Likes Likes:  25
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 99

Discussione: Record sitngo iPoker

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoooooB Visualizza Messaggio
    non potevate farlo dopo gli esami sto post?????? cmq .... potrei anke accettare definite un pò le condizioni...
    imo bisogna fare sulla rake e nn sui sit..se no se volete farla sui sit bisognerebbe individuare una fascia di buy in..poi 15max,hu o entrambe???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

@NoooooB : credo sia abbastanza veritiero il "frequency of play" dal momento che mattina e notte tarda è impossibile giocare sit, quindi come giri e come metti le 24h, ti ritrovi un buco di x ore fisso in cui non c'è traffico sufficiente per spostarsi di molto da quei numeri.

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    imo bisogna fare sulla rake e nn sui sit..se no se volete farla sui sit bisognerebbe individuare una fascia di buy in..poi 15max,hu o entrambe???
    sulla rake giocando tutti lo stesso buy in si.... xrò boh è difficile anke capire come si devono giocare sti sit.... sarebbe troppo facile e comodo per ki gioca nl1000 sputtanare 1k in all in atc giusto per fare record e poi vincere 5k ci vogliono delle giuste regole ...ke possono andare bene sia per i rikki ke per i poveri
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    @NoooooB : credo sia abbastanza veritiero il "frequency of play" dal momento che mattina e notte tarda è impossibile giocare sit, quindi come giri e come metti le 24h, ti ritrovi un buco di x ore fisso in cui non c'è traffico sufficiente per spostarsi di molto da quei numeri.
    non proprio xkè dalle 8 alle 12 partono molti meno sit ke dalle 0000 alle 4 ...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Vi ricordo che i sit interessti sono i 15man turbo con buy in >= 5€

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

sulla rake giocando tutti lo stesso buy in si.... xrò boh è difficile anke capire come si devono giocare sti sit.... sarebbe troppo facile e comodo per ki gioca nl1000 sputtanare 1k in all in atc giusto per fare record e poi vincere 5k ci vogliono delle giuste regole ...ke possono andare bene sia per i rikki ke per i poveri
    boh..dimmi tu qlkosa e vedo se mi piace o se possiamo metterci d'accordo..cmq un solo livello nn lo si può fare..bisognerebbe fare una fascia di buy in(almeno 2-3livelli)

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

mi faccio sentire appena finisco gli esami
    esami >>>>> maggiori di 5k + gloria XD

8. Likes madqtcri liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

mi faccio sentire appena finisco gli esami
    esami >>>>> maggiori di 5k + gloria XD
    va bè..pensaci e fammi sapere..potremmo anke aumentare la bet se vuoi obv..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

non proprio xkè dalle 8 alle 12 partono molti meno sit ke dalle 0000 alle 4 ...
    si, ok sono d'accordo, ma se tu parti dalle 0 avrai sufficiente traffico tra 0-4, poco 8-12, crescente 12-0

Se tu parti alle 8, avrai poco traffico 8-12, crescente 12-0 e sufficiente 0-4, zero 4-8.

Come vedi pur iniziando in due orari diversi le 24h, hai che nel totale le fasce di orario di gioco sono le stesse.

Invece, parlando di giorni diversi, c'è una notevole differenza, ad esempio se giochi lunedì avrai meno traffico notturno rispetto al w/e, quindi per ogni record converrebbe fissare la data di venerdì/sabato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Concordo con crazySalsero...si parla di 24h quindi non sposta nulla iniziare a orari diversi.
    Ngppat per quanto riguarda il buyiin si parte dai 5€ quindi: 5€,10€,20€,30€ e nel caso startano ank 50€+ ma nn credo.

Antonius
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    144
    Likes (Received)
    317

Predefinito

secondo me dovreste considerare profit e avarage buy in,cioe mi spiego io giocavo 18-20x se volevo mettere pure i 5 facevo 25-30x ed inoltre considerare anche di chiudere in positivo,perche se ne vogliamo fare 400 in negativo non ha molto senso con izi ora uscita pure da ipoker il traffico ai sit calera ancora,e siamo pure in estate io fossi inte la proverei a settembre
    sto valutando una firma seria datemi consigli

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Vedo che la proposta è cambiata totalmente..."si doveva battere un record" e nel corso della discussione è diventata una sfida di gruppo...lol...ben venga allora inizio a descrivere una proposta e vediamo come va...
    Lo scopo sarà quello di battere il record dei sit giocati (da quello che si legge è diventato obiettivo secondario, sembra facile...)
    Modalità:
    Tempo: 24 ore;
    sitngo: 15man turbo
    buy-in: 5€ - 10€ - 20€ - 30€ - 50€ +
    Poi avevo pensato di far entrare nella sfida anche chi magari non vuol giocarsi 5k€ per via del roll
    Esempio:
    5 giocatori a sfidarsi
    A betta 1k€
    B betta 2k€
    C,D bettano 3k€
    E,F bettano 5k€

Nel caso vince A riceve il max che ha bettato quindi 1k da ogni player
    Nel caso vince B riceve 1k da A e 2k da C,D,E
    Nel caso vince C o D riceve 3k da C o D e F, 2k da B e 1k da A
    Nel caso vince E o F riceve 5k da E o F , 3k da C e D, 2k da B e 1k da A

Pensateci magari mettendo una bet minima(io non ho roll per 5k)...sembra una giusta proposta

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

si fa tutto con cam accesa nelle 24h per evitare account sharing? non voglio mettere in dubbio la vostra onestà ... ma la ritengo una buona assicurazione cmq io se betto quelle cifre , lo faccio solo xkè vendo le quote... sono povero

cmqqqq io farei :
    1sit = 10 punti
    10 euro di profit = 1 punto...
    così il profitto che può derivare da una run temporanea diventa meno importante ma che cmq conta....

aggiungerei di far la sfida al meglio dei 5 giorni...

magari facciamo super premio il record sng , premio record profit...

vediamo se troviamo qualke room ke sponsorizza......

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

beh, considerate che se siete 5+ i tavoli startano a manetta, quindi il record è fattibile, ma avete pensato anche al fatto che chi perderà tanto probabilmente potrebbe quittare la sfida e quindi perdere ai tavoli + perdere la bet = disastro?

A questo punto, se vi organizzate per bene in questo modo, per far startare tavoli con questa frequenza, io credo che il premio della bet dovrebbe venire da rooms e scommettitori esterni vs voi giocatori, penso che fare il tutto tra di voi potrebbe essere profittevole per alcuni, ma devastante per altri.

Comunque bell'idea, vi seguirò con piacere, chissà che ripartano i sit con questa iniziativa

Monkey Tilt L'avatar di fpolle
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    758
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@aledeinnox, ti potrebbe interessare...

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Io sicuramente ne ho fatti + di 300 in 9/10 h tipo... probabilmente anche di + ma non so essere preciso

Con il traffico attuale la vedo dura battere il record tanto mattina e notte dopo l 1 non parte nulla, il "traffico" è tutto dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 24
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio
    Io sicuramente ne ho fatti + di 300 in 9/10 h tipo... probabilmente anche di + ma non so essere preciso

Con il traffico attuale la vedo dura battere il record tanto mattina e notte dopo l 1 non parte nulla, il "traffico" è tutto dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 24
    io metto 1 penny su @moggiopoli che vi fa il kulo a tutti
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

19. Likes juliuscaesar liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

No va beh... voi volete bettare 5k+ ma... vale pure per la challenge o sono auto escluso a priori?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

vediamo se troviamo qualke room ke sponsorizza......

Sono in contatto con un manager di una room del circuito ipoker......e vogliono valutare l'ipotesi di ospitare l'evento, e servono i dettagli dei player che parteciperanno all'evento.

Ho proposto, cosi da legalizzare anche le bet che parte del montepremi venisse messo in palio dalla room e parte dai player che prenderanno parte.
    Elencate:
    nick e room di appartenenza.

gogogo...che sarà un bel evento...gg a tutti
    Ultima modifica di pokemon29; 26-06-2012 alle 11:17

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio

Ti aspetto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •