Likes Likes:  239
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 230

Discussione: Novità gestione Cbet - Luglio 2012

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da holdemdboss Visualizza Messaggio
    Io invece non comprendo la vostra ansia di non poter comunicare privatamente con altri utenti del forum.Abbiamo fatto delle cene a Bari e abbiamo fatto un 3d apposito,(quindi fattore amicizia sistemato),ci sono i the well per le varie curiosità,l'area tecnica e la possibilità di taggare gente per consigli diretti,che altro ci deve essere su un forum di poker?
    Il problema non è per chi si è gia ambientato e quindi ha gia contatti etc, il problema piu che altro è per i newbie.
    Se io per esempio volessi contattare te in privato per una ragione, anche se non ci conosciamo mi basterebbe chiedere a qualcuno su skype un tuo contatto e di tutti i contatti è impossibile che nessuno lo abbia;
    ma se io sono utente nuovo appena iscritto, entrato da poco nel panorama poker e non conosco nessuno, che voglio imparare bene il giochino e di conseguenza anche conoscere gente che pratica la mia stessa attività, in che modo posso conoscere gente se sono impossibilitato a scambiare il mio skype e simili?

Poi ok, in qualche modo magari ci si arriva, perche potrei sapere chi sei tu e venirti a cercare su facebook, e poi chiedere a te altri contatti etc.
    Però in genere il newbie non è cosi confident a scrivere a qualcuno che vede come "un esempio" o qualcosa del genere, e la maggior parte della gente conosciuta sul forum è gente skilled, pro, etc, e il newbie magari preferisce inizialmente stringere amicizia con chi è piu vicino ai suoi livelli e abitudini (almeno x me è stato cosi quando ho iniziato a frequentare i forum), e nella maggior parte dei casi chi gioca microlimiti, ma anche small stakes, non è conosciuto al di fuori della sua cerchia di amici, quindi uno non sa dove cercare.

Inoltre, c'è anche il fatto che tutti gli altri forum permettono i PM, e bene o male quasi tutti abbiamo account su tutti i forum, anche se magari mai usati.
    Se io so che di la tu sei iscritto, ti scrivo di la perche mi viene piu facile che fare 1000 giri. E ok che sarebbe solo 1 PM, ma un giorno è un pm, poi vedo un 3d funny sull altro forum e scrivo la mia boiata, poi do un occhio ai 3d in area tecnica, etc, e magari decido di spostarmi li.
    Obv non succede 100% dei casi, ma capiterà probabilmente ad una %:

Poi mi rendo conto dei motivi per i quali Cbet abbia preso questa decisione, sicuramente sapevano che avrebbero ricevuto un sacco di polemiche quindi non avranno preso questa decisione cosi alla leggera ma ci avran riflettuto.

Comunque imo si poteva, oltre che mettere limite 300post per inviare, mettere quel limite anche per ricevere, in questo caso nessuno poteva iscriversi solo per spammare deal, e i newbie non ricevevano offerte da chi è gia qui da tempo.
    Chi ha piu di 300 post in area tecnica si suppone sia cmq un utente che ha gia la sua room dove grindare, il suo deal etc, quindi se non ha scelto i deal cbet subito per X ragioni, probaiblmente non li sceglierà neanche dopo 4 mesi, a meno di novità (che puo comunque scegliere anche se attualmente ha deal altrove).
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

2. Likes Heimdallr, TheFedex87, King_t liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di rubyn
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    786
    Likes (Received)
    454

Predefinito

- blocco dei messaggi privati; sarà possibile inviare e ricevere PM soltanto a/da admin, moderatori, referenti pokerroom partner, referenti pokerschool.
    Non penso che un agente si prenda la briga di postare 500 messaggi per cercare di offrire i suoi deal, se proprio 300 sono pochi.
    In alternativa un "VIP System" a mano farebbe comodo: creare una classe di utenti "trusted" alla quale poter dare privilegi del genere.

4. Likes squiz2, gudariak liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Io invece non comprendo la vostra ansia di non poter comunicare privatamente con altri utenti del forum.Abbiamo fatto delle cene a Bari e abbiamo fatto un 3d apposito,(quindi fattore amicizia sistemato),ci sono i the well per le varie curiosità,l'area tecnica e la possibilità di taggare gente per consigli diretti,che altro ci deve essere su un forum di poker?
    Io non ho nessuna ansia, tanto chi voglio ho già su skype.

Mi sono immedesimato nei panni del nuovo utente tutto qui e imho un forum senza mp è limitato, perchè un forum è anche (non soltanto certo) un posto virtuale di aggregazione e togliere i messaggi privati lo limita.

E dai con ste cene a Bari per me potete essere andati pure in fraschetta non è che tutti fan la stessa vita che per conoscere players devono organizzare banchetti.

Per quanto riguarda i 300 messaggi infatti anche quello secondo me è limitante e non fa il suo lavoro come si deve, tanto se io voglio veramente spammare scrivo per una settimana in sezione tecnica facendo domande, inventando qualcosa e spammo e poi si penalizza chi ne ha davvero bisogno.

Per dirti io all'inizio della carriera pokeristica ho pmato fiammaz, rehlbe e altri huppisti che sicuramente hanno fatto bene alla mia crescita pokeristica

Poi il forum è degli admin io msg privati non ne mando più e non mi sposta molto era solo un discorso teorico.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Non penso che un agente si prenda la briga di postare 500 messaggi per cercare di offrire i suoi deal, se proprio 300 sono pochi.
    In alternativa un "VIP System" a mano farebbe comodo: creare una classe di utenti "trusted" alla quale poter dare privilegi del genere.
    Questa mi pare una grande idea, magari in base alle rep ricevute.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    30

Predefinito

prevedo topic infarciti di @ per brevi (si spera) OT

8. Likes Brianmay liked this post
    Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Comunque quello dei mp è un falso problema, chi ha fatto 300mp ( vecchio livello per poterli utilizzare) ha già i contatti di chi gli interessa a prescindere, se non ha già il contatto di qualcuno si vede che non gli interessa poi tanto quella persona li.
    Resta il fatto che la sezione staking inevitabilmente andrà in disuso e la gente utilizzerà altri lidi per comunicare. Anche se probabilmente la maggior parte degli "agenti parassiti" viveva in quella sezione (credo).

Tight Agressive L'avatar di holdemdboss
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Io non ho nessuna ansia, tanto chi voglio ho già su skype.

Mi sono immedesimato nei panni del nuovo utente tutto qui e imho un forum senza mp è limitato, perchè un forum è anche (non soltanto certo) un posto virtuale di aggregazione e togliere i messaggi privati lo limita.

E dai con ste cene a Bari per me potete essere andati pure in fraschetta non è che tutti fan la stessa vita che per conoscere players devono organizzare banchetti.

Per quanto riguarda i 300 messaggi infatti anche quello secondo me è limitante e non fa il suo lavoro come si deve, tanto se io voglio veramente spammare scrivo per una settimana in sezione tecnica facendo domande, inventando qualcosa e spammo e poi si penalizza chi ne ha davvero bisogno.

Per dirti io all'inizio della carriera pokeristica ho pmato fiammaz, rehlbe e altri huppisti che sicuramente hanno fatto bene alla mia crescita pokeristica

Poi il forum è degli admin io msg privati non ne mando più e non mi sposta molto era solo un discorso teorico.
    La battutina sulla cena te la potevi evitare,era solo un modo di dire che siamo diventati amici con molti utenti senza utilizzare i pm.

Hai contribuito senza dubbio notevolmente alla crescita del forum scambiandoti pm con altri grinders,non c'è dubbio.
    Quindi cbet deve essere un luogo che ti permette di conoscere altri grinders così che,privatamente,tu possa parlarci tecnicamamente.
    Ottima visione di comunità e marketing,complimenti!
    Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati.(george best)

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Hai contribuito senza dubbio notevolmente alla crescita del forum scambiandoti pm con altri grinders,non c'è dubbio
    Non metterla su questo piano, sai anche te che non ha senso questa cosa che hai scritto che neanche c'è bisogno che sto qui a spiegare e a ribattere.

La battutina sulla cena era molto leggera, mi scuso se ti sei sentito offeso. (non è ironica)

Era solo un modo di dire che non fa testo il fatto che tu senza mp abbia fatto amicizie con altri players.

C. Baudelaire

Tight Agressive L'avatar di holdemdboss
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Non metterla su questo piano, sai anche te che non ha senso questa cosa che hai scritto che neanche c'è bisogno che sto qui a spiegare e a ribattere.

La battutina sulla cena era molto leggera, mi scuso se ti sei sentito offeso. (non è ironica)

Era solo un modo di dire che non fa testo il fatto che tu senza mp abbia fatto amicizie con altri players.
    No,no fidati che era proprio quello che volevo dire.

Io ci vivo con altri 2 grinders e non è stato cbet a farmeli conoscere.
    Creo un forum,voglio che sia il + tecnico in Italia(e lo è),lo diventa perchè PUBBLICAMENTE ci sono delle argomentazioni che nubbio( e non solo) cerca e trova.E' palese che io faccia discussioni e piccoli gruppi di studio privatamente ma quello che sto cercando di farti capire è che la crescita e il sostentamento di un forum come qualsiasi attività commerciale non avviene nelle cose che succedono al di fuori nè nel privato.
    Poi,ok,Gaspar dice cose giuste,bankonota pure, ma tutti quanti sappiamo che QUALSIASI forum alla fine deve trovare un modo di sostentamento che in questo caso sono le affiliazioni(oltre al completamento con le scuole).

Quindi facciamo la netta distinzione tra il demagogico(quello che moralmente è giusto e non) e il pratico(se ogni mese cala il fatturato del 20% devo trovare delle soluzioni @Ryu )

Se non trovo queste soluzioni chiudo il forum ed è finita ogni discussione.

Si possono trovare delle alternative?Parliamone,offriamo spunti in modo da poter aiutare gli admin a trovare una scelta più equa ma la critica a prescindere non ha mai aiutato nessuno.Non mi stupisco che Beppe Grillo abbia preso un miliardo di voti.

Spero di essere stato più chiaro,torno a grindare.
    Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati.(george best)

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Basterebbe mettere un CAP per i post piu articolato.
    Esempio: 100post in area tecnica,supporto etc...200post in altre sezioni
    E credo che dovrebbe risolvere il problema visto che gli agenti sono quasi sempre random e soprattutto nOn postano in area tecnica.
    In questo modo chi vuole avere PM si sbatte, studia, commenta e contribuisce maggiormente al forum.
    Viene anche risolto il problema pm a chi e' qui da sempre e quindi ha sicuro i post adeguati per avere il privilegio per i PM.

e' un idea buttata li.. Non so se si possa fare o se puo risolvere il problema

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Bah la questione dei pm anche a me non piace per niente,è limitante,scomoda e sicuramente non fa bene alla community...
    Si perchè qui si parla di una comunità, un luogo di ritrovo tra amici e non, dove potersi confrontare,scambiarsi opinioni ecc, non solo pubblicamente. Penso che se cbet è arrivata a questo punto, con tanti utenti attivi e un bagaglio tecnico importante lo deve anche ai rapporti personali che si sono creati all'interno tra molti membri, e limitare il dialogo privato frenerebbe in modo esponenziale la crescita di nuovi rapporti che farebbero solo bene ad un forum. E non sono d'accordo con chi dice che se fin ora non si è aggiunto qualcuno su skype,fb o che sia, vuol dire che non è un rapporto che ci interessa, perchè in tutti questi anni di cbet, io ho continuato a conoscere gente nuova, sopratutto tramite pm,e questo è accaduto dal primo giorno fino a qualche giorno fa...
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

15. Likes fratak liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Mettere semplicemente un cap (settimanale/mensile o simile, comunque molto basso in valore assoluto) sul numero di PM che e' possibile inviare? In questo modo si lascia intatta agli utenti la possibilità' di entrare in contatto l'uno con l'altro e si tagliano le gambe agli spammatori. Il cap poi può venire ridotto per chi cappa (possibile spammer), ecc...
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

17. Likes Brianmay, Gaspar1, canedapunta, BlackLoter liked this post
    Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    582
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

con l'eliminazione dei pm viene uccisa l'area staking.. 1 delle 2 cose di cbet poker related x chi grinda mtt.. non benissimo..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

io invece non vedo il problema nell'eliminare i pm. esistono nmila modi per parlarsi privatamente ( da facebook a skype, per arrivare a telefonate e sms), e reputo corretto eliminare lo spam per i deal: sappiamo tutti che i profitti sono elevati ed è giusto che cbet abbia il SUO "pubblico" per se, senza permettere che agenti vari approfittino della struttura (oggettivamente una delle migliori, se non la migliore) per reperire contatti.
    ovviamente, questo piccolo accorgimento non impedirà totalmente la sottrazione totale di potenziali raker, ma sicuramente la limiterà.

concordo anche con le restanti modifiche!
    Quis custodiet ipsos custodes?

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LA_Team Visualizza Messaggio
    ho appena provato a rispondere ad uno del gruppo PR manager e mi esce:

"Errore - Servizio di messaggistica privata disabilitato. Puoi inviare messaggi privati solo ai seguenti gruppi: Amministratori, Moderatori, Poker Room Manager, Coach e Affiliation Manager."
    up

in mezzo ai mille pareri l'unica domanda tecnica è passata inosservata a mod/admin?

mi accodo anche per quanto riguarda le richieste sul discorso "rep power"...
    Come at the king, you best not miss.

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

il cap dei 300 post per avere i pm abilitati andava bene imo

io sono iscritto a cbet da febbraio 2009 e mi sembra assurdo non poter inviare o ricevere pm.

ad ogni modo è solo una mia idea
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Cm ho scritto nell' altro thread mi trovo d'accordo con la scelta degli admin in questo caso. La decisione è molto drastica, però se si arrivati a questo punto la colpa è degli agenti nn degli admin.

23. Likes Rorshark liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Cm ho scritto nell' altro thread mi trovo d'accordo con la scelta degli admin in questo caso. La decisione è molto drastica, però se si arrivati a questo punto la colpa è degli agenti nn degli admin.
    è colpa degli agenti però io ho l'impressione che siano delle misure tampone prese frettolosamente per arginare alla bene e meglio il calo di un bacino d'utenza se poi mi sbaglio chiedo venia ma la prima impressione è questa
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    256
    Likes (Received)
    188

Predefinito

"Peppeds ti posso parlare in privato? su stars sono manager72, sono ai playmoney"

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    è colpa degli agenti però io ho l'impressione che siano delle misure tampone prese frettolosamente per arginare alla bene e meglio il calo di un bacino d'utenza se poi mi sbaglio chiedo venia ma la prima impressione è questa
    Io credo che sia una decisione drastica per dire noi nn ci facciamo levare il pane di bocca da voi. Poi col tempo se la gente nn spamma più penso che ripristineranno i messaggi con qualche limitazione.

ps visto che potrei passare x lecchino vorrei precisare che nel thread di giannino ho espresso gli stessi concetti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •