Likes Likes:  3,180
Pagina 171 di 347 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    no ma seriamente come cazzo si fa a non dare rigore a Palacio ?
    Si vede l'azione e si vede che si è buttato...

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

hai ragione, lui accentua, però Domizzi gli mette la mano sulla spalla, bo per me il rigore ci può stare, visto quello fischiato a Pazzini...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Non basta che uno ti metta una mano sulla spalla e tu muoia come se ti avessero sparato, soprattutto in un modo che non c'entra una mazza con l'eventuale spinta. Il contatto non vuol dire fallo, senza poi contare che era fuorigioco

4. Likes Prasty liked this post
    FaraBani
    Guest

Predefinito

Il rigore nn c era..ma alla juve o al milan l avrebbero dato xke era veramenti difficile vedere che nn è rigore..nel dubbio nn si fischia x l inter anzi si ammonisce per simulazione

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    Il rigore nn c era..ma alla juve o al milan l avrebbero dato xke era veramenti difficile vedere che nn è rigore..nel dubbio nn si fischia x l inter anzi si ammonisce per simulazione
    Gomblotto?
    Vatti a vedere cosa non hanno fischiato a torino plz
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Gomblotto?
    Vatti a vedere cosa non hanno fischiato a torino plz
    Nessuno ha parlato di complotto..basta pensare alla nn espulsione di lich in juve inter per capire che la sudditanza è a favore di juve milan..che succede dopo 100 partire alla juve e con 9 pubti di vantaggio nn mi sembra un disastro..e cmq nn parlo di nuova calciopolo ecc..parlo solo di una suditanza che x l inter nn esiste..stop!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

è interista devi capirlo...
    Interismo - Nonciclopedia

FaraBani
    Guest

Predefinito

Io parlo italiano..italiano - enciclopedia!..per caso volete che ve lo ripeta in dialetto? so essere tifoso ma obbiettivo a differnza vostra..nn ho mica parlato di complotto o che qualcuno ha danneggiato l inter..parlavo nello speciico..per esempio ilfallo di mano di nagate nel derby e poi espulso... Al contrario nn sarebbe mai successo..vedi Il fallaccio di lich che era impossibile nn vederlo..parlo di sudditanza anche pro milan, vedi rigore di ieri!!!

FaraBani
    Guest

Predefinito

E ripeto: IL RIGORE NN C ERA ED AMMONIZIONE GIUSTA!

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Siete veramente funny, prima il vostro allenatore va in conferenza a inveire contro gli arbitri, poi quando le immagini lo ridicolizzano facendo vedere che NON era rigore( anche se era difficile etc) NON era rigore, e allora come si fa a fare cmq le vittime? ah si, si non era rigore però alla Juve lo avrebbero dato... cosa che nella realtà non puoi sapere, visto che a noi non c'hanno dato un rigore più netto...

Prova a pensare cosa avrebbe detto Moratti,strama,o gli altri grandi dirigenti se avessero perso contro la samp con gli episodi che non hanno dato a noi; noi abbiamo perso meritando di perdere e abbiamo fatto pippa! quando era facile andare in conferenza e strillare contro l'arbitro, anche perché abbiamo perso 1-2, quindi se mi dai il rigore 2-2 e se mi dai il rigore dai il rosso a palombo quindi 2-0 in 11 vs 9 al 35°... poi venitemi a rimontare!

Invece sempre per far notare le differenze tu lo fai con la sudditanza io lo faccio con lo stile, Udinese 3 inter 0 per un rigore non dato giustamente, il vostro allenatore si sente in diritto di riprendere la classe arbitrale!

Invece di chiedersi perché ha fatto riprendere gli allenamenti il 2Gennaio quando devi giocare il 6!
    Ultima modifica di __Lord__; 08-01-2013 alle 12:56
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

FaraBani
    Guest

Predefinito

Prima cosa nn è il mio allenatore e nn la gestisco io la squadra lol..secondo Strama nn ha minimamente detto che abbiamo perso x il rigore, ha semplicemente detto che é stato sfortunato ma nn è stata la causa della sconfitta..guarda citare i torti/sfortuna da parte dell inter di quest anno credo nn ci sia bisogno e nn è nemmeno un ALIBI..ripeto: quel fallo di Lich gia ammonito a parti invertite ssarebbe stato diverso, e nn cito il fuorigioco di quella partita xke puo succedere.., ma quel fallo è IMPOSSIBILE non vederlo e nn punirlo..punti di vista!..deto questo rilegio il primo post e vedi dove volevo arrivare..volevo semplicemete dire che è troppo diffiile nn darlo ma cmq è stato bravo l arbitro..e nn è un ALIBI..ne per strama e ne per moratti..poi siete liberi di svariare nei discorsi qnt volete !!!

FaraBani
    Guest

Predefinito

Scusate gli errori ma scrivo dal cell

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Prima cosa nn è il mio allenatore e nn la gestisco io la squadra lol..secondo Strama nn ha minimamente detto che abbiamo perso x il rigore, ha semplicemente detto che é stato sfortunato ma nn è stata la causa della sconfitta..guarda citare i torti/sfortuna da parte dell inter di quest anno credo nn ci sia bisogno e nn è nemmeno un ALIBI..ripeto: quel fallo di Lich gia ammonito a parti invertite ssarebbe stato diverso, e nn cito il fuorigioco di quella partita xke puo succedere.., ma quel fallo è IMPOSSIBILE non vederlo e nn punirlo..punti di vista!..deto questo rilegio il primo post e vedi dove volevo arrivare..volevo semplicemete dire che è troppo diffiile nn darlo ma cmq è stato bravo l arbitro..e nn è un ALIBI..ne per strama e ne per moratti..poi siete liberi di svariare nei discorsi qnt volete !!!
    sento un fortissimo arrampicarsi sugli specchi

"Non riesco a capire. Come si fa a non dare un rigore e rosso come quello di Domizzi? Gli tagliava la strada nettamente, quello è rigore e cartellino rosso. Gli arbitri cambiano le partite, con questi episodi. E poi Palacio è un ragazzo correttissimo".

Dimmi te se questo non significa che avete perso per colpa degli arbitri, dato che la partita e' "cambiata"
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Quindi ricapitoliamo :
    "come si fa a non dare un rigore del genere"
    Guarda che si è buttato ed era pure in fuorigioco

"si ma alla juve un rigore del genere lo avrebbero dato"
    Mah guarda, stessa giornata rigore solare non dato a noi...

"si ma c'è la sudditanza psicologica nei confronti di Juve e Milan mentre con l'inter gli danno tutti contro"
    "si ma stramaccioni non ha mai detto che abbiamo perso per colpa di quel rigore"

Per non parlare della serie di vittorie una più spinta dell'altra da parte dell'inter...
    Ripeto, capisco molte cose
    Interismo - Nonciclopedia

FaraBani
    Guest

Predefinito

LOL..ci sn cose che nn puoi capire..per tutto il resto c è il vocabolario ..Nn mi va di ripetere da un ora le stesse cose

FaraBani
    Guest

Predefinito

Qnd torno sul pc vi spieghero che dal cell nn riesco a farmi capure..colpa mia!

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    302
    Likes (Received)
    137

Predefinito

per esempio ilfallo di mano di nagate nel derby e poi espulso... Al contrario nn sarebbe mai successo..
    Epic fail!!!

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

il vocabolario serve fino ad un certo punto, servono anche l'analisi logica e un ragionamento coerente...

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

anche per me l'inter è danneggiata dagl 'arbitri, e quando gli girerà a favore saranno azz amari, con un rigore a favore e quella bella difesa ordinata e velocissima le vinceranno tutte
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

21. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Sei veramente funny, prima il vostro allenatore va in conferenza a inveire contro gli arbitri, poi quando le immagini lo ridicolizzano facendo vedere che NON era rigore......... Cut
    Fyp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •