Likes Likes:  3,180
Pagina 174 di 347 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Aggiungo però che i giovani migliori finalmente possono trovare spazio e se risanano le società di calcio fra due o tre anni saremo di nuovo nell'elite del calcio che conta(intendo tutta la serie A).

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Cmq su Acerbi: tutti a dire che sia una merda, io non metto in dubbio che stia facendo schifo quest'anno. Ma per me non è scarso e valutare un centrale (soprattutto uno con le sue caratteristiche) in una squadra che a centrocampo fa acqua da tutte le parti e ha cambiato 150 volte i terzini titolari mi sembra ingeneroso. D'altra parte due anni fa Bonucci era visto come il peggior cancro del calcio italiano negli ultimi 20 anni (poi può non piacere ma dire che è scarso è da ignoranti veri)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

3. Likes llevell, corvopoker liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    D'altra parte due anni fa Bonucci era visto come il peggior cancro del calcio italiano negli ultimi 20 anni (poi può non piacere ma dire che è scarso è da ignoranti veri)
    Bonucci se uno lo valuta per le qualità che ha è molto sopra la media, il problema è che ogni tanto stacca il cervello, poi a volte se la sente beckenbauer, però negli ultimi periodi sta facendo bene e ha sbagliato pochissime partite(gli starà facendo bene il mental coach!).
    Detto questo è molto agevolato dalla Juve in generale, ma sopratutto dalla difesa a tre che lo esula da vari compiti che dovrebbe fare nella difesa a 4.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Bonucci se uno lo valuta per le qualità che ha è molto sopra la media, il problema è che ogni tanto stacca il cervello, poi a volte se la sente beckenbauer, però negli ultimi periodi sta facendo bene e ha sbagliato pochissime partite(gli starà facendo bene il mental coach!).
    Detto questo è molto agevolato dalla Juve in generale, ma sopratutto dalla difesa a tre che lo esula da vari compiti che dovrebbe fare nella difesa a 4.
    non era una merda prima e non è un fenomeno adesso, volevo dire proprio questo. La squadra fa tantissimo nella valutazione superficiale di un centrale imo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

Tight Agressive L'avatar di borzac
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    749
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    nn esageriamo..sicuramente nn mi dispiace e gli farei fare molte + presenze rispetto all'impiego del grande Mister Allegri, xò definirlo fenomeno ancora no eh..btw ma sto Saponara pagato 4 mln x la metà??
    Niang fenomeno vero, Saponara miglior giocatore della serie B imo

Cmq su Acerbi: tutti a dire che sia una merda, io non metto in dubbio che stia facendo schifo quest'anno. Ma per me non è scarso e valutare un centrale (soprattutto uno con le sue caratteristiche) in una squadra che a centrocampo fa acqua da tutte le parti e ha cambiato 150 volte i terzini titolari mi sembra ingeneroso. D'altra parte due anni fa Bonucci era visto come il peggior cancro del calcio italiano negli ultimi 20 anni (poi può non piacere ma dire che è scarso è da ignoranti veri)
    Per me è scarso vero ed è da ignoranti affermare il contrario, è lo stesso identico di 2 anni fa, mi mette i brividi vederlo giocare; poi obv la media dei difensori italiani è ridicola, ma lo è anche all'estero, quindi relativamente al field è nella media
    Ultima modifica di borzac; 10-01-2013 alle 22:30
    "Tu che leggi stai qui a fare caciara e a mostrare i tuoi conti pieni di soldi fatti sattando o chissà con quali tecniche!!!Mi vergogno di essere italiano!!!!"

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borzac Visualizza Messaggio

Per me è scarso vero ed è da ignoranti affermare il contrario, è lo stesso identico di 2 anni fa, mi mette i brividi vederlo giocare
    in base a? Per quali motivi sarebbe scarso? Indicami dei centrali più forti in italia

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

il problema di acerbi è il fisico. Essendo una pertica non è una saetta e se tu giochi nel chievo non subisci praticamente mai contropiedi e le squadre avversarie non riuscendo a far gioco iniziano a far lanci lungi e lui le prende tutte.
    Al milan,che per la maggior parte del tempo fa la partita o cerca di farla, subisce molti contropiedi e se poi si trova 1vs1 contro giovinco fa delle grosse figuracce.
    E' un'onesto difensore che è stato acquistato solo perchè di proprietà del genoa.

9. Likes Magikarp90 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

il milan prendera' Perin
    5om3on3 porta male

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

in base a? Per quali motivi sarebbe scarso? Indicami dei centrali più forti in italia
    Di Acerbi? Io dico Chiellini,Barzagli,Bonucci,Roncaglia,Domizzi,Samue l,Astori,Legrottaglie,Spolli,Silvestre,Burdisso,Ca stan,Biava,Radu,Campagnaro,Britos,Paletta,Zaccardo ,Gastaldello,Neto,Ogbonna,Danilo,Rodriguez e Savic...scusate se me ne sono dimenticato qualcuno

12. Likes standard.liegi liked this post
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1121
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Di Acerbi? Io dico Chiellini,Barzagli,Bonucci,Roncaglia,Domizzi,Samue l,Astori,Legrottaglie,Spolli,Silvestre,Burdisso,Ca stan,Biava,Radu,Campagnaro,Britos,Paletta,Zaccardo ,Gastaldello,Neto,Ogbonna,Danilo,Rodriguez e Savic...scusate se me ne sono dimenticato qualcuno
    Parlavo di bonucci, per il quale è anche una questione di moduli: rendimento impennato dopo il passaggio a 3, che ne esalta le doti, mentre fa fatica nella difesa a 4, che ne evidenzia i limiti. Scarso/fenomeno non è, dipende come sempre

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    LOL..stai parlando di calcio vero?..Ranocchia quest'anno sta dimostrando quanto val pur giocando in una squadra dove gli arrivano da tutte le parti...quando si parla di difesa nn si citano solo i difensori ma bensi ''la fase difensiva''..lui nonostante la fase difensiva pessima dell'inter è quasi sempre il migliore !
    Parlavo di quanto è storto...
    Tutti qui sanno la mia stima per Ranocchia per quanto stia calando in quanto é un moscetto senza palle che accusa pgni difficoltá..

Non potrai certo negare che abbia le gambe storte e che cammini mettendo i piedi verso l'interno ( mio padre ortopedico l'avrebbe "salvato" da piccolo..

In confronto adAcerbi peró sembra un Bolt prestato al calcio;-)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

Non volevo scatenare flame su Acerbi..

Non volevo dare un giudizio tecnico ( visto poche volte con tra l'altro questo Milan..so per certo che nn è un fenomeno ma per il resto nn so collocarlo )...

Volevo solo dire che è tanto storto..nada mas..giudizio atletico inconfutabile...

Ps Bonucci ha le palle...in un difensore che si rispetti è la prima cosa che conta, quindi IMO è un gran bel difensore ( oggi supertop in serie a )....Parla uno peró che dopo Nesta ( che gioca una gara a se ) vede i Materazzi di turno come top difensori..

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Parlavo di quanto è storto...
    Tutti qui sanno la mia stima per Ranocchia per quanto stia calando in quanto é un moscetto senza palle che accusa pgni difficoltá..

Non potrai certo negare che abbia le gambe storte e che cammini mettendo i piedi verso l'interno ( mio padre ortopedico l'avrebbe "salvato" da piccolo..

In confronto adAcerbi peró sembra un Bolt prestato al calcio;-)
    che giudichi un calciatore dalle gambe storte (il 100% dei calciatori ha le gambe storte) non può che confermare che stai dicendo una fesseria..poi punti di vista..fino a fine novembre il sito sportivo ''TUTTOMERCATOWEB'' riporatava delle statistiche : ''Ranocchia leader dei recuperi in serie A'' però, peccato abbia le gambe storte

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Un giocatore..lo vedi dal coraggio..
    Dall'altruismo...dalle gambe storteeee
    Eee chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai
    Di giocatori tristi che non hanno vinto mai
    Perchè hanno un tipo di gamba che assomiglia di brutto
    A uno sgabello da banco del baaar

Nananananananananaaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

18. Likes Danielilson liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

che giudichi un calciatore dalle gambe storte (il 100% dei calciatori ha le gambe storte) non può che confermare che stai dicendo una fesseria..poi punti di vista..fino a fine novembre il sito sportivo ''TUTTOMERCATOWEB'' riporatava delle statistiche : ''Ranocchia leader dei recuperi in serie A'' però, peccato abbia le gambe storte
    Ma chi ha giudicato cosa......

Boh non so di che stai parlando....cioè lol ora esce da una mia battuta su Acerbi che Ranocchia è scarso.....ma lol....quando tutto il mondo sa che a me piace....

Ho solo detto che è storto.....che è nun se po di'???

Messi è bruttoooo..quindi???????

cmq la colpa è mia che perdo tempo con chi vuole flammare random oltre che a rovinare l'immagine di tifosi intelligenti scrivendo cacchiate random su sudditanza psicologica contro l'inter....
    Ultima modifica di lorymarbury; 11-01-2013 alle 16:10

FaraBani
    Guest

Predefinito

Ma chi ha giudicato cosa......

Boh non so di che stai parlando....cioè lol ora esce da una mia battuta su Acerbi che Ranocchia è scarso.....ma lol....quando tutto il mondo sa che a me piace....

Ho solo detto che è storto.....che è nun se po di'???

Messi è bruttoooo..quindi???????

cmq la colpa è mia che perdo tempo con chi vuole flammare random oltre che a rovinare l'immagine di tifosi intelligenti scrivendo cacchiate random su sudditanza psicologica contro l'inter....
    ma chi vuole flammare??? LOL..se dici cosi flammi tu che mi dai del''poco intelligente'' quindi occhio!

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

ma chi vuole flammare??? LOL..se dici cosi flammi tu che mi dai del''poco intelligente'' quindi occhio!
    Dai rileggi un secondo i post miei e tuoi....son sicuro che sei stato frettoloso...

Forza Inter!!!

FaraBani
    Guest

Predefinito

Dai rileggi un secondo i post miei e tuoi....son sicuro che sei stato frettoloso...

Forza Inter!!!
    un conto è dire ''flammare'' un conto è ''nn condividere cosa scrivo'' GG

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2495

Predefinito

un conto è dire ''flammare'' un conto è ''nn condividere cosa scrivo'' GG
    Spero sia l'ultimo post e poi possiamo andare oltre......

io non ho nè condiviso ne' non....io ho parlato di una cosa tu mi hai prima lollato e ti ho risposto iper carinamente spiegandoti che stavo parlando del fisico di due ragazzi, e poi hai voluto puntualizzare dicendomi che dico fesserie perchè giudico giocatori dalle gambe...

cosa che io nn ho fatto...

quindi c'è poco da condividere o no...c'è da leggere un po' meglio e con un po piu di calma...perchè vedi per uan stupidaggine cosi abbiamo riempito una pagina del thread intera senza parlare di qualcosa di tecnico-tattico cosa che chiunque mi conosce qui dentro sa non essere nel mio stile e sopratutto nel mio intento

FaraBani
    Guest

Predefinito

Spero sia l'ultimo post e poi possiamo andare oltre......

io non ho nè condiviso ne' non....io ho parlato di una cosa tu mi hai prima lollato e ti ho risposto iper carinamente spiegandoti che stavo parlando del fisico di due ragazzi, e poi hai voluto puntualizzare dicendomi che dico fesserie perchè giudico giocatori dalle gambe...

cosa che io nn ho fatto...

quindi c'è poco da condividere o no...c'è da leggere un po' meglio e con un po piu di calma...perchè vedi per uan stupidaggine cosi abbiamo riempito una pagina del thread intera senza parlare di qualcosa di tecnico-tattico cosa che chiunque mi conosce qui dentro sa non essere nel mio stile e sopratutto nel mio intento
    per me chiuso..ci siamo capiti male

25. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •