Likes Likes:  1,704
Pagina 156 di 250 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,120 di 4987

Discussione: *** Official microstakes regs thread (TUTTI I SITI) ***

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

siete troppo legati ai numeretti, il poker è un gioco di corpo ed anima: nella fattispecie di braccio, di culo e di cuore
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

2. Likes Omarrr, ros901, CrackUrLuck, GrandeDrago liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moggiopoli1 Visualizza Messaggio
    E allora, contro volti noti (Reg forti, reg, regtard come me) a poco a poco i range li adatto anche senza hem, ovvio sarò molto più lento di uno che come te smanetta con hem perchè mi serviranno più mani per percepire a occhio le cose che a te dice il programma... questo ovvio su macrocose, per cose più particolari non ci arriverò mai a paercepirle senza hud e lo so, ma accetto sta cosa... Contro i giocatori casuali (e non solo fish fish, anche mediosensati che giocano un tavolo ogni tanto) hud non credo mi sarebbe poi tanto utile perchè il numero delle mani sarebbe ridicolo e non probante... Ripeto, ribadisco, mi piacerebbe tanto u
    giocare meglio, usare hem, fare rewiew, etc etc, ma "non posso" farlo (il perchè è parzialmente accennato nel mio post di presentazione nell'apposita sezione).
    Per di più vedere un grafico che mi dice che sono 23450890294 stack sotto ev mi urterebbe un tantino e siccome tilto facile meglio evitare.
    Per di più allin ev al cash credo conti molto meno di quanto si pensi, e soprattutto la veria badrun è quella che in Ev non ci finisce (giornate in cui con kk becco AA 14/15 volte e non li scoppio mai e cose simili)
    visto che dedichi dalle 4 alle 6 ore giornaliere al poker , devi assolutamente prendere in considerazione di acquistare hem

P........ANA! voglio questo per grindare!

Alienware M18x Powerful 18-inch Gaming Laptop
    Ultima modifica di gianni7888; 23-02-2013 alle 23:06

4. Likes Moggiopoli1 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    visto che dedichi dalle 4 alle 6 ore giornaliere al poker , devi assolutamente prendere in considerazione di acquistare hem

P........ANA! voglio questo per grindare!

Alienware M18x Powerful 18-inch Gaming Laptop
    Manco se me lo regalano.(aspe,se me lo regalate ok)

Io invece sto puntando a questo:

fdh3601 EIZO

Anzi diciamo che è mio per almeno 3 mesi!! Magari potesse rimanerlo in eterno
    Sono solo circa 200000BB del mio livello

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

mannaggia a me e che ho accennato di nuovo al pc

mi sono seccato da solo, come la cacca dei cani al sole

quello che mi succede non ha precedenti, non ho mai letto un ca220 di niente da nessuna parte, non sono preparato

ho letto pero' che ste maledette non hanno memoria, solo quando si tratta di perdere se vinci si ricordano e anche troppo bene

Sono costantemente in una sabbia mobile, e questo solo pke mi sono posto un misero obiettivo

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    29

Predefinito

@BBMazzo: Ciao, prediligo gli argomenti più tecnici, ma vorrei aprire una breve parentesi sul coaching.
    Ho letto che hai un coach; mi sono sempre chiesto quanto fosse necessario ai micro, almeno fino al NL10; personalmente l'ho sempre visto come 'necessario' eventualmente dal NL25+, pensando che se non sono in grado di battere almeno il NL10 in autonomia (comunque consultando e studiando l'infinito materiale in rete), forse questo gioco non fa per me.. sarebbe come prendere lezioni di cucina per far bollire l'acqua in pentola.. ma mi sta venendo il dubbio, in quanto sento sempre più persone che si avvalgono dell'aiuto di un insegnante.
    Sia chiaro: non penso che sia un male prendere lezioni, e anzi, forse è inf. +ev in quanto ti abitua a fare un lavoro che magari difficilmente si intraprende in autonomia.. mi sono posto come obiettivo (non necessariamente corretto) di battere il NL10 'da solo', poi dal NL25 (se mai ci arriverò), valuterò.
    Che ne pensate dell'argomento coaching in questo senso?
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Un coach è come il turbo,impari le stesse cose più veloce,tu obv sei fondamentale,ai micro sarebbe bene avvicinarsi a una scuola,anche stakato magari,cosi scali i livelli più veloce e colmi leak in me che non si dica @Alessandro83

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    @BBMazzo: Ciao, prediligo gli argomenti più tecnici, ma vorrei aprire una breve parentesi sul coaching.
    Ho letto che hai un coach; mi sono sempre chiesto quanto fosse necessario ai micro, almeno fino al NL10; personalmente l'ho sempre visto come 'necessario' eventualmente dal NL25+, pensando che se non sono in grado di battere almeno il NL10 in autonomia (comunque consultando e studiando l'infinito materiale in rete), forse questo gioco non fa per me.. sarebbe come prendere lezioni di cucina per far bollire l'acqua in pentola.. ma mi sta venendo il dubbio, in quanto sento sempre più persone che si avvalgono dell'aiuto di un insegnante.
    Sia chiaro: non penso che sia un male prendere lezioni, e anzi, forse è inf. +ev in quanto ti abitua a fare un lavoro che magari difficilmente si intraprende in autonomia.. mi sono posto come obiettivo (non necessariamente corretto) di battere il NL10 'da solo', poi dal NL25 (se mai ci arriverò), valuterò.
    Che ne pensate dell'argomento coaching in questo senso?
    Io in questo senso non la penso allo stesso modo.
    Siccome il NL25 ed il NL10 non sono molto diversi, anzi, l'unica differenza è che al 10 ci sono più fish che ai micro. I Reg perlopiù sono uguali.
    Ho preso un coach perchè ho avuto quest'opportunità unica, lo pago poco, è un ragazzo disponibile ed essendo che gioca sul.com mi da una mano enorme su alcune linee, che qui in Italia non sono ancora ben accolte. Inoltre non ho molto tempo da dedicare al gioco per ora quindi cerco di diminuire le ore che impiegherei studiando su forum vari (CBET E' NUTS, IL TOP MONDO, lecchinaments) per avere nozioni, giuste, veloci e fondamentali.
    Io credo che un coach sia necessario per due motivi:
    -farti imparare il gioco se non sai giocare assolutamente, quindi da autodidatta ci vogliono più ore e probabilmente perderai più soldi di quelli che investiresti per un coach. Inoltre bisogna tenere conto che il gioco che impari ai micro è un pò la base che ti porterai dietro sempre, è difficile cambiare le proprie abitudini sopratutto quando haoi giocato migliaia e migliaia di mani in quel modo. Se non impari le basi ai micro, quando imparerai? Al 50? che al posto che perdere 200,300€ ne perdi 800-1000€ perchè li iniziano ad esserci degli squali veri, gente che inizia a camparci con il gioco.
    Non sto dicendo che da autodidatta sia impossibile, anzi, miei amici si sono formati da soli ai tempi di FT e sono riconosciuti come tra i più duri delle loro specialità.Poi si sa chi si forma da solo ha una marcia in più perchè da solo a sviluppato ogni ragionamento che lo ha portato a vincere e non è stato aiutato da qualcuno che gli ha infilato un idea in testa.
    -aiutarti contro reg. Insomma un coach solitamente è abituato a giocare contro reg, ne ha affrontati molti e sopratutto ha edge su molti di loro, quindi può passarti una parte delle sue conoscenze per avere una marcia in più.
    I soldi in ogni caso si sono sempre fatti contro fish, per questo è fondamentale ai micro imparare perchè anche in futuro il profitto sarà importante farlo contro gli interdetti.

Il consiglio che posso darti è: non prenderti coach che costa 60€ l'ora,non ne vale la pena, se vuoi prendere un coach
    che ti dia le basi per giocare bene trovane uno profittevole. Altrimenti formati da solo, ma sappi che bisogna farsi un culo infinito! Questo comporta più soddisfazione, ed io stimo infinitamente chi riesce. Non pensare però che tu facendo qualche oretta sparsa di coaching poi sia un campione, devi passare ore a studiare lo stesso, perchè lui è come se ti desse la materia prima,poi tocca a te forgiarla per ottenere massimo risultato.

Comunque non ho mai avuto grossi problemi al NL5-10 e tranne quella settimana sciagurata neanche al NL25 (anche se non su un campione enorme di mani,non ho mai avuto la possibilità di massare) quindi penso soddisferei i tuoi criteri per prende un coach (bragging time)

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

alcune linee, che qui in Italia non sono ancora ben accolte.
    di cosa si tratta?

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dvil Visualizza Messaggio
    Un coach è come il turbo,impari le stesse cose più veloce,tu obv sei fondamentale,ai micro sarebbe bene avvicinarsi a una scuola,anche stakato magari,cosi scali i livelli più veloce e colmi leak in me che non si dica @Alessandro83
    Siccome ho provato direttamente questa esperienza mi sono fatto un'opinione al riguardo:
    Le scuole sono perfette per iniziare dal nulla e portarti fino ad un livello base.
    Le scuole sono perfette per giocare a livelli alti, perchè hanno i coach d'elite e puoi fare lezione con loro gratuitamente.
    Le scuole non sono perfette per l'incremento monetario necessario per crearsi roll. Siccome ovviamente per loro è un business e devono guadagnarci!

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzan Visualizza Messaggio
    di cosa si tratta?
    Limp for example, a me li fa adottare contro specifici tipi di fish ma non solo in BVB, anche da UTG. Qui da noi viene visto come reato, per questo motivo non mi azzardo a tirarlo fuori.
    Adattamenti per massimizzare contro fish in generale.

Tight Agressive L'avatar di mezzan
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    126
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Limp for example, a me li fa adottare contro specifici tipi di fish ma non solo in BVB, anche da UTG. Qui da noi viene visto come reato, per questo motivo non mi azzardo a tirarlo fuori.
    Adattamenti per massimizzare contro fish in generale.
    limp utg non so,ma in certi spot ti do ragione

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzan Visualizza Messaggio
    limp utg non so,ma in certi spot ti do ragione
    Premetto: solo in situazioni particolari, contro oppo particolari sui blinds, BTN e CO e con la prerogativa che siano fish, ma determinati tipi di fish. Insomma sono cose che noi trascuriamo perchè "i fish sono tutti uguali,blablabla" ma alla lunga ti accorgi che anche una piccola modifica può risultare fenomenale in termini di risultato.

edit: mi sentisse @confiteor sarei morto

15. Likes mezzan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

@gianni7888 La prossima volta evita di aprire nmila 3D...o le posti qua o se ne parla su Skype (per non è un problema)

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Non ho il laptop in questi giorni allora ho cazzeggiato su stars per sfogare il mio stress post studio:
    E' possibile postare le mani di BOOM usando un altro converter?

Stavo cazzeggiando sul NL5 ZOOM e mi sono imbattuto in questa mano, non avendo HUD non so stats di oppo ed essendo ZOOM non c'è un vero flow della partita però mi pareva sensato da quelle poche action nel quale l'ho incrociato.

Secondo voi qui può starci il 4b/f?

No Limit Texas Hold'em Hand,

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Non ho il laptop in questi giorni allora ho cazzeggiato su stars per sfogare il mio stress post studio:

Stavo cazzeggiando sul NL5 ZOOM e mi sono imbattuto in questa mano, non avendo HUD non so stats di oppo ed essendo ZOOM non c'è un vero flow della partita però mi pareva sensato da quelle poche action nel quale l'ho incrociato.

Mi piace la 4bet/fold ma anche il solo call al suo 3bet per vedersi il flop non mi dispiace (io avrei fatto cosi).

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Ne cito uno a caso.. non ho capito che vantaggio ti da il limpare vs fish?

20. Likes ilprofeta14 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Alle solite: 800 mani, biggest pot won 30bb

sempre così, impossibile vincere

bho irreale... adesso mi abbandona pure l'EV e davvero vado broke

ps. insegnatemi a coolerare qualcuno
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Ne cito uno a caso.. non ho capito che vantaggio ti da il limpare vs fish?
    La butto lì... coppiette vs fish molto aggro che 3b tanto per avere odds per set mining col limp-call ?
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

23. Likes Mr.W0land liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

/
    @BBMazzo mi addi su skype plz?
    oldboysystem
    loc: london
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Chi è che grinda il NL10 di stars?
    Quanto riuscite ad avere di bb/100?

Io sono BE dopo 500k hands

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •