Likes Likes:  948
Pagina 35 di 105 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2083

Discussione: *** Champions League 2012/2013 ***

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Boh per me è davvero irreale che abbia giocato.
    fyp
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Se non giochi mai per far giocare sempre 3 mezzi pipponi e uno mezzo rotto è un po' difficile incidere....la testa è la prima cosa che conta nel calcio si sa

Boh per me è davvero irreale che abbia giocato 60 minuti meno di bentner, la metà dei minuti di quagliarella ( che già ha giocato pochissimo ) e 1/4 dei minuti di Vucinic e Giovinco....
    Io condivido il tuo discorso, ma uno in grado il goal a tu per tu non lo sbaglia mai... poi tipo tutta la squadra si vedeva che lo voleva far segnare, tipo pirlo gli ha messo 3 palle quando poteva darla ad altri, giovinco poteva darla sul 2° dove c'erano liberi Asa e Marchisio e l'ha data al centro a lui per fallo segnare... e cmq anche lo scorso anno quando giocava sempre lui i goal se li mangiava sempre.

Secondo me è emblematica un azione nel primo tempo, che denota la differenza tra un Campione , un giocatore in grado, e un medio giocatore come matri...
    Praticamente matri è sulla sinistra dell'area di rigore con la palla sul sinistro, rientra sul destro e :
    -Un campione già ha deciso prima di rientrare cosa fare quando avrà la palla sul destro.
    -Un giocatore in grado mentre sta rientrando decide se tirare o passare a un compagno.
    -Matri rientra sul destro, POI alza la testa, fa finta di tirare col destro e ha 3 omini del Nordsjaelland addosso, rimpallo, va sul fondo,finta contro finta, tiro in mezzo poi mi sono dimenticato perché lo stavo insultanto, cmq morale della favola palla buttata.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    61

Predefinito

in effetti matri è un caso, forse non fa i movimenti che vuole conte, l'anno scorso ha perso il posto dopo il goal al milan lol
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Non ho visto la partita...quindi non commento nulla del match...gol sbagliati ecc..( li ho visti ma per me contano poco )...

Dico solo che la testa fa il 90% del giocatore....anche del campione....e Matri non è un campione ( nn credo ci siano dubbi )...

ci sono fenomeni che per 4-5 partite non segnano...e nessuno li mette in discussione ( giustamente perchè sono campioni )...

ci sono buoni giocatori a cui viene data fiducia anche se fanno male e poi si ripredono....ci sono buoni giocatori che ogni mezzo tempo che falliscono rivedono il campo dopo 4 partite....e obv giocano peggio della volta prima....perchè è normale ( e in questo Claudio Ranieri è un fenomeno...a perdere questo tipo di calciatori )....

Conte sta puntanto su Giovinco..e infatti nonostante ha fatto tante brutte partite giustamente lo ripropone e prima o poi ( se ha ragione lui ), giochera' bene e segnerà.....

Quindi è inutile criticare MAtri...la "colpa" ( ma non è una colpa obv ) è di Conte che ha puntato su Giovinco...io non sono d'accordo ma ha ragione lui a come li gestisce

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

mi sembra di leggere i giornalisti della gazza:
    "coso X" (segna): voto 8
    "coso Y" (si sbatte, fa assist, prende traversa, sta 10 volte davanti alla porta,....): voto 5

lel
    Quis custodiet ipsos custodes?

lawyer gamma
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    La mia era una provocazione obv, visto i "Agnelli Massone" etc...

A parte questo vorrei sottolineare, visto che nessuno l'ha ancora fatto, il grande fiuto del gol del grandissimo Alessandrone Scopaveline Matri.. irreale con uno cosi non capisco come paddy power ci quoti a 20.00 la vittoria della CL... lol siamo da 1.50.
    ieri ero allo stadio a vederlo, dal vivo si vede ancora di + quando sia lento e impacciato sia nei movimenti, nell'attaccare lo spazio e col pallone tra i piedi.....
    almeno l'abbiamo pagato poco...........

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Io lo vedrei benissimo come punta centrale di Zeman....

e cmq per me nel parco attaccanti della Juve ( e non è un fenomeno obv ) è quello che sa fare piu cose....ha piu gol nelle gambe di tutti...gioca meglio degli altri spalle alla porta....attacca meglio la profondità....obv se gli chiedi uno-due e dribbling nello stretto tienti giovinco ( con i risultati che abbiamo visto però )

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

cioè vermanete per voi, adesso, giovinco/quaglairella/bendtner> matri?? looooool

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1194
    Likes (Received)
    2033

Predefinito

per me la miglior punta in rosa (non considero vucinic) è Quagliarella, che tra l'altro dall'inizio col Bologna imo ha fatto schifo nonostante il gol.
    Matri ha caratteristiche che altri non hanno ma deve stare benissimo fisicamente. Ora sta malino sia fisicamente che di testa
    Bendtner boh, si muove e poco altro
    Su Giovinco ho già detto a più riprese come la penso

Per me stanno tutti sullo stesso piano, hanno caratteristiche diverse ma non ce n'è uno che sia palesemente superiore agli altri. Se stanno tutti benissimo per me la coppia titolare è Vucinic/Quaglia ma dipende anche dall'avversario
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

10. Likes Sparadanni, NGPPAT liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    39

Predefinito

basta che mi leva "apriteGliOcchi", poi faccia girare chi gli pare

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2733

Predefinito

Non la vedrò causa importante sfida di calcio a 5....

cmq vada ( anche se really credo vinca bene la juve ) C'MON BLUES...

@ Claudio Marchisio la partita dell'anno amico mio è in Ucraina...se vai a fare punti nel gelo hai la mia stima....

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    120
    Likes (Received)
    266

Predefinito

@ Claudio Marchisio la partita dell'anno amico mio è in Ucraina...se vai a fare punti nel gelo hai la mia stima....
    se perdiamo oggi in Ucraina andiamo a mignotte

...e cmq mani sulle palle ftw
    Shit happens

14. Likes Bilardojoe, lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1194
    Likes (Received)
    2033

Predefinito

Questa me la ricorderò
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

16. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

magari gli ucraini fan come i bielorussi che si vendon la partita!

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

è fatta

il chelsea gioca xontro di matteo cosi arriva guardiola

3-0 facile

anche perchè mai nessuno ha vinto al Rubentus Stadium.....

oh, wait........
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1381

Predefinito

piacere sono dio e su 97 passaggi ne ho completati il 94%

20. Likes lorymarbury liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Vabbè, già sto in fibrillazione, poi ancora sto cazzo di countdown su sky mi sta facendo impazzire...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    Vabbè, già sto in fibrillazione, poi ancora sto cazzo di countdown su sky mi sta facendo impazzire...
    +1 wft

btw avete visto la formazione di Di Matteo??? Senza punta e con esterno offensivo azpilicueta!! Speriamo prendano le giuste contromisure.

God save the Old Lady.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Che stadio zio caro che stadio, peccato nn esseeci oggi.

Forza ragazzi!!!
    5om3on3 porta male

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Di matteo std run!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •