Likes Likes:  876
Pagina 5 di 121 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2406

Discussione: Fanta high stakes 2012/2013

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Pensavo che senza Ibra, con Di Natale con un anno in piu' e senza mezza squadra, Cavani senza Lavezzi ad aprirgli spazi,Klose 34enne, Totti 36enne, Milito 33enne capire quale sarà il grande attaccante è really difficile e interessante...ne vedremo delle belle...meno top sicuri e piu skill negli acquistii...
    enjoyyyyyy
    prevedo scannamenti x un qualsiasi attaccante della roma ,giovinco se nn rimane alla juve , jovetic se va alla juve , destro che cmq è stato mass pompato dai media .
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Comunque se siamo in 20 servono rose più lunghe per forza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Comunque se siamo in 20 servono rose più lunghe per forza

Sent from my iPhone using Tapatalk
    2 gironi da 10 nel caso obv
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

se facciamo due gironi voglio @Bilardojoe nel mio, serve la deadmoney oh
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    se facciamo due gironi voglio @Bilardojoe nel mio, serve la deadmoney oh
    primo o poi vado anche io eh
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

cerco ufficialmente un compare visto che cheever ha rifiutato la mia proposta .

altrimenti faccio da solo e bona

edit: trovato io e @BellaToro
    Ultima modifica di flamna; 13-07-2012 alle 15:19
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    sarebbe contro il regolamento!
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Tommy per un attimo , mooolto stupidamente l'ho pensato anche io , ora sono tornato coi piedi per terra .
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

9. Likes paswpt, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

ma scusate, ma per il fatto riguardante i voti dei giocatori dopo le partite, non è meglio scegliere solo quelli di una testata (gazzetta imho) cosi' ci sono millemila intrecci e meno sbatti meno per tutti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Fa tutto il sito fantagazzetta..tranquillo...0 impicci

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Tra l'altro quelli di napoli sono live..è tuuto online nn dovrai mai spendere 1 euro per nessun giornalaccio sportivo

13. Likes BellaToro liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

lory fammi avere mb di patto pls che nn mi risponde su skype ..

ok i'm in, versato il buy in .. scusate la rima ... ;;
    Ultima modifica di Sparadanni; 15-07-2012 alle 13:39

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

LA RIVOLUZIONE EPOCALE DEL FANTA: NOI DI CBET VOGLIAMO SEMPRE ESSERE PRO

Ragazzi, volevo aspettare, non sapevo che fare, volevo parlare con @Bilardojoe che mi perdonerà se non sono riuscito…ma non stavo piu’ nella pelle……dovevo dirvelo….dovevo sapere se siete con me, con noi…
    Fantagazzetta ci ha fatto un regalo clamorosooooooo….ha creato un nuvo modo di fare il fantacalcio…il fantagenius pro…..qualcosa di fantastico….iperrealistico, super skill intensive ( come piace a noi )….la vera rivoluzione del fanta…..
    Ve la spiego in breve….e obv vi allego regolamento con video dimostrativi ecc……

I giocatori sono sempre divisi in difensori, centrocampisti ed attaccanti….ma c’è un ma…..vengono infatti divisi anche per ruolo….i ruoli sono difensore destro ( il terzino per intenderci ), difensore sinistro, difensore centrale….centrocampista destro, centrocampista sinistro, centrocampista centrale, trequartista, ali, attaccante centrale, seconda punta ( attaccante esterno )….
    I giocatori sono divisi in questi ruoli e ci sono giocatori con un solo ruolo ( ad esempio Snejder è solo un trequartista..Klose solo una punta centrale ecc ) ma ci sono giocatori che ricorprono piu ruoli ( san Zanetti è terzino destro, sinsitro, centrale di centrocampo ecc )….una cosa troppo troppo reale e fatta strabene…..

I giocatori sono schierati in campo in base a dei moduli predefiniti che sono tutti quelli reali del calcio e devono seguire i loro ruoli….Dunque un 4-3-3- non puo avere 3 punte centrali ma una centrale e due esterne….si puo fare il 4-3-1-2 con due punte centrali e un trequartista…il 4-4-2 con agli esterni due alina roba allucinante per quanto è bella…..

In panchina si schiereranno 9 giocatori e questi entreranno prima a ricoprire il ruolo scoperto se è lo stesso ( tipo salta maicon ho cassani in panca entra lui )…poi se ho un centrale di difesa che è anche terzino ( che ne so un chivu ) puo spostarsi lui se salta un terzino….se proprio invece nn c’è nessuno dello stesso ruolo entrano giocatori di ruoli adiacenti ( nn è che entra una punta per un difensore ) con dei piccoli malus ( da 0,5 fino a 1,5 in casi estremi )…insomma per nn giocare in 11 bisogna cmq fare grossi danni…..

Inoltre è perfetto per la nostra scelta di ampliare la rosa…con 10 dif..10 centro e 7 attaccanti se uno compra 10 dif. Centrali e nn compra terzini è giusto che suki…..
    Sul sito di fantagenius pro ci sono già tutti i video dimostrativi..la grafica è fantastica..e si è aiutati alla perfezione dal computer…..
    Ovviamente nn ci sono piu i modificatori dei moduli ( noi usavamo quello della difesa ) perché nn servono…ogni modulo ha un suo perché e niente è meglio di niente….già mi sento Stramaccioni….2 punte esterne o il mio n°10……buahuahahauhauhauahu
    Ragazzi ditemi che è vero che è troppo bello…..non vedo l’ora di andare in spiaggia e fare l’allenatore come ho sempre sognatoooooo….vojo 4 terzini, no mejo la difesa a 3….boh…magari gioco a 5….siiiiiiiiiiiiiiiiii
    Fantagazzetta presenta... FANTAGENIUS PRO!
    Go go go go go go….aspetto vostri feedbackkk….

@pattolino @Bilardojoe @Sparadanni @zawarella @imper1um @saboteur @BaZzoR85 @m4rk69 @Gridi @paswpt @corvopoker @NoooooB @Seven986 @Lollo22aces @Giananto @MaZZanti @moggiopoli @flamna @amicvizio @malloreddu @BellaToro

16. Likes Lollo22aces liked this post
    Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    903
    Likes (Received)
    179

Predefinito

praticamente sarebbe una sorta di fusione tra fantacalcio e soccer manager...
    [17:37:11] Giovanni Fascione: vai vai a faticare
    [17:37:15] Giovanni Fascione: e se in tribunale
    [17:37:16] Giovanni Fascione: ci trovi moggi
    [17:37:19] Giovanni Fascione: sputaci da parte mia
    [17:37:26] Giovanni Fascione: magari dicendo
    [17:37:31] Giovanni Fascione: "puuuu ommemmerd"

18. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

guardate potreste nn crederci , ma ..... YES YES LO SAPEVO

edit ci sto

cit Raistlin

20. Likes lorymarbury, BellaToro liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Seven986
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    671
    Likes (Received)
    480

Predefinito

io come ho detto già a lory non gradisco molto l'idea dei giocatori doppi ma comprendo che è una soluzione necessaria essendo 20 i partecipanti, non volendo quindi togliere il posto a nessuno lascio il mio volentieri

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    guardate potreste nn crederci , ma ..... YES YES LO SAPEVO

edit ci sto
    questi so i nuovi che ce gustanooooo...Zarate è attaccante esterno...puoi giocare con tre punte....buahauhuahauhauauhauh

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    questi so i nuovi che ce gustanooooo...Zarate è attaccante esterno...puoi giocare con tre punte....buahauhuahauhauauhauh
    anche se ho notato una piccola cosa , imho c'è un bug sulle seconde punte ..... so troppo sgravate possono giocare ovunque , sul sito mostrano che possono giocare anche nel ruolo di punta centrale .

altra cosa hai detto che sono definiti cmq difensori , centrocampisti , attaccanti , ma zanetti può giocare anche a centrocampo , come lo considero ??? se lo considerò cmq difensore nell asta , poi posso schieralo centrocampista ??? ps l asta si fa cmq vero ???

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    958
    Likes (Received)
    554

Predefinito

l'idea del nuovo fantagenius mi piace, ma noi manteniamo l'asta con squadre diverse o no? xke altrimenti se ne possono fare 2

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    l'idea del nuovo fantagenius mi piace, ma noi manteniamo l'asta con squadre diverse o no? xke altrimenti se ne possono fare 2
    non ho capito spara..per ogni chiarimento piu rapido sono su skype anche se invisibile

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •