Likes Likes:  13
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 92

Discussione: Mouse per grindare

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Alla fine g500 o Mx revolution? Come costo cambia poco e ci sarebbe anche il g700. Edito perché ho un paio di buoni da 50€ di marcopolo ma dove hanno di decente solo il logitech m705 che ne dite? Circa 50€.
    Ultima modifica di Matrox350; 20-01-2013 alle 14:32

Monkey Tilt L'avatar di Alien Beamen
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    192

Predefinito

io ho preso quello verticale e mi trovo bene
    • Se hai gradito il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la stellina qui a sinistra
    • Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per consentirmi di migliorare

You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)

Cmq smetteranno, e non capiranno cosa gli è successo. (cit. LucioM)

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Rat 7 rigorosamente a filo senza ombra di dubbio, una bomba... comodo ergonomico, completamente regolabile, resistente a anche molto bello
    Ultima modifica di C.Bukowski; 29-01-2013 alle 00:31

Fish L'avatar di Ren
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    30

Predefinito

ho comprato ieri per grindare un logitech col filo 9,90 da euronics lol non mi andava di tiltare con le batterie del mouse

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4524
    Likes (Received)
    1299

Predefinito

Comprato da 2 settimane logitech mx. Molto soddisfatto. Le batterie sono incluse e si possono ricaricare durante l'uso, tramite cavo usb frontale che non infastidisce. Sul mouse vi sono i led che indicano il livello di carica. Il mouse è molto comodo ed ergonomico. Zero impallamenti/interferenze fin'ora. Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Comprato da 2 settimane logitech mx. Molto soddisfatto. Le batterie sono incluse e si possono ricaricare durante l'uso, tramite cavo usb frontale che non infastidisce. Sul mouse vi sono i led che indicano il livello di carica. Il mouse è molto comodo ed ergonomico. Zero impallamenti/interferenze fin'ora. Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato
    +1, lo sto utilizzando da un paio di settimane ed è top
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

7. Likes CrackUrLuck liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ho deciso di vendere il mio rat 9 wirelless per passare all'evoluent(ho qualche problemino con i tendini).Prima di metterlo su ebay e simili ho preferito vedere se c'è qualcuno interessato qui.
    Il mouse l'ho comprato circa 4-5 mesi fa su amazon(quindi ha + di un anno e 1/2 di garanzia) funziona perfettamente e non ha alcun segno di usura.Ho comprato inoltre un'altra batteria del produttore che costa 20 euro.
    Vendo quindi Rat 9 in confezione originale con 3 batterie a 70 euro comprese spese di spedizione(se siete di palermo e prov faccio sconto).
    Se interessati contattatemi tramite pm o su skype : bernardo.oliveri

FaraBani
    Guest

Predefinito

qualcuno grinda con il mouse verticale? (evolution o altri)..se si come vi trovate? e qnt tempo c'avete messo per abituarvi?

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FaraBani Visualizza Messaggio
    qualcuno grinda con il mouse verticale? (evolution o altri)..se si come vi trovate? e qnt tempo c'avete messo per abituarvi?
    ora l'evoluent al lavoro in ufficio ma a casa per grindare uso il mio vecchio mouse da 5 euro perchè sono più veloce
    edit: l'ho preso solo perchè da tempo e per altri motivi soffro di epicondilite

FaraBani
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    ora l'evoluent al lavoro in ufficio ma a casa per grindare uso il mio vecchio mouse da 5 euro perchè sono più veloce
    edit: l'ho preso solo perchè da tempo e per altri motivi soffro di epicondilite
    ma credi possa andar bene per grindare l'evoluent?

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ma solo io li c ompro in offerta al lidl!!!
    e esselunga
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ma credi possa andar bene per grindare l'evoluent?
    ma hai problemi particolari? altrimenti compra piuttosto un mouse figo e GG.
    io nn riuscivo ad abituarmici usandolo poco... magari tra un pò lo riporto a casa e provo

FaraBani
    Guest

Predefinito

ma hai problemi particolari? altrimenti compra piuttosto un mouse figo e GG.
    io nn riuscivo ad abituarmici usandolo poco... magari tra un pò lo riporto a casa e provo
    Ho problemi al gomito..cioe nn so se ho infiammazioni ecc pero mi fa parecchio male qnd ci sto molto al pc. Diciamo che al polso nn ho problemi, sl al gomito..simulando il movimento del mouse verticale credo mi possa giovare, boh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Compratevi un trackball!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Ho problemi al gomito..cioe nn so se ho infiammazioni ecc pero mi fa parecchio male qnd ci sto molto al pc. Diciamo che al polso nn ho problemi, sl al gomito..simulando il movimento del mouse verticale credo mi possa giovare, boh

vai di ghiaccio più volte al giorno... io all'inizio (4 anni e passa fa) ho malamente sottovalutato la cosa

FaraBani
    Guest

Predefinito

vai di ghiaccio più volte al giorno... io all'inizio (4 anni e passa fa) ho malamente sottovalutato la cosa
    e che ti è successo?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

e che ti è successo?
    soffrivo di epicondilite (e nn l'ho curata subito bene, anzi continuavo a fare tutto stringendo i denti)

Epicondilite (gomito del tennista): sintomi, cura e rimedi - Farmaco e Cura

dato che ogni tanto quando sto parecchio al pc sento dolore (e snap applico ghiaccio) ho deciso di prendere l'evoluent

FaraBani
    Guest

Predefinito

soffrivo di epicondilite (e nn l'ho curata subito bene, anzi continuavo a fare tutto stringendo i denti)

Epicondilite (gomito del tennista): sintomi, cura e rimedi - Farmaco e Cura

dato che ogni tanto quando sto parecchio al pc sento dolore (e snap applico ghiaccio) ho deciso di prendere l'evoluent
    Ty

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Comprate il Rat, alla lunga i benefici della sua ergonomicità si faranno sentire, altrimenti se vi ci trovate bene, anche il trackball come ha consigliato @squiz2 .

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

il rat è figo ma non risolve il problema della torsione del polso, io comprerò il vertical per prevenire danni al "complesso" polso/avambraccio/gomito.

p.s. qualcuno sa se si trova solo on-line o anche in qualche negozio?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •