Likes Likes:  509
Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,100 di 1204

Discussione: NBA - 2012/13 Season

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    ok è ufficiale hai meno di 30 anni!
    Cmq ci sta avere opinioni diverse! Gogogoglbj!
    Lol ma fai pure lo strafottente? Puoi anche avere 95 anni, ma se metti Iverson sopra al Lbj come impatto non hai capito un cazzo

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sl4mdunk Visualizza Messaggio
    lol ma fai pure lo strafottente? Puoi anche avere 95 anni, ma se metti iverson sopra al lbj come impatto non hai capito un cazzo
    sei impazzito?
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

sei impazzito?
    Argomento che ero dal telefono e la tua risposta mi aveva fatto girare le scatole.
    Secondo quello che hai detto prima, cioè: "ecco, hai meno di 30 anni" un anziano di 90 anni, avendo assistito a tutte e due le guerre mondiali, dovrebbe saperne molto più di te in quanto a politica. La realtà dei fatti non è sempre così, visto che una persona si giudica dal modo di ragionare e non dal fatto che, avendo meno di 30 anni, debba per forza saperne meno di te. In genere, tra persone ritenute smart, bisognerebbe replicare attraverso un'argomentazione dettagliata e non mandando tutto a tarallucci e vino con una frase infelice e ignorante.
    Tornando al basket, tu non puoi mettere Iverson su un piano superiore, visto che la storia e i fatti ti danno torto marcio. Non difendeva MAI e non ha vinto nulla. Gli altri nomi possono starci, ma questo proprio no.
    Inoltre, anche rispondendo a Kobe Bryant che ha fatto il simpatico sopra, io non sono fanboy di Lebron (lo sono di Adam Morrison lol) ma tu lo sei di Kobe e se vai indietro a cercare i roster delle squadre con cui Bryant ha vinto o è andato avanti in NBA, scoprirai che sono di gran lunga più forti e organizzate del roster che aveva LBJ a Cleveland. Questo per dire che Bryant o qualunque altro giocatore di basket, non sarebbe mai arrivato dov'è arrivato lui. Opinione esasperata? No, il motivo è semplice. Bryant è un'ala piccola più forte di Lebron, Malone è un 4-5 venti volte più forte, Jordan è un 2-3 assolutamente più forte, ma Lebron è un giocatore totale e quello che fa lui (25+8+8 mettiamo), non lo ha fatto mai nessuno.
    Ora se volete rispondere argomentando ok, se dovete rispondere in modo sconclusionato dicendo: se non hai 30 anni non puoi capire, allora è meglio non sforzarsi neanche.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

@Sl4mDuNk non entro nel merito del discorso di lebron di quello o di quell' altro giocatore perchè non sono competente, ma quando dici iverson non ha vinto nulla, fai un discorso sbagliato..parli dei quintetti di cleveland dell' era LBJ, vero, e perchè scusa iverson con che quintetti giocava??? allora lo stesso malone che tu citi come giocatore di riferimento nel ruolo non è paragonabile
    Ultima modifica di pattolino; 19-06-2013 alle 18:49

Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

non mi toccate The Answer per favore,uno dei giocatori più elettrizzanti ever

È dotato di incredibile velocità ed è molto grintoso nel difendere il canestro, spesso effettuando spettacolari rubate e contropiedi veloci che spiazzano la difesa. Il suo palleggio incrociato e il suo eccellente tiro in sospensione ne fanno uno dei più forti realizzatori (in ben 5 stagioni ha superato la media di 30 punti a partita e per 4 stagioni è stato capocannoniere della Lega) e giocatori individuali di ogni epoca, il diciassettesimo per l'esattezza. È stato proprio grazie al suo crossover e alla sua preparazione da play-ground che viene ritenuto tra i giocatori più immarcabili di sempre. Viene considerato uno dei giocatori più tecnici di tutti i tempi, e una delle guardie più letali specie in rapporto alla ridotta altezza e stazza

non serve aggiungere altro.
    Ultima modifica di StephCurry14; 19-06-2013 alle 18:52

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    @Sl4mDuNk non entro nel merito del discorso di lebron di quello o di quell' altro giocatore perchè non sono competente, ma quando dici iverson non ha vinto nulla, fai un discorso sbagliato..parli dei quintetti di cleveland dell' era LBJ, vero, e perchè scusa iverson con che quintetti giocava??? allora lo stesso malone che tu citi come giocatore di riferimento nel ruolo non è paragonabile
    Il mio discorso non si basava sul chi ha vinto cosa. Era stato Mazzanti e dire che per impatto generale sulle partite Lebron era inferiore ad Iverson e non rientrava nei primi dieci degli ultimi dieci anni. Io ho semplicemente risposto che, riguardo il suo sistema di paragone, Iverson era inferiore. Anche io penso che sia sbagliato fare un discorso di questo tipo (anche perchè difendendendo Lebron in questa circostanza, levando la vittoria dello scorso anno, andrei clamorosamente sotto), ho semplicemente detto che ha fatto un epic fail mettendoci Iverson di mezzo.
    Sono d'accordo anche sul secondo punto, infatti non è paragonabile a qualunque altro giocatore, non avendo un ruolo ben preciso. Ho detto che ci sono minimo 20 play più forti, 20 guardie, 20 ale piccole, 20 ale grandi e 20 centri più forti. Però il valore assoluto di LBJ è nella sua versalità e nei risultati dati dalla versalità stessa, sicuramente 20 volte più alto di tutti gli altri.

@StephCurry14 (non so se posso rivolgermi a te o meno) oltre a riportare frasi di wikipedia e a mettere la descrizione di Iverson sotto forma di carta pokemon o di carta magic, potresti dirmi se per te rubare palloni=difendere? Potresti dirmi se per te un giocatore fenomenale di uno contro uno, capace di fare un eccellente tiro in sospensione (cito), debba per forza risultare vincente in un contesto e in uno sport dove si gioca in 5 e non in uno o massimo due persone? Io al Rucker Park non ci sono mai stato, però in genere non si gioca 5vs5.
    Ultima modifica di Sl4mDuNk; 19-06-2013 alle 18:58

7. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sl4mDuNk Visualizza Messaggio
    Il mio discorso non si basava sul chi ha vinto cosa. Era stato Mazzanti e dire che per impatto generale sulle partite Lebron era inferiore ad Iverson e non rientrava nei primi dieci degli ultimi dieci anni. Io ho semplicemente risposto che, riguardo il suo sistema di paragone, Iverson era inferiore. Anche io penso che sia un discorso sbagliato fare un discorso di questo tipo (anche perchè difendendendo Lebron in questa circostanza, levando la vittoria dello scorso anno, andrei clamorosamente sotto), ho semplicemente detto che ha fatto un epic fail mettendoci Iverson di mezzo.
    Sono d'accordo anche sul secondo punto, infatti non è paragonabile a qualunque altro giocatore, non avendo un ruolo ben preciso. Ho detto che ci sono minimo 20 play più forti, 20 guardie, 20 ale piccole, 20 ale grandi e 20 centri più forti. Però il valore assoluto di LBJ è nella sua versalità e nei risultati dati dalla versalità stessa, sicuramente 20 volte più alto di tutti gli altri.
    ok cosi è chiaro

Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Argomento che ero dal telefono e la tua risposta mi aveva fatto girare le scatole.
    Secondo quello che hai detto prima, cioè: "ecco, hai meno di 30 anni" un anziano di 90 anni, avendo assistito a tutte e due le guerre mondiali, dovrebbe saperne molto più di te in quanto a politica. La realtà dei fatti non è sempre così, visto che una persona si giudica dal modo di ragionare e non dal fatto che, avendo meno di 30 anni, debba per forza saperne meno di te. In genere, tra persone ritenute smart, bisognerebbe replicare attraverso un'argomentazione dettagliata e non mandando tutto a tarallucci e vino con una frase infelice e ignorante.
    Tornando al basket, tu non puoi mettere Iverson su un piano superiore, visto che la storia e i fatti ti danno torto marcio. Non difendeva MAI e non ha vinto nulla. Gli altri nomi possono starci, ma questo proprio no.
    Inoltre, anche rispondendo a Kobe Bryant che ha fatto il simpatico sopra, io non sono fanboy di Lebron (lo sono di Adam Morrison lol) ma tu lo sei di Kobe e se vai indietro a cercare i roster delle squadre con cui Bryant ha vinto o è andato avanti in NBA, scoprirai che sono di gran lunga più forti e organizzate del roster che aveva LBJ a Cleveland. Questo per dire che Bryant o qualunque altro giocatore di basket, non sarebbe mai arrivato dov'è arrivato lui. Opinione esasperata? No, il motivo è semplice. Bryant è un'ala piccola più forte di Lebron, Malone è un 4-5 venti volte più forte, Jordan è un 2-3 assolutamente più forte, ma Lebron è un giocatore totale e quello che fa lui (25+8+8 mettiamo), non lo ha fatto mai nessuno.
    Ora se volete rispondere argomentando ok, se dovete rispondere in modo sconclusionato dicendo: se non hai 30 anni non puoi capire, allora è meglio non sforzarsi neanche.
    la vediamo in maniera totalmente differente su tutto. ci sta come ho scritto sopra, di giocatori dominanti e con numeri impressionanti come lbj ce ne sono inf nella storia del giochino, the dream ha fatto stagioni da 25p 14 rimbalzi 4.6 stoppate e 4 assist, sir charles tirando col 60 dal campo 25 11.5 4 assist e 2 rubate di media, drexler faceva 25 7-7 e nn è nella top 20. nn capisco comeunque il tuo astio nel discutere di cagate quali la pallacanestro. io magari nn avrò capito un cazzo ma mi sembra di averti sempre rispettato.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

la vediamo in maniera totalmente differente su tutto. ci sta come ho scritto sopra, di giocatori dominanti e con numeri impressionanti come lbj ce ne sono inf nella storia del giochino, the dream ha fatto stagioni da 25p 14 rimbalzi 4.6 stoppate e 4 assist, sir charles tirando col 60 dal campo 25 11.5 4 assist e 2 rubate di media, drexler faceva 25 7-7 e nn è nella top 20. nn capisco comeunque il tuo astio nel discutere di cagate quali la pallacanestro. io magari nn avrò capito un cazzo ma mi sembra di averti sempre rispettato.
    Non mi hai rispettato quando hai detto: "hai meno di 30 anni vero? gogoggogolbj". Io fino a quel punto ti avevo risposto argomentando seriamente senza esagerare, dopo quella sparata mi sono alterato. Se l'ho intesa nel modo sbagliato ti chiedo scusa per il mio post successivo.
    La pallacanestro secondo me non è una cagata, ma oltre a essere il mio sport preferito, la considero la red bull dello sport. Potrei essere d'accordo se venisse definito il golf una cagata.
    Ultima questione. Che la vediamo in modo diversi è chiarissimo, però è importante usare tre delle statistiche più importanti. Mi spiego.
    Steve Nash o un qualunque altro play maker forte, avrà statistiche molto alte per quanto riguarda punti e assist. Un centro (mettiamo Duncan) avrà valori alti in quanto a punti e rimbalzi (sopra a 3 stoppate si va molto di rado). Però portare quei tre valori (punti+assist+rimbalzi) a quei livelli è semi-impossibile ora, figuriamoci in passato.
    Ripeto che mi scuso per i toni di prima, ma quella frase risultava sgradevole.

Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Quello che sbagliate è che dovete prendere sempre tutto come un paragone, ho fatto "il simpatico" perchè sono state detto cose senza senso sulla questione mentalità e impatto.
    La partita di Lebron ieri ne è l'esempio più facile da prendere, è fortissimo domina ovunque (ieri soprattutto in difesa), numeri da capogiro (tripla doppia ieri) etc etc ma non ha l'impatto mentale dei grandi campioni, ce ne sono decine e decine meglio di lui su questo aspetto, basta vedere il linguaggio del corpo non è quello di un vincente, si assenta per quarti interi, poi si sveglia ed è convinto di dover vincerla lui, prendendo decisioni sbagliate nel finale e non leggendo mai le situazione nel finale perchè va sempre in bambola, non ha il killer instinct di tutti quelli citati sopra e il suo linguaggio del corpo continuo a dirlo non è quello dei campioni.
    Lo stimo tanto come giocatore anche se lo odio, non lo stimo come persona, avevo detto che avrebbe dominato gara 6 e così è stato ma solo a tratti.
    Se Allen non mette quella tripla staremo parlando di lebron che nel finale ha sbagliato tutto nonostante un fantastico 4°, che è un perdente etc etc il basket è questo: made or miss e se quel tiro di Allen non entra Lebron con una squadra nettamente superiore a tutte le altre negli ultimi 3 anni arriverebbe a 1/4 alla Finali, togliendo i Cavs 1/3. Adesso invece tra un paio di giorni parleremo del 2 back-to-back e del due volte Champions come gli hanno già scritto nel suo nuovo modello di scarpe.

Ah per i paragoni dei roster non inizio nemmeno, perchè paragonare i roster delle squadre a distanza di 10 anni e di giocatori totalmente diversi non ha molto senso
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

12. Likes MaZZanti liked this post
    Banned
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    191

Predefinito

soltanto per vedere lui venivano 5000 persone in più al palazzetto,soltanto per vedere da vicino questo prodigio.
    vi assicuro che è alto come me e pesa 70 chili,ed è andato contro OGNI giocatore dell' Nba per...15 anni.Ogni sera,e ha il rispetto del rispetto del rispetto dei suoi colleghi,TUTTI!
    perchè non è fisicamente possibile che questo CARDELLINO abbia giocato 15 anni cosi.
    a me è quello che manca più di tutti.

Buffa su Iverson

@Sl4mDuNk questo magari non significherà nulla nell'ambito del tuo discorso sulle vittorie,però sta sicuro che non parliamo proprio di uno qualunque,che è passato e ha dominato qualche anno senza vincere nulla,in quei nomi ci sta eccome.

vi linko il documentario in italiano su di lui,lo trovate alla fine della pagina,perchè è giusto conoscere anche la storia del giocatore in questo caso,prima di giudicarlo.

A New Hope Webzine: The Answer : Alla scoperta di Allen Iverson 2.0

ps:non mai avuto problemi nei tuoi confronti,anzi mi sei sempre stato simpatico perchè amo chi prende una posizione decisa sulle cose qualunque essa sia,viceversa ho sempre notato un'astio da parte tua con le varie offese nei post passati,ma non vedo perchè non possiamo interloquire civilmente rispettandoci reciprocamente,a me sta strabene che le nostre opinioni siano sempre all'opposto,lo trovo simpatico,e mi auguro tu possa condividere questo pensiero senza scadere in cose personali/inutili in futuro.
    Ultima modifica di StephCurry14; 19-06-2013 alle 19:31

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StephCurry14 Visualizza Messaggio
    soltanto per vedere lui venivano 5000 persone in più al palazzetto,soltanto per vedere da vicino questo prodigio.
    vi assicuro che è alto come me e pesa 70 chili,ed è andato contro OGNI giocatore dell' Nba per...15 anni.Ogni sera,e ha il rispetto del rispetto del rispetto dei suoi colleghi,TUTTI!
    perchè non è fisicamente possibile che questo CARDELLINO abbia giocato 15 anni cosi.

Buffa su Iverson

@Sl4mDuNk questo magari non significherà nulla nell'ambito del tuo discorso sulle vittorie,però sta sicuro che non parliamo proprio di uno qualunque,che è passato e ha dominato qualche anno senza vincere nulla,in quei nomi ci sta eccome.

vi linko il documentario in italiano su di lui,lo trovate alla fine della pagina,perchè è giusto conoscere anche la storia del giocatore in questo caso,prima di giudicarlo.

ps:non mai avuto problemi nei tuoi confronti,anzi mi sei sempre stato simpatico perchè amo chi prende una posizione decisa sulle cose qualunque essa sia,viceversa ho sempre notato un'astio da parte tua con le varie offese nei post passati,ma non vedo perchè non possiamo interloquire civilmente rispettandoci reciprocamente,a me sta strabene che le nostre opinioni siano sempre all'opposto,lo trovo simpatico,e mi auguro tu possa condividere questo pensiero senza scadere in cose personali/inutili in futuro.
    Infatti era riferito al discorso precedente, sul talento non si discute, anche secondo me uno dei più talentuosi degli ultimi 20 anni.
    Riguardo al fatto personale io non ho offeso nessuno (o se l'ho fatto, l'ho fatto in modo indiretto o per vie traverse), altrimenti mi avrebbero bannato per uno dei 400 (lol) messaggi che ho scritto nei vari forum. Mi hanno bannato solo una volta, ma aveva il valore di un fallo tecnico cercato da Pop. Per me va bene mantenere il tono civile.
    @kobe bryant la grandezza delle palle di kobe non si discute e non sono paragonabili a quelle dell'uomo da Akron (sbilanciate a favore di KB obv), il mio discorso tentava di abbracciare più variabili.
    Ps: io in gara 7 tifo Spurs

Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Buffa su Iverson

insieme a mj e the dream il giocatore che mi ha più impressionato. irreale.

Calling Station L'avatar di G10KAp82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Se nel finale Allen nn mette quella tripla stavamo parlando di James che è un perdente?!?!!!

Ma lol,facciamo che Allen mette quella tripla e che invece James non recupera da solo 10 punti contro Duncan-Parker-Ginobili etc nel 4prd di gara6 e vediamo com'é il risultato finale...ma che discorsi fate dai?!?!
    Vi ricorda qualcuno che vi picchiava da piccoli Lebron???

17. Likes Peppinerus, Sl4mDuNk liked this post
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

@kobe bryant la grandezza delle palle di kobe non si discute e non sono paragonabili a quelle dell'uomo da Akron (sbilanciate a favore di KB obv), il mio discorso tentava di abbracciare più variabili.
    Ps: io in gara 7 tifo Spurs
    Io non voglio paragonare Lebron a Kobe perchè tanto non sarei obiettivo, paragono gli atteggiamenti di Lebron rispetto a i grandi campioni che sono stati al suo posto prima di lui e purtroppo è indietro anni luce rispetto a tantissime vecchi campioni. L'atteggiamento e la mentalità difficilmente si imparano a quell'età, generalmente le sviluppi quando cresci e se non lo ha adesso difficilmente lo svilupperà negli anni a venire.
    Sugli altri discorsi sono d'accordo, Lebron è il giocatore del futuro che non dovrebbe poter esistere, un pò come Chamberlain 50 anni fa, però come anche per Wilt non sempre essere così dominante e forte ti porta a vincere sempre
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

19. Likes MaZZanti liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

Scusate c'è davvero qualcuno che considera Lebron James superiore a Magic Johnson?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

21. Likes MaZZanti, realmmo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    312
    Likes (Received)
    120

Predefinito

Buffa su Iverson

si va beh ma ci son giocatori che son stati fortissimi e che hanno più "fascino" di altri. Iverson è uno di quelli. considerarlo al livello di Lebron è abb funny. poi tutti i nomi di giocatori che han dominato come Lebron risalgono a talmente tanto tempo fa che far paragoni è ridicolo! nn sono un fan di Lebron e son assolutamente d'accordo che dal punto di vista mentale è inferiore a tanti, ma pls non facciamo paragoni con gente che sta diversi livelli sotto!!! son d'accordo che paragonare i roster nn ha molto senso ma Cleveland in finale nn ce la porta nessuno tra quelli che han giocato negli ultimi (tanti) anni.

23. Likes Sl4mDuNk liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G10KAp82 Visualizza Messaggio
    Vi ricorda qualcuno che vi picchiava da piccoli Lebron???
    Pd... quanto è vera sta cosa..... mi pare che si debba per forza di cose andare, sempre e comunque, contro LJ.... bha.....

O.t.: Mi son appena visto il video su Iverson.... mamma mia..... l'avevo scordato di quanto cazzo era forte..... incredibile.....

25. Likes Sl4mDuNk, MaZZanti, G10KAp82 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

L'Ankle Breaker su Tyronne Lue in Gara 1 allo Staples nelle Finals del 2001 è uno dei più bei gesti atletici che io ricordi.

Ne mise 48 quella sera.

Mi sembra ieri e son già passati 12 anni.

27. Likes Peppinerus, MaZZanti liked this post
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    L'Ankle Breaker su Tyronne Lue in Gara 1 allo Staples nelle Finals del 2001 è uno dei più bei gesti atletici che io ricordi.

Ne mise 48 quella sera.

Mi sembra ieri e son già passati 12 anni.
    48+5+5 portando i 76ers a infliggere l'unica sconfitta dei Lakers che avrebbe chiuso senza sconfitte i PO

29. Likes MaZZanti, realmmo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •