Likes Likes:  3,180
Pagina 237 di 347 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,721 a 4,740 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

5om3on3 porta male

2. Likes BellaToro liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

std partita importante bucata dal napoli, mamma mia quanti anni luce distanti dall'essere una grande

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

meno male che cè il napoli
    il primo tempo sembrava un amichevole lol
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

fatemelo chiedere

Ma l'inter, per quale diavolo di motivo logico non ha preso poli dato che era gia suo?!?!?!
    Contro di noi era stato sontuoso,oggi e' stato magnifico
    5om3on3 porta male

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    Bruttissima Juve, gg alla Roma per questa vittoria, e a Totti per il bellissimo gol, ma sentirlo a fine partita rispondere così ai microfoni di sky, sul fallo a Pirlo, mi ha fatto davvero ridere:

"Non è da me fare quei falli" O_o

Per me rimarrà sempre un campione immenso, ma uomo mediocre.

Edit: non mi venite a parlare della sua beneficenza, che sono capaci tutti a presenziare a 3-4 eventi all'anno mettendo il proprio nome ad una Onlus, e comunque è tutta pubblicità.
    Su quali basi dici questo?? Uomo mediocre per quale motivo?? che falli ha fatto in carriera da meritare questi tuoi appellativi??

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio
    fatemelo chiedere

Ma l'inter, per quale diavolo di motivo logico non ha preso poli dato che era gia suo?!?!?!
    Contro di noi era stato sontuoso,oggi e' stato magnifico
    Perchè grazie a Dio si tenta di non far passare per magnifico un giocatore che ha corso...lol
    come behrami....

perchè poi infatti quando i migliori sono sti giocatori qua le partite finiscono 0 a 0....

perchè con qualche milione in piu ( visto che ne dovevi dare quasi 7 per quel corridore ) prendi kovacic e cerchi di trovare un talento calcistico...

perchè infatti OLTRE all'Inter non lo prende nessuna squadra decente e fa il centrocampista in una neopromossa in A

dici che son pochi come motivi???

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OttoDix Visualizza Messaggio
    Bruttissima Juve, gg alla Roma per questa vittoria, e a Totti per il bellissimo gol, ma sentirlo a fine partita rispondere così ai microfoni di sky, sul fallo a Pirlo, mi ha fatto davvero ridere:

"Non è da me fare quei falli" O_o

Per me rimarrà sempre un campione immenso, ma uomo mediocre.

Edit: non mi venite a parlare della sua beneficenza, che sono capaci tutti a presenziare a 3-4 eventi all'anno mettendo il proprio nome ad una Onlus, e comunque è tutta pubblicità.
    Chi conosce due o tre cose di Roma sa benissimo che la beneficienza che fa Totti va ben oltre il fatto di essere ambasciatore unicef etc
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Su quali basi dici questo?? Uomo mediocre per quale motivo?? che falli ha fatto in carriera da meritare questi tuoi appellativi??
    Sputi, calcioni etc..
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

10. Likes OttoDix, Giorda liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    LOL DeSanctis è un idiota... e quello è rosso
    È un idiota..se è fallo ( e ci puo stare ) è giallo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Sputi, calcioni etc..
    Ah quindi uno sputarello e un calcetto a due deficienti fanno un uomo mediocre..
    Ok ok

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    LOL DeSanctis è un idiota... e quello è rosso
    rosso per un fallo sulla linea laterale? posa il vino

14. Likes Sparadanni liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Io nn lo penso eh..

Ma se un Totti ( bel personaggio imo fuori oltre che dentro al campo ) è mediocre un tale Zidane è da galera eh..visto che qualche volta in carriera è passato con i tacchetti sulla testa della gente ecc..

Io ribadisco che nn lo penso neanche per Zizou

16. Likes OttoDix liked this post
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Perchè grazie a Dio si tenta di non far passare per magnifico un giocatore che ha corso...lol
    come behrami....

perchè poi infatti quando i migliori sono sti giocatori qua le partite finiscono 0 a 0....

perchè con qualche milione in piu ( visto che ne dovevi dare quasi 7 per quel corridore ) prendi kovacic e cerchi di trovare un talento calcistico...

perchè infatti OLTRE all'Inter non lo prende nessuna squadra decente e fa il centrocampista in una neopromossa in A

dici che son pochi come motivi???
    Si ma il tuo centrocampo non puo' essere composto solo di fantasia, un giocatore cosi ti serve come il pane.
    Poi se paghi gargano 8MLN non vedo per quale ragione nn puoi mettere i 6MLN che dovevi mettere per poli, che e' piu' giovane per di piu.
    Cmq oggi non ha solo difeso, ma pure in impostazione e nella creazione del gioco della samp e' stato il migliore, a mio parere
    Quello che dici te e' giusto, preferisci Kovacic a Poli, ed e' rispettabilissimo, concordo infatti,
    Ma preferire Gargano a Poli e' LOL, perche' il ruolo di poli e' quello di Gargano e non dovra' impostare lui
    Ultima modifica di donald1989; 17-02-2013 alle 18:00
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Ah quindi uno sputarello e un calcetto a due deficienti fanno un uomo mediocre..
    Ok ok
    Guarda a me fan tiltare tutti quelli che già solo si lamentano con l'arbitro una volta che ha preso la decisione, vedi juventini ieri, e li ritengo stupidi nell'insistere, figurati uno sputacchione, un signore riesce a mantenere il controllo...

19. Likes OttoDix, No_Deal liked this post
    Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

lol alla gente che parla random di beneficenza, con tutto quello che ha fatto questa persona per la gente obv ci si ricorda solo di uno sputo a un danese del cazzo e un calcio a balotelli ?

Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    lol alla gente che parla random di beneficenza, con tutto quello che ha fatto questa persona per la gente obv ci si ricorda solo di uno sputo a un danese del cazzo e un calcio a balotelli ?
    Non dico che sia una merda umana, fuori dal campo magari è fantastico, sto solo dicendo che tante volte in campo ha dato di matto ergo il suo comportamento in campo non è mai stato un granchè, ma è uno dei tanti in questo...

Se "uomo mediocre" era riferito al suo comportamento in campo, mi trovo abb. concorde.

Poi come giocatore m'è sempre piaciuto inf...

22. Likes No_Deal, Giorda liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Si ma il tuo centrocampo non puo' essere composto solo di fantasia, un giocatore cosi ti serve come il pane.
    Poi se paghi gargano 8MLN non vedo per quale ragione nn puoi mettere i 6MLN che dovevi mettere per poli, che e' piu' giovane per di piu.
    Cmq oggi non ha solo difeso, ma pure in impostazione e nella creazione del gioco della samp e' stato il migliore, a mio parere
    Quello che dici te e' giusto, preferisci Kovacic a Poli, ed e' rispettabilissimo, concordo infatti,
    Ma preferire Gargano a Poli e' LOL, perche' il ruolo di poli e' quello di Gargano e non dovra' impostare lui

Sono due giocatori mediocri...in questo momento Poli meglio di Gargano....

C'è una cosa pero' importante: Poli il giochetto del prestito l'avevi già fatto e o lo riscattavi ( per questi famosi piu di 6 milioni di euro o gg indi per cui gg mi sembra la risposta piu ovvia...

COn Gargano stai rifacendo il giochetto....paghi 1,spicci per il prestito oneroso e hai DIRITTO di riscatto a 5 e pochi ( gli 8 non so da dove ti sono usciti )....diritto che ovviamente non esercitrerai....

per questo tipo di zappatori è una tattica piu che buona....spendi 1 l'anno e gg e lo rispedisci al mittente...fino a quando con questo scherzetto non ne trovi uno buono veramente ( che zappa bene insomma ) e allora puoi pensare al da farsi....

24. Likes N/D liked this post
    FaraBani
    Guest

Predefinito

Gargano è in prestito con diritto di riscatto..quindi non è LOL..poi le società può essere che in un certo periodo hanno disponibilita e altri momenti no..per prendere Kovacic l'inter ha dovuto vendere Coutinho..vedi anche Mudyngay, mica l'ha preso per il valore? sempllicemente xkè era a parametro zero e serviva uno che correva!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    940

Predefinito

ma a quello che si chiama me, na convocazione in nazionale no, eh?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    ma a quello che si chiama me, na convocazione in nazionale no, eh?
    Sau? prima ho sentito Di Marzio che lo chiamava @pattolino ed io ho pensato subito : ''mi ricorda qualcuno questo nome'' lol

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •