Likes Likes:  849
Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2354

Discussione: Essere vegan

Tight Agressive L'avatar di jeffLISANDRO
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    le proteine della pasta non hanno lo stesso valore biologico delle proteine animali...

argomento già trattato
    google : the protein mith

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    this, è come quelli che pensano che se fai sport (vai a correre, in palestra) è un sacrificio. In realtà è uno stile di vita che ti fa vivere meglio, e fintanto che ne puoi apprezzare i risultati sicuramente non te ne penti.
    Non lo metto in dubbio, però per chi come me o Marbury non ha proprio voglia di diventar Vegano la scelta sarebbe proprio quella... Preferisco campare un paio d'anni in meno e togliermi gli sfizi col cibo, d'altronde è sempre meglio che esagerare con dei vizi veri...
    Ultima modifica di Ryu; 26-08-2012 alle 20:57

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    e secondo quali basi si dovrebbe vietare la caccia? perchè per te è immorale? allora vedi che vuoi imporre le tue condizioni agli altri?
    che palle. Posso essere contrario alla caccia?

se per te è immorale uccidere animali per mangiarli, non farlo, ma lascia che gli altri facciano quel che vogliono.
    e poi perchè la caccia no e gli allevamenti si? se mi dici che vuoi eliminare anche gli allevamenti, come facciamo noi mangiacadaveri a procurarci la carne?
    infatti ho detto, credo ormai 10 volte, che sono qui per spiegare la mia scelta non per imporla agli altri.

ancora con questa storia di voler eliminare gli allevamenti? ma chi l'ha detto..

se non esistessero sarei contento.. POSSO?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    la caccia ha perso del tutto il suo scopo primitivo, ormai è solo divertimento di repressi che sfogano cosi la loro sete di violenza.
    oh se volete salvaguardare i poveri animali cacciati ingiustamente sarebbero da istituire riserve piene di vegani da cacciare!!!
    coaching microstakes

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Allora stesso discorso vale per il cibo confezionato vegan;cioe' non capisco come fate ad essere cosi' sicuri che il vostro cibo sia sano e genuino mentre il resto e' spazzatura non sana,quando anche voi potete fare solo affidamento a cosa c'e' scritto nell'etichetta(e questo vale anche per le verdure-frutta che mangiamo anche noi);mica lavorate in catena alimentare vegan e sapete come in realta' producono quella roba.

by VAN
    hai ragione. Per il cibo l'equazione se VEGAN è SANO non è applicabile.

e gli americani mica sono stati con le mani in mano.. hanno già aperto i fast food vegani. Se vuoi mangiare merda senza far male agli animali non c'è problema
    San Diego Vegan and Vegetarian Restaurant | Evolution Fast Food

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeffLISANDRO Visualizza Messaggio
    ma cosa c'è di fanatico e integralista a chiamare "mangiacadaveri" chi sceglie tra i banchi dei supermercati pezzi di cadavere in via di decomposizione e se ne ciba?
    ma pd come cosa c'e' di fanatico e integralista?Secondo te e' normale dare del "mangiacadavere" ad una persona?Non e' un filo offensivo no eh....a quelli che bevono latte come li chiamano?Svuota mammelle?boh...

by VAN

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

posso essere palesemente in disaccordo con queste scelte di vita? a me la fiorentina piace e gg, vivo 2 anni di meno e stica

@Sniper ti piace la bistecca?

• Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nitta84 Visualizza Messaggio
    oh se volete salvaguardare i poveri animali cacciati ingiustamente sarebbero da istituire riserve piene di vegani da cacciare!!!
    battutone da 10 like minimo

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

la questione salutistica qualcuno la risolve pensando che invece di morire a 88 anni morirà a 86, 87 e 2 mesi o giù di lì.
    quanto ottimismo

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

ma pd come cosa c'e' di fanatico e integralista?Secondo te e' normale dare del "mangiacadavere" ad una persona?Non e' un filo offensivo no eh....a quelli che bevono latte come li chiamano?Svuota mammelle?boh...

by VAN
    sarebbe offensivo/strano darlo a me che non ne mangio.. ma definire mangiacadaveri chi mangia i cadaveri non lo vedo così fanatico. RIpeto è una cosa che si usa sui forum , da quello che so. Non vado in giro a dare del mangiacadavere a chiunque incontri per strada..
    Ma quante ne tirate fuori. Qua diamo del retard a chi gioca male a poker.. sarebbe ancora peggio ma anche in questo caso non ci vedo niente di così malvagio..
    Non attacchiamoci a queste trollate please

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

sarebbe offensivo/strano darlo a me che non ne mangio.. ma definire mangiacadaveri chi mangia i cadaveri non lo vedo così fanatico. RIpeto è una cosa che si usa sui forum , da quello che so. Non vado in giro a dare del mangiacadavere a chiunque incontri per strada..
    Ma quante ne tirate fuori. Qua diamo del retard a chi gioca male a poker.. sarebbe ancora peggio ma anche in questo caso non ci vedo niente di così malvagio..
    Non attacchiamoci a queste trollate please
    Non puoi difendere una causa nata per offendere jeff,perche' di quello si tratta;Non puoi dire che e' normale dire ad un onnivoro mangiacadaveri,perche' ti rammento che il termine cadavere non e' circoscritto solo alla carne animale,e questo non e' trolling,ma non voler essere offesi gratis da persone che te lo vogliono pure far passare per normale(non parlo di te);personalmente non mi e' mai capitato,ma se dovesse capitarmi un vegan-vegetariano che mi dice mangiacadaveri gli "tiro una capata in faccia alla velocita' della luce",perche' questa E' OFFESA allo stato puro.

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 26-08-2012 alle 21:27

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

la questione salutistica qualcuno la risolve pensando che invece di morire a 88 anni morirà a 86, 87 e 2 mesi o giù di lì.
    quanto ottimismo
    E' solo una questione di Ev, non so quanto alcool bevi, ma forse potrebbe servire a poco essere vegano a livello di salutismo...

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Non puoi difendere una causa nata per offendere jeff,perche' di quello si tratta;Non puoi dire che e' normale dire ad un onnivoro mangiacadaveri,perche' ti rammento che il termine cadavere non e' circoscritto solo alla carne animale,e questo non e' troling,ma non voler essere offesi gratis da persone che te lo vogliono pure far passare per normale;personalmente non mi e' mai capitato,ma se dovesse capitarmi un vegan-vegetariano che mi dice mangiacadaveri gli tiro una capata alla velocita' della luce,perche' questa E' OFFESA allo stato puro.

by VAN
    boh a me non sembrava così offensivo, non l'ho inventato io, non l'ho tirato in ballo io ho solo confermato che su un forum vegano lo puoi trovare e che probabilmente mi capita di usarlo, in quelle circostanze.
    Non l'ho usato per appellare nessuno di voi.

Se ti sei offeso ti chiedo scusa e chiedo scusa ad altri che si sono offesi. Non sono mica qui per litigare.

Però ridurre la discussione al fatto che alcuni vegani definiscono gli onnivori mangiacadaveri e che forse l'ho fatto anche io da qualche parte mi sembra riduttivo. Chiudiamola qui.

ps. mangiaanimaliammazzati va bene?

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

ma che salutista e salutista qualsiasi dietologo ti dice di mangiare equilibrato e un pò di tutto ora sta cosa di evitare alcuni alimenti perchè vi sta sul caxxo di uccidere gli animali ecc è un estremismo fanatico. siete voi i "diversi" non noi che siamo onnivori, cioè io rispetto le scelte di tutti ma leggendo qui pare che sono io quello strano che mangia morti cadaveri ecc

ma di cosa stiamo parlando?

vabbè ho detto la mia mgari un pò in modo passionale, ma sarà la carne

no flame eh
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Beamen Visualizza Messaggio
    ma che salutista e salutista qualsiasi dietologo ti dice di mangiare equilibrato e un pò di tutto ora sta cosa di evitare alcuni alimenti perchè vi sta sul caxxo di uccidere gli animali ecc è un estremismo fanatico. siete voi i "diversi" non noi che siamo onnivori, cioè io rispetto le scelte di tutti ma leggendo qui pare che sono io quello strano che mangia morti cadaveri ecc

ma di cosa stiamo parlando?

vabbè ho detto la mia mgari un pò in modo passionale, ma sarà la carne

no flame eh

Chi è davvero interessato ha gli spunti e il materiale per informarsi , a quelli come te non so che dire.
    Forse la discussione è arrivata al termine.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

boh a me non sembrava così offensivo, non l'ho inventato io, non l'ho tirato in ballo io ho solo confermato che su un forum vegano lo puoi trovare e che probabilmente mi capita di usarlo, in quelle circostanze.
    Non l'ho usato per appellare nessuno di voi.

Se ti sei offeso ti chiedo scusa e chiedo scusa ad altri che si sono offesi. Non sono mica qui per litigare.

Però ridurre la discussione al fatto che alcuni vegani definiscono gli onnivori mangiacadaveri e che forse l'ho fatto anche io da qualche parte mi sembra riduttivo. Chiudiamola qui.

ps. mangiaanimaliammazzati va bene?
    Tranquillo jeff non era rivolto a te il discorso,ma in generale;mangiacadaveri e' offensivo,punto.

p.s. meglio si ma e' ancora brutto...a te ti posso chiamare magnapiantesradicateeprivatedelloropercorsonatural epoveracce?

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 26-08-2012 alle 21:45

17. Likes jeffLISANDRO liked this post
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

Chi è davvero interessato ha gli spunti e il materiale per informarsi , a quelli come te non so che dire.
    Forse la discussione è arrivata al termine.
    non sai quanti incontri-cene di sensibilizzazione ho fatto ecc...conosco gente, "diversi" fra virgolette non è offensivo e sottolineo noto del fanatismo e nel far sentire gli altri "sbagliati" e moralmente non etici o corretti solo perchè mangiano carne.

tutto qui non era un flame. conosco l'argomento molto meglio di ciò che credi e non sono per nulla d'accordo.

sinceramente mi sembra un errore poi ognuno fa quello che vuole.

ho solo detto la mia

scusate se qualcuno si è sentito offeso per i toni

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio

Comunque state dicendo cose un pelo estremiste. Così passate per fanatici, non per persone che hanno fatto una scelta etica in base ai loro principi.

Io ho fatto vedere i documentari e mostrato alcuni dati in merito al consumo di carne ai miei cari, per il resto fottenasega. Non puoi imporre una scelta etica. Molta gente manco sa cosa sia, l'etica. È soggettivo.
    hai ragione, si è parlato fin troppo qui. E' un argomento complesso, è vero ma non tanto da doverne parlare per così tante pagine.
    Le informazioni ci sono tutte. Le domande si ripetono, ogni due o tre pagine arriva uno a dire che tanto a cena mangerà la fiorentina..
    addirittura ora si arriva a sindacare sulle terminologie usate o su fantasie/idee che ho/abbiamo.. queste sono dettagli davvero irrilevanti.

Chi potrebbe nutrire interesse su quanto detto sinora sicuramente inizierà un percorso di ricerca informazioni per proprio conto...
    Chi si sarà chiesto perchè consideriamo inaccettabile quello che accade negli allevamenti andrà da solo a visionare video e documenti come questi 100% carne italiana – Viaggio nell’inferno degli allevamenti di suini italiani | Sarcofagia

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

ho chiesto ad un amica nutrizionista (che ha frequentato parecchi corsi dell' SSNV) sul discorso calcio, osteoporosi latte ecc. il riferimento al latte è, come credevo, sbagliato ... il concetto è che qualsiasi dieta povera di proteine influenza, in senso positivo, il metabolismo del calcio.
    Esistono studi che affermano che i vegani possono assumere quantità giornaliere inferiori di calcio, perchè una dieta ricca di vegetali porta a questo beneficio (non è stato chiarito ancora il perchè) rispetto ad un soggetto che ha una dieta più ricca di proteine (in particolare in quelle costituite da aa solforati, presenti nella carne soprattutto ma anche attenuti dalla combo cereali + legumi) che è "costretto" ad assumere circa un 30/40% in più del fabbisogno (non più di quanto consigliato in qualsiasi regime dietetico standard). Obv il latte rappresenta la principale fonte di calcio e la correlazione con l' osteoporosi è solo un ipotesi (di parte) non supportata, almeno per adesso, da adeguati dati scientifici.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

@jeffLISANDRO

Dato che carne=cosa brutta mentre vegetale=cosa bella,guarda un po'....

Pianta carnivora - Wikipedia

Lo vedi che pure i vegetali se magnano la carne?L'udienza e' tolta!

by VAN

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •