-
Tight Agressive
hu normal 20e - set flop vs oppo passivo
100/19/6 su un centinaio di mani
flop cbet as pfr : 100%
fold cbet to raise: 0
pre imo è std
dal flop in poi che linea tenete?
as played che size usate per il c/r?
turn pot controllate o vi committate per shovare ogni river non di
vista la passività dell'oppo?
se bettate thin turn, c/c quel river? o b/f vs resistenza da parte di oppo?(cosa ultrasick)
un range plausibile dell'oppo in questione potrebbe essere il seguente?

se così fosse, aumentare la size del c/r per overpushare turn(visto che i raise alle sue cbet non le folda mai) potrebbe avere senso?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Ultima modifica di Rokkuccio; 30-07-2012 alle 11:08

Originariamente Scritto da
KokainMutu
Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.
-
Monkey Tilt
I see most of my tilt now as just another gear. - livb112
-
Calling Station
Ho capito che runni male e ti poni delle domande ma questa è wp 
c/r flop bet grosso turn push any river anche a cuori.
-
Monkey Tilt
puoi anche pushare turn, anzi forse è > push turn che altro.
river bestemmi se cade cuori, 10, J. pusha turn.
-
Scandinavian LAG

MechanicalBoy
cooler wp
+1
Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore
C. Baudelaire
-
Monkey Tilt
boh secondo me è std wp...
solo una domanda, ipotizzando oppo unknow senza info, se esce un cuori river, ponendo come base che io non foldo più è meglio il push o il check/call che almeno oltre ai cooler prendo tutte le air e qualche fenomeno con TP o two pair che betta?
Ultima modifica di Nimesulide; 01-08-2012 alle 16:43
-
Scandinavian LAG

Nimesulide
boh secondo me è std wp...
solo una domanda, ipotizzando oppo unknow senza info, se esce un cuori river, ponendo come base che io non foldo più è meglio il push o il check/call che almeno oltre ai cooler prendo tutte le air e qualche fenomeno con TP o two pair che betta?
Io shovo lo stesso 4 value
Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore
C. Baudelaire
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Fish
su quel flop reiso 4,5-5x e poi pusho diretto turn.. possibilmente avrebbe chiamato cmq ma non ha senso portarla al river e regalare un'altra carta che può chiedere diversi progetti
Segnalibri