Likes Likes:  1,704
Pagina 14 di 250 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 4987

Discussione: *** Official microstakes regs thread (TUTTI I SITI) ***

Calling Station L'avatar di Leonz1ello
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    151

Predefinito

@gudariak per caso su fb ti chiami Andy B**t?

2. Likes Omarrr liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Esempio tipico:

Apro da MP AQo x3
    call del 42/2 BTN

Missi il flop e tu betti, lui calla e tu?
    Missi il flop e tu checki, lui betta. e tu?
    La texture dov'è ? il fold to flop cbet dell'oppo ? il fold to turn cbet ? Il wts ? Il bet vs missed cbet? senza almeno questi basilari elemenenti è impossibile rispondere imho.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonz1ello Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha anche io ci avevo pensato!

5. Likes Leonz1ello liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    il fold to flop cbet dell'oppo ? il fold to turn cbet ? Il wts ? Il bet vs missed cbet? senza almeno questi basilari elemenenti è impossibile rispondere imho.
    In una sessione incrocio non più di due oppo con cui ho più di 150 mani...
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

7. Likes SlimGuy liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

va be allora andate solo voi. bravi.
    Quis custodiet ipsos custodes?

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonz1ello Visualizza Messaggio
    No... sono gudariaki... chi sarebbe costui?
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Scandinavian LAG L'avatar di 33453
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piber3,5x Visualizza Messaggio
    va be allora andate solo voi. bravi.

Ma non avevo capito che era un 3d di "Puro" whining...

prima regola del grinder :
    Vanno sempre loro..
    e bene rimembrarlo sempre e scriverlo qui non servirà a farti hittare di più ( io personalmente penso porti ancora più sfiga)..

Keep grinding e VAI TU !!!

11. Likes rossomaxbors liked this post
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha anche io ci avevo pensato!
    se non è lui, poco ci manca perche è comunque un genio per come scrive

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    La texture dov'è ? il fold to flop cbet dell'oppo ? il fold to turn cbet ? Il wts ? Il bet vs missed cbet? senza almeno questi basilari elemenenti è impossibile rispondere imho.
    mi sa che dopo questo reply gudariak si mette a monotablare...

"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station L'avatar di ahriman512
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    25

Predefinito

In una sessione incrocio non più di due oppo con cui ho più di 150 mani...
    Dove giochi Guda ora? Che limiti?
    Comunque IN anch'io, OminoBufo, NL30 Ongame

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Ma c'è qualcuno di lolBossmedia ???

Dovete insegnarmi a far sparire quei miliardi di pop up inutiliiiiiiiiiiiii....

@GrandeDrago
    A breve faccio nick su ongame per sattare te e @qcontinuum a vita..poi vi insulto e vi derido in chat..questa si che è vita

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    151

Predefinito

No... sono gudariaki... chi sarebbe costui?
    Ok, niente allora. btw è solo un genio che scrive uguale a te

Banned
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    1843
    Likes (Received)
    609

Predefinito

Va beh, io fra whine e presunti free coaching vari, vi comunico che sono in Sicilia e voglio giocareeeeeee.

aggiungo che il "ritmo narrativo" di @gudariak prende un sacco.

Un saluto e GL ai tavoli

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4510
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Perdonami ma sei caduto in un epic fail.
    Se ad un utente dici che ha dei leaks evidenti e poi non approfondisci le tue affermazioni su richiesta, allora stai cliccando a caso.

Inoltre non ho capito alcuni punti. Dici che utente ha leaks evidenti ma che poi non hai le skill per exploitare tuo discorso. Allora tieniti per te le tue considerazioni se poi bon vuoi spiegare.
    Dici che le tue argomentazioni sarebbero troppo lunghe, pero scrivi post di abb righe per non dire sostanzialmente ad utente i leak che ha. Allora tieniti per te le tue considerazioni se poi non buoi spendere due righe per argomentare.
    Dici "stop postare e + grindare, leggere e studiare". Allora perché posti ad utente che ha dei leaks? Non dovresti grindare? Non dovresti leggere e studiare qualcosa?

No flame obv. Io ti stimo molto. Ma ripeto, epic fail.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Stop a postare -> spiegazioni tecniche.
    Far notare leaks, è già un aiuto, se sei sveglio e hai voglia di sbatterti da solo per correggerli.
    Niente epic fail. Dario vi ha già spiegato alcune cose che intendevo col mio commento.

@Harry a pezzi : l'avatar l'ho preso da un thread di 2+2 che era stato postato qui su cbet.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Stop a postare -> spiegazioni tecniche.
    Far notare leaks, è già un aiuto, se sei sveglio e hai voglia di sbatterti da solo per correggerli.
    Niente epic fail. Dario vi ha già spiegato alcune cose che intendevo col mio commento.

@Harry a pezzi : l'avatar l'ho preso da un thread di 2+2 che era stato postato qui su cbet.
    Far notare leaks a qualcuno, non argomentare su richiesta, uscirsene con "non ho ne la skill ne la voglia", è un epic fail.
    Inoltre, se utente a cui hai fatto notare qualcosa, non arriva da solo a capire, e chiede, con tutto lo sbattimento del mondo non ci arriverà mai a capire da solo. Ripeto, se non hai voglia non far notare niente a nessuno. E' abbastanza brutto che prima scrivi "spero tu sia ironico perchè hai palesato leaks evidenti", e poi "non ho ne le skill ne la voglia di rispondere". Questo non è da cbet. IMO. Cmq non mi intrometto oltre, volevo solo esprimere mia opinione. Tutto qui.. Ripeto, niente flame. E continuerò a stimarti come prima..

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    113
    Likes (Received)
    272

Predefinito

Ripeto, niente flame
    Nooooooooooooooooooooooo....
    Un "vero" 3d di Reg non può precindere dal Flame ...

Siete tutti bimbiminkia bossmediati che ancora perdete tempo a giocarvi gli spiccioli per la merenda...
    FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli di Ongame mi stanno tutti sul caxxo....ritardati pd...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 33453 Visualizza Messaggio
    Nooooooooooooooooooooooo....
    Un "vero" 3d di Reg non può precindere dal Flame ...

Siete tutti bimbiminkia bossmediati che ancora perdete tempo a giocarvi gli spiccioli per la merenda...
    FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quelli di Ongame mi stanno tutti sul caxxo....ritardati pd...
    Ahahahahaha non mi intrappolerai maiiii!!

"Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4510
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Far notare leaks a qualcuno, non argomentare su richiesta, uscirsene con "non ho ne la skill ne la voglia", è un epic fail.
    Inoltre, se utente a cui hai fatto notare qualcosa, non arriva da solo a capire, e chiede, con tutto lo sbattimento del mondo non ci arriverà mai a capire da solo. Ripeto, se non hai voglia non far notare niente a nessuno. E' abbastanza brutto che prima scrivi "spero tu sia ironico perchè hai palesato leaks evidenti", e poi "non ho ne le skill ne la voglia di rispondere". Questo non è da cbet. IMO. Cmq non mi intrometto oltre, volevo solo esprimere mia opinione. Tutto qui.. Ripeto, niente flame. E continuerò a stimarti come prima..
    1-io non sono cbet. Non sono un coach. Non ho le credenziali x esserlo.
    2-le poche cose che ho imparato, sono grazie agli articoli e thread aperti qui su cbet. E non dirmi che non si hanno le capacità x cercare e leggere.
    Scherziamo? Mi sembra che siamo tutti normodotati qui, scusa.
    3-non ho voglia di approfondire xkè sono BASI che trovi facilmente. Non concetti avanzati che nessuno ti spiega se non un coach.
    4-che significa meglio non dire niente? Cioé meglio non farti notare che stai sbagliando? Non è giá un aiuto questo? Spiegare è una cosa invece che posso riservarmi (specialmente xké ripeto: sono cose che trovi cercando un minimo qui su cbet! Una volta detto questo, c'è ancora bisogno della balia?).
    5-sereno. Di norma non scrivo x far notare errori. Cmq "frega cazzo". Non lo farò +, come tu suggerisci.
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

1-io non sono cbet. Non sono un coach. Non ho le credenziali x esserlo.
    Non sei cbet ma nei fai parte.. Non sei in coach, ne le credenziali, ma se hai notato leaks palesi puoi spiegare meglio se utente ti chiede di argomentare. Pero te non hai voglia di farlo... Non mi sembra molto giusto nei confronti dell'utente..

2-le poche cose che ho imparato, sono grazie agli articoli e thread aperti qui su cbet. E non dirmi che non si hanno le capacità x cercare e leggere.
    Scherziamo? Mi sembra che siamo tutti normodotati qui, scusa
    Appunto, ai 3D aperti qui, dove utente avrà chiesto ad altri e avrà avuto risposte, o no??

3-non ho voglia di approfondire xkè sono BASI che trovi facilmente. Non concetti avanzati che nessuno ti spiega se non un coach.
    L'utente sta ancora imparando le basi, quindi invece di metterlo in difficoltà e non argomentare, puoi tranquillamente consigliare articoli o altro.. O di cercare meglio degli argomenti che secondo te non ha capito.. Invece di dirgli che ha dei leak e uscirsene "non ti dico che leak hai, trovateli da solo, se sei capace lo capirai da te".. Non so, ti sembra un bel modo di fare? Dario ad esempio ha fatto piccoli esempi su cosa non va per farlgli capire meglio.. Non e' coachare, e' consigliare...

4-che significa meglio non dire niente? Cioé meglio non farti notare che stai sbagliando? Non è giá un aiuto questo? Spiegare è una cosa invece che posso riservarmi (specialmente xké ripeto: sono cose che trovi cercando un minimo qui su cbet! Una volta detto questo, c'è ancora bisogno della balia?).
    5-sereno. Di norma non scrivo x far notare errori. Cmq "frega cazzo". Non lo farò +, come tu suggerisci.
    Secondo me, meglio non dire nulla, che ricevere un aiuto del genere, come lo intendi tu.. Questo non e' un aiuto..

Obv non devi fare quello che dico io, ne pretendo questo, ti sto facendo notare un atteggiamento che secondo me e' sbagliato.. Poi chiaramente fai tutto quello che ritieni piu adatto...

"Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4510
    Likes (Received)
    1294

Predefinito

@Dilorainbow : ho capito quel che dici. Il fatto è che alcuni di quei concetti li ho già spiegati in passato nelle mani commentate. É lunga! E x come sono fatto io, una spiegazione o la si da' completa, chiara e assimilabile, o non la scrivo. Non capisco la tua crociata in difesa di un utente secondo me intelligente e in grado di usare la funzione "cerca" del forum. O di andare nella sezione "strategia" a leggersi gli articoli. Credi che le cose le abbia imparate da solo? No. Mi sono sbattuto un minimo.

Impariamo ad arrangiarci quando si può. Se poi tu non condividi, gg. Allora meglio prendersi un coach. E tengo a precisare che non sono assolutamente dalla parte di chi crede che la conoscenza sia destinata all'élite o sia da dare solo dietro compenso.

Xò un minimo di impegno, ragazzi. Non è una critica, sto' cercando di spronare chi rimane fossilizzato nei propri errori
    Ultima modifica di CrackUrLuck; 08-08-2012 alle 16:21

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •