Likes Likes:  37
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 198

Discussione: Canotte NBA

Fish L'avatar di epicdonk
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    185

Predefinito

approfittando del 3d, mi sono messo alla ricerca di jersey di Isiah Thomas, tra queste 2, quale delle 2 prendo, per affidabilità sito, qualità apparente, ecc?
    Thanks.

1) Detroit Pistons Isiah Thomas #11 Hardwood Classics Blue - Welcome to WHATJERSEY.COM - NFL Jersey - MLB Jersey - NHL Jersey - NBA Jersey - Custom Jersey
    2) Isiah Thomas Jersey Swingman 11 Detroit Pistons BLUE - Cheap Jerseys Direct

Scandinavian LAG L'avatar di TodayIsTheDay
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    21
    I'm not saying there's no such thing as genius. But if you're trying to choose between two theories and one gives you an excuse for being lazy, the other one is probably right.
    -Paul Graham

Tight Agressive L'avatar di mattew88
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epicdonk Visualizza Messaggio
    approfittando del 3d, mi sono messo alla ricerca di jersey di Isiah Thomas, tra queste 2, quale delle 2 prendo, per affidabilità sito, qualità apparente, ecc?
    Thanks.

1) Detroit Pistons Isiah Thomas #11 Hardwood Classics Blue - Welcome to WHATJERSEY.COM - NFL Jersey - MLB Jersey - NHL Jersey - NBA Jersey - Custom Jersey
    Sono uguali identiche, è lo stesso modello.

Il secondo sito non spedisce più in Italia purtroppo (scoperta che ha fatto @AndreaRaise pochi minuti fa).

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Thanks.

Il secondo non spedisce in ita

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    185

Predefinito

sick, ty, il fatto è che sembravano diverse sia per colori(magari sarà la qualità della foto), sia per il logo dell'adidas che nella 1 non c'è mentre nella seconda c'è.
    Ultima modifica di epicdonk; 19-08-2012 alle 15:46

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

sick, ty, il fatto è che sembrano diverse sia per colori(magari sarà la qualità della foto), sia per il logo dell'adidas che nella 1 non c'è mentre nella seconda c'è.
    Hai ragione, vedo solo ora.

Quella del primo sito è un Authentic (quindi ha il logo del marchio solo nell'etichetta in basso a sinistra). Mentre l'altra è una Swingman, che ha quindi il logo del marchio anche in alto. L'unica differenza è quella.

7. Likes epicdonk liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    Il secondo sito non spedisce più in Italia purtroppo (scoperta che ha fatto @AndreaRaise pochi minuti fa).
    Sulla pagina facebook vedo che a chi domanda per la spedizione in italia dicono che spediscono e di contattarli via mail

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sulla pagina facebook vedo che a chi domanda per la spedizione in italia dicono che spediscono e di contattarli via mail
    Guarda, io jerseysdirect l'ho scoperto perchè un promoter del sito si era iscritto ad un noto forum italiano si sports americani e per incentivare a comprare li aveva scritto un codice che dovevi inserire in fare di ordinazione e ti permetteva di avere 5$ di sconto su ogni jersey. Io lo contattai tramite PM e gli dissi che avevo in mente di fare un ordine bello sostazioso e cosi mi diede un ulteriore codice da inserire cosi da avere le spedizioni gratuite.

Il tipo si chiamava Bill W

Intanto che scrivevo il post ho dato un'occhiata al topic presente nel forum di cui vi parlavo. Dicono che l'unico modo per far spedire la merce in Italia sia di contattare direttamente il sito tramite email e loro vi rispondono con un'email cosi:

We can only do shipping to Italy by special agreement now.

This is because customs office in Italy has been more strict recently, so we need to make things clear first before ordering.
    1- If the package gets stopped by customs I can only refund 30% of the cost.
    2- If package does not arrive I can only refund 30% of the cost.
    3- If customs ask where you got the product you DO NOT mention or say my website.
    4- If customs ask for invoice you DO NOT show them invoice from my website. (in this case they will charge VAT usually to get the package)
    Under these rules, if you agree, then we can accept the order.
    ALSO, most of the packages arrive with no problem. Maybe only 10% have issue recently.
    Lastly, for larger order we must put only 3 jerseys in one bag, so we will ship multiple bag if order larger than 3 jerseys.
    If you agree to this then let me know and we can ship for you.
    Best Regards,
    Bill W

Se siete d'accordo con le condizioni rispondete in maniera positiva all'email di cui sopra e vi spediranno la merce.

Calling Station L'avatar di Mat89TV
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattew88 Visualizza Messaggio
    cut
    Tutto questo per cheapjerseysdirect? Quindi è EV+ acquistarle lo stesso contattandoli?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat89TV Visualizza Messaggio
    Tutto questo per cheapjerseysdirect? Quindi è EV+ acquistarle lo stesso contattandoli?
    Se non trovi quel che cerchi altrove un tentativo lo farei, io ora ho mandato mail ed appena mi rispondono 1 jersey di prova la prendo

Calling Station L'avatar di Mat89TV
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Se non trovi quel che cerchi altrove un tentativo lo farei, io ora ho mandato mail ed appena mi rispondono 1 jersey di prova la prendo
    Si credo che anche io una di sicuro provo a comprarla. Fammi sapere cosa ti rispondono alla mail

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TodayIsTheDay Visualizza Messaggio
    Thanks, hanno la rev30 di Davis, la prendo qui allora

per chi fosse interessato ho trovato anche questo https://www.facebook.com/groups/429081477113900/
    i feedback sembrano buoni, la tizia dice che arrivano dall'america, io son stato contattato dopo aver postato su CheapJerseysDirect quindi magari le prende lì, bho

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Thanks.

La differenza è stata spiegata da @mattew88.
    In passato, volendo acquistare dal primo sito cioè whatjersey, ho googlato un po' su internet e, nei forum americani, dicono che è fondamentalmente un sito di scam.
    Del tipo: ordino una jersey di LeBron James taglia L da adulto, ne spediscono una di Wade da bambino.
    Alcuni hanno subito la truffa e il sito non ha risposto più alle mail.
    Ora non so se qualcuno ha esperienza con quel sito, ma sul web si legge questo..

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sl4mDuNk Visualizza Messaggio
    In passato, volendo acquistare dal primo sito cioè whatjersey, ho googlato un po' su internet e, nei forum americani, dicono che è fondamentalmente un sito di scam.
    Del tipo: ordino una jersey di LeBron James taglia L da adulto, ne spediscono una di Wade da bambino.
    Ora non so se qualcuno ha esperienza con quel sito, ma sul web si legge questo..
    Io ti giuro che non ho mai avuto problemi di quel tipo e ordini da loro ne ho fatti parecchi, anche sul loro precedente sito (yukijersey). La settimana scorsa ho ordinato 11 jerseys di football (7 NCAA e 4 NFL). Non appena arrivano vi farò sapere.

Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sl4mDuNk Visualizza Messaggio
    ty, scelgo il 2 anche per questo, l' ho contattato mi ha risposto con la mail preconfezionata e ha aggiunto:
    "Shipping cost $8 USD for each jersey, there is no insurance, and it takes 2-4 weeks to arrive."
    Dovrebbe esserci anche un tracking code infatti sul sito c'è scritto:
    "Tracking information is sent within 1 business day after your order has been shipped and normally takes 2-3 business days to become trackable online"

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    60

Predefinito

Infatti era solo per raccogliere qualche testimonianza, visto che io non ci ho comprato mai e ho letto solo alcune cose su internet

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di folliabart
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1264
    Likes (Received)
    482

Predefinito

up
    novità di qualcuno che ha fatto ordini di recente su siti consigliati da mattew88 o altri?

ps io cerco quella del mio avatar!!!
    “It’s just money.”.cit

Tight Agressive L'avatar di machdos
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat89TV Visualizza Messaggio
    Ormai che ci siamo quali vi piacciono di più?

io credo di comprare questa:
    versione di lana invernale esiste?
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da folliabart Visualizza Messaggio
    up
    novità di qualcuno che ha fatto ordini di recente su siti consigliati da mattew88 o altri?

ps io cerco quella del mio avatar!!!
    L'ho ordinata proprio la settimana scorsa!

Tigers #23 Derrick Rose White Basketball Embroidered NCAA Jersey - $19.00 : Jerseys Wholesale

22. Likes folliabart liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •