Likes Likes:  3,180
Pagina 92 di 347 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,840 di 6934

Discussione: ***Official Serie A 2012/13***

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

a perchè Parma Roma la giudicate una partita di calcio ? dai pd plz

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    a perchè Parma Roma la giudicate una partita di calcio ? dai pd plz
    Piuttosto emblematico il gol del parma con primo tiro che va palesemente fuori "fermato" nella pozzanghera, secondo tiro gol. Vergognoso giocare con quel campo
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Il calcio è bellissimo in mezzo al fango come ai vecchi tempi

4. Likes Mark Lenders liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    979
    Likes (Received)
    561

Predefinito

porco cane ho visto ora gli highlights di parma roma !! cazzo se sono sfigati ... anche se sono cmq organizzati/allenati malissimo in difesa .. cmq partita ingiocabile

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

oooh che fiorentina

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

comunque mazzari le sa tutte, fa giocare il napoli 2 in coppa e riesce a far infortunare cavani lol
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Ultime 20 di campionato 19 vittorie 1 pareggio.

Se gigi a lecce nn si fumava un cannone si faceva 20 su 20
    5om3on3 porta male

9. Likes juggernautvb, F17, MechanicalBoy liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donald1989 Visualizza Messaggio

che lecce....era al rubentus stadium....
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

11. Likes gimmy81 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    63

Predefinito

Se non ci fosse stato gigi nelle prime partite probabilmente non avevamo lo scudetto
    Mi skillo plo mentre ti rovino a nlhe, poi ti batto plo. Std imo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Se pogba non segna all'ultimo secondo erano 18, se il guardalinea non annulla il gol a catania erano 17, se non si fa male asamoah col napoli erano 16, se a Genoa segna bertolacci a 2 metri dalla porta erano 15, se Marchetti non sviene sulla punzione di Del Piero a 2 allora erano 14....

SE MI NONNO AVEVA 3 PALLE...............................

obv tutto un joke

14. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

OT sto seguendo ora su rai sport 1 l'italia al mondiale di calcio a 5 iniziato ieri.

Dio,ma quanto è più tecnico del calcio sto gioco e con quanti più schemi si gioca!

c'è qualcuno qua che lo gioca o ha giocato a buon livello? \ot

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    OT sto seguendo ora su rai sport 1 l'italia al mondiale di calcio a 5 iniziato ieri.

Dio,ma quanto è più tecnico del calcio sto gioco e con quanti più schemi si gioca!

c'è qualcuno qua che lo gioca o ha giocato a buon livello? \ot

si ma so' tutti brasiliani lol

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    16

Predefinito

perchè non sottolinei pure che domina in un campionato di cacca?

in premier league sta juve se la gioca per il quinto posto quindi ti consiglio, se sei tifoso , di volare bassino con questi numeretti

18. Likes standard.liegi liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

@ Andrea Stramaccioni

Ti avevo detto Andrè che mi sentivo tranquillo ormai….tanto tranquillo io e tanto tranquilli noi che quasi siamo entrati in campo col piglio del “tanto la vinciamo”…..che è anche un bel segno eh….ci mancherebbe….tanto un bel segno che pure questa ce la siamo fatta sotto….

Perché quando non sei concentrato torni a fare i pasticci dell’anno scorso….ma dico il primo gol come cavolo si fa a prenderlo….ma Sant’Handanovic non la chiama???….ma non avverte che non c’è nessuno dietroooooo????…

Ma “se son concentrato so il piu forte, se mi addormento un attimo esce tutta la mia personalità ingenuotta” Andrea Ranocchia come va a colpire quel pallone???....che la cosa piu’ normale che può succedere è che te la butti in porta dentro da solo…..

Tanto forti, tanto belli che senza accorgersene sta per iniziare il secondo tempo e stamo a perde contro Rossini, Costa, Berardi, Soriano, Renan, Tissone,Munari, Estigarrincha e Eder…..No ma dico io: come se fa’….

E il bello è che oggi s’è ricordato di essere un giocatore pure quel Fredy tanto criticato…..che ogni volta, piu’ lo vedi piu’ lo critichi….perchè ti chiedi come sia possibile che un giocatore di quel talento, di quella classe, di quella potenza fisica non possa avere un cervello per farci fare quel salto di qualità che ci manca per primeggiare….Andrè solo tu ce puoi riuscì….. a Torino lo vorremmo in campo…cervello o non cervello…persa per persa….facciamogli vedere che andiamo a gioca' a pallone….

Torniamo a noi…Insomma iniziato il secondo tempo abbiamo dovuto rimettere l’inno…mai piu’ calzante…la Pazza…piu’ è pazza e piu’ la ami…..e pero’ per fortuna che con noi gioca sempre Dio e con loro sempre Costa e Renan…..e con un pazzo rigore sul palo sotto il sette e un pazzo contropiede dove t’accorgi che quei 3 “ce l’abbiamo solo noi” abbiamo portato a casa pure questa…..

Archiviata, riuscendo a far riposare un pochetto l’ormai indispensabile nonno Cambiasso, a non far ammonire sua ingenuità l’Anfibiotto e a far sbloccare mister finto e imbuco dentro detto “il Guaro”…....manco male insomma…….

Ora Andrè che ansia oooohhh….ecco è tutta colpa tua….nnaggia oooohhh….l’anno scorso siamo andati li a -888 dalla vetta….e ci siamo pure divertiti..che forse sono stati i 45 minuti piu guardabili di tutta la stagione….perchè i campioni si sa a ste partite si risvegliano…..

Adesso però c’è poco da divertisse…c’hai fatto salì l’ansia!!….ce stamo a crede Andrè!!….non riesco a incoraggiarti, a dirti niente…tanto già sai come la penso…l’importante è esser là….mmmmmm….anche no….oggi no…questa no…..nun ce riesco….portala a casa Andrè….inventate qualcosa che solo te sai come…fosse per me dentro Guarin, Palacio, Cassano, Milito….ma magari io so romantico…quindi fai te….che non è che ce sto a capi tanto….sto solo a capi’ quanto è stato brutto un anno senza ansieeee…..

Ma vabbè Andrè loro ce n’hanno avuti 5, in cui se so fatti piccoli, tutti simpatici parlavano di calcio, dispensavano saggezza, ci sminuivano vittorie perché loro non c’erano….invece noi quando vincono loro, ce stamo…e rosicamo…perché noi nella sofferenza ce sguazzamo…..

A risentirci Andrè….se dovesse andar male non t’arrabbia se per 1 giorno te maledico….l’amore è fatto cosi Andrè!!!!

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio

in premier league sta juve se la gioca per il quinto posto quindi ti consiglio, se sei tifoso , di volare bassino con questi numeretti
    non siamo in premier league ma in un campionato di cacca, ergo
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

lory,ma fino a 40 giorni fa non criticavi (o era qualcun altro,non ricordo bene) il tuo nuovo mourinho che aveva schierato la squadra col 3-5-2 dicendo che non poteva giocare così (copiando un po' la juve) perchè la qualità e il dinamismo del centrocampo erano diversi? ora mi esaltate cambiasso che sembra ringiovanito di 3+ anni e quasi quasi anche mudingayi

lol? result oriented?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

lory,ma fino a 40 giorni fa non criticavi (o era qualcun altro,non ricordo bene) il tuo nuovo mourinho che aveva schierato la squadra col 3-5-2 dicendo che non poteva giocare così (copiando un po' la juve) perchè la qualità e il dinamismo del centrocampo erano diversi? ora mi esaltate cambiasso che sembra ringiovanito di 3+ anni e quasi quasi anche mudingayi

lol? result oriented?
    A parte che fino a Sabato non vorrei parla de calcio....grazieee....a parte che a parte @Bilardojoe non vorrei parla de calcio co juventini e milanisti....i primi perche troppo forti e li rispettamo..i secondo perche troppo scarsi e quindi...li rispettamo lo stesso..col silenzio...

detto questo io non critico mai a prescindere,( cambio idea senza vergognarmi miliardi di volte, vedasi Zeman di cui sono estimatore che imo sta facendo porcate assurde esempio a caso ) e non sono result oriented....ho sempre amato Stramaccioni..lo ritengo dopo Conte ( che è nettamente il piu forte allenatore che ha calcato la Serie A negli ultimi 20 anni dopo Mou ) l'allenatore migliore in serie A....e ricordo che qualcuno forse @Michel84 in estate aveva detto che era interessato all'Inter ma che l'allenatore era l'anello debole....e io subito risposi che l'allenatore era il valore aggiunto dell'Inter.....

ho criticato un modulo che a me non piace....ma ho sempre spiegato come i numeretti che tanto piacciono lasciano il tempo che trovano...è la solidità e l'equilibrio quello che conta....
    nessuno copia nessuno...la juve fa un 352 tutto suo.....che di 352 ha molto poco ( anche questo l'ho gia detto nel pezzo in cui criticai Strama della scelta )....anche l'inter fa una difesa a 3 tutta particolare.....perchè ranocchia e samuel sono molto piu centrali..e juan jesus scivola molto di piu sulla sinistra ( perche obv piu portato a fare il terzino a sinistra rispetto a ranocchia sulla destra e zanetti viene giu a fare il terzino )....

la vera differenza non è tanto la difesa a 3....è il centrocampo che corre, che ha i cani....che mena che lotta...e che aiuta la difesa....poi obv gioca meno, si inserisce meno il centrocampo perche tanto sa che davanti ha 2/3 freccie che ha solo l'Inter....
    Percio' Strama ha dimostrato di adattarsi ai giocatori, capire le falle che c'erano e sistemarle....la Juve nun c'entra proprio niente...

edit: eh si Mudingay ( da me sempre apprezzato come acquisto chiedere @pattolino era un tipo di giocatore che ci mancava e ci serviva come il pane )

ecco io non volevo parla..ma poi se mi fai parla di calcio..parlo fino a Sabato sera

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

ok lory,vedo che il post triplete ti ha sconvolto,ma in un certo modo ti capisco

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1194
    Likes (Received)
    2033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio

bentornato!
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

25. Likes Mark Lenders, BellaToro liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

ok lory,vedo che il post triplete ti ha sconvolto,ma in un certo modo ti capisco
    il post triplete l'ho amato..inseguire il milan mi ha dato tanto gusto...seppur perdendo....
    non ho amato l'assenza di avversari "finti e disonesti" tra il 2006 ed il 2009

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •