Likes Likes:  88
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 130

Discussione: Cos'è successo a Full Aces Poker?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    30

Predefinito

come vi comporterete con i giocatori truffati da questo tipo ? anche perche' del fatto che gli stiate facendo causa non penso interessi a qualcuno....

Fish
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideMo Visualizza Messaggio
    Sicuramente per il futuro ne faro' tesoro di questa esperienza
    Ty Geo e gg
    @DavideMo ti rifaccio la domanda che ti avevo fatto all'inizio della tua "avventura" in FA... ma tu (e come te anche fior di pro) come diamine hai fatto a credere che arrivi dal cielo qualcuno disposto a sborsare una cifra decisamente fuori contesto (proprio mentre tutti tirano la cinghia nelle room) per un ruolo del genere?

Voglio dire, possibile che si sia talmente "accecati" da una proposta economica alta da non verificare, mettere in discussione, controllare e farsi qualche domanda PRIMA di vedere che tutto sta andando in malora?

3. Likes missgrinta liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco BadBeat Visualizza Messaggio
    @DavideMo ti rifaccio la domanda che ti avevo fatto all'inizio della tua "avventura" in FA... ma tu (e come te anche fior di pro) come diamine hai fatto a credere che arrivi dal cielo qualcuno disposto a sborsare una cifra decisamente fuori contesto (proprio mentre tutti tirano la cinghia nelle room) per un ruolo del genere?

Voglio dire, possibile che si sia talmente "accecati" da una proposta economica alta da non verificare, mettere in discussione, controllare e farsi qualche domanda PRIMA di vedere che tutto sta andando in malora?
    SI Marco hai ragionissima,all'inizio un po di scetticiscmo c'era ma quando sono iniziati ad arrivare certi giocatori sembrava che qualcosa di buono c'era veramente...poi..bè la gente non si conosce mai abbastanza...prossima volta bevo una lasko di meno e ti do' piu ascolto

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Qusta è una mail che ho mandato ad una mia amica e collaboratrice il 16-4-2012 alle ore 2.39:
    "P.S. Fullaces, skin di bigpoker, dà il 50% e il 55% di rb sul lordo a due miei amici...ma che fanno a questo mercato?E tra poco escono col puntocom!Se ti iscrivi al puntoit ti regalano 50e sul puntocom...roba da matti!"
    Per precisione, il mio amico che "prendeva" il 50% mi sembra non abbia preso nulla...

Siccome l'info che ho inviato per email l'avevo ricevuta da San Marino dove si era giocato un evento con FullAces di mezzo (è lì che proponevano i 50€ sul com se ti iscrivevi sull'it ) ho guardato le date e credo proprio l'evento fosse il royal crown of poker, date alla mano 12 - 15 Aprile 2012 The Royal Crown of Poker

MY 2 cents.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da racso75 Visualizza Messaggio
    Qusta è una mail che ho mandato ad una mia amica e collaboratrice il 16-4-2012 alle ore 2.39:
    "P.S. Fullaces, skin di bigpoker, dà il 50% e il 55% di rb sul lordo a due miei amici...ma che fanno a questo mercato?E tra poco escono col puntocom!Se ti iscrivi al puntoit ti regalano 50e sul puntocom...roba da matti!"
    Per precisione, il mio amico che "prendeva" il 50% mi sembra non abbia preso nulla...

Siccome l'info che ho inviato per email l'avevo ricevuta da San Marino dove si era giocato un evento con FullAces di mezzo (è lì che proponevano i 50€ sul com se ti iscrivevi sull'it ) ho guardato le date e credo proprio l'evento fosse il royal crown of poker, date alla mano 12 - 15 Aprile 2012 The Royal Crown of Poker

MY 2 cents.
    Questa è una delle tante barzellette...all'evento a san Marino il Sig. Tornesi (e ora facciamo anche nomi) decise di fare una promozione che,se ricordo bene era che chi versava tot. sulla .it lui regalava sulla .com stessa crifra allo stesso giocatore,cosa che ovviamente non ha fatto,come il famoso bonus di 50 euro che ha dato ad alcuni e ad altri no,ma il problema li è che chi dai 50 euro di bonus è salito a oltre centinaia di euro..ha giustamente fatto richiesta di prelievo.
    Ultima novita è questa,a una persona questa mattina è arrivata la mail dal signo fabrizio Tornesi dicendole che non puo prelevare perche ha giocato con ricariche non autorizzate..che dire...ma tutti i bonus dati quindi ? tutti quelli che hanno perso i 50 euro del bonus qualcuno li avra' ben vinti e dovrebbe poterli tranquillamente prelevare..oppure tutti i soldi/fiches perse dai Bot/retard ?

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

e per aggiungerne un altra....aycons dopo il primo mese di .it ha immediatamente versato la rake sulla .it del signor Tornesi,il quale non voleva mettere nemmeno un centesimo nelle casse dei giocatori che avevano versato e giocavano con % di rake,quindi quelli che non si sono visti versare nel proprio conto quello che hanno fatto il primo mese lo devono sempre a Mr. FullAcesPoker che pure sulla .it voleva fare la furbata

Fish L'avatar di Feel Luck
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fullacespoker Official | Facebook

ciao davide, dopo giornate di chat ininterrotte, è un piacere ritrovarti. Nel frattempo segnalo l'apertura di una nuova pagina su facebook, che a quanto pare è quella veramente ufficiale.
    Ma anzichè servire a chiarire i dubbi, nel comunicato ufficiale si verifica già una strana incongruenza, nemmeno troppo difficile da capire.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feel Luck Visualizza Messaggio
    Fullacespoker Official | Facebook

ciao davide, dopo giornate di chat ininterrotte, è un piacere ritrovarti. Nel frattempo segnalo l'apertura di una nuova pagina su facebook, che a quanto pare è quella veramente ufficiale.
    Ma anzichè servire a chiarire i dubbi, nel comunicato ufficiale si verifica già una strana incongruenza, nemmeno troppo difficile da capire.
    We,ciao Feel si ho visto questa mattina che ha gia creato la nuova pagina,bè puo far quel che vuole sto personaggio,il mio errore è stato fidarmi di lui,e anzi io credo di aver seguito ogni giocatore che mi riferiva di aver un problema e credo tu ne sei anche la prova..ma..fammi immaginare anche il tuo conto è stato svuotato vero?
    Sicuramente verranno prese vie legali, con interventi oltre a quelli legali anche da parte degli organi competenti riguardo questa .com,che io pure pensavo fosse legale,perche tutti credevamo che era andato a Mann per la licenza..mai andato a Mann..
    Cmq chi vuole seguirlo sulla "nuova" fullacespoker..libero di farlo..a proposito..mi pare eri tu anche che mi avevi segnalato qualche presenza strana sui tavoli o sbaglio?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

We,ciao Feel si ho visto questa mattina che ha gia creato la nuova pagina,bè puo far quel che vuole sto personaggio,il mio errore è stato fidarmi di lui,e anzi io credo di aver seguito ogni giocatore che mi riferiva di aver un problema e credo tu ne sei anche la prova..ma..fammi immaginare anche il tuo conto è stato svuotato vero?
    Sicuramente verranno prese vie legali, con interventi oltre a quelli legali anche da parte degli organi competenti riguardo questa .com,che io pure pensavo fosse legale,perche tutti credevamo che era andato a Mann per la licenza..mai andato a Mann..
    Cmq chi vuole seguirlo sulla "nuova" fullacespoker..libero di farlo..a proposito..mi pare eri tu anche che mi avevi segnalato qualche presenza strana sui tavoli o sbaglio?
    le cose strane erano queste:

nl 20 apro btn 0.40
    bobo sb raise 19.10
    andrea da bb con 19.80 stack (aveva 20 ed ha messo 0.20 di bb) fa call
    io repusho tutto x 24.00
    bobo chiama
    andrea ci pensa, folda, e nn si gioca 3way-pot da 60 euro rimanendo con 90 cents davanti

altro spot sick
    utg apre 0.40. 2 call. io da btn raiso 1 euro
    sb reraise 2.80, chiamano TUTTI
    io da btn con ak devo solo fare call (se shovo ho paura che chiamino tutti)
    pot 16 euro
    tutti check, io betto 1 euro su flop Qhigh (me l'ero intagliata che qualcosa non quadrava...), tutti fold

circa la tua richiesta sullo svuotamento del mio conto, suppongo sia stata una domanda retorica

ho segnalato la pagina FB non perchè volessi seguirlo da "fan", ma x ben altri ovvi motivi, oltre all'incongruenza nel comunicato ufficiale.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

le cose strane erano queste:

nl 20 apro btn 0.40
    bobo sb raise 19.10
    andrea da bb con 19.80 stack (aveva 20 ed ha messo 0.20 di bb) fa call
    io repusho tutto x 24.00
    bobo chiama
    andrea ci pensa, folda, e nn si gioca 3way-pot da 60 euro rimanendo con 90 cents davanti

altro spot sick
    utg apre 0.40. 2 call. io da btn raiso 1 euro
    sb reraise 2.80, chiamano TUTTI
    io da btn con ak devo solo fare call (se shovo ho paura che chiamino tutti)
    pot 16 euro
    tutti check, io betto 1 euro su flop Qhigh (me l'ero intagliata che qualcosa non quadrava...), tutti fold

circa la tua richiesta sullo svuotamento del mio conto, suppongo sia stata una domanda retorica

ho segnalato la pagina FB non perchè volessi seguirlo da "fan", ma x ben altri ovvi motivi, oltre all'incongruenza nel comunicato ufficiale.
    Si ricordavo infatti mi avevi chiesto qualcosa proprio su questi spot...e riguardo 4 "giocatori" che giocarono per circa 10 ore ininterrottamente...mmmm F.Tornesi....bot?

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si ricordavo infatti mi avevi chiesto qualcosa proprio su questi spot...e riguardo 4 "giocatori" che giocarono per circa 10 ore ininterrottamente...mmmm F.Tornesi....bot?
    1) alexaandru
    2) LandonDonova
    3) Eremicus
    4) Hydropaulus

da mezzogiorno che giocano su un solo tav 4max ininterrottamente senza mai alzarsi manco x pisciare.
    miniraise pre e quando qualcuno ha qualcosa pushano 300x 400x su pot ridicoli

100% bot

poi vedi tu

---questa era un pezzo della ns chat---

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1) alexaandru
    2) LandonDonova
    3) Eremicus
    4) Hydropaulus

da mezzogiorno che giocano su un solo tav 4max ininterrottamente senza mai alzarsi manco x pisciare.

100% bot

poi vedi tu

era mezzanotte passata quando te l'ho scritto...

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

1) alexaandru
    2) LandonDonova
    3) Eremicus
    4) Hydropaulus

100% bot

poi vedi tu

Si ricordavo bene infatti

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Si ricordavo bene infatti
    tutto questo sul -it o sul -com?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    d'istinto ti direi .com
    ma ho le idee un po' confuse adesso :P

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Successo tutto sulla .com, Aycons,concessionario di fullacespoker.it non ha nulla a che fare con la .com,hanno anzi preso le proprie distanze con il signor Tornesi per quanto riguarda tutto quello che ha fatto sulla stessa
    Ultima modifica di DavideMo; 21-06-2012 alle 14:27 Motivo: errore

Calling Station L'avatar di IL MAGO DELLE ROSE
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    105

Predefinito

PD... con le 50€ ero salito fino a 300€......appena tento di fare cashout spariscono nel nulla

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IL MAGO DELLE ROSE Visualizza Messaggio
    PD... con le 50€ ero salito fino a 300€......appena tento di fare cashout spariscono nel nulla
    Non so quale era il tuo nick...ma questo è il motivo per il quale io ho lasciato questa room..perche ho notato che sparivano i soldi dagli account ( ovviamente parlo del .com che non ha a che fare con la .it )

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

@geomaresca Potresti fare un post riassuntivo con gli elementi essenziali, tipo "benelli denuncia, responsabile Aycon interviene, spiegazione del loro bsuiness model, differenze -it e -com, e così via"?

Cmq sia non capisco perchè ve la siate presa a male con il responsabile aycon, ci stavano i toni anche duri, è stata attaccata la società per cui lavora (o di cui è proprietario?) a causa di probabili malefatte di un loro partner, ci sta tutta l'incazzatura.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    @geomaresca Potresti fare un post riassuntivo con gli elementi essenziali, tipo "benelli denuncia, responsabile Aycon interviene, spiegazione del loro bsuiness model, differenze -it e -com, e così via"?

Cmq sia non capisco perchè ve la siate presa a male con il responsabile aycon, ci stavano i toni anche duri, è stata attaccata la società per cui lavora (o di cui è proprietario?) a causa di probabili malefatte di un loro partner, ci sta tutta l'incazzatura.
    Ma il responsabile Aycons,come ho gia scritto in diversi post non c'entra assolutamente nulla con questa faccenda,ricordo ancora che Aycons era concessionario della .it che non ha nulla a che fare con la .com che ha invece un solo proprietario

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •