Likes Likes:  26
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Viaggio e permanenza in Australia..[cercasi compagno di viaggio!]

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

lo trovi sul mio profilo!
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

tornato ora da mini vacanza.. aspetto vostre notizie!
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

gl man...vorrei farne una simile di avventura l anno venturo in altri posti rispetto alla metà che hai scelto
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da serialklimber Visualizza Messaggio
    Missato il topic. Vivo a sydney da due anni ormai, qualsiasi info o aiutino che ti serve da qua fai sapere.

Puoi grindare .com se hai prova della tua residenza all'estero (bolletta della luce, ecc). Puoi grindare stard.it chiaramente.
    @serialklimber sapresti darmi qualche info su com'è la situazione li al momento ?possibilità di trovare lavori con un inglese medio scarso? Costo affitti in Sydney ?una zona che abbia un po' di vita...
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti ho trovato questa discussione per caso. Io mi sono laureato martedi scorso e penso di partire per l'Australia(entro le prossime due settimane ) per fare un corso d'inglese e poi stage ovviamente nn retribuito penso a Brisbane. Volevo avere anche io alcune info per quanto rigurada la possibilità di giocare su ps.com . Ovviamente joker se vuoi sharare un appartamento e anche tu sei a brisbane in sto periodo nn ci sono problemi. Ho scelto questa località e nn Sydney perchè ci sono 20 gradi tutto l'anno e a 20 min a sud c'è la gold coast mentre a nord noosa ecc(posti top).

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho trovato questa discussione per caso. Io mi sono laureato martedi scorso e penso di partire per l'Australia(entro le prossime due settimane ) per fare un corso d'inglese e poi stage ovviamente nn retribuito penso a Brisbane. Volevo avere anche io alcune info per quanto rigurada la possibilità di giocare su ps.com . Ovviamente joker se vuoi sharare un appartamento e anche tu sei a brisbane in sto periodo nn ci sono problemi. Ho scelto questa località e nn Sydney perchè ci sono 20 gradi tutto l'anno e a 20 min a sud c'è la gold coast mentre a nord noosa ecc(posti top).

Wella io partirò più avanti e all'inizio starò a Sydney o a wollongong!una volta li sicuramente mi muoverò un po' in giro ;-)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    gl man...vorrei farne una simile di avventura l anno venturo in altri posti rispetto alla metà che hai scelto
    si si purtroppo verrai qui a spaccare i maroni....
    Coaching for profit

8. Likes Magikarp90, ItaliaLOL liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

allora confermo partenza per l'australia...ho ancora bisongno di alcune info però...

sapreste dirmi com'è la situaizone poker in australia,vorrei giocare.com...questione tasse?, "è legale"?

inoltre oltre a quelle poker related mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto l'anno li di recente o a chiunque possa avere un po' di info pratiche...

spero di sentirvi presto numerosi

10. Likes Ilcreativo85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    allora confermo partenza per l'australia...ho ancora bisongno di alcune info però...

sapreste dirmi com'è la situaizone poker in australia,vorrei giocare.com...questione tasse?, "è legale"?

inoltre oltre a quelle poker related mi piacerebbe parlare con qualcuno che ha fatto l'anno li di recente o a chiunque possa avere un po' di info pratiche...

Un mio amico è stato in Australia 2 anni fa per 1 anno. Ha cambiato molte città , addirittura paesini sperduti, ha fatto più lavori e quindi mettendoti in contatto con lui potrebbe darti info di ogni genere perchè ne ha dovute passare di ogni. Solo un problema, è in vacanza in Russia in questo momento, tornerà in ITA tra un paio di week

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Avevo completamente missato questo 3d cioè ti avevo risposto ma poi mi ero dimenticato di tutto... Ora sono in vacanza ma quando torno magari ci vediamo e scambiamo 4 chiacchere di persona.
    Per quanto riguarda il poker:
    - è legale;
    - puoi giocare tranquillamente su ps.it e a me era stato detto dal supporto che per giocare su ps.com basta avere un conto australiano a tuo nome (cosa che comunque dovrai fare immediatamente appena arrivato per una serie di motivi che credo conoscerai)
    - tasse non ne devi pagare a meno che non hai intenzione di prendere la residenza là, ovvero diventare australiano e trasferirti definitivamente; in questo caso c'è comunque un modo legale per pagare 0 tasse su qualsiasi vincita gambling related

Ho letto che inizierai a Sydney, mi sembra ok se vuoi snap lavorare e conoscere infinite persone.
    Solo una domanda: per quale motivi fai questa esperienza? Lavorare, imparare l'inglese, grindare downunder ecc

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Avevo completamente missato questo 3d cioè ti avevo risposto ma poi mi ero dimenticato di tutto... Ora sono in vacanza ma quando torno magari ci vediamo e scambiamo 4 chiacchere di persona.
    Per quanto riguarda il poker:
    - è legale;
    - puoi giocare tranquillamente su ps.it e a me era stato detto dal supporto che per giocare su ps.com basta avere un conto australiano a tuo nome (cosa che comunque dovrai fare immediatamente appena arrivato per una serie di motivi che credo conoscerai)
    - tasse non ne devi pagare a meno che non hai intenzione di prendere la residenza là, ovvero diventare australiano e trasferirti definitivamente; in questo caso c'è comunque un modo legale per pagare 0 tasse su qualsiasi vincita gambling related

Ho letto che inizierai a Sydney, mi sembra ok se vuoi snap lavorare e conoscere infinite persone.
    Solo una domanda: per quale motivi fai questa esperienza? Lavorare, imparare l'inglese, grindare downunder ecc
    Grazie delle risposte,
    Di obiettivi ne ho diversi,vorrei trovarmi un lavoro chemi dia modo di socializzare molto,voglio imparare l'inglese,grinderò poker .com perchèho cmq un aspettativa di guadagno >>>>di qualsiasi lavoro possa trovare la...

Ah e andare a gnocca !!!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Grazie delle risposte,
    Di obiettivi ne ho diversi,vorrei trovarmi un lavoro chemi dia modo di socializzare molto,voglio imparare l'inglese,grinderò poker .com perchèho cmq un aspettativa di guadagno >>>>di qualsiasi lavoro possa trovare la...

Ah e andare a gnocca !!!!
    Arruolati in seasheperd.org
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    138

Predefinito

a quando circa data partenza?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Un mio amico andrà in Australia per lavoro. Ci siamo informati direttamente in Ambasciata. Praticamente per avere la visa dovresti aprire un conto e depositare 5k$ australiani. E se vuoi restare in Australia devi aver maturato almeno 1 anno (non ricordo quanto precisamente) nel settore primario . (Agricoltura ecc.. )

Confermi tutto ciò? Ti sei informato?

Taggami quando reply cosi vedo subito.

@Jokers_89
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    a quando circa data partenza?
    nei primi 10 giorni di ottobre

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    Un mio amico andrà in Australia per lavoro. Ci siamo informati direttamente in Ambasciata. Praticamente per avere la visa dovresti aprire un conto e depositare 5k$ australiani. E se vuoi restare in Australia devi aver maturato almeno 1 anno (non ricordo quanto precisamente) nel settore primario . (Agricoltura ecc.. )

@bLoOdyRiVeR7
    si è come hai detto tu 5k$ se hai già comprato biglietto di ritorno,se no sono 6...

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio

@Jokers_89
    @bLoOdyRiVeR7 non è proprio così.
    Il conto lo devi aprire perchè è necessario per ottenere un lavoro nel senso che in Australia il lavoro in nero quasi non esiste e i pagamenti sono effettuati solo ed esclusivamente tramite versamento sul conto. Non è vero che devi versare 5k$ io l'ho aperto e l'ho tenuto a 0 per più di un mese.
    Facciamo un po' di chiarezza sui visti. Ci sono due tipi di visto:
    - Working Holyday Visa che ti permette di essere praticamente un cittadino australiano per un anno nel senso che si può lavorare e studiare ovunque + tutti gli altri benefici dell'essere cittadino australiano (affittare casa, richiedere prestiti etc). Il WHV è rinnovabile solo ed esclusivamente facendo 80 gg lavorativi in una zona rurale dell'Australia lavorando nel settore primario. Sembra facile detta così ma proprio non lo è per diversi motivi.
    - Student Visa, fatto apposta per gli studenti, ti consente di lavorare 20h/week ma devi essere iscritto a una qualsiasi scuola per tutto il periodo del visto quindi non ti da molta libertà e obv ti vincola alla città in cui sei. E' rinnovabile quante volte vuoi.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

@bLoOdyRiVeR7
    si è come hai detto tu 5k$ se hai già comprato biglietto di ritorno,se no sono 6...
    Per me non è stato così... Con che visto vai?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    @bLoOdyRiVeR7 non è proprio così.
    Il conto lo devi aprire perchè è necessario per ottenere un lavoro nel senso che in Australia il lavoro in nero quasi non esiste e i pagamenti sono effettuati solo ed esclusivamente tramite versamento sul conto. Non è vero che devi versare 5k$ io l'ho aperto e l'ho tenuto a 0 per più di un mese.
    Facciamo un po' di chiarezza sui visti. Ci sono due tipi di visto:
    - Working Holyday Visa che ti permette di essere praticamente un cittadino australiano per un anno nel senso che si può lavorare e studiare ovunque + tutti gli altri benefici dell'essere cittadino australiano (affittare casa, richiedere prestiti etc). Il WHV è rinnovabile solo ed esclusivamente facendo 80 gg lavorativi in una zona rurale dell'Australia lavorando nel settore primario. Sembra facile detta così ma proprio non lo è per diversi motivi.
    - Student Visa, fatto apposta per gli studenti, ti consente di lavorare 20h/week ma devi essere iscritto a una qualsiasi scuola per tutto il periodo del visto quindi non ti da molta libertà e obv ti vincola alla città in cui sei. E' rinnovabile quante volte vuoi.
    a me han detto che era necessario esibire un estratto conto che dimostrasse tu avessi minimo 5k$ per avere il visto "working holiday",anche su conto italiano andava bene se intestato a te...

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Un mio amico è stato in Australia 2 anni fa per 1 anno. Ha cambiato molte città , addirittura paesini sperduti, ha fatto più lavori e quindi mettendoti in contatto con lui potrebbe darti info di ogni genere perchè ne ha dovute passare di ogni. Solo un problema, è in vacanza in Russia in questo momento, tornerà in ITA tra un paio di week

avevo missato il reply...quando poi torna ci potremmo sentire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •