Likes Likes:  3,180
Pagina 261 di 347 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,220 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    derby andata goal annullato a montolivo
    milan lazio 3 espulsioni non date alla lazio
    milan c.di sangro 1-2: 2 goal in fuorigioco
    genoa milan 0-2: 2 rossi non dati al genoa
    milan - primavera 0-1: goal di simone ganz in fuorigioco

Fate i seri che in sto listone non c'è mezza partita che meritavamo di perdere, se poi siete frustati perchè la vostra squadra non vince manco più con l'albinoleffe sfogatevi in maniera + costruttiva pls
    nn so se sei serio o meno..comunque oggettivamente chi dice che a livello di gioco e di decisioni arbitrali il milan ieri ha meritato di vincere è un coglione serio, era una partita da pareggio, anche nelle stagioni passate le decisioni a vostro favore sono state nettamente superiori a quelle a svafore e con questo non dico che rubate, ma solo che siete chiaramente favoriti da decisioni arbitrali sbagliate tutto quà.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Ma queste associazioni tra tifosi e presidente le fate solo perchè siete tiltati o ci credete davvero?

Perchè nel secondo caso inizio a credere che il QI medio del muratore cinquantenne con la birretta delle sei di pomeriggio che parla col collega imbianchino mentre compra le sigarette lamentandosi dei prezzi che aumentano a causa del governo ladro sia palesemente più alto del vostro.

Tantopiù che se per assurdo l'associazione tifo-presidente fosse vera i milanisti sarebbero truffatori, gli interisti quindi dovrebbero essere dei poveri ritardati mentali, cioè nn so se è palese l'assurdità della cosa...

...... ooooooh wait.....
    la mia associazione tra tifosi e presidente era una forzatura , e una presa in giro per chi commenta scrivendo TSO o "un lol basta"

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    anche nelle stagioni passate le decisioni a vostro favore sono state nettamente superiori a quelle a svafore
    Sempre detto, vale per tutte le big e sarà sempre così

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Sempre detto, vale per tutte le big e sarà sempre così
    infatti non sto dicendo che solo il milan è favorito..ma dire che il milan ieri meritava di vincere secondo me è un aberrante, certo magari non meritava di perdere ma di vincere men che meno.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

infatti non sto dicendo che solo il milan è favorito..ma dire che il milan ieri meritava di vincere secondo me è un aberrante, certo magari non meritava di perdere ma di vincere men che meno.
    Opinione tua

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Opinione tua
    No è la verità assoluta e se dici il contrario sei un "coglione serio" perchè è evidente che rubbiamo, hanno fatto anche il listone, eh
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Michel84
    Guest

Predefinito

Io ieri l'ho scritto subito che il genoa è stato scammato ad esempio, o così almeno mi sarei sentito se fossi stato dall'altra sponda.
    Pazzini segna un gol con una gamba sola sculando un tiro unreal sotto il sette, ed esce il minuto dopo, balotelli entra e si fa ammonire dopo 10 secondi, poi prende una botta e accusa dolore e in pratica cerca di muoversi i minimi per il resto della partita, finchè non approfitta di zapata che scula l'assist migliore della carriera e la insacca facile.
    nel mentre il genoa fa la partita, prende un palo piene, gli viene negato un rigore sicuro ma più probabilmente anche un altro, si trova in superiorità numerica e stringe un assedio di mezz'ora ma trova anche un abbiati in grande spolvero.

Quindi è facile almeno per come l'ho vista io dire che ci è andata di lusso e non poco, però ripeto a me quel che fanno tiltare sono le associazioni coi presidenti, le categorizzazioni dei tifosi, i presunti complotti in favore di una squadra mentre in italia son due anni che ne domina un altra, etc etc.

è semplicemente che il mondo non è meritocratico in nessun ambito, che da sempre le grandi squadre godono di favori impliciti causati da sudditanza da parte degli arbitri, e questo è toccato a TUTTE, sia insieme che a turno, e che la palla è tonda e la gente è fondamentalmente stupida, tutto qui.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    No è la verità assoluta e se dici il contrario sei un "coglione serio" perchè è evidente che rubbiamo, hanno fatto anche il listone, eh
    no vabè stile milan proprio..siete più tamarri di gabry ponte anche nei tp..non ho parole..

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Io ieri l'ho scritto subito che il genoa è stato scammato ad esempio, o così almeno mi sarei sentito se fossi stato dall'altra sponda.
    Pazzini segna un gol con una gamba sola sculando un tiro unreal sotto il sette, ed esce il minuto dopo, balotelli entra e si fa ammonire dopo 10 secondi, poi prende una botta e accusa dolore e in pratica cerca di muoversi i minimi per il resto della partita, finchè non approfitta di zapata che scula l'assist migliore della carriera e la insacca facile.
    nel mentre il genoa fa la partita, prende un palo piene, gli viene negato un rigore sicuro ma più probabilmente anche un altro, si trova in superiorità numerica e stringe un assedio di mezz'ora ma trova anche un abbiati in grande spolvero.

Quindi è facile almeno per come l'ho vista io dire che ci è andata di lusso e non poco, però ripeto a me quel che fanno tiltare sono le associazioni coi presidenti, le categorizzazioni dei tifosi, i presunti complotti in favore di una squadra mentre in italia son due anni che ne domina un altra, etc etc.

è semplicemente che il mondo non è meritocratico in nessun ambito, che da sempre le grandi squadre godono di favori impliciti causati da sudditanza da parte degli arbitri, e questo è toccato a TUTTE, sia insieme che a turno, e che la palla è tonda e la gente è fondamentalmente stupida, tutto qui.
    l'unico post sensato che ho letto finora riguardante la partita di ieri..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Ma va, manco le avrà viste ste partite, avrà copiato da antimilan.com o quei siti lì insomma, dove trovi sti listoni contro ogni squadra
    le partite le ho viste e quelli che ho riportato sono favori arbitrali che puoi ritrovare su tutte le pagine di moviola dei giornali sportivi italiani

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    le partite le ho viste e quelli che ho riportato sono favori arbitrali che puoi ritrovare su tutte le pagine di moviola dei giornali sportivi italiani
    In 2 secondi ho trovato 2 listoni analoghi, 1 pro inter ed 1 pro juve, che ovviamente lasciano il tempo che trovano (per me), lascio a te queste soddisfazioni

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

no vabè stile milan proprio..siete più tamarri di gabry ponte anche nei tp..non ho parole..
    Cresciuti con una morale cattolicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Rispetto l'analisi di tutti, ma oltre ai 2 goal c'è pure Flamini 2 volte davanti alla porta (una simulazione scellerata ed 1 miracolo di frey), che il goal di Pazzini sia fortutano (per i motivi detti da lory) non ci piove, ma non è che zoppicava perchè ha preso una storta, zoppicava perchè prima lui e poi Balotelli non potevano prendere palla che erano sistematicamente attaccati FALLOSAMENTE da dietro, bho per me fare fallo ogni volta che gli altri han la palla non è far la partita, tolto un palo random da 80mt ed un tiro da fuori parato da abbiati io azioni da goal del genoa non ne ricordo, obv come detto ci stavano 2 rigori (1 e mezzo ed arrotondiamo) ma anche quelle non erano azioni importanti che giustificano la tesi del "hanno fatto la partita", hanno picchiato tutta la partita (non si son presi 2 rossi meritati) ed han dominato ultima mezz'ora 10vs11
    Ultima modifica di AndreaRaise; 09-03-2013 alle 16:00

Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Stile milan?
    Dai pd non so nemmeno che squadra tifi e nemmeno mi interessa ma è evidente che sei un hater come 3/4 dei tifosi italiani, quindi più hateri e più mi diverto, perchè fai tenerezza.
    Keep going per me guarda che davvero mi fai sorridere, dopo che Del Piero era forte come Messi pre infortunio e che hai bettato 1x ma hai perso per colpa dell'arbitro aspetto solo altre chicche
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

juve merda

milan ladri

inter prescritti

roma caccapupù

forza manfredoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16. Likes RickyWawis liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RickyWawis Visualizza Messaggio
    Stile milan?
    Dai pd non so nemmeno che squadra tifi e nemmeno mi interessa ma è evidente che sei un hater come 3/4 dei tifosi italiani, quindi più hateri e più mi diverto, perchè fai tenerezza.
    Keep going per me guarda che davvero mi fai sorridere, dopo che Del Piero era forte come Messi pre infortunio e che hai bettato 1x ma hai perso per colpa dell'arbitro aspetto solo altre chicche
    scrivi cose che non esistono zio..mai parlato di del piero e messi, ho giocato 1x e lo rifarei altre 1000 volte perchè so che c'era value..ho detto che gli errori dell'arbitro hanno contribuito molto a far si che io perdessi la scommessa..poi avrei potuto perderla comunque se i rigori li avessero sbagliati.. io sono interista e quando la squadra non merita lo dico..con gli hotspurs meritavamo di prenderne 5-6 non 3..se non fosse stato per handanovic, te invece mi pare che sei uno di quei tifosi che non vedono l'evidenza.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

poi avrei potuto perderla comunque se i rigori li avessero sbagliati
    Perchè continui a far finta che sia giusto che il primo tempo sia finito 11vs11? Ti sei perso gli episodi o pensi non fossero da rosso? Bertolacci su muntari ad esempio

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Cross di totti per il gol semplicemente epico.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

L'udinese è una squadra di poveracci che gioca un calcio pietoso
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

L'Udinese gioca prevalentemente in contropiede, se la partita si mette male tipo questa dove si trova a dover far la partita il suo gioco è poco efficace specialmente se trova contro una squadra lineare che si difende bene come sta facendo la Roma sinora

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •