Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)
Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)
quant'è bella 'sta canzone????
a chi ha fatto una pippa thomas?
Alla fine di una sessione che stavo registrando con Camtasia mi è saltato il computer e dopo averlo riavviato nn ho piu trovato una mazza... qualcuno ha suggerimenti o è proprio andata a fanculo?
A me questo video fa piangere dal ridere, poi se andate a leggere tra i commenti allora le lacrime aumentando all'infinito:
TESTO :
pefeisco peo quel tipo di aishili notutt o ved u e bavv dlalle aehehe e come cla bala se vai di la o sih comwnjf piu' die laha detto: مصر - المغرب - الجزائر - مصر - المغرب - الجزائر - السودانمصر - المغرب - الجزائر - السودانمصر - المغرب - الجزائر - السودانالسودان
Loooooooooooooooooooooooool m'ha fatto venire in mente questo:
.fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo
[23:43:15] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
[23:43:21] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8![]()
Everyone is a genius.
But if you judge a fish
on its ability to climb a tree,
it will live its whole life believing he's stupid.
@happylittleboozer se non ha salvato nulla, l'unica tua speranza è la cartella temporanea, che di default è C:\Users\*nomeutente*\AppData\Local\Temp\
hai dimenticato all'inizio:
"mondo al ahr ahr..."
[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale
so true...
Ma Gayoli sta facendo la maturità? Che carino <3
@Aleksgcfc1893 dicci com'è andato il tema <3
EDIT: ho preso il nick al primo tentativo daje
[16.25.29] Carl: devo crepare di lebbra//[17.26.36]Arkadyknow: fa le spaccate sulle pannocchie
aaronfunk libero (pls)//aaaaaaaa libero (pls)//Eyjafjallajökull libero (pls)
Io sono un Friend of benefit for the Universal Glory click here for info
ho bisogno del manuale Acca - Primus revolution, non sono riuscito a trovarlo![]()
sono tard su google![]()
Per tu quelli che hanno un'Iphone
Andate sull'appstore e cercate l'app: NO ZANZARE. L'app fa cagare e non funziona ma per favore leggetevi i feedback che lascia la gente, c'è roba che Zelig ci farebbe 16/17 stagioni, auhahuauhahuauhauhauhauhauhauhauhahuhuaauh
Plz andate, morirete dal ridere.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri