Likes Likes:  3,180
Pagina 114 di 347 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,280 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Braggo un attimino questo post post lazio-milan del 20 ottobre che avevo visto allo stadio.....
    Praticamente è la formazione di ieri tranne bonera per acerbi ( che non cambia molto al gioco ) e i due centrali di centrocampo....
    E sui centrali di centrocampo in questo momento devo ricredermi su Montolivo...sta giocando bene....e credo che il fatto che questo Milan non è il solito grande Milan, lo aiuti a prendersi responsabiltà, sentendosi cmq uno dei piu forti....
    PEr quanto riguarda De Jng continuo a essere convinto che un Ambrosini, o anche un Nocerino ( anche se con Montolivo vicino credo sia meglio AMbro ), il Milan giocherebbe meglio

soprattutto braggo konstant....che tutti avevano dimenticato ma che ( se educato nelle diagonali difensive ) è il miglior giocatore a sinistra che avete da mettere perchè tra l'altro è l'unico che crossa col sinistro ( e il gol infatti parla chiaro )
    Ma che brag che non ne hai preso mezzo a parte Constant e Pato :P

Btw su Bojan è da quando gli ho visto fare la prima partita che dico che deve giocare sempre per ora (con Boateng e Binho in forma accettabile poi si vede, anche se uno dei 2 a gennaio dovrebbe partire)

Constant non male, difficile far peggio di antonini, ma mi spiace non è lui il più forte in quel ruolo, è Emanuelson (ce l'ha fatto vedere solo mezz'ora anno scorso terzino ed è stata la sua miglior partita AINEC, all'ajax giocava lì, premiato miglior giovane etc...) purtroppo acciuga lo considera imprescindibile davanti e quindi non lo proverà mai terzino, io continuo a non poterlo vedere, è veloce, salta l'uomo (sempre dallo stesso lato sia chiaro perchè col destro manco ci scende dal letto) ma gli manca incredibilmente l'ultimo passaggio, poi come già detto è l'unico che crossa decentemente ma da quel lato lì crossando solo di sx è castrato.

Tornando a Constant se volete facciamo scommessa che quando torna Antonini non gioca più o cmq non terzino, e poi mi direte se Allegri deve rimanere o cosa.

Personalmente spero di vedere pure Niang perchè Pato da punta non mi convince, ma mi sa che a gennaio dan via pure lui e prenderanno una punta random con diritto di riscatto

2. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1194
    Likes (Received)
    2033

Predefinito

Niang ne ha fatte talmente tante che imo a gennaio galliani lo rimanda in francia a calci nel culo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

4. Likes lorymarbury, moggiopoli liked this post
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Niang ne ha fatte talmente tante che imo a gennaio galliani lo rimanda in francia a calci nel culo
    Lo so, però poi dice nelle interviste che gli piace Balotelli, quindi che ce lo facciano almeno vedere prima di gennaio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Agree con te Andrea sul fatto che Emanuelson va sempre a sinistra....e infatti è limitato troppo su questo ( lo dicevo ieri al papi durante il match )......
    Pero' cmq rimane uno dei pochi ( insieme a quelli che giocavano ieri davanti + binho che a me quando p entrato è piaciuto.....mentre boa davvero in questo milan nn puo giocare fa solo confusione ) a saper dialogare nello stretto...e non avendo molto gioco a centrocampo se nn dialoghi davanti l'è dura....

p.s. mazza fammi braggareeeee....il modulo è quello...le chicche de sciglio konstant ai lati e ho preso tutti e 4 quelli davanti...diciamo che se non vinco almeno mi rimborsano

p.s.1 dai il papero non puoi toccarlo...si vede che nn ha la partita nelle gambe...ma fallo giocare il papero...uno bono ce n'avete

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

p.s.1 dai il papero non puoi toccarlo...si vede che nn ha la partita nelle gambe...ma fallo giocare il papero...uno bono ce n'avete
    Sì, intendevo che non mi convince prima punta, per il resto deve giocare è chiaro

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sì, intendevo che non mi convince prima punta, per il resto deve giocare è chiaro
    eh ma se non metti prima punta lui ce devi mette il Pazzo.....eh lo sai nooo???

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

eh ma se non metti prima punta lui ce devi mette il Pazzo.....eh lo sai nooo???
    Per questo dicevo che volevo almeno vedere sto Niang prima che lo danno via a gennaio per prendere una punta (penso andrà così a gennaio, Niang sicuro via e uno tra Binho-Boa via per arrivare ad una punta medio-decente)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

solo bamba e gnagna per niang, ancora non lo avete capito?
    altra cosa, chi sono i vostri centrali titolari?? non sarebbe ora che trovaste una coppia fissa per farla affiatare?
    Quis custodiet ipsos custodes?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Pure il buon gaby mudingay fuori....vabbè ora ne abbiamo proprio 11/12..e nn credo potremo fare la difesa a 3....

ieri ho visto un silvestre e un pereira ancora parecchio fuori fase...speriamo bene....
    Guarin in El è troppo piu tecnico degli oppo....sembra un fenomeno irreale ( infatti m'aveva fregato in El )...speriamo mantenga alta la concentrazione e inizi a capire come si gioca a calcio....
    ti aspettiamo Fredy

12. Likes BellaToro liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Il Tnas ha annullato la squalifica di omessa denuncia a Mavillo Gheller che gli era stata inflitta per l'accuse di un unico pentito PIPPO Carobbio... ritenendo che non si può squalificare una persona per le accuse di un unico pentito! lololololol!
    Che comica sto processo... una vera comica! Guarda caso sta cosa esce solo dopo che hanno squalificato Conte...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

14. Likes Horophim liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Gaby 2 mesi fuori...dimmi te se nn devo tiltare....

Era meglio perdere colla giuve se dovevamo ave tuttti dti infortunati..

Mmmmmmmmmmmmmmmm...ma anche noo

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    557
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

Ah ma il procuratore di Pogba è Raiola?

Auguri

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

giovinco i primi 10' minuti meglio di messi
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

10 pere in due gare, direi che il mindset non ci manca. Grazie inter, ci serviva una svegliata
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

20. Likes -WhyBorn- liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

10 gol in 2 games dopo aver subito una sconfitta dopo 50+ partite(e con l'Inter,non con una pincopallina qualunque),"ma la Juve vince solo perche' ruba"[cit.].....ma baffanculo va.
    Boh ma a vederli giocare ogni volta mi sembra abbiano sto ritmo nel sangue e in campo.

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 11-11-2012 alle 00:57

22. Likes -WhyBorn-, 5om3on3 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

va beh giocavate con la giacomense e la solbiatese...
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

24. Likes danipa, Mamma51, flamna, NGPPAT, Goldenboy167 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Il centrale difensivo sinistro del pescara credo non giocherebbe manco il giovedi a calcetto con me.

Veramente una squadra agghiacciante.
    Non sono questi ultimi due i test per verificare se la juve "è tornata", ma il massacro che ci aspetta nelle prossime tre partite.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

spero vivamente che nn siano ufficiali....bojan in panca? lol gl! ha fatto 2 partite sulla trequarti piu che ottime
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    436
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Ferrara peggior allenatore degli ultimi 10 anni imo.

28. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •