Likes Likes:  1
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema RL (importante)

Monkey Tilt L'avatar di sirpeppe
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito Problema RL (importante)

Ragazzi oggi sn venuto a milano per un controlli cardiologico dal prof.Pappone, il top nel campo dell' elettrofisiologia e mi ha detto che nonostante non ho problemi di svenimento o altro, dovro mettrrmi un peacemaker.
    Avete familiari o amici stretti che lo portano? Sapete dirmi qualcosa di sicuro?.... lui mi ha detto che la mia vita migliorerà Solamente e che posso fare tutto cio che fscevo prima.
    Grazie.
    Visdiabuli: "... non esistono unknown, o sono reg o sono retard ..."

ASSKILLAMENTS

+Rep se apprezzi il mio intervento, grazie

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

sarà sicuramente così,
    non me intendo, ma in bocca al lupo per tutto

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    660
    Likes (Received)
    136

Predefinito

posso chiederti che problemi hai?
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    13

Predefinito

lui mi ha detto che la mia vita migliorerà Solamente e che posso fare tutto cio che fscevo prima.
    Grazie.[/QUOTE]

da quasta frase immagino che hai aperto il 3d xkè hai ricevuto poche\scarse informazioni dal medico...cmq per capire meglio età+tua patologia diagnosticata? (obv nn è per nient'altro se nn darti 2 info di base da studente del 5 in medicina, non mi stupisco xkè l'ho visto spessissimo di quanto poco i pazienti chiedano ai medici rimanendo disinformati spesso su quello che hanno\dovranno affrontare)
    per la domanda che ti preme di più ovv circa la qualità di vita col pc anche qui non mi cimento in risposte(solo il tuo\altri medici ti devrebbero aiutare) ma sono certo (fonte=visto con i miei occhi post sala ch) che esiste\no 1o+ "libriccini ufficiali"(forniti dai produttori dell'apparecchio) che danno SEMPRE al paz dopo l'intervento dove è spiegato tutto..quindi magari la cosa migliore sarebbe stata che tu ne avessi richiesto uno a fine visita penso cmq non sia impossibile farsene dare uno...
    "Camus non dice così,Alekos.Dice:la Storia non è tutto .E poi
    non parla affatto della bottiglia di vino e del Santo Sepolcro di
    Lenin!" "Che c'entra? Io lo completo,lo perfeziono."

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1726
    Likes (Received)
    639

Predefinito

io non ne capisco un cazzo obv,ma conosco un signore (sulla 50ina) che ce lha perkè sveniva etc etc...da quando l'ha messo fa tutto quello che faceva prima (compresi lavori molto duri,tipo andare sui monti a tagliare legna)...è una persona normale,quindi credo tu possa stare tranquillo
    Ultima modifica di gimmy81; 20-07-2012 alle 16:27
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polinesia Visualizza Messaggio
    lui mi ha detto che la mia vita migliorerà Solamente e che posso fare tutto cio che fscevo prima.
    Grazie.

da quasta frase immagino che hai aperto il 3d xkè hai ricevuto poche\scarse informazioni dal medico...cmq per capire meglio età+tua patologia diagnosticata? (obv nn è per nient'altro se nn darti 2 info di base da studente del 5 in medicina, non mi stupisco xkè l'ho visto spessissimo di quanto poco i pazienti chiedano ai medici rimanendo disinformati spesso su quello che hanno\dovranno affrontare)
    per la domanda che ti preme di più ovv circa la qualità di vita col pc anche qui non mi cimento in risposte(solo il tuo\altri medici ti devrebbero aiutare) ma sono certo (fonte=visto con i miei occhi post sala ch) che esiste\no 1o+ "libriccini ufficiali"(forniti dai produttori dell'apparecchio) che danno SEMPRE al paz dopo l'intervento dove è spiegato tutto..quindi magari la cosa migliore sarebbe stata che tu ne avessi richiesto uno a fine visita penso cmq non sia impossibile farsene dare uno...[/QUOTE]

Dopo accertamenti in ospedale con vari test mi avevano detto che era una situazione limite da tenere sotto controllo e che nn era obbligatorio limpianto.
    Pappone invece é stato perentorio ha detto che se nn me lo metto si potrebbero verificare problemi seri.
    Ho un bav 3 asintomatico molto probilmente congenito. Lui ha aggiunto sottohissiano.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

ASSKILLAMENTS

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    600

Predefinito

in genere faccio quello ke dice il medico

btw in bocca al lupo, ti auguro di tornare a fare tutto al 100%
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

8. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Per evitare altri in bocca al lupo e consigli se mettere o meno l'impianto dico a tutti crepi il lupo e vi ringrazio x la solidarietà pero vorrei delle esperienze concrete.
    Grazie ancora

P.s. chiedo ai mod di modificare il titoli del thread inserendo anche pecemaker.

ASSKILLAMENTS

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

gl man.

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Dopo accertamenti in ospedale con vari test mi avevano detto che era una situazione limite da tenere sotto controllo e che nn era obbligatorio limpianto.
    Pappone invece é stato perentorio ha detto che se nn me lo metto si potrebbero verificare problemi seri.
    Ho un bav 3 asintomatico molto probilmente congenito. Lui ha aggiunto sottohissiano.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk[/QUOTE]

disclaimer: segui per il tuo iter terapeutico obv quello che i medici che ti seguono ti consigliano...se vuoi leggiti quello che ti scrivo sotto cm una risp a un esame da parte di uno studente=ovv a titolo informativo di base se non hai modo di informarti a brevissimo di cosa hai e\o nn lo haio fatto...e appena puoi e se vuoi chiedi meglio ai med che ti seguono.(penso sia inutile puntualizzare ciò per il 95% degli utenti di cbet ma nn si sa mai )
    cmq sull aqualità di vita col pc nn mi esprimo ma ti riconsiglio di chiedere al tuo\ a un cardiologo che sicuramente ti dà info più precise di uno che ha un familiare col pc(fosse solo x num di casi visti)...bav 3 grado=indicazione assoluta a impianto pc( cioè è roba che ti buttano fuori a urli se nn la dici a un esame) però è vero che ci sono delle eccezzioni..."asintomatico"= è probabile che non ne vedrò uno in tutta la mia vita futura di medico...cioè davv questo mi suona un po' strano( è stato d'obbligo un consulto col mio ex-coinquilino ora al 1 anno di specializzazione in cardio) ovv solitamente o esordisce cn sincope o in modo più subdolo cn dispnea(diff a respirare) dopo sforzi anche piccoli o che eri abituato a fare(scale di casa) o astenia agli stessi sforzi o appannamento vista etc...D'altro canto in soggetti giovani e\o ben allenati (penso si ail tuo caso) può ess abb ben tollerato dal punto di vista dei sintomi,...non si spiega il bav 3 in 10 parole se vuoi qualche info di base chiedi pure obv fatte salvo le considerazioni del disclaimer...in ogni caso ti do 2 info di base sul cosa vuol dire sottohissiano e sul perchè si impianta il pacemaker: il fatto che il BAV3 sia sottohissiano sta a indicare il livello o meglio la localizzazione del blocco,in particolare col sottohissiano avrai un "il ritmo di scappamento ventricolare"(=lo si studia\vede cn ecg+ frequenza cardiaca) piuttosto che un "ritmo di scapp giunzionale o fascicolare"...tra i 3 quello ventr è quello che determina la frequenza cardica + bassa (30-40bt\min) e solitamente più pericolosa evidentemente....il pacemaker(come terapia dei BAV) evita i 2 problemi + grossi che sono:morte cardiaca improvvisa(70x rispetto al sogg app sano)-possibile instaurarsi di aritmie da rientro fatali, di fatto cm saprai diventa lui il metronomo del tuo cuore miamando il ritmo sinusale... chiedi se hai bisogno\vuoi chiarirti qualche termine medichese penso sia l'unica cosa in cui possa esserti utile..per il resto il mio consiglio resta lo stesso un medico ispirerà - fiducia ma ha molti + consigli da darti di un random cn familiare portatore di pc....
    "Camus non dice così,Alekos.Dice:la Storia non è tutto .E poi
    non parla affatto della bottiglia di vino e del Santo Sepolcro di
    Lenin!" "Che c'entra? Io lo completo,lo perfeziono."

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Il fatto che é asintomatico é ovvii xke nn sn.mai stato male,enza firze o difficoltà a respirare.
    Se pappone mi ha detto di metterlo devo farlo. É stata una botta forte quindi neanche i miei genitori hanno kiesto molto. Lui era superstraconvinto che prima lo metto é meglio xcio nn ci siamo soffermati a sapere le conseguenze.
    Lui ha semplicemente detto che staro meglio di prima,(anche se sto benissimo.boh) cosi come l elettrofisiologo dell ospadale mi disse che nn dovevo farmi problemi.... xo x loro é tutto semplice.....
    X di piu ha dato del matto a chiunque del fatto che gioco ed ho sempre giocato a pallone.... poi mi ha detto che col pc potro farlo.........

ASSKILLAMENTS

Michel84
    Guest

Predefinito

posso chiederti da cosa è scaturito un controllo da un cardiologo specializzato se non hai mai avuto un problema in vita tua?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    posso chiederti da cosa è scaturito un controllo da un cardiologo specializzato se non hai mai avuto un problema in vita tua?
    Primo elettrocardiogr fatto in vita mia esce sballato xcio corro in buon ospedale x esami elettrofisiologici. Siccome la situazione é delicata siamo andati direttamente dal migliore

ASSKILLAMENTS

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •