Likes Likes:  25
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: Record sitngo iPoker

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

la 300 + li ha fatti qualsiasi grinder... solo ke se girava bene ci si fermava xkè girava bene... girava male stessa cosa.... non è mai stato necessario fare un record... quindi i dati di adesso sono tutti inutili

fate partire la sfida... magari prolungata nel tempo e vediamo ki fa di più in termini:
    sit giocati in un giorno
    roi
    sit giocati tipo in 7 giorni... tutti bravi a giocare 24h... ma ki tiene il ritmo per un mese intero??

fate una proposta seria e vedete ke partecipano in molti....

sopratutto fare finanziare il tutto dal network....se anke solo 5-6 giocatori tornano ai sit il traffico triplica xkè l omino non è costretto a dover aspettare ore per far partire un sit
    obv di abbassano i roi ed aumenta la varianza ...

PS: non rompete le bolas e non giocate i sit... la sfida fatela su altre room :P :P :P
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoooooB Visualizza Messaggio
    la 300 + li ha fatti qualsiasi grinder... solo ke se girava bene ci si fermava xkè girava bene... girava male stessa cosa.... non è mai stato necessario fare un record... quindi i dati di adesso sono tutti inutili

fate partire la sfida... magari prolungata nel tempo e vediamo ki fa di più in termini:
    sit giocati in un giorno
    roi
    sit giocati tipo in 7 giorni... tutti bravi a giocare 24h... ma ki tiene il ritmo per un mese intero??

fate una proposta seria e vedete ke partecipano in molti....

sopratutto fare finanziare il tutto dal network....se anke solo 5-6 giocatori tornano ai sit il traffico triplica xkè l omino non è costretto a dover aspettare ore per far partire un sit
    obv di abbassano i roi ed aumenta la varianza ...

PS: non rompete le bolas e non giocate i sit... la sfida fatela su altre room :P :P :P
    Vediamo un po...condivido tantissimo la tua proposta...

Rilancio la sfida:
    Modailita sit: turbo 15 man;
    Buy-in: 5€+;
    Durata: 1 mese;
    Record: 24H, 7gg, 31gg;
    Da formalizzare di comune accordo ulteriori dettagli o clausole legati all'evento o ai singoli record e nel caso qualche room ospita l'evento di concordarle insieme.

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caf Visualizza Messaggio
    e cmq il "non si va oltre il 20x" se non è bloccato dal software... è da vedere

Posso bettare di tablare infinito su qualunque piattaforma credo tenendo roi giusto / buono per un sample decente di sit
    Al momento non c è proprio il traffico per andare oltre i 20x
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    e mi ricordo che quel giorno aveva anche sculato @moggiopoli
    Sculavo spesso tempo fa :P

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Scandinavian LAG L'avatar di NoooooB
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio
    Al momento non c è proprio il traffico per andare oltre i 20x
    se ti abbassi fino i 5 euro il traffico c'è

imo cmq da fare a settembre
    si lavora e si fatica per il pane e per la fica

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Appena arrivata la risposta della room interessata:

Proposta con 3 classifiche:
    1-2€; 5-10€; 20-50€;
    Ai fini del calcolo dei record si dovrà tenere roi>0
    Modalità sit: hu,6,9,15man;
    Durata: 24H max 48H;
    I premi legati alle classifiche sono ancora da definire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Imho non ha senso la tripla classifica... i micro ok hanno quasi traffico, 5-10 si annoiano, 20-50 fanno 4 tavoli in croce...

Nessuno dei "forti" farebbe una sfida a giocare i 50 cents.

Btw sulla giornata singola.. sisi betto duro su di me in caso ed accetto challenge : )
    Clearly SE fosse una sfida non a chi preme infiniti tasti a caso .. ma che sia una challenge a chi preme infiniti tasti.. bene

E cmq se proprio dovessi temere qualcuno... la persona che penso possa impensierirmi è proprio mister "nooooB" che scrive in questo thread. Sul lungo mi ammazzerebbe (1 mese di challenge per capirci) però sul rush .. quando ti pare peppe!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Formalizzo quello che ho scritto su:

- Accetto qualunque sfida a giocare sit su qualunque room (magari non bossmedia e peoples) e di qualunque variante che non sia hu (ergo 5/6/9/10/12/18/25/27/xx max)
    - Accetto sfida SE basata su regole sensate di "sfida tra grinders"
    - Betto agile

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

@NoooooB nick ??

Anche in privato in caso

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

@Caf Accetto sfida SE basata su regole sensate di "sfida tra grinders"

Tipo ?? proponi te qualcosa

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Formalizzo quello che ho scritto su:

- Accetto qualunque sfida a giocare sit su qualunque room (magari non bossmedia e peoples) e di qualunque variante che non sia hu (ergo 5/6/9/10/12/18/25/27/xx max)
    - Accetto sfida SE basata su regole sensate di "sfida tra grinders"
    - Betto agile

Sono curioso di vedere cosa sei capace di fare...ma sul roi non betto...in una sessione da 500 sit puoi ank avere roi -15-20% esagerando.
    Quindi non se ne fa niente...la mia proposta fin dall'inizio è stata sul numero di sit da grindare (e non clicco a caso, con questo field se clicchi a caso penso che andrai broke in meno di 8 ore...
    A queste condizioni ti aspetto volentieri...vorrei tanto ammirare le tue capacità che ahimè saranno superiori alle mie...
    Ultima modifica di pokemon29; 28-06-2012 alle 17:42

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate se sono arrivato in ritardo! Mi piacerebbe prendere parte alla sfida anche a me. Tenetemi aggiornato!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Sfida tra reg su ipoker per me è:

- qualunque sit da 2/5 euro in su (quanto meno una fascia che se qualcuno sia capace di cliccare 4/50 x possa farlo)
    - invalidati i results di chiunque abbia fatto un atteso che non rispetti tot caratteristiche (io stimerei cos'è un roi -4 e lo metterei come bottom accettabile per la sfida). Ribadisco.. parlo di atteso, il reale sinceramente non mi interessa.
    - la stima dell'atteso andrebbe fatto sui reports e non chiaramente sull'atteso di hem che dice cose a caso nei multi table
    - vanno resi "pubblici" i programmi tipo table ninja del network (anche se credo che li conosciamo un po' tutti, ma non si sa mai)

BET su chi fa piu' sit rispettando le regole sopra (in pratica rimane il "chi fa piu' sit" ma leva di mezzo il 70/75% della varianza che l'avrebbe fatta da padrona nella sfida "chi guadagna di piu'. Ed in ogni caso non può vincere la class uno che arrivai, clicca 24h a caso, fa atteso -438975639485 e reale + 100000).

In pratica vincerebbe uno sia capace a cliccare bene ma che allo stesso tempo avrebbe fatto imho 400+ sit in un giorno (il mio record personale di sng turbo l'ho fatto su stars e ne ho fatti 580 se non erro (e non c'era nessuna sfida), immagino che 400 siano umani qui su ipoker no?)

14. Likes crazySalsero liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

una considerazione a monte di tutto...ma alf1977 come cavolo ha fatto a fare 988 sng in un giorno se Caf che è top1 in multitabling dice di averne fatti 580? Wtf, ma parliamo di essere umano?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Io ho fatto solo sng turbo (38 min di durata media), avg stake 55, roi 2.xx. Se il tipo ha fatto strutture diverse tipo i newflash.. va beh un altro gioco : )

Tra l'altro ci sono "account" che fanno robe incredibili, anche in italia. C'è da dire però che alcuni sharano come le bestie e direi che non valgono : )

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    16

Predefinito

si accettano bet anche dai nn partecipanti?
    Non ho passato il mio esame in diverse occasioni.
    I miei amici, invece, si!
    Ora loro sono ingegneri e lavorano alla Microsoft.
    Io, invece, ne sono il PROPRIETARIO.
    Bill Gates

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Io ho fatto solo sng turbo (38 min di durata media), avg stake 55, roi 2.xx. Se il tipo ha fatto strutture diverse tipo i newflash.. va beh un altro gioco : )

Tra l'altro ci sono "account" che fanno robe incredibili, anche in italia. C'è da dire però che alcuni sharano come le bestie e direi che non valgono : )
    si caf, hai ragione, infatti il ragazzo in questione grinda i don-6max turbo, nF non credo ne abbia mai giocati, però anche se sono don mi sembra veramente tanto, boh.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

se ti interessa crazy, qualcuno è riuscito a fare agili 2000 sit kamikaze su gd e in meno di 8 ore eh eh... e non di buy in basso >70

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    se ti interessa crazy, qualcuno è riuscito a fare agili 2000 sit kamikaze su gd e in meno di 8 ore eh eh... e non di buy in basso >70
    azz max di chi parliamo di te?

Comunque i record di per sè andrebbero divisi per categorie, altrimenti è senseless.

- nF
    - HU hyper
    - 9-15max
    - HU turbo/normal
    - don

Se poi si vuole fare un record di n. sit in senso assoluto, credo che hyper HU (quindi kamikaze) siano il modo più immediato, 1 sit ogni 4 min tablando 12x sono 180 sit/ora, si possono giocare (ipoteticamente) in 24h 4320 HUsng hyper e non penso ci siano specialità che possano competere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •