Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hi guys!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito hi guys!

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 19 anni veneto appena iscritto ad economia e commercio.
    Mi sono affacciato al mondo del poker neo 18enne quando il mio migliore amico mi ha fatto scoprire il NLH on line.
    Dopo il primo deposito di 20 € su stars (LOL) e ovviamente la conseguente perdita in 3 nano secondi del tutto ho deciso di approcciarmi seriamente per testare le mie capacità e vedere se potessi competere con i migliori grinder.
    Sono partito su .ret dal nl20 stakkato da, sempre lui, il mio migliore amico. Piano piano sono riuscito ad ingranare e dopo un paio di mesi di varie perdite e vincite (date dalla totale "niubbezza") sono riuscito, attraverso analisi post sessione, un pò d'ore di coaching e tanta buona volonta a battere il livello ed approdare al nl50.
    Arrivato qui, per uno studente della mia età, mi sentivo quasi gia "arrivato" guadagnavo come i miei genitori e, con relativo poco sforzo, potevo permettermi tutti i miei stupidi vizi (fumo, alcool e macchina) e in +fare il "cagacazzi" baller con i miei amici che si sbattevano per trovare vari lavoretti (per non prendere ugualmente una cippa). Si, lo so, sono una brutta persona lol.
    Dopo quasi un anno bazzicando su varie .ret (a seconda dei deal migliori che ricevevo) ho deciso di lvl uppare al nl100 un paio di mesi fa.
    [LECCACULO MODE ON]Non sono una persona che seguiva assiduamente forum, sono sempre stato abbastanza snob su questo, ma da quando ho conosciuto cbet (per esigenza personale, non mento) mi sono sempre piu affezzionato e sopreso dalla "bella gente" che c'è, l'amicizia che si crea tra membri tra cui probabilmente molti nemmeno si sono mai visti e mai si vedranno, lo scambio reciproco di info per l'apprendimento e lo sviluppo dei singoli e della community.[LECCACULO MODE OFF] lol.
    Tornando alla mia storia personale...
    Successivamente al lvl up di pochi mesi fà è iniziato il totale macello nella mia rl.
    Mia madre, conseguentemente il periodo di crisi, ha perso il lavoro e ci siamo ritrovati (mia madre è divorziata e viviamo assieme, per quanto io possa essere a casa nei gg liberi dall'università) totalmente a spese mie.
    E stato un periodo molto difficile... Tra bollette, cibo, universita (con relativi costi), affitto fortunatamente non ne abbiamo perche i miei nonni fortunatamente ci hanno ceduto un loro appartamento e cazzate varie i soldi per "vivere" scarseggiavano anzi, non ce n'erano proprio.
    A tutto ciò si è aggiunta pure la fortunosa autodistruzione del mio pc, vecchio amico d'infanzia lol, che ha deciso di autopensionarsi senza il mio permesso.
    Da qui sono iniziati i veri problemi, COME CAZZO GRINDAVO ORA???
    Fortunatamente i soldi del roll sono riusciti a farci campare quello che bastava per far trovare un lavoro a mia madre e un impiego part-time per me all'università : Bounce:
    E ora eccomi qui, non lo nego, principalmente per chiedere (e apriro 3d apposito) se qualcuno vorrà seguirmi ed aiutarmi a continuare la mia "carriera" pokeristica ma principalmente ad apprendere, condividere e crearmi un gruppo nuovo di amicizie
    [OT]OBV, data l'ultima mia rivelazione, verra fuori "il solito troll scammer" no, ve lo assicuro
    Ho molta buona volontà, chiarezza e info su di me per far capire chi sono e come sono[END OT]

Detto ciò... mi snappo un po di tipette in chi non posta è gay và che ho notato cose di livello

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Ciao e benvenuto, se non ho capito male cerchi staking?
    in ogni caso puoi addarmi su skype omgsheldoncooper
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    32

Predefinito

ciao !
    ottimo federico sempre alla ricerca del $ ahahah

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoshuaKeen Visualizza Messaggio
    ciao !
    ottimo federico sempre alla ricerca del $ ahahah
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •