Likes Likes:  3,180
Pagina 289 di 347 PrimaPrima ... 189239279285286287288289290291292293299339 ... UltimaUltima
Risultati da 5,761 a 5,780 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ma perchè il portiere del Milan indossa la maglia uguale a quella degli altri giocatori? Intendo il francese, quello che è pure andato a segnare poi...portiere volante?

2. Likes Omarrr liked this post
    Calling Station L'avatar di horse winner
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    472
    Likes (Received)
    319

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    obv joke
    è la verità

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Dire a Conte con quella Juve vincerei pure io è un po parecchio forte visto che Conte quella squadra se l'è inventata...

Sono tutti top quelli che sono li anche perche gli altri sono mjailovic e compagnia bella eh

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Zuniga sembrava Overmars nel primo tempo
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    29

Predefinito

brutto intervento,rosso giusto,proteste conseguenti inutili e esagerate

Fish L'avatar di sturbao
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Chi gentilmente mi linka la partita che non riesco a trovare un fottuto canale

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sturbao Visualizza Messaggio
    Chi gentilmente mi linka la partita che non riesco a trovare un fottuto canale
    AC Milan vs Napoli Live Stream Online

Fish L'avatar di sturbao
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ty

Michel84
    Guest

Predefinito

bah
    milan un pò sulle gambe (ma viene da un rimontone di mesi) ma penso che abbiano fatto tutto ciò che potevano per provare a vincere.
    Il napoli secondo me no, poteva fare molto di più se voleva, ma ha scelto di essere nitty per prudenza.

Forse i 4 punti basteranno per dargli ragione, considerato anche lo scontro del milan con la juve, che temo che purtroppo sarà un confronto impietoso in questo momento e in queste condizioni.

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    29

Predefinito

avete visto quando mexes ha cercato praticamente di strangolare campagnaro con quella veemenza?

ok ora io vorrei fare un raffronto

se lo stesso identico gesto fosse avvenuto

1) in Nba

2) in Champions League

3) in un mondiale o europeo

in Nba non sarebbe fallo tecnico ma espulsione DIRETTA

in Champions o in un mondiale se l'arbitro ti vede è rosso perchè non puoi fare ste cose e devi controllarti,se proprio non ci riesci vieni cacciato.

Quindi mi domando:l'arbitro ha visto ed a ammonito (lol) qual'è il motivo che dovrebbe spingere il giocatore la prossima volta a NON andare in escandescenza dopo che lo ammonisci soltanto?

come mai in nba e europa sono cosi attenti a queste cose e in italia invece e praticamente una presa per culo l'ammonizione grazie alla quale si fanno passare in terzo piano i comportamenti?

la realtà è che qua ci sono talmente tante polemiche dietro che gli arbitri non hanno le palle per applicare il regolamento
    Ultima modifica di assonews; 14-04-2013 alle 21:47

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

non ho visto il primo tempo...spero non sia stato brutto come il secondo

13. Likes lorymarbury liked this post
    Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assonews Visualizza Messaggio
    avete visto quando mexes ha cercato praticamente di strangolare campagnaro con quella veemenza?
    si è stato l'unico momento in cui sta partita mi ha strappato una grassa risata.

btw ma quale strangolare, lo ha preso per la collottola con aria minacciosa, e non fate sempre i soliti whinaments patetici pd siete diventati lo specchio del vostro comico mister

15. Likes G.Paolini liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

ok ora io vorrei fare un raffronto

se lo stesso identico gesto fosse avvenuto

1) in Nba

2) in Champions League

3) in un mondiale o europeo

in Nba non sarebbe fallo tecnico ma espulsione DIRETTA

in Champions o in un mondiale se l'arbitro ti vede è rosso perchè non puoi fare ste cose e devi controllarti,se proprio non ci riesci vieni cacciato.

Quindi mi domando:l'arbitro ha visto ed a ammonito (lol) qual'è il motivo che dovrebbe spingere il giocatore la prossima volta a NON andare in escandescenza dopo che lo ammonisci soltanto?

come mai in nba e europa sono cosi attenti a queste cose e in italia invece e praticamente una presa per culo l'ammonizione grazie alla quale si fanno passare in terzo piano i comportamenti?

la realtà è che qua ci sono talmente tante polemiche dietro che gli arbitri non hanno le palle per applicare il regolamento
    Vero vero quella di mexes e' standar espulsione...4 turni e una colomba paluani come risarcimento a campagnaro...

OT/ scrivere qual e' senza sto cazzo di apostrofo e' sempre chiedere troppo

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se levi Mazzarei il Napoli fa i campionati della Roma se runna bene..

Oggi come oggi l'unica che deve trovare coach è la Roma...

Juve milan inter napoli lazio fioren se li tocchi ha il 90% di possibilità di peggiorare 9 di far uguale 1 di migliorare
    Lol scrivi delle cose allucinanti. Mazzarri è un buon allenatore, non fa guai e nemmeno miracoli, il Napoli ha nettamente una squadra da top3 in campionato. Semmai bisognerebbe vedere dove arriverebbe se gli togli Cavani.

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Vero vero quella di mexes e' standar espulsione...4 turni e una colomba paluani come risarcimento a campagnaro...

OT/ scrivere qual e' senza sto cazzo di apostrofo e' sempre chiedere troppo
    cioè, ha scritto "a ammonito" e ti attacchi ad una delle regolette meno conosciute della lingua italiana?
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Banned
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    si è stato l'unico momento in cui sta partita mi ha strappato una grassa risata.

btw ma quale strangolare, lo ha preso per la collottola con aria minacciosa, e non fate sempre i soliti whinaments patetici pd siete diventati lo specchio del vostro comico mister
    Michel mi sembri una persona competente,ma ora ti sembra il caso di soffermarti sulla cosa specifica?

a me non interessa,poteva essere anche uno del napoli...non a caso prima ho scritto che la reazione dei napoletani all'espulsione è stata esagerata.

E' proprio una questione di principio,cioè ma è cosi difficile capire che per iniziare a creare una cultura sportiva migliore il MINIMO che dovrebbero fare i protagonisti in campo sarebbe evitare di prendersi per la collottola con aria minacciosa?

perchè parliamoci chiaro questi sono dei professionisti e DEVONO sapersi controllare,cosa che fanno quando vanno in europa perchè li' questo tipo di cose non sono tollerate e lo sai bene.

Ora se vogliamo rimanere cio' che siamo diventati come calcio e come paese possiamo tranquillamente giustificare il tutto con la solita conclusione che siamo in italia e allora siamo un popolo latino e caldo va bene ma poi non ci meravigliamo se puntualmente

Milan-Napoli, incidenti nel prepartita. Sassaiola tra ultrà fuori San Siro
    Scontri all'altezza del Gate 10: ultrà rossoneri hanno accolto con il lancio di sassi e pietre i pullman coi tifosi azzurri. Polizia costretta a sparare i lacrimogeni

o i napoletani che sfondano il pulman della juve o i romani che si accoltellano.

non pensate che le due cose siano cosi lontane,è una questione di principio,di regole,di rispetto.

20. Likes 5om3on3 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Lol scrivi delle cose allucinanti. Mazzarri è un buon allenatore, non fa guai e nemmeno miracoli, il Napoli ha nettamente una squadra da top3 in campionato. Semmai bisognerebbe vedere dove arriverebbe se gli togli Cavani.
    Argomentare nn sarebbe male...
    Cosi invece di allucinarti magari ti illumino;-)

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Che figo avere un satellite come la Salernitana..

Tanti bei giovani che crescono.

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriero48 Visualizza Messaggio
    Ho letto benissimo, cosa vuoi di diverso di Mazzarri, pensi che qualcuno sia in grado di fare meglio di lui con questa squadra? Lui la conosce benissimo ormai, e se il Napoli è arrivato così in alto gran parte del merito è sicuramente suo. Prendendo un altro allenatore, non si fa altro che rischiare di scendere nuovamente, io la penso così.

Anche a me piacerebbe un Mourinho meno aggressivo e più rispettoso, ma se fosse l'allenatore della mia squadra, farei i salti mortali per tenermelo così com'è perché imho è il migliore al mondo.Ed è il migliore al mondo anche perché possiede questa personalità.

Stesso discorso vale per Mazzarri, se è riuscito a far diventare grande il Napoli, bisogna dare merito anche alla sua personalità e non soltanto alle competenze tecniche.

Oltre alle competenze tecniche e strategiche servono anche quelle psicologiche.
    Si ma comincia a mancare l'entusiasmo... per il bene di Napoli e Mazzarri secondo mee secondo qualche giornalista è meglio che si separino

Michel84
    Guest

Predefinito

Michel mi sembri una persona competente,ma ora ti sembra il caso di soffermarti sulla cosa specifica?

a me non interessa,poteva essere anche uno del napoli...non a caso prima ho scritto che la reazione dei napoletani all'espulsione è stata esagerata.

E' proprio una questione di principio,cioè ma è cosi difficile capire che per iniziare a creare una cultura sportiva migliore il MINIMO che dovrebbero fare i protagonisti in campo sarebbe evitare di prendersi per la collottola con aria minacciosa?

perchè parliamoci chiaro questi sono dei professionisti e DEVONO sapersi controllare,cosa che fanno quando vanno in europa perchè li' questo tipo di cose non sono tollerate e lo sai bene.

Ora se vogliamo rimanere cio' che siamo diventati come calcio e come paese possiamo tranquillamente giustificare il tutto con la solita conclusione che siamo in italia e allora siamo un popolo latino e caldo va bene ma poi non ci meravigliamo se puntualmente

Milan-Napoli, incidenti nel prepartita. Sassaiola tra ultrà fuori San Siro
    Scontri all'altezza del Gate 10: ultrà rossoneri hanno accolto con il lancio di sassi e pietre i pullman coi tifosi azzurri. Polizia costretta a sparare i lacrimogeni

o i napoletani che sfondano il pulman della juve o i romani che si accoltellano.

non pensate che le due cose siano cosi lontane,è una questione di principio,di regole,di rispetto.
    Dai non prendiamoci in giro, sai benissimo gli arbitri non sono lì a fare i vigili urbani e applicare le regolette come robottini idioti, gli arbitri devono INTERPRETARE le partite e i loro episodi e le devono condurre in modo da non lasciarsele mai sfuggire di mano se no degenera tutto.
    Lì ha espulso uno 10 minuti prima (giustamente), gli animi si sono scaldati parecchio (INgiustamente, perchè era palese a tutto lo stadio che Flamini voleva solo chiedere scusa e andarsene ma qualcuno ha dovuto std fare l'impulsivo retard da serie C e andare subito a muso duro a fare casini), poi in quell'azione è Campagnaro che lì fa fallo davvero brutto su niang andando diretto sulle gambe DOPO che la palla si era allontanata, e quindi mexes lo va a prendere per la collottola, non è che impazzisce e fa quel gesto random dal nulla.

Siccome l'arbitro di stasera non è un interdetto totale grazie al cielo legge benissimo tutto il contesto, ammonisce e va subito a dividere, in modo che tiene sempre il controllo del match e non lo fa degenerare.

Poi se pensate che gli arbitri debbano fare sempre i vigili urbani allora
    1)abituiamoci a vedere partite che finiscono 7 contro 8
    2)andate pure voi anche a fare richiesta all'AIA, tanto a fare applicare le regole nobrain, senza un minimo di interpretazione del match, sono buoni tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •