Likes Likes:  38
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 149

Discussione: Classifiche sit&go

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaraf88 Visualizza Messaggio
    non per barare ma se qualcuno ci fa presente che secondo lui nel suo conteggio ci sono degli errori controlliamo....

Capisco. Chiara lo so che ti rompo, ma mi diverte pure lol

Scherzi a parte, potresti aggiornare le classifiche?!? Non per nulla, però se poi devo perdere una posizione per un paio di punti ... Vedi quando ti è comodo aggiornare però cortesemente se puoi ti prego di aggiornare almeno 5-6 giorni prima di fine mese (così ci sono un paio di giorni per recuperare nel caso....)
    Non per nulla ma parliamo di soldi
    Comprensione per noi players >_>

Grazie!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rul3zz Visualizza Messaggio
    Capisco. Chiara lo so che ti rompo, ma mi diverte pure lol

Scherzi a parte, potresti aggiornare le classifiche?!? Non per nulla, però se poi devo perdere una posizione per un paio di punti ... Vedi quando ti è comodo aggiornare però cortesemente se puoi ti prego di aggiornare almeno 5-6 giorni prima di fine mese (così ci sono un paio di giorni per recuperare nel caso....)
    Non per nulla ma parliamo di soldi
    Comprensione per noi players >_>

Grazie!
    ciao, scusate ma ero "in trappola" in una riunione tutto il pomeriggio
    domani, venerdì le aggiorno....

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

ciao a tutti, d'ora in poi l'aggiornamento delle classifiche sarà automatico: vi basterà andare nella sezione poker/classifiche di Glaming e cliccare sul pulsante corrispondente alla categoria che volete aggiornare: in automatico vi apparirà la classifica aggiornata e la data dell'ultimo aggiornamento.

4. Likes tigerjack89, DeluBolo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

chiara mi spiegheresti meglio la classifica? Perchè ad occhio mi sa che non mi trovo. Il numero Sit&go è totale o a quello bisogna aggiungere il numero dei premi?

@chiaraf88
    Ultima modifica di tigerjack89; 23-06-2012 alle 14:04

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    chiara mi spiegheresti meglio la classifica? Perchè ad occhio mi sa che non mi trovo. Il numero Sit&go è totale o a quello bisogna aggiungere il numero dei premi?

@chiaraf88
    ciao, i sit&go che vengono visualizzati nella riga corrispondente del giocatore sono quelli che ha giocato l'utente o perlomeno quelli che a noi risultati.
    Non ti tornano i conti con i tuoi sit&go?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaraf88 Visualizza Messaggio
    ciao, i sit&go che vengono visualizzati nella riga corrispondente del giocatore sono quelli che ha giocato l'utente o perlomeno quelli che a noi risultati.
    Non ti tornano i conti con i tuoi sit&go?
    no, ti mando mp per chiarire meglio.
    Ultima modifica di tigerjack89; 29-06-2012 alle 09:38

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

non che a me interessi, ma mi è arrivata una mail con scritto che anche i 18max valgono per le classifiche. Novità o errore?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

non che a me interessi, ma mi è arrivata una mail con scritto che anche i 18max valgono per le classifiche. Novità o errore?
    Ciao, la mail ti è arrivata da glaming?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChiaraRM86 Visualizza Messaggio
    Ciao, la mail ti è arrivata da glaming?
    Ciao e ben arrivata!!!
    Comunque no, era una mail di un altro forum (immagino a voi affiliato) che ho trovato per caso nella cartella dello spam.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Ciao e ben arrivata!!!
    Comunque no, era una mail di un altro forum (immagino a voi affiliato) che ho trovato per caso nella cartella dello spam.
    ciao, la potresti girare a @ChiaraRM86 in pm?

12. Likes tigerjack89 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Dal 2 luglio, quando partiranno le nuove classifiche del mese, verranno conteggiati anche i Sit'n'Go da 18 persone.
    Vi aspettiamo numerosi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ChiaraRM86 Visualizza Messaggio
    Dal 2 luglio, quando partiranno le nuove classifiche del mese, verranno conteggiati anche i Sit'n'Go da 18 persone.
    Vi aspettiamo numerosi
    ciao, ti rispondo io che Chiara non riesce a rispondere ai messaggi privati: la mail è giusta, infatti abbiamo appena agguinto unpost in questo thread

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Quindi non la devo più girare la mail??

EDIT: letto ora, quindi non serve girarla vero?? Ammazza come fanno a saperlo prima loro che voi???

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Quindi non la devo più girare la mail??
    No grazie, non ci serve

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@ChiaraRM86 oltre che chiara precedente... ripropongo il mio post che nessuno si è calcolato (noto che rispondete solo a chi si rivolge con termini piu incazzosi, ad essere gentili come aòl solito non ci si guadagna molto, ma ci riprovo..)
    la mia tra l'altro non mi pare una lamentela buttata li ma un'analisi anche economica basata sulla RAKE prodotta...
    spero non dover minacciar epur eio di non giocare per avere una risposta -_-
    non chiedevo tanto anche un: prendiamo atto gireremo la cosa...

@chiaraf88 Posso fare una piccola protesta-riflessione ??

vorrei far notare come nelle classifiche i primi siano sempre heads uppisti...
    Non discuto sulle ultime due classifiche quelle dai buy in maggiori... in pratica è come fossero gia per headuppisti solamente (non ho controllato ma credo siano solo giocatori di tale specialità o quasi) dato che su ongame sopra i 25 euro parte un sit al giorno ...

ma ai limiti più bassi invece partono anche sit da 6 (pochi) e da 9 che sono evidentemente non agevolati in queste classifiche...
    i motivi sono facilmente capibili ->
    -1 traffico non grande rispetto agli heads up anzi (ed è la caratteristica unica per la quale chi fa sit da 6-9 men puo star davanti, ma come detto viene a cadere. lo si nota bene nella classifica del secondo livello dove i primi due sono heads uppisti, idem la prima ma con meno vantaggio.
    -2 gli heads uppisti vanno molto piu a premio di media degli altri essendo contro un solo giocatore... quindi fanno piu punti (vero che chi vince i sit and go da 6-9 vince di piu, ma è piu facile non andare a premio per molto e avere roi negativi) .
    -3 il field (ossia la bravura dei giocatori)... heads up e sng sono due discipline diversissime... quindi chi puo dire che il field di ongame agli heads up non sia molto soft magari rispetto ai sng (questo è ovviamente opinabile ma sinceramente non penso si possa mettere a confronto il field degli heads up da quello dei giocatori dei NF ai livelli fino ai 10 euro) e quindi piu facile vincere e fare piu punti.

Detto questo chiedo semplicemente se sia possibile dividere le due classifiche, anche diminuendo i premi ovviamente sarebbe assurdo venire a dire: facciamo due classifiche con stesso montepremi (sarebbe come raddoppiarle e mi pare a me in primis fuori luogo)

altrimenti rischiate di trovarvi fra qualche tempo solo con giocatori di heads up mentre i giocatori di Sng migreranno per forza di cose altrove. essendo altrove le classifiche divise proprio perche discipline diverse e ben poco paragonabili...

obv prendetela come una critica costruttiva... esprimo solo una realta.

Aggiungo e sottolineo tra l'altro che a meno di goodrun estrema leggendaria... noi che facciamo sit and go PRODUCIAMO MOLTA PIU RAKE PER FARE LO STESSO PUNTEGGIO di un heads uppista... questo perche le classifiche tengono conto del buy-in e non della rake (che per gli heads up è piu bassa) e sopratutto del roi molto inferiore nostro rispetto agli heads uppisti (questo tenendo conto che la classifica tiene conto dei soldi vinti)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terzotoda Visualizza Messaggio
    @ChiaraRM86 oltre che chiara precedente... ripropongo il mio post che nessuno si è calcolato (noto che rispondete solo a chi si rivolge con termini piu incazzosi, ad essere gentili come aòl solito non ci si guadagna molto, ma ci riprovo..)
    la mia tra l'altro non mi pare una lamentela buttata li ma un'analisi anche economica basata sulla RAKE prodotta...
    spero non dover minacciar epur eio di non giocare per avere una risposta -_-
    non chiedevo tanto anche un: prendiamo atto gireremo la cosa...

@chiaraf88 Posso fare una piccola protesta-riflessione ??

vorrei far notare come nelle classifiche i primi siano sempre heads uppisti...
    Non discuto sulle ultime due classifiche quelle dai buy in maggiori... in pratica è come fossero gia per headuppisti solamente (non ho controllato ma credo siano solo giocatori di tale specialità o quasi) dato che su ongame sopra i 25 euro parte un sit al giorno ...

ma ai limiti più bassi invece partono anche sit da 6 (pochi) e da 9 che sono evidentemente non agevolati in queste classifiche...
    i motivi sono facilmente capibili ->
    -1 traffico non grande rispetto agli heads up anzi (ed è la caratteristica unica per la quale chi fa sit da 6-9 men puo star davanti, ma come detto viene a cadere. lo si nota bene nella classifica del secondo livello dove i primi due sono heads uppisti, idem la prima ma con meno vantaggio.
    -2 gli heads uppisti vanno molto piu a premio di media degli altri essendo contro un solo giocatore... quindi fanno piu punti (vero che chi vince i sit and go da 6-9 vince di piu, ma è piu facile non andare a premio per molto e avere roi negativi) .
    -3 il field (ossia la bravura dei giocatori)... heads up e sng sono due discipline diversissime... quindi chi puo dire che il field di ongame agli heads up non sia molto soft magari rispetto ai sng (questo è ovviamente opinabile ma sinceramente non penso si possa mettere a confronto il field degli heads up da quello dei giocatori dei NF ai livelli fino ai 10 euro) e quindi piu facile vincere e fare piu punti.

Detto questo chiedo semplicemente se sia possibile dividere le due classifiche, anche diminuendo i premi ovviamente sarebbe assurdo venire a dire: facciamo due classifiche con stesso montepremi (sarebbe come raddoppiarle e mi pare a me in primis fuori luogo)

altrimenti rischiate di trovarvi fra qualche tempo solo con giocatori di heads up mentre i giocatori di Sng migreranno per forza di cose altrove. essendo altrove le classifiche divise proprio perche discipline diverse e ben poco paragonabili...

obv prendetela come una critica costruttiva... esprimo solo una realta.

Aggiungo e sottolineo tra l'altro che a meno di goodrun estrema leggendaria... noi che facciamo sit and go PRODUCIAMO MOLTA PIU RAKE PER FARE LO STESSO PUNTEGGIO di un heads uppista... questo perche le classifiche tengono conto del buy-in e non della rake (che per gli heads up è piu bassa) e sopratutto del roi molto inferiore nostro rispetto agli heads uppisti (questo tenendo conto che la classifica tiene conto dei soldi vinti)
    Ho inoltrato a chi di dovere.
    Grazie per la segnalazione. Da settembre le classifiche verranno rivoluzionate prendendo atto di tutte le segnalazioni dei giocatori.
    Ultima modifica di ChiaraRM86; 03-07-2012 alle 10:27

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

@ChiaraRM86

Ciao e benvenuta!!!

Domanda : a quando l'accredito dei premi delle classifiche ?!?

20. Likes ChiaraRM86 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    12

Predefinito

grazie...

ma solo io ho problemi con le classifiche in questi giorni?? è da domenica mattina che non visualizzo piu nulla

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terzotoda Visualizza Messaggio
    grazie...

ma solo io ho problemi con le classifiche in questi giorni?? è da domenica mattina che non visualizzo piu nulla
    @rul3zz @Terzotoda l'accredito dei premi, tempistiche permettendo, dovrebbero arrivare in 48h e per quanto riguarda le classifiche, provvederemo a metterle sul sito.

Calling Station L'avatar di Slash
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@ChiaraRM86:
    1. sono passate 48h e non ricevuto alun accredito. E' normale o devo fare una richiesta specifica anche per questo?

2. dal 2 luglio non è possibile più vedere le vecchie classifiche o sbaglio? C'è un modo per consultarle? Sarebbe davvero opportuno per controllare i punti e capirci qualcosa sul piazzamento.

3. oggi le classifiche sul sito sono molto "strane". Ci sono solo i primi 5 e tutti con un solo sit giocato. Io non rientro in classifica pur avendo fatto più punti di questi 5.

grazie

24. Likes Terzotoda liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •