Likes Likes:  876
Pagina 121 di 121 PrimaPrima ... 2171111117118119120121
Risultati da 2,401 a 2,406 di 2406

Discussione: Fanta high stakes 2012/2013

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

@Holap

Parlo per me ovviamente.....

Io non gestirei mai una cosa come quello che gestisco io con un buy in di 100 euro.....Ti dico che se fosse per me il buy in dell' high stakes lo alzerei ( e non di poco ).....infatti era partito da 150 ed è andato a salire negli anni.....

Ormai sono amico ( chi piu chi meno ) con praticamente tutti i partecipanti del torneo e con piacere "perdo infinito tempo" sul gochino....
    Pero' almeno voglio che ci siano premi "adeguati" all'impegno profuso mio e dei partecipanti.....

Io quest'anno già faccio superfatica ad organizzare/partecipare al mio visti gli impegni che avro' da oggi fino a fine ottobre....Pero' il mio fanta nn l'abbandono .....quindi non parteciperei ad altri fanta...

Se volete utilizzare nostro regolamento per vostro fanta np per me obv ( son sicuro che altri fanta lo utilizzano leggendo il forum ma vabbè fissa mia ).....

Unica cosa fica che mi viene in mente che si potrebbe fare ( ma obv IO NON DEVO FAR NULLA ) è questa:

Se siete un numero buono....almeno 10 persone e fate un bel fanta da 100 euro con le nostre stesse regole ( tranne quelle sul calendario obv )...quindi scegliete mantra, nostro modificatore ecc. ecc. ecc..

Potreste fare che una parte del primo premio la accanonate e chi vince/arriva secondo gli pagate l'iscrizione al nostro fanta l'anno prox....

A maggior ragione noi potremmo fare delle retrocessioni mirate...cioè chi retrocede l'anno prox. gioca questo ipotetico fanta B....

Leggero' con interesse gli svilupppi ma lascio la palla totalmente a voi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Una serieB a BI dimezzato con 2 promozioni (obv 2 retrocessioni) sarebbe molto figa come cosa
    Serve solo qualcuno che gestisca il tutto e altri 22 partecipanti
    @Holap si potrebbe intanto cercare di capire se ci sono le basi per avviare una cosa del genere, magari cercando di capire se riusciamo a trovare i 22 fantallenatori e da li vedrai che uno skillato e volenteroso che gestisce il tutto lo si trova.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

beh nn dovete arrivare per forza a 22.....già 10 puo bastare....tipo sono 1k di premio....

fate che il primo prende 400+iscrizione a prox fanta il secondo 80 + iscrizione a prox fanta a e gg......vi divertite giocate e amen...( una sorta di satellite )

4. Likes corvopoker liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILDANI Visualizza Messaggio
    Una serieB a BI dimezzato con 2 promozioni (obv 2 retrocessioni) sarebbe molto figa come cosa
    Serve solo qualcuno che gestisca il tutto e altri 22 partecipanti
    @Holap si potrebbe intanto cercare di capire se ci sono le basi per avviare una cosa del genere, magari cercando di capire se riusciamo a trovare i 22 fantallenatori e da li vedrai che uno skillato e volenteroso che gestisce il tutto lo si trova.
    La cosa è interessante detta cosi ma oltre a trovare uno skillato (che io non sono) che si occupi del tutto bisogna trovarlo anche affidabile e che non ci scammi fregandoci i soldi

Questa cosa che dice tu @lorymarbury della retrocessione deve andare bene anche a tutti quelli che partecipano ora al tuo fanta e imho qualcuno che non ci sta' lo troviamo.
    @ILDANI Skype l'hai? @Aleksgcfc1893 Passalo a lui poi lui lo passerà a me

Ora devo andare a lavorare alla 18.30 torno...se altri utenti sono interessati alla cosa mi farebbe piacere che lo dicessero qui proponendo anche le loro idee

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    La cosa è interessante detta cosi ma oltre a trovare uno skillato (che io non sono) che si occupi del tutto bisogna trovarlo anche affidabile e che non ci scammi fregandoci i soldi

Questa cosa che dice tu @lorymarbury della retrocessione deve andare bene anche a tutti quelli che partecipano ora al tuo fanta e imho qualcuno che non ci sta' lo troviamo.
    @ILDANI Skype l'hai? @Aleksgcfc1893 Passalo a lui poi lui lo passerà a me

Ora devo andare a lavorare alla 18.30 torno...se altri utenti sono interessati alla cosa mi farebbe piacere che lo dicessero qui proponendo anche le loro idee
    tu del mio fanta non ti preoccupare....le retrocessioni da noi sono già previste...

7. Likes ILDANI liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    64

Predefinito

@Holap si ce l'ho skype e non devi nemmeno sforzarti troppo per indovinarlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •