Likes Likes:  3,180
Pagina 142 di 347 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    1) Parlavo del Caso Sneijder non di quello che avete fatto nel complesso. Poi Handanovic davanti a gigetto a 34Anni ok...
    2) Se parti dal TP "Risparmiamo" e non da "Massimizziamo" è poco utile parlare e scambiarci opinioni.
    3:
    a) Se Sneijder rinnova a 4 GG all'inter e fate la figura dei duri. Ma penso sia chiaro che se rinnova lo fa per rimanere almeno 2 anni... perché non è che rinnova a 4M e poi a giugno se ne va e quando va a trattare con quelli che lo comprano parte dalla base di 4 invece che 6. Sarebbe troppo ev-

b) Gestendola come state facendo se voi andate a vendere sneijder perdete sempre soldi sul suo reale valore(e questo non è una mia valutazione, penso sia realtà) e non è una cosa positiva perché risparmi cmq 50M... se puoi fare una cosa più sensata e te ne entrano 10M in+ non la fai?

c) Nelle tue opzioni non hai valutato il fatto che Sneijder rifiuta il rinnovo e per qualche ragione (o la società non trova chi gli da i soldi che chiede o lui non accetta la eventuale destinazione etc.) vi rimane in squadra...
    Poi lo dovete reintegrare ISTANT! senno nelle possibilità ti puo far causa per mobbing.

Per concludere, tanto so che tu rimani dell'idea "tanto risparmiamo che ce frega semo li mejo" quando continuando su questa strada diminuisce il risparmio...
    Imo voi traete vantaggio da questa situazione se Sneijder fa il coniglio e rinnova o abbassa le orecchie e se ne va... Ma se Sneijder si impunta voi uscite sempre peggio di lui da questa situazione.
    Se mi fai ragionamenti sensati ( come anche molti di questi lo sono ) io cambio idea....assolutamente....detto questo

1) ci mancherebbe handa è piu forte di gigi a 34 anni...obv....che gigi sia stato top1 world nei tempi dei tempi nn si dicute..pero quando io scrivevo che era una grande operazione quella di REGALARE Julio Cesar e spendere 10 milioni per handanovic ( portando dati dimostrando che in realtà non spendevamo un bel nulla ) tipo il 99% degli utenti mi prendeva in giro dicendo che spendevamo soldi random.....quindi porto esempi per dimostrare che l'inter è una delle società che nei tempi di crisi si sta muovendo meglio ( la juve fa poco testo perchè ha altri ricavi e viene da una base senza troppi campioni e ingaggi altissimi )...e che quindi se sta facendo questo io SENZA SAPERE NULLA mi fido dell'operato....perchè poi guardo Maicon il mercoledi e Lucio boh il giovedi a calcetto e rido dalla contentezza.....

2) il concetto Risparmiamo non è un concetto tanto stupido...è un concetto basilare per andare avanti nel 2012...il problema è che qui non si sta discutendo se risparmiare su un futuro campione si sta discutendo se risparmiare su un 28enne che tra iknfortuni e sfighe varie sono 2 anni ( per me è un campione sia chiaro ) che non è decisivo...io sono quello del è irreale che la ROma non ha venduto De Rossi, del Ibra e Thiago a quei prezzi glie li porto io a mano e della fantastica operazione Eto...non è che sta idea la ho da oggi perchè è l'inter con Snejder....

3a) Io spero ( gia scritto sopra ) che Wes non rinnovi...perchè cmq 4 milioni sono tanti....circa 7 lordi...e considerando che il suo contratto precedente scadrebbe nel 2015 gli e lo spalmerebbero almeno fino al 2016 se non 2017....indi per cui 35 milioni sul groppone senza ricavare piu un euro da un giocatore che imo è in parabola discendente ( a 28-29 anni il grande Moggi ti insegnava che i giocatori andavano venduti ).....cmq se rinnova a 4 almeno abbiamo risparmiato..abbiamo cmq un campione ad ingaggi umani..e se non si trova bene, la situazione di crisi non migliora ecc. fai meno fatica a venderlo

3b) il reale valore di Snejder oggi non arriva a 20 milioni....ma 15 a dir tanto..purtroppo....perche se in 2 anni fai si e no 20 partite e cmq vai verso i 29 quello vali....quindi i 10 in piu di cui parli proprio nn li prendi mai....l'unica è che da oggi si mette a rifare il fenomeno any partita ma allora a fine anno poi non lo vendi perchè a quel punto torna a esserti utile come nel 2010 ( ricordo che ad oggi l'Inter è seconda senza di lui....è un particolare per niente trascurabile...e nn è detto che se torna le cose non possano peggiorare )....

3c) no nelle mie opzioni che a rimanga in squadra quando non lo facciamo giocare non lo considero...perchè con pazzzini ci siamo comportati da fenomeni....0 amichevoli...non giochi mai...trovaci una soluzione, altrimenti scaldi la tribuna tutta la stagione....e la soluzione guarda caso si è trovata....Snejder è ancora di piu un giocatore simbolo della sua nazionale....troveranno un modo per uscirne...poi imo se a fine 2013 nn hai trovato nulla rescindono perche il mondiale cmq lo vorrà giocare....quella sarebbe l'ipotesi peggiore dove rispetto ai calcoli che abbiamo fatto perderesti una 20ina di milioni tra mancata cessione e cmq un anno di ingaggio pagato....ma parliamo della worst situazione ( che cmq ti fa risparmiare quasi 2 anni di ingaggi..tipo 17-18 milioni...tipo un poalacio e un handanovic per capirsi )....

La causa per mobbing solo a Lotito che è un tontolone glie l'hanno fatta......anche perchè io poi sta cosa nn l'ho ben capita....abbiamo fatto un contratto....io ti pago....mica c'è scritto che devi giocare per forza....se nn ti faccio allenare è un conto....( ed è qeullo che faceva Lotito che è stupido sotto certi aspetti )....io ti faccio allenare poi per SCELTA TECNICA ( e sono convinto che infatti le parole di Strama nn sono a caso, ma dettate dalla società ), non ti faccio giocare....dove sta scritto nel contratto che tu devi giocare per forza? lol

E un calciatore che a 28 anni rischia di non giocare piu di 1 anno, con l'anno dopo i mondiali ci pensa un miliardo di volte.....

L'unica vera cosa di cui non mi hai parlato ed è il vero appunto che andrebbe fatto alla società è: se tu ( a mio avviso giustamente ) ti comporti cosi con un tuo top player, io top player futuro verrò mai all'inter???
    la mia risposta è che tanto adesso di top player per almeno 5/6 anni non ne vedremo...però questo è l'unico imo vero contraccolpo societario ( tipo paulinho preferisce altra metà piu' "sicura" )
    2

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    lory perchè dici di non sapere nulla della vicenda??..nel senso..pensi sia così differente dalle situazioni di tutti gli altri extriplete j.cesar,maicon,lucio???..secondo me no... lo spot imho è identico, solo che snejder a giugno non si è riuscito a collocarlo,e il problema si deve risolvere ora a stagione in corso..
    mmmmm..no....penso sia abb.za differente....imo su quei 3 avevano idee chiare...avevno capito che erano da dar via a tutti i costi anche a costo di regalarli e hanno agito benissimo di conseguenza...

Su Snejder, Stramaccioni ci ha puntato ( e se ci ha puntato di sicuro era in accordo con la società )....Ora se ci ha puntato sperando di venderlo in estate al piu possibile o per tenerlo io questo non posso saperlo....

Cmq un conto è reagalare un 34enne finito, un Maicon che passeggia in mezzo al campo, un conto è regalare l'unico giocatore serio dell'europeo dell'Olanda...un giocatore che se sta bene sui 15 milioni puoi venderlo.....
    quindi sia se volessero tenerlo, sia volessero cederlo lo spot è molto piu complicato di quei 3 ed è giousto che la società usi tutti i mezzi legali e possibili per fare cio' che ritiene giusto ( che io non so cosa sia )

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Su Snejder, Stramaccioni ci ha puntato ( e se ci ha puntato di sicuro era in accordo con la società )....Ora se ci ha puntato sperando di venderlo in estate al piu possibile o per tenerlo io questo non posso saperlo....
    tu sei convinto di questo?..io ricordo le prese di posizione di strama in estate su coutinho e sull'eventuale nuovo prestito, per non parlare di cassano..avrebbe messo lui stesso soldi sul tavolo pur di averlo, Secondo me lui ha sempre pensato di poter fare a meno di snejder,soprattuto col modulo con cui sta giocando ora...poi non so...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

tu sei convinto di questo?..io ricordo le prese di posizione di strama in estate su coutinho e sull'eventuale nuovo prestito, per non parlare di cassano..avrebbe messo lui stesso soldi sul tavolo pur di averlo, Secondo me lui ha sempre pensato di poter fare a meno di snejder,soprattuto col modulo con cui sta giocando ora...poi non so...
    Strama pero' non è un oche fa dichiarazioni a caso....ha sempre detto di puntare su MIlito....che Pazzini era una riserva ecc....e guarda com'è finita...nn ha mai speso grandi parole per i 3 brasiliani...

Di Snejder ha sempre detto tu sei il mio numero 10 e bla bla bla....l'ha fatto giocare tutte le partite del 2011 da quando è arivato lui...e snjde ha anche fatto belle prestazioni....in estate ha continuato con le belle dichiarazioni e pronti via l'unico che giocava sempre davanti insieme a Milito è stato lui ( con la roma panca palacio, a torino cassano col chievo idem )....
    poi ora si è accorto che la squadra gira senza snejder...mica è scemo...e obv sposa la linea societaria

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cut
    Partiamo dal presupposto che quello che dici sul risparmiare e sul offerte di Ibra,etoo etc lo condivido in pieno... quello che non condivido è che con Sneijder non siete nella posizione in cui era il Milan con Ibra o la roma con De Rossi.
    Voi in poche parole avete fatto capire se Sneijder non spalma lo mandiamo via, che è la peggior cosa da fare se vuoi ricavare il valore del giocatore da una eventuale cessione... Il Milan ha fatto sembrare incedibili i suoi giocatori, poi gli hanno fatto l'offerta ottima e l'ha ceduti;
    Mi spieghi che cambia se tu non fai il comunicato? Cioè te vai da Sneijder e gli dici" guarda che se non spalmi non giochi e fai la fine di Pazzini non ti facciamo neanche giocare le amichevoli per beneficenza.."

Pubblicare la notizia è EV-, perché quando vai a trattare il club acquirente in qualsiasi momento della trattativa ti può sempre dire GG tienitelo, sapendo che tu non vuoi tenerlo.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

Pubblicare la notizia è EV-, perché quando vai a trattare il club acquirente in qualsiasi momento della trattativa ti può sempre dire GG tienitelo, sapendo che tu non vuoi tenerlo.
    si, infatti i club europei le info le prendono la mattina sulla gazzetta.

7. Likes Revolver liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Nah credo che il pubblicare la notizia serve solo a farci chiacchierare a noi..
    Nell'ambientd ste cose le sanno tutti..anche il procuratore del giovane di c2

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Anticipato dalla sapiente mamma

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

juventino e razzista... Ci sono incroci peggiori al mondo di questo??? ...che pena..
    @corvopoker

sei fuori strada ragazzo

edito perchè farmi dare del razzista da uno sconosciuto proprio non ci sto.
    mi dai del razzista senza nemmeno conoscermi..il negro che ho detto non era a sfondo razzista e chi mi conosce lo sa, te evidentemente mi conosci bene e sai che sono razzista, sinceramente non so chi faccia + pena tra noi due bye bye
    Ultima modifica di G.Paolini; 26-11-2012 alle 18:18
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

11. Likes aiemsan liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

juventino onesto e razzista... Ci sono incroci peggiori al mondo di questo??? ...che pena..
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

@lorymarbury

L'altra volta ho letto non so dove che Sneijder potrebbe essere arretrato in un ruolo alla Pirlo per intenderci, te come lo vedi?

A me non pare male come idea di base, la tecnica ce l'ha, la visione di gioco idem e lo spirito di sacrificio (eccetto l'ultimo periodo) anche.. inoltre se ci aggiungiamo che nel tridente non si è trovato molto a suo agio rispetto ad un palacio/cassano ad esempio a me sembra un'ottima alternativa.. certo obv bisogna vedere se lui è disposto.

Btw se dovesse essere pronto ad un ruolo del genere sarebbe nuts per noi imo dato che sarebbe un ottima "sostituzione" di Cambiasso che, nei tempi di peggiore forma, avrà la mobilità di un vigile urbano.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    @corvopoker

sei fuori strada ragazzo
    contento di esserlo bye

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Tanti ci sono riusciti..anche nn a inizio carriera ( vedi pizarro ) ma nn credo lui lo voglia..e comunque in forma rimane uno dei top trequartisti al mondo quindi la vedo difficile...
    Ad oggi la sua voglia di correre dietro a oppo è sotto zero..nn ci credo...ma mai dire mai

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Cmq sia è un tunnel senza fine, se l'episodio di ieri si sarebbe verificato a parti invertite tutti a gridare allo scandalo, il solito schifo la juve ruba sempre ecc.. invece ora che è successo al milan nessuno dice che il milan ha rubato, ma che scherzi! tutti a dire eh beh ma quante volte ha rubato la juve è giusto che sia così, permettetemi di dire che questi discorsi quì li capisco solo se è mio cugino di 4 anni a farli.
    Siate per una volta un minimo obiettivi e convincetevi voi stessi che il rigore assegnato al milan è ridicolo, pure se non volete ammetterlo almeno non dite cazzate facendo discorsi di vendetta di casi successi anni e anni fa con la juve di moggi, sono solo discorsi triti e ritriti e sinceramente siete solo ripetitivi.
    Capisco perfettamente che l'era moggi è indimenticabile sia per i tifosi di altre squadre ma anche per noi juventini lo è fidatevi, ma porca miseria se per ogni episodio torniamo sempre a parlare della juve di moggi non ne usciamo più.
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

17. Likes aiemsan liked this post
    Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

mo torna pure quello con il gatto in testa e fate 15 vittorie di fila.....sempre culo avete lol
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

19. Likes Goldenboy167, jokopokomajoko77 liked this post
    Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Paolini Visualizza Messaggio
    @corvopoker

sei fuori strada ragazzo

edito perchè farmi dare del razzista da uno sconosciuto proprio non ci sto.
    mi dai del razzista senza nemmeno conoscermi..il negro che ho detto non era a sfondo razzista e chi mi conosce lo sa, te evidentemente mi conosci bene e sai che sono razzista, sinceramente non so chi faccia + pena tra noi due bye bye
    ahahahahahahahahahah

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

@donald1989 come mai non commenti, anzichè vederti la partita stavi ancora a cercare il gatto??

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    @donald1989 come mai non commenti, anzichè vederti la partita stavi ancora a cercare il gatto??
    Ucciditi.
    Sono fuori e nn ho il pc dietro senno qualcosa scrivevo, certo che se ti stai bullando cosi devi essere proprio gasato
    5om3on3 porta male

23. Likes -WhyBorn- liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    Ammazzati
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

25. Likes -WhyBorn- liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che avevo letto una critica su face per un errore a favore della Juve quando gioco' con il Pescara vincendo 6-1.Si ha vinto,pero' se....
    Gente che ha il coraggio di dire,e ribadire, che l'anno scorso la Juve vinse lo scudetto grazie al gol non visto con il Milan....fai te.

by VAN
    Io sono uno di quelli e lo sarò sempre , probabilmente perchè sono un forte esponente della teoria del "EFFETTO FARFALLA " perchè sinceramente , non potrai mai sapere cosa sarebbe accaduto con quel gol . Che non era il classico errore , ma un errore LAMPANTE SU SCONTRO DIRETTO CHE VALE DOPPIO . Io sono stato contento per la juve quando vinse lo scorso anno , ma l'ha vinto grazie a quello , chi pensa il contrario probabilmente vede ancora le marmotte che confezionano la cioccolata .

Ps E' PALESAMENTE UN WHINE LEVEL PERCHE' SINCERAMENTE STO THREAD E' DIVENTATO INSOPPORTABILE , JUVENTINI CONTRO TUTTI , TUTTI CONTRO JUVENTINI , ANDATE TUTTI A CAGARE , JUVENTINI , INTERISTI , MILANISTIETC ETC

E' DA L'ANNO SCORSO CHE OGNI SCONTRO DIRETTO E' UNA LOTTA AL CELUDURISMO , maietevene a pijanderculo

PPs van non è un offesa diretta a te , ma il tuo post è il primo che ho avuto sottomano .

PPS lo vincesse zeman sto cazzo di campionato , meglio veder vincere la roma che sentirvi ancora parlare

PPPS quitto il thread del calcio perchè nn lo sopporto più .
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •