Likes Likes:  1,704
Pagina 232 di 250 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,640 di 4987

Discussione: *** Official microstakes regs thread (TUTTI I SITI) ***

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiatheone Visualizza Messaggio
    coolerandoti e chiamando le tue spewate, quelle di ieri sera tutte ad eccezione di JJ te le chiamavo e te le chiamo, aspetta e spera che ti dico il perchè. Io non devo dimostrare proprio nulla, faccio il mio gioco e non sparo insulti a caso.
    Alcun perchè, non lo sai nemmeno tu. La tua strategia è unicamente questa:

Metto una mano negli occhi, una nelle palle, e clicco call call call con il gomito... sperando in Dio che sia falso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azhrarn Visualizza Messaggio
    indubb sta macinando 21bb100 al nostro livello

@Azhrarn ---> oooooh waaaaaait indubbiamente ritardato e sopravvalutato hahahahahaha

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    O magari lo sono dato che c'è infinita gente più preparata di me che suka di più,ma sopratutto infinita gente che per non si sa quale ragione continua a clikkaree pensando che il vincere gli sia dovuto e che il perdere sia esclusivamente sfortuna
    Beh certo, c'è sempre chi sta peggio in ogni situazione. Io sono il primo a sapere che in fin dei conti ci sono player più preparati di me che sono broke, non posso lamentarmi. Ma è anche abbastanza ironico vedere gente che sulla carta non battono un nl5 (e fidati che ce ne sono diversi al 20 di ong) arrivare verso l'infinito e oltre.

E' proprio un mondo strano questo!

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexID26 Visualizza Messaggio
    Alcun perchè, non lo sai nemmeno tu. La tua strategia è unicamente questa:

Metto una mano negli occhi, una nelle palle, e clicco call call call con il gomito... sperando in Dio che sia falso.
    L'importante è che non rompi le palle sul resto, se vuoi criticare il gioco, ci rido sopra, soprattutto se dopo 11k di mani continui sempre nella stessa linea, forse è il cazzo duro tanto citato che clicka al tuo posto. /end

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

L'importante è che non rompi le palle sul resto, se vuoi criticare il gioco, ci rido sopra, soprattutto se dopo 11k di mani continui sempre nella stessa linea, forse è il cazzo duro tanto citato che clicka al tuo posto. /end
    No vabeh ripeto io continuo a voler morire. Il cazzo duro da te decantato è in queste 12 mani qua: Hand History Session (12 Hands) - submitted 11/22/13 - 19:03 pm - Poker Hand Replays precisamente la 1 la 3 la 8. La 4 è un mio call sbagliato del quale me ne sono reso conto esattamente nello stesso istante in cui ho cliccato, tablando 10x mi sono scordato della tua enorme passività e non esiste che shovi i missati, e nemmeno le Q che ovviamente batto.

La 1: Se davvero mi conosci (visto che non mi spieghi i perchè, io deduco che tu mi abbia studiato) sai che su pairato spewo qualcosa prossimo allo 0, ovviamente quella volta che bet-bet-pusho bluff (da notare come OP la gioco identica), mi ci trovi e gg.

La 3: Se non te ne fossi reso conto, quando ck/pusho QUEL K, il tuo AA è poco meglio di un bluffcatch e l'unica mia combo di air è quella che ho, 77. Nice reading a te che mi sgami la mono combo.

La 8: Io spewo in semibluff con GS in 3way dove dimostro abbastanza value. Ovviamente ti è sceso l'unico flop che può sostenere la mia move in 3way.

Vogliamo parlare delle altre?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

finalmente!
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

No vabeh ripeto io continuo a voler morire. Il cazzo duro da te decantato è in queste 12 mani qua: Hand History Session (12 Hands) - submitted 11/22/13 - 19:03 pm - Poker Hand Replays precisamente la 1 la 3 la 8. La 4 è un mio call sbagliato del quale me ne sono reso conto esattamente nello stesso istante in cui ho cliccato, tablando 10x mi sono scordato della tua enorme passività e non esiste che shovi i missati, e nemmeno le Q che ovviamente batto.

La 1: Se davvero mi conosci (visto che non mi spieghi i perchè, io deduco che tu mi abbia studiato) sai che su pairato spewo qualcosa prossimo allo 0, ovviamente quella volta che bet-bet-pusho bluff (da notare come OP la gioco identica), mi ci trovi e gg.

La 3: Se non te ne fossi reso conto, quando ck/pusho QUEL K, il tuo AA è poco meglio di un bluffcatch e l'unica mia combo di air è quella che ho, 77. Nice reading a te che mi sgami la mono combo.

La 8: Io spewo in semibluff con GS in 3way dove dimostro abbastanza value. Ovviamente ti è sceso l'unico flop che può sostenere la mia move in 3way.

Vogliamo parlare delle altre?
    Parliamone :

1 : già citato prima, errore mio, batto solo aria, non ho ragionato minimamente sulla mano, non la ricordavo proprio, rivista post.
    2 : lol, mi prendi per il culo ? Io più ovvio di così non te lo posso fare, quante volte mi hai visto tirarti aria? Se mi hai studiato (ma obv tu non l'hai fatto perchè tanto clicko a caso e gg) lì ho sempre e solo set o AJ. Ma obv per te 12 su 33 sono da mettere.
    3: poco meglio di un bluffcatch ? Ce ne sono di combo che battevo vs tua move. Ah, guardiamo la mano prima dove mi avevi flattato 23o da bb e chiamato col 3 ? Io ti ho visto molto più aggro ai tavoli (per non dire tiltato, dato che in un tavolo scimmiavi 800€ di ev persa), a prescindere da quello segnatelo, che in quel board AA te lo chiamo sempre.
    4: AQ non ce lho, qk non lo pusho MAI, ma sai che vuol dire MAI ? Quindi, vuoi battere aria ? Ok, aspettala. Indubb chiama gutshot e ha i suoi buoni motivi, io che ho un 2nd bdf e bilatera invece lo vuoi commentare. Ma che vuoi che ti dica..
    5: io ho qq, tu kk, mai foldato qq pre ? Io lo faccio a volte. Chiami, non ho AK, se pensi che JJ te le tiri pre ti rimando al paragrafo "studio". Cooler, pochi commenti.
    6: Vuoi che ti parli di magomerlino pure ? Vs me ha un range di 3bet altissimo, non ho capito bene il perchè, dato che ho anche vs lui buon profit e ev anche di più. E non parlo certo di cooler a favore, ma è convinto di farmente tante, infatti dal -nonsoquanto ora gli ho ripreso ben bene tutto, e continuo a farlo. Quella mossa gleia faccio generalmente con solo 2 mani, in squeezato generalmente tendo pure a repushare quasi mai, ma a flattare (vedi JQs), quindi a meno di altro il suo era un fold certo. Se tu sei convinto che il call AQo è buono, gg, mi hai preso in flip, come la mano 1 da parte tua avrai la mano più forte. E il flip è andato a me.
    7: non la trovo, evidentemente è di prima del 19 ottobre dove tengo un gioco che per me sembra ok. Avevamo almeno 1k di mani contro? Chissà che stats avevo su di te e che pensavo. Ho sculato una mano un mese e mezzo fa? Scusami, oggi me ne hanno presi 3 di AA preflop, le tue preghiere sono esaudite.
    8 : L'errore è tuo, se flatto flop su monotone un 2d non mi fa di certo foldare, obv te le mandavo io se non lo facevi tu. Cappellata tua se dici di conoscermi, c/f.
    9: mano prima del 19 ottobre. Tu mi flatti, è evidente che qualcosa non andava.
    10 : ero in pieno tilt, te lo scrissi in chat e ho quittato.
    11 : di che parliamo ? Seriamente, ti flatto 4bet perchè commetti errori, infatti non capisco proprio la tua giocata post. Sbagliata la size.
    12 : un'oscenità, avevo tutt'altra idea sul tuo gioco 200x+ e flattarla non aveva senso

Quindi ? 12 mani, di cui 2 neanche considero l'esistenza? Np, sono scarso. Cooler a tuo favore mai ? Strano che non ti abbia mai pagato set vs ovp(ho giusto una tua scala runner runner vs top2), ma è evidente che io sono scarso e non leggo le mani, tu continua invece a chiamarmi i push e convincerti che è solo sfiga quella che ti attanaglia e che io a te o ad altri reg chiamo col 33 di wtsd, vedrai che continuando così farai strada.
    Ultima modifica di Tiatheone; 23-11-2013 alle 03:48

Fish
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao primaveroH

ma sei in attivo al 20?
    Che status hai?

Edo così come Magomerlino, sono player che riescono a massare davvero un sacco...mago ha fatto una sessione straight di 5 ore, edo si dà il cambio con gli edo-filippini (noterai che uno è più aggro dell'altro, uno 3betta 2€ OOP e l'altro 2.5€ ecc ecc)...
    nessuno di loro è imbattibile anzi! Commettono molti errori perché grindano 18x+...come tutti noi altri reg siamo perdenti ai tavoli (tranne qualcuno...indubb sta macinando 21bb100 al nostro livello), loro ci guadagnano 1 sacco con la back e le classifiche che immancabilmente vincono ogni settimana.
    Ciao azh ... Diciamo che sto aspettando che finisca il mese per scappare su nuova room, sempre su ongame, ma ho una bella offerta, farò qualche run per finire il mese su bet pro che il rback è migliore che su gd...
    Comunque in una settimana ho fatto il livello centurione...

Edo filippino lol

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@Tiatheone è normale che ognuno tira acqua al proprio mulino, ma cercherò di risponderti il più obiettivamente possibile... tanto non riesco a fare 30k per la milestone e non mi conviene restare su GD con principe secco, quindi me ne tornerò sui miei lidi finite le maxirace e puliti i GDP. Ergo, non importa se "freecoacherò" (non tiriamo fuori menate sulla parola, è virgolettata apposta, non saprei che altro termine usare... sono l'ultimo a poter freecoachare qualcuno!) qualcosa, tanto non ci incontreremo più.

#1 : Ok, null'altro da aggiungere, io posso evitare e su pairato evito spesso, e tu poi evitare il c/c/c.

#2 : E' una mano vecchia mi pare, sono da portatile e non ho HM sottomano per controllare, così non fosse è proprio sbagliata già dal flop dove, contro di te devo già mettermi sull'attenti e in difesa vista la passività. Se invece fosse vecchiotta (quando appunto ancora non sapevo avessi agg <30, o perlomeno non ne avevo la certezza), non mi pare possa definirla diversamente da cooler, ma magari mi sbaglio. Sta di fatto che turn mi serve 26% e contro range umani (non i tuoi confermati) non credo di fare qualcosa di molto diverso.
    Spoiler:
    Board: 6s Ad 8d Jc
    Dead:

equity win tie pots won pots tied
    Hand 0: 25.505% 25.51% 00.00% 202 0.00 { AsKc }
    Hand 1: 74.495% 74.49% 00.00% 590 0.00 { 8c8h, 8c8s, 8h8s, 6c6d, 6c6h, 6d6h, AhJh, KdQd, KdJd, QdJd, JdTd, Jd9d, Td9d, AcJd, AcJh, AcJs, AhJd, AhJs }

Nel range non ho inserito alcuna mano che io domino (manco 1/2 combo di AQ che puoi overplayare/difendere dai draw), ho inserito solo mani che mi crushano, e i draw che hittano il J o che con il quale ci vanno in combodraw... mi pare un range obiettivo, correggimi se sbaglio (sempre vs range umani obv) e sono BE. Se ci metto anche una solo combo di AQ in tutto il mazzo il risultato questo è:
    Spoiler:
    Board: 6s Ad 8d Jc
    Dead:

Hand 0: 29.067% 29.07% 00.00% 243 0.00 { AsKc }
    Hand 1: 70.933% 70.93% 00.00% 593 0.00 { 8c8h, 8c8s, 8h8s, 6c6d, 6c6h, 6d6h, AhJh, KdQd, KdJd, QdJd, JdTd, Jd9d, Td9d, AcQd, AcJd, AcJh, AcJs, AhJd, AhJs }

Ripeto è una singola combo AcQd. Io credo sia cooler.

#3 : Questo è un bello spot, probabilmente ho scelto l'avversario sbagliato per giocarlo. E, tengo a specificare che uno spot difesa blind (che magari 23o è pure un missclick, ma mai che ti venga in mente obv), non puoi paragonarlo ad un 3betted pot, specificato questo, ti dico la mia sullo spot.
    Flop: Quando ti c/c su quel flop a naso puoi cominciare a togliermi i FD (parole tue che sono aggro, obv che non lo c/c OOP, ma le mettiamo tutte al flop), cosa ti c/c quindi? 66-77-88-99-TT-JJ(2 combo solo visto che la 4betto pre anche) devi anche considerare che il mio range OOP in 3betted è abbastanza capped su pair, se mi conosci sai che non le flatto mai OOP se non con pair (e raramente in determinati flow). Detto ciò, vs mio ck/calling range sei già abbastanza dietro con AA.
    Turn: Mi piace moltissimo il tuo check behind viste le considerazioni che sei già abbastanza morto sul flop. Si può discutere che il 9 paira e ti dà dell'equity aggiuntiva visto che è un mio removal (e infatti passi avanti ad equity se stovi lo spot, rimuovendo le combo blockerate dal board) e puoi bettare più for value vs 77/TT e le 2 combo di JJ. Ma è solo un piccolo appunto, buono il ck behind.
    River: Street cruciale dello spot. Esce il K che per il mio range non nuts (full/ singola combo di poker) è una scary, a maggior ragione quando ck il turn, che puoi avere anche AK/KQ che sta giveuppando se non hitta... sei daccordo con questo? Detto ciò, con cosa ti faccio la move? TUTTO il mio range? Mi sembra ottimistico assai, e devi appunto considerare che il mio ck/push su QUEL K è di un percepito iperstrong... sto ck/pushando la tua!
    Detto ciò, io continuo a considerarlo un bluffcatch, magari sono limitato io. O forse non ci arrivi tu, punti di vista.

#4 : Già detto essere un errore mio, te lo sei perso? Te lo incollo di nuovo:
    La 4 è un mio call sbagliato del quale me ne sono reso conto esattamente nello stesso istante in cui ho cliccato, tablando 10x mi sono scordato della tua enorme passività e non esiste che shovi i missati, e nemmeno le Q che ovviamente batto.
    Anche se devo ancora capire come fai a vincere lo spot se non peschi la tua. (La famosa mano nelle palle e speriamo che dio la faccia scendere)

#5 : Non sei nemmeno intellettualmente onesto con te stesso, solo in quelle 12 mani vs me, c'è un TT e un JJ brokato pre. Io mò devo foldare QQ, per quale ragione alcuna? Per benevolenza divina e magnanimità? Può essere, ma non ho mai fatto opere caritatevolein vita mia, figurati se comincio ora. Torniamo al paragrafo cooler, che non sai distinguere mi pare.

#6 : Nello spot, la mia move può essere considerata spewy senza dubbio. Ma il tuo call è marginalmente negativo, ti serve 42% per mettere, andiamo a vedere se ce l'hai:
    Inanzitutto dobbiamo stimare il mio range, JJ+ AQ+ a metà, perchè l'altra metà la 3betto IP pre. Sei daccordo con me, che il mio range nello spot è quello?
    Spoiler:
    Hand 0: 40.109% 39.91% 00.20% 114805476 573981.00 { TT }
    Hand 1: 59.891% 59.69% 00.20% 171713634 573981.00 { AdAh, AdAs, AhAs, KdKh, KdKs, KhKs, QdQh, QdQs, QhQs, JdJh, JdJs, JhJs, AhKh, AsKs, AhQh, AsQs, AcKd, AcKh, AcKs, AdKh, AdKs, AhKs, AcQd, AcQh, AcQs, AdQh, AdQs, AhQs }

Marginalmente negativo appunto, non che sia da foldare obv, ma bisogna vedere come costruisci il mio range. Lasciamolo equilibrato e torniamo al paragrafo cooler.

#7 : Non saprei ma è un cooler, nulla di sbagliato.

#8 : Yes spewata mia, ma è l'unico flop dove puoi sostenere la move cit. Non è che posso farvi sempre la monocombo pd

#9 : Mano del 16 ottobre. Altro cooler, nice turn direi.

#1 0: Tilt o non tilt, è uno stack sculato.

#1 1: In quale mondo fai positivo se poi la giochi pure con la mano nelle palle e hai paura di mettere resti con 2ndNFD in 4bettato?. Boh evidentemente sono retard io e voi conoscete il segreto del hittare, che a me manca.

#1 2: Torniamo al paragrafo, "in quale mondo fai positivo a flattarmi le 4bet". Non sono player con la mano nelle palle (per tua ammissione sono aggro/spewy), devo capire come arrivate allo SD senza hittare. Evidentemente sono retard io cit. visto che nella 11 dici che flatti perchè faccio errori, e questa è un'oscenità. Sono uguali > flatti 4bet with broadway. Boh, mi sfugge qualcosa tra la 11 e la 12.

Per finire ripeto che tu hai a naso queste stats (non ho HM sotto mano cit.):
    VP/PFR/3bet = 20/18/7-8 se ricordo bene
    fold3bet = 45ca a naso (imho qualcosa non va)
    fold4bet = 25 (imho è proprio anomalo)
    agg = 29-30
    wtsd = 32-33

Inutile che dici, "convinto che vi chiamo così bla bla bla" quelle 11k mani di HUD sono giocate fullreg (mai fatto selection io, quindi quelle 11k le hai giocate con me a 5-6 reg a tavolo), e le stats dicono quello che tu "non vuoi dire" facendo lo spavaldo decantando hand reading formidabili, e che quel wtsd è solo frutto della mia immaginazione e viene da tavolo fullfish. No, non è così.

Per tutto il resto gl al nl50

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@TiatheonePer tutto il resto gl al nl50
    se gente come tia ed edo sopravvivono + di un mese anche al nl50 ci perdete la faccia @francio @absoluteice ectect

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    se gente come tia ed edo sopravvivono + di un mese anche al nl50 ci perdete la faccia @francio @absoluteice ectect
    Edo sono talmente tanti che qualcuno di loro sopravvive easy

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

2 : Choices, io credo che al nl20, viste le possibilità di prendere discreti stack, possa essere foldata senza "troppi" problemi, poi mi incarto anche io, comunque stovata con range accettabili e cooler definibile, generalmente contro certi oppo evito quello che per me è un crycall e penso di rientrare in questi vista la mia immagine.

3: Bel tp (no joke eh), river devo rivalutarlo meglio, ma rimango convinto delle mie valutazioni, che quitti o non quitti non le tiro fuori, probabilmente ognuno ha la sua idea su alcuni spot, tu non vai in c/p se non con KK, che non ti ho mai visto flattare in 3b su btn poi vs un 3b 8 overall >btn.

5/6/7: 6 è vecchia, imho giocavo da schifo e tutto quello che vedi pre data consideralo un aborto. Forse è per queste history da ritardato mi stanno pagando ora. Avevo missato la mano nel discorso precedente, ricordavo io di aver repushato e tu chiamato con AQo. Quindi il discorso di 5 e 7 non è collegato alla mano 6, tu obv non lo sapevi, penso di rivalutare meglio.

11 : semplicemente non la gioco così, mi hai spiazzato col c/c che infatti non ho capito, o sei morto o sei buono, mi sono "arreso" turn chiamando solo vero, è sbagliato ? sì, lo so bene da me e difficilmente dopo un paio di board simili te l'ho giocata così a prescindere da quello che hitto, ma non capisco neanche come tu possa giocare così AJo.

12 : (3b/f) Range sballato, ci sono modi per fare positivo (e lo faccio) nel flat 4bet se gioco ip. Non voglio scrivere altro, pensala pure come vuoi, np .

Il discorso è molto semplice e credo di esserci arrivato : vengo dai sit e questo lo sai (e anche lì da giu2012 ero il nulla e da gennaio CREDO di aver fatto i migliori results della room sul livello 5-7 giocato), non so un "acca" di cash game, entro e gamblo a cazzo di cane, mi etichetti subito come retard come è giusto che sia, dato che 20-30k di mani le ho giocate malissimo (sfido chiunque alle prime mani a fare giocate perfette) e continui a trattarmi come tale, quei tavoli non sono fullreg come dici, ti inserisci spesso nei tavoli >2 di notte e se hai da addare nei tavoli con 3, io apro spesso e giochiamo oltre l'1.00, aggiungici un 35 ca di wtsd iniziale e hai la somma. Non vuoi credermi ? Controlla quando tabli le sessioni attuali, se quello è il mio dato. Non so neanche se sia un punto a "favore" far vedere che ho wtsd alto, sinceramente non riesco a farmene un'idea buona, comunque è sotto i 30.

Concludendo, e la chiudo definitivamente qui, pensa quello che vuoi, io ti ritengo un ottimo giocatore per il livello, tu hai il tuo giudizio (e sinceramente ho sprecato pure troppi post "punto dall'orgoglio"), critiche come queste le accetto (e per quanto posso/voglio le discuto più che volentieri) e difendi pure chi ritieni buono, ma non ti azzardare più ad insultarmi o augurarmi la morte a caso, vedremo se da qui al tuo quit (gd non ha mostrato nulla del plan 2014, come fai ad essere sicuro di quittare?) riuscirò a giocare bene/prenderti soldi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ma non ti azzardare più ad augurarmi la morte a caso

Calling Station
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4V3R Visualizza Messaggio
    tu devi trovare almeno 20€, sennò non ti si inculca nessuno

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@Tiatheone Il morire era poker related pd. Ho rischiato la morte un paio di volte, ma mi sognerei di augurarlo a qualcuno pd

Per il resto io ci credo che tu faccia positivo a callare le 4bet, ma occhio a non sottovalutare la potenza della run. Perchè il mio DB è pieno di tuoi flat hit/fold, del tipo flatti, cbet di oppo you fold. E dove non foldi, hai hittato da peggio, tipo AQ vs AK ecc... quindi, consiglio d'amico... non dare per scontato che visto che ci fai positivo, non sia semplicemente merito di Dio. E se vuoi le posto pure, sono 21/22 mani.

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

ecco ora che avete fatto pace ->
    Spoiler:

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ecco ora che avete fatto pace ->
    Spoiler:
    Tu nel dubbio suka!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Tu nel dubbio suka!
    Non per alimentare le vostre scaramucce ma per curiosità tecnica, perchè nella 3 calli una 3bet (size calssica 3-9) oop 100x con 77?
    imo contro chiunque, regali soldi
    Giocate cosi' pre per me avrebbe piu' senso raisare flop/turn per provare a prendersi il pot, no ? hai sicuramente piu' FE e anche un po' di out flop che river dove non hai ovviamente out e rappresenti davvero poco
    Ultima modifica di Psychoivan; 23-11-2013 alle 19:16

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    Non per alimentare le vostre scaramucce ma per curiosità tecnica, perchè nella 3 calli una 3bet (size calssica 3-9) oop 100x con 77?
    imo contro chiunque, regali soldi
    Giocate cosi' pre per me avrebbe piu' senso raisare flop/turn per provare a prendersi il pot, no ? hai sicuramente piu' FE e anche un po' di out flop che river dove non hai ovviamente out e rappresenti davvero poco
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia Btw con Azhchecazdinickha siamo amici, quel suka è goliardico e lui lo sa <3

Tornando alla mano, di base fa cagare il cazzo, ma proprio schifo. Lo avevo anche detto che lo faccio raramente e con determinati flow.
    Contro Tia, penso possa diventare profittevole, nel preciso momento non la giochi in setmine. Essendo Tia abbastanza passive, non mi renderà difficile lo SD in molti board e/o non mi sarà impossibile stealare il pot in determinati board attaccando la parte debole del suo range. Tipo in questo spot, che può essere considerato spewy senza dubbio, sono ancora ragionevolmente convinto che river abbia una buona % di fold da meglio sulla mia move, se poi lo trovo al top del suo bluffcatching range non posso farci granchè.

Imho obv

Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Sì Alex ha il timer delle 3bet, se gliene fai troppe parte sul display la scritta "FLAT - RAISE - PUSH : LET'S GOOOO" , quindi ti flatta le coppiette, ti check-raisa flop ecc ecc..ci conosciamo bene hehehe...

Ora: chi cazzo sostiene che flattare le monster sia + EV? Quelle poche volte che lo faccio ("teniamo dentro il fish in mezzo sì sì, massima value") mi schianto contro set, suckout al river ecc..NEVERNEVERNEVER.
    L'unico che fa profit così è Tia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •