Likes Likes:  876
Pagina 108 di 121 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2406

Discussione: Fanta high stakes 2012/2013

Scandinavian LAG L'avatar di imper1um
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paswpt Visualizza Messaggio
    alla fine quello che sta decidendo la classifica è il calendario.

A calendario invertito tra noi e imperium la classifica sarebbe:
    Seventh Day 54
    La longobarda 43

+11 quando ora siamo a -6 con 8 giornate alla fine. Altre run

EDIT: UN TITULO @pattolino
    no ma davvero ancora chiacchierate???cioe io pensavo che scherzavate ma invece ci credete realmente che runno bene?cioe l utlima chicchina nn ne parlamo che potrei essere a +9 da voi?(mi sto riferendo al fatto che vinco ultima giornata a mani basse perche oppo ha solo dzemaili la sera.....ops avevo fatto i conti senza l oste,non avevo considerato che dzemaili non sapeva di essere dzemaili ma credeva di essere pele negli anni migliori) dai lol state boni
    ps:senza dimentica che nn ho una punta da ormai nn so piu

2. Likes BellaToro liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Buahuhahuhahuha..scannamentsss...go go go...ce piacete cosi

4. Likes paswpt, BellaToro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    Peccato che Emeghara pare C.Ronaldo e Rosina comprato a fantamedia 5,5 sta già a 6,5

Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    903
    Likes (Received)
    179

Predefinito

no ma davvero ancora chiacchierate???cioe io pensavo che scherzavate ma invece ci credete realmente che runno bene?cioe l utlima chicchina nn ne parlamo che potrei essere a +9 da voi?(mi sto riferendo al fatto che vinco ultima giornata a mani basse perche oppo ha solo dzemaili la sera.....ops avevo fatto i conti senza l oste,non avevo considerato che dzemaili non sapeva di essere dzemaili ma credeva di essere pele negli anni migliori) dai lol state boni

A me sembra proprio palese, numeri alla mano, che stai runnando come manco Galb a Venezia.

1. gli infortuni di Klose e Milito non possono essere delle scusanti, visto che quando li hai comprati sapevi benissimo che non stavi comprando due ventenni che fanno 38 partite di campionato all'anno.

2. Emeghara è il nuovo Pelè non Dzemaili!!!

3. Rosina è il nuovo Baggio!!!

4. Con i tuoi punti (dall'inizio del campionato, non ora!!!) con un run normale potevi stare 40/43 punti in linea con gli altri, con una bad run stavi come ai Los Banditos che hanno fatto 11,5 punti in meno a te (in 28 giornate!!) e si ritrovano penultimi (in coabitazione) a 32 punti. Tu ne hai 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Senza contare che hai cominciato a runnare extra God proprio quando milito e klose sono andati a farsi le normali cure termali prescritte dal medico per gente 80enne già abbonata da anni a quei trattamenti, ritrovandoti un Pelè in campo!!

6. Noi abbiamo fatto 51,5 punti in più (sempre in 28 giornate) e con una run normale avremmo dovuto avere più o meno i tuoi stessi punti 51/54 punti, con una run come la tua stavamo a più di 60 punti a occhi chiusi (abbiamo pareggiato anche 4-4 con gente che fantavince, come te, 1-0 facendo 66 punti con i 2 punti di bonus per chi gioca in casa) e stavamo parlando della lotta per il secondo posto.

7. datti una occhiata alla rosa, magari facciamo anche un sondaggio, e la tua non è nemmeno top5 (e siamo in 22) ma ti ritrovi PRIMO in classifica a +5 sul secondo!!!

Obv sempre senza polemica perchè stiamo facendo un fantacalcio ma almeno un sano sfottò deve esserci e tu meriti per giustizia divina di essere chiamato Godrunner anche se a poker runni sotto ev da 2 anni (magari runni hot anche lì, non lo so, e allora erigiti un mausoleo che veniamo in pellegrinaggio ).
    [17:37:11] Giovanni Fascione: vai vai a faticare
    [17:37:15] Giovanni Fascione: e se in tribunale
    [17:37:16] Giovanni Fascione: ci trovi moggi
    [17:37:19] Giovanni Fascione: sputaci da parte mia
    [17:37:26] Giovanni Fascione: magari dicendo
    [17:37:31] Giovanni Fascione: "puuuu ommemmerd"

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Peccato che Emeghara pare C.Ronaldo e Rosina comprato a fantamedia 5,5 sta già a 6,5
    su emeghara obv ho runnato bene....ma uno con quel sorriso nn puo nn fare bene, epoi se siete scarsi che mi cedete rosina che è una w ma in realta è un attacante e anche rigorista con chi la volete???

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paswpt Visualizza Messaggio
    A me sembra proprio palese, numeri alla mano, che stai runnando come manco Galb a Venezia.

1. gli infortuni di Klose e Milito non possono essere delle scusanti, visto che quando li hai comprati sapevi benissimo che non stavi comprando due ventenni che fanno 38 partite di campionato all'anno.

2. Emeghara è il nuovo Pelè non Dzemaili!!!

3. Rosina è il nuovo Baggio!!!

4. Con i tuoi punti (dall'inizio del campionato, non ora!!!) con un run normale potevi stare 40/43 punti in linea con gli altri, con una bad run stavi come ai Los Banditos che hanno fatto 11,5 punti in meno a te (in 28 giornate!!) e si ritrovano penultimi (in coabitazione) a 32 punti. Tu ne hai 51 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. Senza contare che hai cominciato a runnare extra God proprio quando milito e klose sono andati a farsi le normali cure termali prescritte dal medico per gente 80enne già abbonata da anni a quei trattamenti, ritrovandoti un Pelè in campo!!

6. Noi abbiamo fatto 51,5 punti in più (sempre in 28 giornate) e con una run normale avremmo dovuto avere più o meno i tuoi stessi punti 51/54 punti, con una run come la tua stavamo a più di 60 punti a occhi chiusi (abbiamo pareggiato anche 4-4 con gente che fantavince, come te, 1-0 facendo 66 punti con i 2 punti di bonus per chi gioca in casa) e stavamo parlando della lotta per il secondo posto.

7. datti una occhiata alla rosa, magari facciamo anche un sondaggio, e la tua non è nemmeno top5 (e siamo in 22) ma ti ritrovi PRIMO in classifica a +5 sul secondo!!!

Obv sempre senza polemica perchè stiamo facendo un fantacalcio ma almeno un sano sfottò deve esserci e tu meriti per giustizia divina di essere chiamato Godrunner anche se a poker runni sotto ev da 2 anni (magari runni hot anche lì, non lo so, e allora erigiti un mausoleo che veniamo in pellegrinaggio ).
    nn ce peggior sordo di chi nn vuol sentire...e lol a mettere in discussione 2 top player come milito e klose chiamandoli vecchi che hanno bisogno delle cure,quando hanno subito due fanta infortuni poco dopo la chiusura dell asta...dai veramente lassa perde...
    anche pazzini deve andare a fare la cura termale?ah vogliamo parla della coppa italia?ah volemo parla che ora mi si è rotto anche lodi?e lol al discorso dei punti,ti ripeto domenica scorsa ho fatto parecchi punti ma ho perso uguale e nn me danno un +1 "a gratis" perche ho fatto tanti punti
    ps:ah dimenticavo....a me nn hanno regalato un player che è top 3 attaccanti negli ultimi 5 anni
    Ultima modifica di imper1um; 04-04-2013 alle 19:51

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

dedico le 2 ultime vittorie a @Dizzy . forza ragazzi
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

10. Likes pattolino, lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

impe..eddai..che emeghara te lo sei ritrovato perchè hanno ceduto neto in russia il 1 febbraio, altrimenti manco lo tenevi stai runnando hot tu e male noi (cavani fa tripletta e giochiamo con bazzo che ce l ha pure lui..roncaglia si rompe nel riscaldamento, giochiamo in 9 e gioca savic che abbiamo contro e ci fa doppietta..'ste cose qua insomma..)..pa me pare proprio palese che stiamo sfigando! poi è un fanta, fa parte del gioco, ci stiamo anche sfottendo oh, che divertimento c' è senno, nun te'ncazzà

non capisco cosa c' entra la coppa italia, visto che hai solo perso uno scontro diretto..tra l' altro non abbiamo mica fatto sto punteggio stratosferico..e stavamo pure senza di natale e basta rotti..che run sarebbe?

poi oh..manco fossimo secondi..dobbiamo prima scavlacare mallo
    Ultima modifica di pattolino; 04-04-2013 alle 21:45

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

epoi se siete scarsi che mi cedete rosina che è una w ma in realta è un attacante e anche rigorista con chi la volete???
    Era un attaccante pure prima, solo che i rigori li sbagliava ed aveva 5,5 di media godrunner

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

premessa:non me so mica incazzato,io nn metto le faccine ma credimi ero in tono giocoso.

ripeto,la cosa è molto chiara che la gente tende a dimenticare le cose che li avvantaggiano....nel mio caso emeghara (cosa che tra l altro nn ho mai negato) tu il fatto che nel primo scontro diretto gioco senza punte e cavani ti fa 2 gol dopo 5 gg senza segna

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Era un attaccante pure prima, solo che i rigori li sbagliava ed aveva 5,5 di media godrunner

ilproblema è proprio li....che voi vi affidate troppo ai "nomi"....rosina è un buon giocatore,sicuramente nel mantra è un ottimo giocatore dato che lo puoi schierare a centrocampo

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

ilproblema è proprio li....che voi vi affidate troppo ai "nomi"....rosina è un buon giocatore,sicuramente nel mantra è un ottimo giocatore dato che lo puoi schierare a centrocampo
    No io sto parlando delle statistiche pre scambio, mica del nome, se domani compri pellissier e fa 1 goal a partita e ti danno del godrunner ci sta, tutto qua, poi a me che me frega, io c'ho da sbollare la champions

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

scontro salvezza e si rompe palacio
    @zawarella
    5om3on3 porta male

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

ridendo e scherzando anche noi siamo sotto a un treno

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

premessa:non me so mica incazzato,io nn metto le faccine ma credimi ero in tono giocoso.

ripeto,la cosa è molto chiara che la gente tende a dimenticare le cose che li avvantaggiano....nel mio caso emeghara (cosa che tra l altro nn ho mai negato) tu il fatto che nel primo scontro diretto gioco senza punte e cavani ti fa 2 gol dopo 5 gg senza segna
    boh anche questo è un pò vero
    comunque l' importante è che le prendi domenica

Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    boh anche questo è un pò vero
    comunque l' importante è che le prendi domenica
    e come faccio a vincere????lodi nn c e....pazzini nn gioca e anche se gioca è una partita difficilissima a firenze,klose forse rientra ma gioca il derby;dall altra parte tu hai hamsik e cavani che giocano in casa contro il genova (ne fanno una carrettata) e di natale che gioca in casa contro il chievo lalel...
    io godrunner....anatema su di voi

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

ma campionato e coppe vanno in parallelo? posso ancora fare podio?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1527
    Likes (Received)
    2662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    ma campionato e coppe vanno in parallelo? posso ancora fare podio?
    certo caro...

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

Vaiiiii!!!! Forza sinestesia!!!! Forza giovinco!!!! Giovinco di testa doppietta vs pescara goooo

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    538
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Montolivo e Kone fan parte dei marcatori per i quali si può whinare o no?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •