Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: HUSNG 20$ PS: 2pair al flop in reraised pf

Tight Agressive L'avatar di A55O
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito HUSNG 20$ PS: 2pair al flop in reraised pf

HU giocato con Fuchsie, un fortissimo reg di Stars nei Sit HU tra i 10$/30$ (ha un grafico impressionante che tocca i 36K$). Questo era il secondo HU dei tre che abbiamo giocato, ed eravamo 1-0 per me (2-1 fom me alla fine)

Premessa: E' un player che finora si è dimostrato molto tight, 3betta raramente preflop, passa quasi sempre le 3bet pf, cbetta spesso al flop ma folda su raise x2, se oop gli fai un check/raise al flop passa spesso

Poker Stars $20.00+$1.00 No Limit Hold'em Tournament - t15/t30 Blinds - 2 players
    The Official 2+2 Hand Converter Powered By DeucesCracked.com

Hero (BB): t1640
    BTN/SB: t1360

Pre Flop: (t45) Hero is BB with Q A
    BTN/SB raises to t90, Hero raises to t270, BTN/SB calls t180

Flop: (t540) A 10 Q (2 players)
    Hero checks, BTN/SB bets t270, Hero raises to t540, BTN/SB calls t270

Turn: (t1620) 5 (2 players)
    Hero checks, BTN/SB checks

River: (t1620) 9 (2 players)
    Hero ?????????????????????????????????????????????????? ????????

Una situazione del genere nelle precedenti mani non si era presentata.
    Calla un mio raise PF, calla un mio check/raise al flop (raise per due fatto xchè finora bastava quello per farlo foldare, e in caso di un suo call o all'in mi si sarebbe accesa la spia di pericolo) per poi checkarmi dietro il turn con un flushdraw sul board.

Se check/foldo, in caso di un suo sicuro all'in al river dopo il mio check, resto ancora in gioco con circa 800 chips, altrimenti chiamando il suo all'in resto con meno di 300.

Piero conosce bene Fuchsie, e quella mattina mi ha anche dato delle dritte sul suo gioco....... tu che dici Piè ???

Easy fold vs Fuchsie ???

C'è da tener conto che finora gli avevo probabilmente dato l'impressione di un player aggressivo che giocava spesso oop PF (cosa che in chat mi diceva), ma non perchè gioco così abitualmente, ma solo (cosa che lui non poteva sapere) perchè, come in questa mano, avevo buone carte per raisare le sue bet.
    Ultima modifica di A55O; 03-12-2008 alle 17:14
    Omino random retard-donk di GD: "Con due colori si chiama...."

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

A proposito..... la mano l'ho giocata da cani, di questo ne son ben consapevole

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Quanti bei ricordi con questo giocatore,ho fatto contro di lui ben 23 HU con un Average ROI vs di lui del 57 % vi allego l'immagine presa da shark:

Ultima modifica di PierinoConti; 03-12-2008 alle 17:48

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Gli hai fatto un 19 a 4 ?????
    Azzo.... ti sognerà di notte nei suoi peggiori incubi

Della mano che mi dici ????

Ho checkato il turn perchè quel call al flop su un mio raise (anche se per due) mi ha fatto immaginare di essere giò morto...... solo che quel suo check al turn che senso ha ????

Ha KJ suited ???
    Ha settato il 10 ??? (improbabile giocarlo così)
    Ha flush draw ??? (improponibile una giocata del genere da parte sua visto che va a committarsi)

Fish
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si ma come finisce la mano per curiosità???
    2Q? 2 T?

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Si A550 ricordo quella mattina quando hai fatto un'after di poker senza dormire ...

Cmq la hand come ammetti tu stesso è stata giocata male ,OK al preflop, al flop dovevi andare in CB e non regalare eventuali freecard con quel tipo di flop pur avendo una mano molto forte,cmq supponiamo che hai fatto check e lui betta,in tal caso raise x3 o x4 .

Al turn : ALL IN .

E' vero che ti trovi di fronte un avversario molto tight pero' tu hai un progetto the nut + la doppia coppia massima,saresti battuto solo da una scala floppata o da un eventuale tris ma queste hands non si possono nè foldare nè giocarle in slowplay con questo board.

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A55O Visualizza Messaggio
    Gli hai fatto un 19 a 4 ?????
    Azzo.... ti sognerà di notte nei suoi peggiori incubi

Della mano che mi dici ????

Ho checkato il turn perchè quel call al flop su un mio raise (anche se per due) mi ha fatto immaginare di essere giò morto...... solo che quel suo check al turn che senso ha ????

Ha KJ suited ???
    Ha settato il 10 ??? (improbabile giocarlo così)
    Ha flush draw ??? (improponibile una giocata del genere da parte sua visto che va a committarsi)
    A dire il vero non so in termini numerici a quanto corrisponda questa percentuale....

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ehm ma sto tizio che ha fatto circa 29k hu in quanto tempo li ha fatti?

multitabla x3 x4? full24h?

sarei proprio curioso di saperlo!

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

No smoking,questo tizio gioca "da una vita",da moltissimo tempo. Mi sono giocato contro di lui la stella di platino e grazie all'edge che avevo nei suoi confronti l' ho potuta vincere.
    Nn credo che multitabla,ma gioca ogni giorno da molti anni

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti

E' vero che ti trovi di fronte un avversario molto tight pero' tu hai un progetto the nut + la doppia coppia massima,saresti battuto solo da una scala floppata o da un eventuale tris ma queste hands non si possono nè foldare nè giocarle in slowplay con questo board.
    Si lo so.....
    Io invece l'ho giocata in slowplay e poi l'ho proprio foldata

Al flop se devo dire la verità non volevo che foldasse un progetto e stupidamente, con quel raise x2, gli ho dato le pot odds per giocarselo anche se un flush draw non avrebbe senso giocato in quel modo da un player così forte che una volta che avesse deciso di giocarselo non si sarebbe limitato ad un call committandosi, ma sarebbe andato all'in diretto.... di conseguenza escludevo un flushdraw (a meno che non fosse con KJ)

A quel punto pensavo ad un set di 10 (non di AA e ne di QQ, altrimenti mi 3bettava preflop easy) solo che non avrebbe avuto senso il check al turn dietro il mio........

A questo punto, la cosa più logica che ho pensato è stata una scala floppata, e ancor più di scala + flush draw........ e in quel caso si sarebbe sentito con la mano in cassaforte

A quel punto mi sentivo sotto un treno e ho check/foldato al river dopo il suo all'in

Nel complesso la mano l'ho giocata molto male come hai detto, anche perchè, qualsiasi mano avesse avuto, gli ho dato la possibilità di dominarla sotto tutti i punti di vista.......

Quell'HU poi l'ho perso con A8 vs A10
    Ultima modifica di A55O; 03-12-2008 alle 18:25

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Avrei chiamato il suo all in per le ragioni spiegate prima, a mio avviso aveva AT o AK o AJ

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Conoscendolo dici che non avrebbe 3bettato preflop AK ?????

A10 secondo me lo passava (anche se per l'immagine che aveva di me qualche dubbio mi resta) mentre AJ è più probabile.......

Comunque stavo giocando dalle 22:00 del giorno prima ed erano le 11:00 di mattina, infatti poi ho quittato e sono andato a dormire.
    Giocare così tanto e con uno come lui, con alle spalle 12 ore di poker non era proprio la cosa ottimale......

Ho visto comunque che è tornato a giocare gli HU da 10$ nelle ultime sessioni...... strano visto il ROI che ha in quelli da 20$

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Questo player a disciplina mi spacca

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •