Likes Likes:  88
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 439

Discussione: zoom poker

Calling Station L'avatar di VoodooChile80
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    7

Predefinito

non hanno ancora fixato il problema dell hud in hm1?

Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VoodooChile80 Visualizza Messaggio
    non hanno ancora fixato il problema dell hud in hm1?
    sembra di no,cmq so che molti hanno momentaneamente risolto facendo il rollback del client

qualcuno puo' dire come si fa pls?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokopokomajoko77 Visualizza Messaggio
    sembra di no,cmq so che molti hanno momentaneamente risolto facendo il rollback del client

qualcuno puo' dire come si fa pls?
    vai in c/programmi/pokerstars.it/backup

troverai due file, copiali ed incollali in c/programmi/pokerstars.it

ti verra' chiesto di sostituire con i file gia' esistenti, accetta ed il gioco e' fatto.
    Il pratica quei due file ti portano alla situazione pre-update.
    Mi raccomando poi lancia stars dal file di backup e non da quello sul desktop, se no
    ti parte l'update e sei punto e da capo...e ricordati di lanciare quel file (pokerstars.exe)
    con privilegi di admin, se no l'HUD non parte, o perlomeno a me con HM2 non andava!

Calling Station L'avatar di VoodooChile80
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio

ti verra' chiesto di sostituire con i file gia' esistenti, accetta ed il gioco e' fatto.
    Mi raccomando poi lancia stars dal file di backup e non da quello sul desktop, se no
    ti parte l'update e sei punto e da capo...e ricordati di lanciare quel file (pokerstars.exe)
    con privilegi di admin, se no l'HUD non parte, o perlomeno a me con HM2 non andava!
    ho provato a fare rollback ma l'hud rimane sempre indietro

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VoodooChile80 Visualizza Messaggio
    ho provato a fare rollback ma l'hud rimane sempre indietro
    anche se hai settato compatibilità , fai tasto destro , esegui come Admin . Aggiorna hem1 all'ultima versione , dovrebbe fungere

Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sWeDenStyle Visualizza Messaggio

scusa ma in backup trovo una sola cartella e non due come dici,c'è solo gx

in ogni caso stiamo parlando di hm1 giusto?

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

ho provato a fare la procedura ma quando cerco di aprire i tavoli mi dice: risorse di sistema insufficienti... come mai?

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ragazzi, qualcuno vince allo zoom? tra tutti i reg che trovo, non ce n'è uno (dalle mie stats) in positivo lol... io sukp a bestia ovviamente... voi?

9. Likes kalanisi liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    ragazzi, qualcuno vince allo zoom? tra tutti i reg che trovo, non ce n'è uno (dalle mie stats) in positivo lol... io sukp a bestia ovviamente... voi?
    Che domande.. Vincono tutti! Prima pero' obv perdono per deception
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

qualcuno mi sa dire se hanno fixato?

12. Likes Par4nOi4_ViLlAg3 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    898
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodry72 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire se hanno fixato?
    Vorrei sapere pur'io. TY

Comunque è ALLUCINANTE che ci mettano così tanto per fixare un problema che crea disagio a infiniti regs (quelli di .es compresi) e che dopo mesi non siano riusciti a fornire ai clienti un programma (HM2) decente senza bugs / problemi vari.
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Par4nOi4_ViLlAg3 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere pur'io. TY

Comunque è ALLUCINANTE che ci mettano così tanto per fixare un problema che crea disagio a infiniti regs (quelli di .es compresi) e che dopo mesi non siano riusciti a fornire ai clienti un programma (HM2) decente senza bugs / problemi vari.
    Veramente è allucinante,ma non per il supporto alle varie localizzaziioni che puo essere comprensibile anche se allucinanante,ma per il fatto che come software è ridcolo e con meno funzionalità dell 1 usando 4 volte le risorse.

Tight Agressive L'avatar di Par4nOi4_ViLlAg3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    898
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Veramente è allucinante,ma non per il supporto alle varie localizzaziioni che puo essere comprensibile anche se allucinanante,ma per il fatto che come software è ridcolo e con meno funzionalità dell 1 usando 4 volte le risorse.
    Sì esatto, io infatti dopo poco sono riuscito con fortuna a trovare una versione completa hm1 e sono passato a quello!
    Speravo però che almeno per lo zoom su hm2 si adeguassero in fretta in modo da usare quello temporaneamente, ma zero di zero.
    ''è immorale che un pollo si tenga i suoi soldi''. [Cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Ma quindi, senza dover rileggere tutto, mi confermate che al momento per lo zoom su hm 2 l'HUD non va?
    A me qualche versione di PS e di Hem 2 fa partiva ma rimaneva indietro di una mano e dopo poche mani si bloccava, mentre ora, con gli ultimi update, proprio non parte.
    Nessuna soluzione?

@KILLUCK tu hai dichiarato che ti va...sei l'unico o sbaglio?
    Ultima modifica di Lukan; 13-12-2012 alle 01:52

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Ma quindi, senza dover rileggere tutto, mi confermate che al momento per lo zoom su hm 2 l'HUD non va?
    A me qualche versione di PS e di Hem 2 fa partiva ma rimaneva indietro di una mano e dopo poche mani si bloccava, mentre ora, con gli ultimi update, proprio non parte.
    Nessuna soluzione?

per ora nada de nada
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

18. Likes Lukan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

qualche anima pia sarebbe così gentile da spiegarmi come far partire l'hud per lo zoom su hm2 ?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Nessuna soluzione?

Allora ti posto una miniguida fatta da gepisolo ormai circa una quindicina di giorni fa.
    Il problema è nell'ultimo aggiornamento di pokerstars.
    Comunque questa mini guida funzionava.

"L'ho scoperto ieri: te lo spiego come farei a un BONOBO. Hai l'icona di Stars sul DESKTOP => Tasto DX => Proprietà. Ti si apre la finestra del collegamento. Devi cliccare su APRI PERCORSO FILE (o qualcosa di simile). Atterri nella cartella di Pokerstars . Individua la cartella backup. Entraci. Seleziona i DUE file presenti. Torna nella cartella precedente e incolla i file. Ti chiederà se davvero vuoi sovrascrivere bla bla bla.. tu digli COPIA e SOSTITUISCI (e non rompere i maroni!).

Non hai ancora finito: per evitare che lanciando il software torni ad aggiornarsi dei fare ancora due cose: Tasto DX su Pokerstars .exe. Proprietà. Tab COMPATIBILITA'. Verifica che sia spuntata "Esegui come amministratore" (o non ti va l'HUD). Seconda cosa. Tasto DX su Pokerstars .exe (tieni premuto) e trascina sul DESKTOP. Quando rilasci il tasto destro ti chiede che vuoi fare => Crea Collegamento. Rinomina poi il collegamento a tuo piacimento. Se clikki sulla VECCHIA icona di Stars ti RIAGGIORNA (quindi non lo fare finchè non sistemano HEM). Se clicchi sulla nuova giocherai sempre con QUEL client (rinunciando ovviamente agli aggiornamenti futuri)."
    Ultima modifica di KILLUCK; 14-12-2012 alle 13:11
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KILLUCK Visualizza Messaggio
    Allora ti posto una miniguida fatta da gepisolo.
    Il problema è nell'ultimo aggiornamento di pokerstars...
    Comunque questa mini guida funzionava.

"L'ho scoperto ieri: te lo spiego come farei a un BONOBO. Hai l'icona di Stars sul DESKTOP => Tasto DX => Proprietà. Ti si apre la finestra del collegamento. Devi cliccare su APRI PERCORSO FILE (o qualcosa di simile). Atterri nella cartella di Pokerstars . Individua la cartella backup. Entraci. Seleziona i DUE file presenti. Torna nella cartella precedente e incolla i file. Ti chiederà se davvero vuoi sovrascrivere bla bla bla.. tu digli COPIA e SOSTITUISCI (e non rompere i maroni!).

Non hai ancora finito: per evitare che lanciando il software torni ad aggiornarsi dei fare ancora due cose: Tasto DX su Pokerstars .exe. Proprietà. Tab COMPATIBILITA'. Verifica che sia spuntata "Esegui come amministratore" (o non ti va l'HUD). Seconda cosa. Tasto DX su Pokerstars .exe (tieni premuto) e trascina sul DESKTOP. Quando rilasci il tasto destro ti chiede che vuoi fare => Crea Collegamento. Rinomina poi il collegamento a tuo piacimento. Se clikki sulla VECCHIA icona di Stars ti RIAGGIORNA (quindi non lo fare finchè non sistemano HEM). Se clicchi sulla nuova giocherai sempre con QUEL client (rinunciando ovviamente agli aggiornamenti futuri)."
    Ty ma grazie a Dio nn sono cosi' tard
    Gepisolo l'avevo gia' sentito e mi aveva detto che hem2 non c'era modo di farlo andare prima dell'ultimo aggiornamento, mentre ora dovrebbe funzionare facendo il rollback come hai spiegato tu.

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    77

Predefinito

io ti assicuro che ho fatto quello che ha scirtto gepisolo settimane fa e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Cmq ho solo copiato e incollato non era mia intenzione dare del tard o del bonobo a nessuno :P
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Che domande.. Vincono tutti! Prima pero' obv perdono per deception
    me lo dicevano a scuola che andare sempre controcorrente mi avrebbe creato dei problemi nella vita
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •