Likes Likes:  3,180
Pagina 172 di 347 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1482
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

ps visto che ancora non ho visto quasi nulla di Domenica mi girate link di sto presunto rigore??

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    il vocabolario serve fino ad un certo punto, servono anche l'analisi logica e un ragionamento coerente...
    allora io ho espresso un parere e voi siete andati oltre...cosa c'entrano le parole di Strama? cosa c'entra complotto e cosa c'entrano tutto il resto? io ho solo detto: NON ERA RIGORE E GIUSTA L'AMMONIZIONE...premettendo questo, quel non rigore era difficilissimo non darlo, a parti invertite 99%l'avrebbero dato almeno quest'anno..con questo nn voglio dire che l'inter sia penalizzata, assolutissimamente li conosco bene i problemi dell'inter e sono troppo evidenti..credo solo che quel pizzico di sudditanza nei confronti dell'inter almeno per adesso nn si è vista..vedi rigore in casa con il cagliari su ranocchia, vedi JUVE INTER, vedi atalantia inter il rigore pro atalanta..se SEGUI cosa dico io forse trovi la logica, se vai oltre nn la troverai mai xke io mi sono fermato solo all'episodio ! mettiamola così, con un po piu di fortuna avrebbe dato rigore ecco, cosi capite meglio!

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Invece di chiedersi perché ha fatto riprendere gli allenamenti il 2Gennaio quando devi giocare il 6!
    @__Lord__ dimenticavo...l'inter nn vince fuori casa dalla partita con la juve e pareggia con cagliari e genoa e adesso che ha riperso a Udine il problema sono i 2 giorni di riposo in piu??? LOLOLOLOL

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Veramente il filotto di vittorie che vi hanno illuso le avete giocate una più di merda dell'altra (juve esclusa) e gli arbitri vi hanno spinto in maniera veramente pesante.
    Poi ti abbiamo fatto notare come sia una vaccata quella che dici proprio prendendo ad esempio l'ultima giornata dove alla Juve non è stato dato non un rigore inventato ma un rigore più espulsione sacrosanti.
    Se poi vogliamo guardare Juve inter allora vediamo un fuorigioco non visto e un'ammonizione non data a lichtstainer al posto di una data allo svizzero che non stava ne in cielo ne in terra, senza andare a considerare le compensazioni del secondo tempo.
    Siete proprio interisti che whinate pure sulle simulazioni...

FaraBani
    Guest

Predefinito

Veramente il filotto di vittorie che vi hanno illuso le avete giocate una più di merda dell'altra (juve esclusa) e gli arbitri vi hanno spinto in maniera veramente pesante.
    Poi ti abbiamo fatto notare come sia una vaccata quella che dici proprio prendendo ad esempio l'ultima giornata dove alla Juve non è stato dato non un rigore inventato ma un rigore più espulsione sacrosanti.
    Se poi vogliamo guardare Juve inter allora vediamo un fuorigioco non visto e un'ammonizione non data a lichtstainer al posto di una data allo svizzero che non stava ne in cielo ne in terra, senza andare a considerare le compensazioni del secondo tempo.
    LOL...parlo di calcio io...ma vedo che siamo scadenti ..non preoccuparti se nn riesci a vedere oltre il tifo

FaraBani
    Guest

Predefinito

e cmq sei andato ancora una volta fuori tema...LOLOLOL

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Almeno in questa sede c'è da sottolineare come ha fatto Lory, che l'unico che sta facendo l'interista vecchio stile è lui... io non ho letto whinate o altre cose da gli altri interisti che scrivono di solito.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    522
    Likes (Received)
    1179

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Io spero che Allegri dopo questa partita abbia capito che:

1)Acerbi non è un difensore
    2)Boateng va giocato a centrocampo
    3)Che Bojan e Niang devono partire dal primo minuto al posto di Pazzini ed Emanuelson
    4)Di dare un po più di fiducia a Traore che imho non ha giocato malissimo

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Io spero che Allegri dopo questa partita abbia capito che:

1)Acerbi non è un difensore
    2)Boateng va giocato a centrocampo
    3)Che Bojan e Niang devono partire dal primo minuto al posto di Pazzini ed Emanuelson
    4)Di dare un po più di fiducia a Traore che imho non ha giocato malissimo
    vabbeh facciamo che uno tra niang e bojan lo teniamo fuori
    facciamo che boateng lo diamo al mercato del pesce perchè se no non difende nessuno
    facciamo che vendiamo abate perchè abbiamo il futuro maldini di destra e lo facciamo giocare ovunque tranne che nel suo ruolo perchè si adatta (ovvio uno forte lo puoi mettere ovunque, abate l'hai dovuto inventar terzino perchè non saltava un uomo dagli allievi)
    facciamo che acerbi abbiamo pensato fosse un buon pupazzo ma almeno gli impediamo di mettere la stessa maglia di Dio

11. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Ma quanto è forte El Sharawi?

13. Likes llevell liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Mi ha impressionato in un'azione, intorno all'80', in cui chiude con una gran diagonale Lichsteiner ormai solo davanti alla porta... ha fatto un recupero difensivo pazzesco nonostante sia un'attaccante e abbia corso per tutta la partita!

Ha un'energia pazzesca sto ragazzo, gioca tutte le partite senza essere mai sostituito ed ha sempre la forza di tornare ad aiutare in difesa... speriamo non si rompa

15. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

oltretutto mi sembra anche un ragazzo "con la testa sulle spalle"
    IMO farà una gran carriera

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scrima Visualizza Messaggio
    Mi ha impressionato in un'azione, intorno all'80', in cui chiude con una gran diagonale Lichsteiner ormai solo davanti alla porta... ha fatto un recupero difensivo pazzesco nonostante sia un'attaccante e abbia corso per tutta la partita!

Ha un'energia pazzesca sto ragazzo, gioca tutte le partite senza essere mai sostituito ed ha sempre la forza di tornare ad aiutare in difesa... speriamo non si rompa
    Se è per quello dopo aver recuperato palla si è fatto tipo 40m palla al piede prima di appoggiare al compagno

Michel84
    Guest

Predefinito

Acerbi è unreal ha la stessa aglilità/coordinazione/sensibilità di un frigorifero appoggiato su uno skateboard tirato avanti e indietro da una fune.

19. Likes giljo77, vikten84 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Boh il milan quest'anno e' una discreta squadra di merda ( ma mi spiegate chi sarebbero i due centrali titolari ? cioe'.. siete messi male rega' eh ), pero' avete due potenziali fenomeni.
    Uno e' il faraone, che lo e' gia', uno che mi fa tutti sti goal, tecnico cosi', veloce forte etc, e mi fa pure il terzino alla eto' tempi d'oro e' un fenomeno. L'altro e' de sciglio, quando lo svizzero non tenta un dribbling in tutta la partita xke' ha paura di un ragazzino, vor di che e' meglio se ve lo tenete e ve lo coltivate xke' avete un potenziale maldini bis in squadra.

Detto questo, fate comunque skifo
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

21. Likes Danielilson liked this post
    Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

vista la partita di ieri mi vien da dire ma quanto sono forti caceres e barzagli? Hanno incenerito l'attacco del Milan (idem bonucci ma fa troppe bonucciate).
    Il milan tolti i primi 5 minuti e i secondi 5 non ha tirato una volta in area
    5om3on3 porta male

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    vista la partita di ieri mi vien da dire ma quanto sono forti caceres e barzagli? Hanno incenerito l'attacco del Milan (idem bonucci ma fa troppe bonucciate).
    Il milan tolti i primi 5 minuti e i secondi 5 non ha tirato una volta in area
    eccolo..è arrivato...buongiorno caro

24. Likes I am your rake liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Comunque,
    qualunque osservatore esterno appassionato di calcio (ed io ho provato ad esserlo tant'è che avevo la stessa enfasi di un termosifone ieri durante quella pseudopartita) avesse guardato Juve Milan di ieri sera ricordandosi di quelli che per infiniti anni son stati a lottarsela tra i top3 match più importanti del globo, si sarebbe messo a piangere e avrebbe cambiato canale.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Che Barzagli sia stato uno degli acquisti migliori degli ultimi anni non lo scopro oggi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •