Likes Likes:  87
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 90

Discussione: varianza sui marciapiedi

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

5€ per terra fuori da scuola in tutta la mia vita.
    Nice run.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Banned
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    160

Predefinito

Avevo vent'anni... estate piena, alla stazione di Barcellona, trovai un portafoglio stracolmo di pesetas... forse c'erano un paio di milioni di lire.
    Io tornavo a casa, il treno stava per partire e consegnai il portafogli al primo poliziotto che incontrai.

@nickurt
    Ho restituito il portafogli con tutto ciò che conteneva. Oggi mi servirebbero tutti.
    Ultima modifica di SandyPox; 15-07-2012 alle 21:02

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    fortunato ad avere la mia canina Il fatto è che quando esci con il cane giri tutti gli angoletti dv normalmente nn passi e soprattutto da me ci sn delle siepi dove i soldi rimangono impigliati fra le foglie. Il tutto unito al fatto che esci la mattina presto ed hai maggior probabilità di trovarli.

Quindi i soldi crescono su certi alberi!

Cmq non ho mai trovato manco 1 eur in 21 anni di vita, credo che le uniche monetine perse che ho visto (nn preso) siano i centesimi dai 0.05 in giù. Ma è la gente che le butta imo, non che le perde.
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

bisognerebbe aprirne uno di 3d sulle cose perse, lì ci sarebbe da divertirsi (manco troppo )
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Antonius L'avatar di Pusher
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    171

Predefinito

mese scorso tornando dal mare trovato un borsellino con 80 euro e un blackberry

4 mesi fa al big bang a roma idem, 20 euro una confezione di pueblo (il mio preferito) con dentro 2 micce d'erba e un tocchetto di fumo, lol
    [13/07/2012 23:29:22] >Pusher<: GRINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [13/07/2012 23:29:29] >Pusher<: cane
    [23:29:53] Omar Pizzas: Ho appena sentito vanessa
    [23:30:22] >Pusher<: ma che vanessa ho appena finito session 400 e 600 8x full fish ero l'unico reg lol
    [23:30:31] Omar Pizzas: Lol
    [23:30:44] Omar Pizzas: Che cazzo me ne fotte
    [2300] Omar Pizzas: Io sto pensando di fare un bambino

Tight Agressive L'avatar di WorstRunEver
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Che mi ricordi, nel giro di meno di due mesi,ho trovato una banconota da 5€ e una da 10€. Non potete immaginare che brag per quei 10 euro. Ancora mi emoziono ripensandoci.

7. Likes lorenzof, TheFedex87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

io fuori dal casinò di venezia centro trovai un 100 per terra mentre uscivamo dal primo wpt venice bwin

il bello è che ero con un altro ragazzo che lavorava con me e proprio davanti uno mezzo sbronzo si voltò e pensavo li avesse persi lui, quindi gli chiesi: ma sono tuoi?

e lui: no

e poi cominciò a parlare di cose a caso...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SandyPox Visualizza Messaggio
    Avevo vent'anni... estate piena, alla stazione di Barcellona, trovai un portafoglio stracolmo di pesetas... forse c'erano un paio di milioni di lire.
    Io tornavo a casa, il treno stava per partire e consegnai il portafogli al primo poliziotto che incontrai.
    Hai riconsegnato il portafolgio con o senza soldi?????

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    849
    Likes (Received)
    941

Predefinito

perso un cellulare di poco valore, trovati 5€ insieme ad altri miei amici alle medie, in pratica ci è uscito un pacco di patatine a testa
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WilDtHing Visualizza Messaggio
    5 buste di coca nel bagno di un hotel a ibiza... (lasciate dov'erano in quanto non sono estimatore del genere)
    trovata busta di coca fuori dalla questura dopo che ne uscivo xkè bustato con del fumo in piazza. Ho runnato good xkè il poliziotto tard mi ha scritto 3 volte il 75 sbagliando sempre e all'ultima lo ha cancellato accidentalmente. esco dopo 3 ore dalla quesura senza il 75 e trovo una busta dal valore commerciale di 50 euri.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

12. Likes Mc249, Mikatek, paswpt, Incavoid liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    149
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Pomeriggio di oggi boutique Tod's a Praga, mentre il buon Vernago mi raccontava di Festa trasferitosi pare in Giordania (!) decido di entrare visti i saldi per un regalo a mia moglie. Il mio inglese fa cilecca cerco di spiegare "gift for my wife" ma la commessa va nel retro e mi consegna 2 buste una di Gucci e una Tod's sorridendo. Io arraffo tutto esco come se nulla fosse ( diluviava) chiamo Vernago e gli intimo di sbrigarsi, ci infiliamo nella metro e gg
    Trovate poi un borsello da uomo Gucci un paio di sneackers Gucci nere ( numero 7 un po piccole..)delle scarpe da donna Tod's e delle scarpe da uomo sempre Tod's stringate ...ty

Sent from my iPhone4s using Tapatalk
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

14. Likes self outplayato, fm43100 liked this post
    Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    trovata busta di coca fuori dalla questura dopo che ne uscivo xkè bustato con del fumo in piazza. Ho runnato good xkè il poliziotto tard mi ha scritto 3 volte il 75 sbagliando sempre e all'ultima lo ha cancellato accidentalmente. esco dopo 3 ore dalla quesura senza il 75 e trovo una busta dal valore commerciale di 50 euri.
    cos'è il 75?
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    cos'è il 75?
    art. 75 del D.P.R. 309/90 sulla detenzione di stupefacenti I guess :-)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

badrunno se non per qualche piccola cosa tipo 5k Lire o 5 euro...da ragazzetto con il vizietto dell'ippodromo(obv con pochi spiccioli),camminando affianco ad un mio amico lui si accorse di qualcosa per terra,erano 100mila Lire...il problema che erano piegati per bene e dentro ci stavano altri 3 pezzi...totale 400mila Lire.Ho sculato un centello per la sua felicita'.

by VAN

Monkey Tilt
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Pomeriggio di oggi boutique Tod's a Praga, mentre il buon Vernago mi raccontava di Festa trasferitosi pare in Giordania (!) decido di entrare visti i saldi per un regalo a mia moglie. Il mio inglese fa cilecca cerco di spiegare "gift for my wife" ma la commessa va nel retro e mi consegna 2 buste una di Gucci e una Tod's sorridendo. Io arraffo tutto esco come se nulla fosse ( diluviava) chiamo Vernago e gli intimo di sbrigarsi, ci infiliamo nella metro e gg
    Trovate poi un borsello da uomo Gucci un paio di sneackers Gucci nere ( numero 7 un po piccole..)delle scarpe da donna Tod's e delle scarpe da uomo sempre Tod's stringate ...ty

Sent from my iPhone4s using Tapatalk
    epic ahahah
    Never forget who you are, for surely the world won’t. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armor yourself in it, and it will never be used to hurt you. – Tyrion Lannister

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
    art. 75 del D.P.R. 309/90 sulla detenzione di stupefacenti I guess :-)
    yep, è un articolo amministrativo che danno di solito sulla detenzione di stupefacenti x uso personale.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839

Predefinito

Trovato una volta in vacanza 85€ dentro un pullman

Qualche settiimana fa invece perdo portafoglio con 300€ dentro + pp con cashout appena fatto e obv tutti i documenti...... torno sul luogo dove credevo di averlo perso dopo circa 10min dove, quasi rassegnato, sento 2 marocchini che da lontano mi fischiano e mi chiedono:" cercavi questo ?" ridandomi il mio portafoglio che avevano appena trovato con tutti i soldi dentro. Fra l'altro dopo che gli avevo offerto 50€ e/o qualcosa al bar per il gesto rifiutano sorridendo e mi salutano. Brutto ?
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Ed io che credevo si parlasse di aneddoti personali con le puttane

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    Quindi i soldi crescono su certi alberi!

In 7 anni ho trovato su per giù quella cifra.

Che ne pensate di quelli che vanno con il metal detector a sondare le spiagge per trovare soldi e gioielli. Ho visto un sacco di gente che lo fa solo che a me sembra un po' da accattoni

Calling Station L'avatar di doc_ftr
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1410
    Likes (Received)
    46

Predefinito

due mesi fa, scendo dalla macchina mi cade l'iphone dalla tasca e non mi accorgo di nulla. Vado a prendere le pizze, mentre sono al ristorante mi accorgo di non avere il cellulare, torno indietro alla macchina ma non lo ritrovo. Corro a casa accendo il computer e tramite find my iphone lo cerco con la posizione del gps, dato che l'idiota non aveva spento il telefono. Nel frattempo lo tempesto di messaggi minatori del tipo "se non mi rispondi entro 30 secondi e non mi riporti il telefono ti brucio vivo" (era stata una giornataccia, lo stesso giorno mi avevano rimosso la macchina per il mercato, 170 euro pd). Quando il segnale gps si fa nitido e costante prendo l'ipad con find my iphone e volo in macchina. Il puntino sulla mappa si muoveva abbastanza veloce quindi doveva essere in macchina anche lui. Dopo averlo raggiunto guidando stile action movie vedo che il segnale si ferma (in tutto questo chiamavo il mio iphone con un altro cellulare di continuo, senza ottenere risposta e la cosa mi stava facendo incazzare). Scendo mi avvicino il piu' possibile e mi ritrovo davanti a un kebab. All'interno riconosco il mio cel. dalla cover, ed era in mano a un marocchino o qualcosa di simile che tentava di usarlo (c'era il codice). Entro abbastanza incazzato gli strappo il telefono dalle mani e gli do una spinta. Lui cade dallo sgabello gli tiro due calci mentre e' a terra e me ne vado. Tutto cio' davanti a 8-10 persone che sono rimaste immobili a guardare lol.
    Solo dopo mi sono reso conto di aver esagerato. Btw owned.
    TY apple.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •