Likes Likes:  20
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 107

Discussione: Nuovo client 2012 People's Poker

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

Se i tavoli li mettete tile ma non c'è posto per sistemarli tutti perfettamente allineati non worka, a differenza delle altre room non si sovrappongono. Infatti sul notebook 15" se metto tile 4 tavoli ok, se ne metto 6 vanno a cascata, cmq placemint dovrebbe risolvere il problema.
    Per quanto riguarda l'HH, gia nella versione beta le mani venivano salvate in un file .dat criptato che hm non può leggere e tale è rimasto (WTF!! PERCHE!?), cmq immagino che con l'inserimento dei tavoli a soldi veri le hh verranno salvate normalmente come ci hanno detto.
    Per tutto il resto, bho, davvero non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se volete continuare a giocare sulla versione java che fonde la cpu e non si distinguono le carte fate pure . Sto software non puo che migliorare, e imho per quando metteranno i tavoli a soldi veri sarà tipo top3 .it dopo stars e ipoker/ongame
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teodomiro Visualizza Messaggio
    Se i tavoli li mettete tile ma non c'è posto per sistemarli tutti perfettamente allineati non worka
    workerebbe se avessero la decenza di farli resizare come uno vuole e quindi anche se un pò "schiacciati" o più piccoli si potrebbe giocare.

io sinceramente e con mano sul cuore riesco a tablare 6x meglio con java ORA che con questo sw ORA. poi boh
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Tight Agressive L'avatar di Anita89
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Sto software non puo che migliorare, e imho per quando metteranno i tavoli a soldi veri sarà tipo top3 .it dopo stars e ipoker/ongame
    lol non ce ne stanno altri a parte room con 0 traffico e pokerclub che fa più schifo di peoples attuale
    prova a grindare su onggame con ongbetter e guarda quanto gli manca a sto soft per avvicinarsi

4. Likes Alien Beamen liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

hu se omino si mette in sitout dopo 3 minuti max lo deve buttare fuori a calci in culo, proprio così, deve apparire un pop up al centro del tavolo che dice " sei stato kickato in c u l o per esserti messo sitout solo per dare fastidio "

ieri omino tiltato me lo ha fatto anche con i soldi finti, dopo che lui ha perso 4 stack, non ricordo quanto ho aspettato ma sono uscito io, forse ho aspettato troppo poco io e già c'è sta cosa, chiedo conferma a voi
    zurrrrrrrrrr : mi serve una piccola pausa
    lucioMM : perchè
    lucioMM : son 10 minuti che non cooleri ?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anita89 Visualizza Messaggio
    lol non ce ne stanno altri a parte room con 0 traffico e pokerclub che fa più schifo di peoples attuale
    prova a grindare su onggame con ongbetter e guarda quanto gli manca a sto soft per avvicinarsi
    infatti, mi era sfuggita. dire top 3 su 3 room sensate (2 sono state messe assieme sennò era top4) che è un LEVEL?
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Il punto è questo: non mi importa se la grafica è sick o altro, per me andava bene stessa grafica del java con carte 4 colori, posto preferito e meno spreco di risorse del pc. toh rinuncerei pure al timebank e ok cap 6x.

Scandinavian LAG L'avatar di Teodomiro
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    53

Predefinito

sto parlando solo al livello software senza contare field, traffico etc...
    per quanto riguarda ongame, lasciando fuori tools e programmi vari, obv ancora non può esserci un confronto tra un software che esiste da anni e uno creato da qualche mese, infatti ho scritto "per quando metteranno i tavoli a soldi veri"
    "Un professionista è freddo, imperturbabile, impassibile. Un professionista analizza, pianifica, non improvvisa. Un professionista fa solo quello che è necessario fare e ne prevede le conseguenze."

Scandinavian LAG L'avatar di YouRaseMeWithNothing
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ma sono l'unico che sta giocando a soldi veri con il nuovo software?

Calling Station L'avatar di ZyzzRaver
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YouRaseMeWithNothing Visualizza Messaggio
    com'è possibile? Se vado su soldi veri mi da disponibile il saldo ma non mi mostra nessun tavolo attivo.

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Se i tavoli li mettete tile ma non c'è posto per sistemarli tutti perfettamente allineati non worka, a differenza delle altre room non si sovrappongono. Infatti sul notebook 15" se metto tile 4 tavoli ok, se ne metto 6 vanno a cascata, cmq placemint dovrebbe risolvere il problema.
    Per quanto riguarda l'HH, gia nella versione beta le mani venivano salvate in un file .dat criptato che hm non può leggere e tale è rimasto (WTF!! PERCHE!?), cmq immagino che con l'inserimento dei tavoli a soldi veri le hh verranno salvate normalmente come ci hanno detto.
    Per tutto il resto, bho, davvero non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se volete continuare a giocare sulla versione java che fonde la cpu e non si distinguono le carte fate pure . Sto software non puo che migliorare, e imho per quando metteranno i tavoli a soldi veri sarà tipo top3 .it dopo stars e ipoker/ongame
    stesso problema dei tavoli che dopo il quarto vanno a cascata, quindi dipende dal portatile? A me pare davvero figo sto software non vedo l'ora che diventi per real money.
    Cmq assolutamente da eliminare gli shallow e per me il CAP può rimanere giusto per diminuire incidenza dei reg

Banned
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YouRaseMeWithNothing Visualizza Messaggio
    penso di si io vedo il saldo ma non i tavoli

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    253
    Likes (Received)
    123

Predefinito

su monitor 24" si mettono tiled perfetti senza sovrapposizione 6x.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

A me anche sullo schermo del portatile (16.4" full hd) non si sovrappongono neanche 6x e comunque continuerei a usare placemint che sfrutta meglio tutto lo schermo.
    Però le carte sono abbastanza piccole se si multitabla e considerando che nel tavolo c'è spazio a sufficienza potrebbero ingrandirle un po

Scandinavian LAG L'avatar di YouRaseMeWithNothing
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    43

Predefinito

Ho appena scoperto che stavo giocando in flash perchè hanno spostato i bottoncini, ho appena visto il software nuovo e mi è piaciuto a primo impatto. Ho tiltato forte.

Calling Station L'avatar di fabmal
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    15

Predefinito

dico la mia

Cose da migliorare:
    -velocità del software
    -temi e layout più vari e semplici
    -possibilità di salvare il soft dove voglio io
    -hh più essenziale e che sia compatibile con holdem manager
    -possibilità di tablare>6x
    -disposizione tavoli buggosa da sistemare

Cose da inserire:
    a-run it twice--------------------------->
    b-fastpoker----------------------------->a,b,c già promessi
    c-mixed games, omaha ecc.------------->
    -possibilità di aumentare la slide delle puntate con la rotella
    -possibilità di comandare i tasti con qualche pulsante della tastiera (per i mouse configurabili)
    -selezionamento automatico del tavolo sotto il cursore del mouse (come su stars di recente, verrebbe una sorta di tableninja o angbetter incluso nel soft)
    -possibilità di mettere note colorate agli omini e che si veda il colore associato ad un omino quando selezioni il tav sulla lobby (indispensabile imho)
    -evidenziatore importo puntate automatico
    -posto preferito
    -auto buy-in
    -autorebuy
    -sit-out next blind (superfluo)
    -per aumentare i fish possibilità di giocare su dispositivi mobili (tablet e smartphone) con app dedicate
    -memorizzazione posizionamento dei tavoli
    -memorizzazione credenziali di accesso
    -maggiori filtri per la scelta dei tavoli

cose da abolire:
    -tavoli shallow (assolutamente)

per ora non mi vengono in mente altre cose, e +- mi sembrano cose molto importanti se non essenziali per un soft definito rivoluzionario, che vuol fare concorrenza a stars; altrimenti è uno dei tanti soft di basso livello, inferiore a stars ma anche ad ongame, visto che se su ongame usi ongbetter/ongmachine siamo quasi al livello di stars

se @fabmal sei d'accordo puoi copiare e metterlo nel tuo mess iniziale includendo i pareri un po di tutti; faresti da portavoce per quelli di lillo/peoples
    inserito nel primo post.. @Anita89

Banned
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Io personalmente mi dissocio dalla richiesta di levare il cap dei tavoli, meglio lasciarlo cosi

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

no shallow sarebbe una bomba sia per noi che per voi; sembra una catsata ma i grindeer orientaNdosi alla scelta della pk badano un sac co a qst dettagli.
    lillo chirico fa qualcosa plz

btw io sono old school ergo no new software !!
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Scusate Ragazzi si potrebbe fare una lettera con una lista(quella di anita va bn) da dare ai manager di LILLO e girarla ai capi alti di peoples

ordinando le cose da quelle piu importanti a quelle meno importanti

20. Likes Anita89 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Anita89
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kingpoker901 Visualizza Messaggio
    Scusate Ragazzi si potrebbe fare una lettera con una lista(quella di anita va bn) da dare ai manager di LILLO e girarla ai capi alti di peoples

ordinando le cose da quelle piu importanti a quelle meno importanti
    io sono d'accordo, magari coinvolgendo anche altri forum

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io penso che sia cmq sempre meglio di prima! sicuramente c'e' ancora tanto da fare ma sempre un miglioramento e stato fatto!

a cascata funziona come il software di ps non è neanche minimamente confrontabile con la pseudo software precedente.

una domanda ma quindi HM funziona o no???
    Ultima modifica di Nicklupin; 09-06-2012 alle 00:24

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •