Likes Likes:  3,180
Pagina 196 di 347 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,920 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Btw anche io sceglierei Istanbul a Milano/Torino, ma proprio not close
    ma calcisticamente o come città?

FaraBani
    Guest

Predefinito

Moggi lol

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

lory...scrivi di calcio...che è meglio và

4. Likes lorymarbury liked this post
    Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Perchè qualcuno ha detto che Stramaccioni è arrogante??? In quale occasione ( non mi ricordo io aiutatemi perchè mi sembra un po' piacione, ma arrogante no )?

Cmq mi andava di rimanere in tema flame che oggi so contento e quindi mi diverto....

C'era una squadra che dominava sugli avversari.....e si diceva che nn c'erano avversari....( salvo poi scoprire oggi che magari avecceli quegli avversari )....

C'era un allenatore che per un gesto ( brutto, ma che rimane un gesto senza poi aver fiatato e detto nulla tranne un FANTASTICO CI BATTONO SOLO SE GIOCHIAMO IN 7....) prese 3 giornate.....

C'era una squadra fantastica che in 9 dominava lo stesso.....che la Domenica dopo con mezza squadra squalificata andava a casa dell'Udinese e 4 a 1 e tutti a casa......

Oggi c'è st'accozzaglia di zebrati che SENZA avversari, sbraitano a destra e manca come checche impazzite, che non subiranno squalifiche ( mentre la ex grande squadra ogni domenica ne ha un paio fuori per fantomatiche frasi nel tunnel che boh allora Domenica prox coi zebrati dovrei giocarci io ) che vorrebbero buttare il patentino da allenatori, che lanciano sassi sulla malafede di arbitri per la loro provenienza geografica ( la cosa piu lol che abbia sentito nell'ambiente calcio da un ds ) ma che nn segnano manco a porta vuota!!!!
    Che bello constatare l'uso dell'imperfetto nella descrizione dell'inter Mouriniana. Molto presto questo imperfetto diventerà passato remoto, e forse starai ancora li costretto a descrivere le grandi imprese del passato, usando appunto il passato remoto perché il presente e il futuro dell'inter non ti daranno spunti di orgoglio da esporre con fierezza ai tifosi avversari.

Io mi tengo molto stretti, un DG e un Allenatore che hanno saputo costruire vittorie con monte ingaggi limitato e senza spese pazze sul mercato, e che magari capita che facciano qualche uscita fuori luogo in conferenza stampa, ma ne fanno meno in sede gestionale della società.
    E poi se non abbiamo avversari mica e colpa nostra, è colpa di qualche Ds che in conferenza non sbaglia mai e che però magari falla sul mercato, o che in mancanza di soldi non sa far di necessità virtù...

Ultima cosa, in questi giorni mi sei sembrato il padrone della verità assoluta! " Che non subiranno squalifiche" come fai ad affermarlo e a saperlo? hai amici importanti che ti hanno dato l'anteprima?. Come fai ad affermare che Guida non ha detto le cose che conte ha riferito in conferenza... eri li?
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

7. Likes Estiqaatsy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

volevo continuare con il c'era una volta la serie A....di zidane,batistuta,vieri, salas, rui costa. sveshenko,ronaldo e potrei andare avanti....
    ma poi ho pensato che bastasse quello sopra....

l'imperfetto nn era per dire "quando l'inter era forte", era per sottolineare la schifezza che è questa Serie A, dove la Juventus è la meno peggio e meritatamente ha vinto l'anno scorso...

ci mancherebbe che ti tieni stretti dirigente e allenatore che ti hanno portato alla vittoria l'anno scorso.....

che nn c'erano avversari me lo hanno ripetuto per anni il mondo intero....e fondamentalmente era pure vero, tanto che a parte pochi mesi, io che amo soffrire non è che ho goduto molto di anni di vittorie........salvo poi scoprire pero' che almeno quelli erano avversari decenti e che per vincere dovevi avere una gran bella squadra.....

L'uscita che hanno avuto questo week end, il comportamento dentro il campo e ai micorfoni post match sono stati penosi e questo è fuor di dubbio.....anche te da tifoso juventino, spero converrai con me.....

Che nn verranno squalificati nn lo so era obv una forzatura per rimarcare che in quel famoso match dove successe 1/10 di quello di sabato scorso andammo a Udine con metà squadra ( con la Roma a -4) e l'allenatore fuori per 3 giornate....e per dire che nonostante siamo scarsetti nelle scorse giornate abbiamo ricevuto squalifiche per i nostri giocatori per non si sa ancora quale motivo....

sul fattore Guida....non è questione di verità assoluta...è intelligenza e conoscenza dell'ambiente arbitri..che sono di uno spocchioso e di un arrogante incredibile, figurati se vanno ad ammettere qualcosa.....
    quindi è una frase che proprio nn c'è nel lessico di un arbitro ( se no nn sarebbe mai arrivato manco in eccellenza ).....

invece a te nn è venuto il dubbio ( ma piccolo piccolo ) che nel tilt piu totale Conte che urlava a destra e manca ( senza senso ) abbia capito male e che se proprio ci fosse " un non essersela sentita " fosse riferito al: "non mi è sembrato rigore= non mi sono sentito di darlo= non ero sicurisiimo ne che lo fosse nè che nn lo fosse " che nn c'entra niente con tutto il tram tram fatto da COnte.....

Ma secondo te, che sei intelligente, puo' mai aver detto un arbitro ( qualora fosse vero ) che non si è sentito di dare un rigore ad una squadra per qualcosa di diverso da quello che ho scritto sopra: cioè è un pazzo suicida???

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

De Laurentis ha offerto 30 milioni al Milan per El Shaarawy...ecco la mia risposta:

Spoiler:

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

La Roma di Spalletti era più forte e giocava 10x meglio del Napoli di Mazzarri.
    Se la discussione verte su questo mi sembra abbastanza evidente, quell'inter aveva pochi rivali per la poca forza di chi inseguiva. Ma probabilmente il livello medio oggi è leggermente migliore, ma la squadra anti (Napoli oggi, Roma ieri e non parlatemi di Lazio o Inter plz) oggi è meno forte.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    La Roma di Spalletti era più forte e giocava 10x meglio del Napoli di Mazzarri.
    Se la discussione verte su questo mi sembra abbastanza evidente, quell'inter aveva pochi rivali per la poca forza di chi inseguiva. Ma probabilmente il livello medio oggi è leggermente migliore, ma la squadra anti (Napoli oggi, Roma ieri e non parlatemi di Lazio o Inter plz) oggi è meno forte.
    Non scherzare van.....quello che volevo dire io oltre a flammare un po sulla bruttezza del sabato bianconero è l'imbarazzo di questa serie a.....

Il livello medio di quest'anno è già ridicolo in confronto all'anno scorso...dove infatti il Napoli che era superiore ( vedi Pandev Lavezzi che è semplicemente lol e nn mi tirate fuori behrami e company che uno vale l'altro ) è arrivato a 20 punti......dove il Milan aveva una squadra 10x questa e dove la Juve per vincere ha dovuto fare un calcio 20x questo......figuriamoci rispetto a 4, 5 anni fa

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Se il livello medio di questa serie A (quello senza la Juve) era maggiore di questo Serie A 2006-2007 - Wikipedia boh che ti devo dire, per me no.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    De Laurentis ha offerto 30 milioni al Milan per El Shaarawy...ecco la mia risposta:

Spoiler:
    balle, chi l'ha avuta st'indiscrezione? suma? lol
    de la è in guerra con la gazzetta dalla presentazione di Inler e loro si vendicano così, scrivendo stronzate cercando di creare malumori nella squadra, imho

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggio
    balle, chi l'ha avuta st'indiscrezione? suma? lol
    de la è in guerra con la gazzetta dalla presentazione di Inler e loro si vendicano così, scrivendo stronzate cercando di creare malumori nella squadra, imho
    Io questa notizia la sto leggendo su molti giornali e siti web poi se non è vera non lo so

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Io questa notizia la sto leggendo su molti giornali e siti web poi se non è vera non lo so
    riportano quello che ha scritto la gazzetta...

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

riportano quello che ha scritto la gazzetta...
    Non ne possiamo esserne certi...cmq vera o no la notizia io rifiuto i 30 milioni di € per il faraone e vado avanti

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Non ne possiamo esserne certi...cmq vera o no la notizia io rifiuto i 30 milioni di € per il faraone e vado avanti
    ma chi lo vuole con tutto il rispetto per il faraone noi abbiamo il matador, ok ora basta che dopo sta frase mi sento un omino napoletano di $ lol

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Juve, due turni a Conte e Bonucci, Marotta inibito fino al 18 febbraio - La Gazzetta dello Sport

2 giornate a conte e bonucci, 1 a chiellini, marotta inibito fino al 18 febbraio

50k di multa alla juve, 10 k a bonucci e conte e 5k a chiellini

napoletani di merda si sono comprati lo scudetto! colerosi!

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Spoiler:

Se e' vero significa che dela ha gia' venduto Cavani a qualche petroliere....che dispiacere
    Sbaglierebbe a non accettare il Milan, perche' di fenomeni per 6/8/12 mesi se ne sono visti tanti ( Pato, muriel, torres, anelka, mendieta, joachin ect ect) e 30 milioni so' sempre 60 miliardi LOL per un 20enne appena salito alla ribalta.
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Per quanto per me elsha è un campione super d'accordo con sniksnaky.....

30 milioni sono tantissima roba....purtroppo nel calcio di oggi....obv speriamo cambi la situazione

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

perchè credete a questa balla tiltttttttttt
    io credo solo di marzio e qualche volta pedullà, quello che scrivono gli altri sono cavolate

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Juve, due turni a Conte e Bonucci, Marotta inibito fino al 18 febbraio - La Gazzetta dello Sport

2 giornate a conte e bonucci, 1 a chiellini, marotta inibito fino al 18 febbraio

50k di multa alla juve, 10 k a bonucci e conte e 5k a chiellini

napoletani di merda si sono comprati lo scudetto! colerosi!
    Pochissima roba....ripeto è piu grave un gesto delle manette ( che uno puo sempre dire nn era riferito a lui ma a me stesso nel dire Fermatemi....obv nn ci crede manco mia nonna eh ) che urlare per tutto il campo Vergogna, andare alle telecamere e dire che il calcio è uno schifo, dire tutte quelle altre cose....

il turno a chiellini vabbè è lol tanto è rotto.....

alla fine...poro Bonucci

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •