Likes Likes:  3,180
Pagina 262 di 347 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312 ... UltimaUltima
Risultati da 5,221 a 5,240 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    L'Udinese gioca prevalentemente in contropiede, se la partita si mette male tipo questa dove si trova a dover far la partita il suo gioco è poco efficace specialmente se trova contro una squadra lineare che si difende bene come sta facendo la Roma sinora
    Ho visto tutte le partite quest'anno, e mi irritano come solo il Pescara e il Genoa di Del Neri, oltre al Palermo.
    A SKY si sentono solo delle bestemmie sotto, sono proprio in Friuli.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

@standard.liegi

Bello partecipare al thread solo quando la squadra va discreto/buono/decente

Manchi di sberleffi vari per mesi di ridicolaggine nn me ne volere:-)

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @standard.liegi

Bello partecipare al thread solo quando la squadra va discreto/buono/decente

Manchi di sberleffi vari per mesi di ridicolaggine nn me ne volere:-)
    mica sto partecipando attivamente, postero' una volta al mese . prima postavo piu' volte al giorno. cmq mi appassiona tanto il calciomercato e sicuramente quest'estate mi vedrai molto piu' attivo a prescindere da cosa combinera galliani

4. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di RickyWawis
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    449
    Likes (Received)
    850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    scrivi cose che non esistono zio..mai parlato di del piero e messi, ho giocato 1x e lo rifarei altre 1000 volte perchè so che c'era value..ho detto che gli errori dell'arbitro hanno contribuito molto a far si che io perdessi la scommessa..poi avrei potuto perderla comunque se i rigori li avessero sbagliati.. io sono interista e quando la squadra non merita lo dico..con gli hotspurs meritavamo di prenderne 5-6 non 3..se non fosse stato per handanovic, te invece mi pare che sei uno di quei tifosi che non vedono l'evidenza.
    No no ho sbagliato io su del piero era un altro utente.
    Se cmq leggi da qualche parte che ho detto che ieri abbiamo vinto strameritando quotami pure.
    Mi fanno solo pisciare dal ridere gli hater con le liste o il giudizio sulla partita (quello che non ammette contraddittorio obv) giuro sono l'emblema del tifoso medio italiano che rosica o hatera a caso. Ma se mi dici stile milan e poi sei interista vabbè ti devo offrire da bere
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    You gotta want to succeed as bad as you want to breathe...then you'll be successful

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

[ ] molto bene giovinco
    [x] speriamo si accontentino del secondo posto
    [x] speriamo che passino il turno in champions

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Vamos Giacca
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

31.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    [x] speriamo si accontentino del secondo posto

p.s il catania è una bella squadra ma oggi abbiamo giocato abbastanza malino

Scandinavian LAG L'avatar di Danielilson
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    332
    Likes (Received)
    421

Predefinito

gg.
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    MAI sentirsi in colpa quando si runna sopra ev, errore che ancora ogni tanto continuo a fare, e' un sacro cuscinetto che ogni tanto ci salva dagli incubi della bad run che prima o poi arriva, no matter what

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Non era Antonio Conte che si era lamentato di un arbitro napoletano tempo addietro, visto che sono in lotta per il titolo col Napoli? Oggi che l'arbitro di Juventus-Catania (dopo lo schifo dell'andata,tra l'altro) era compaesano suo (leccese) tutto ok?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Non era Antonio Conte che si era lamentato di un arbitro napoletano tempo addietro, visto che sono in lotta per il titolo col Napoli? Oggi che l'arbitro di Juventus-Catania (dopo lo schifo dell'andata,tra l'altro) era compaesano suo (leccese) tutto ok?
    Guarda che solitamente si evita un arbitro della città di una delle 2 squadre per non fargli avere pressioni in città, non è che si guarda la carta d'identità dell'allenatore e dei giocatori.
    Nice post cmq

13. Likes Giorda, moggiopoli liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Beh in una partita giocata male per merito del Catania (essenzialmente stessa tattica del Milan contro il Barcellona, doppia linea sulla propria trequarti e chiusura di tutti gli spazzi) a me Giovinco è sembrato uno dei migliori (poi Pogba è proprio scarso... :P)

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Guarda che solitamente si evita un arbitro della città di una delle 2 squadre per non fargli avere pressioni in città, non è che si guarda la carta d'identità dell'allenatore e dei giocatori.
    Nice post cmq
    Certo che lo so.
    Faccio solo notare che il Sig. Conte, che ebbe a lamentarsi perché un napoletano arbitrò Juventus-Genoa (se non ricordo male), oggi invece che aveva un arbitro del suo paese tutto era ok. Tutto qui.

Tight Agressive L'avatar di OttoDix
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    763

Predefinito

Ho visto solamente il secondo tempo della Juventus, e non ho più parole per definire Pogba, veramente mostruoso sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Che goduria averlo strappato allo United, e un plauso a Conte per averlo gestito in maniera perfetta.

Il campionato è al 95% vinto, dobbiamo solo essere bravi a ottenere il massimo con il minimo, per cercare di non affaticarci in vista della champions.

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Certo che lo so.
    Faccio solo notare che il Sig. Conte, che ebbe a lamentarsi perché un napoletano arbitrò Juventus-Genoa (se non ricordo male), oggi invece che aveva un arbitro del suo paese tutto era ok. Tutto qui.
    Perfetto e la differenza non la noti? Un arbitro napoletano potrebbe non essere sereno perchè se fa qualche cazzata poi a Napoli ci deve tornare, se un arbitro è dello stesso paese di un giocatore/allenatore chi se ne frega?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    904

Predefinito

auhahuuahuhauha

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

a napoli accoltellano gli arbitri, di solito vivono con la scorta...

20. Likes Lattepiu' liked this post
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Perfetto e la differenza non la noti? Un arbitro napoletano potrebbe non essere sereno perchè se fa qualche cazzata poi a Napoli ci deve tornare, se un arbitro è dello stesso paese di un giocatore/allenatore chi se ne frega?
    Seguendo il tuo ragionamento allora anche il Sig. Giannoccaro (l'arbitro di Juve-Catania) a Lecce ci deve tornare, e considerando che il Sig. Conte è un pregiudicato sportivo, poiché taroccava partite, sempre seguendo la tua logica, potrebbe non essere tranquillo al suo ritorno il Sig. Giannoccaro.
    Ultima modifica di Lattepiu'; 10-03-2013 alle 22:14

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Seguendo il tuo ragionamento allora anche il Sig. Giannoccaro (l'arbitro di Juve-Catania) a Lecce ci deve tornare, e considerando che il Sig. Conte è un pregiudicato sportivo, poiché taroccava partite, sempre seguendo la tua logica, potrebbe non essere tranquillo al suo ritorno il Sig. Giannoccaro.
    Ma che è un level? Mica è un mio ragionamento, è sempre stato così, a Lecce mica ci sono i tifosi di conte...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Spoiler:

Per la cronaca il commento lo fece Marotta non Conte...

24. Likes Giorda liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •