Likes Likes:  26
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 150

Discussione: Monitor per grindare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Io ho preso sto cazzo di hanns-g 27" ma mi funziona solo con il cavo vga,pd. Ho provato con il dvi e con l'hdmi ma pd niente..qualcuno sa il motivo?

Mi dice nessun segnale in ingresso,controllora il cavo video. Cazzo devo fare?
    Potrebbe essere un problema di scheda video. Prova ad aggiornare i driver

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1725
    Likes (Received)
    639

Predefinito

ma con l'adattatore la qualità migliora? Io voglio cliccare in hd pd...

Ps. Ho sia la porta hdmi ke la porta dvi ma non va pd.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ma con l'adattatore la qualità migliora? Io voglio cliccare in hd pd...

Ps. Ho sia la porta hdmi ke la porta dvi ma non va pd.
    Lascia perdere gli adattatori. Il monitor DEVE andare con il cavo HDMI, perciò se il tuo non è un problema di scheda video, apri RMA e fatti sostituire il monitor.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Sia VGA ke DVI sono in fullHD, quindi connetterlo con HDMI nn ti farà vedere meglio. L'hdmi è solo un tipo di segnale diverso ke trasporta anke audio in alta definizione
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Sia VGA ke DVI sono in fullHD, quindi connetterlo con HDMI nn ti farà vedere meglio. L'hdmi è solo un tipo di segnale diverso ke trasporta anke audio in alta definizione
    Io ho attaccato oggi l'hdmi all'hanns e rispetto al vga si vede decisamente meglio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo? Vga è un segnale analogico mentre hdmi è digitale. E poi perché non dovrebbe farsi sostituire un monitor nuovo che non funziona?

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1725
    Likes (Received)
    639

Predefinito

ty per le risposte raga..cmq ho risolto aggiornando i driver della scheda video
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

ty per le risposte raga..cmq ho risolto aggiornando i driver della scheda madre

Fish L'avatar di Jerusalem_Riot
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Paso

Uppo il thread per porre una domanda in merito degli odierni monitor 4k.
    Premetto che non mi sono sbattuto a controllare dati specifici di ognuno di essi ma la cosa che mi balza subito all'occhio è la seguente:

disparità PROFONDA di prezzo tra un monitor come questo:
    Monitor LED DELL P2815Q 28" 3840 x 2160 UHD 4K [210-ACOE] - Newpixel24

e questo:

Asus PQ321QE Monitor 4K Ultra HD · Ultra sottile 31,5 " 3840 x 2160 IGZO | redcoon.it

possibile che in qualche pollice di differenza si trovi una differenza così sostanziale in termini di prezzo?

E qualcuno potrebbe indirizzarmi all'acquisto di due monitor?
    Attualmente possiedo un DELL 2560x1600 30'' che mi è costato intorno al K

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Anche io ero interessato a ricomprare un monitor per il pc. Attualmente ho una tv 27" full hd standard. Ho sempre giocato 6x e mi sn trovato bene (e va bene ancora) però qnd voglio giocare piu di 6x diventa un bel problema, perche i tavoli chiaramente si rimpiccioliscono, e sono disposti in modo che occupano solo una determinata porzione dell'intera superificie.

Non so se è possibile, o se esiste, qualche schermo che mi permette di avere su un unico monitor 9tavoli della stessa grandezza attuale dei 6x o leggermente inferiore ma non troppo.

Da quello che mi sembra d aver capito non conta troppo la grandezza (pollici) del monitor ma la sua risoluzione.. io ho il classico 1920x1080. Quale risoluzione e qnt pollici potrei scegliere x cercare di giocare 9x con tav + grandi?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Qualcuno usa due monitor? Perchè io ne ho due full da 23 pollici e mi sono trovato molto bene sia perchè distribuisco i tavoli su due monitor ergo sono più grandi e la vista ne risente di meno, ma anche out dalla sessione trovo molto comodo spostarmi le finestre su due monitor e poterle vedere contemporaneamente.

Un monitor più grande, tipo un 27 o magari qualcosa di più porta realmente vantaggi o averne due da 23 è più che ok ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Ciao, volevo un opinione...qualcuno ha provato ad usare un monitor da 34 '' 3440x1440? Come vi trovate? 16 tavoli tiled ci stanno easy?Perchè in alternativa ho visto ci sono anche monitor da 32 2560x1440 ed ero indeciso tra i due...
    Cosa consigliereste? ty

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Anche io ero interessato a ricomprare un monitor per il pc. Attualmente ho una tv 27" full hd standard. Ho sempre giocato 6x e mi sn trovato bene (e va bene ancora) però qnd voglio giocare piu di 6x diventa un bel problema, perche i tavoli chiaramente si rimpiccioliscono, e sono disposti in modo che occupano solo una determinata porzione dell'intera superificie.

Non so se è possibile, o se esiste, qualche schermo che mi permette di avere su un unico monitor 9tavoli della stessa grandezza attuale dei 6x o leggermente inferiore ma non troppo.

Da quello che mi sembra d aver capito non conta troppo la grandezza (pollici) del monitor ma la sua risoluzione.. io ho il classico 1920x1080. Quale risoluzione e qnt pollici potrei scegliere x cercare di giocare 9x con tav + grandi?

Conta la risoluzione in quest ultimo caso. Avere un 20 pollici FHD o un 27 pollici FHD significa solo vedere i pixel piu grandi. Devi cercare qualcosa con risol maggiore della classica 1920*1080
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno usa due monitor? Perchè io ne ho due full da 23 pollici e mi sono trovato molto bene sia perchè distribuisco i tavoli su due monitor ergo sono più grandi e la vista ne risente di meno, ma anche out dalla sessione trovo molto comodo spostarmi le finestre su due monitor e poterle vedere contemporaneamente.

Un monitor più grande, tipo un 27 o magari qualcosa di più porta realmente vantaggi o averne due da 23 è più che ok ?
    Prendi il 27 e affiancagli uno dei due 23 come monitor d'appoggio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

L'ideale per tablare 9x tile sarebbe il 28" 16:10 che però è ormai introvabile. In alternativa prova con un 30"

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    L'ideale per tablare 9x tile sarebbe il 28" 16:10 che però è ormai introvabile. In alternativa prova con un 30"
    30" che risoluzione? sempre 16:10?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

30" che risoluzione? sempre 16:10?
    16:10 è il formato. Risoluzione 1920x1200. Non sono aggiornatissimo sull'argomento ma qualche tempo fa lo commercializzava la dell

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    257
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Riuppo il 3d.

Sembra che me la sono tirata. La mia Tv(monitor) mi ha abbandonato!

Qualcuno può consigliarmi un monitor?? Gioco su stars principalmente 6x (zoom) e a volte 9x qnd aggiungo i normal.

L'ideale è avere i tavoli belli grandi, non sovrapposti. Nei post precedenti si era parlato sia di risoluzione 2560*1440 e 2560*1600 che dovrebbero andar bene x giocare 9x. Ripeto per me è fondamentale soprattutto avere una bella schermata x i 6x, poi se posso addare il 9x in maniera ben visibile sarebbe meglio.

Io attualmente ho un 27pollici fullhd normale. (1920*1080)

Qualcuno ha visto recentemente qualche prodotto/offerta che può essere interessante?

Ty

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Hannsg d cui tutti tessono lodi e che costa la meta?
    Pero risoluzione nn so se è quella che cerchi
    Io mi c trovo da dio e preso nuovo a 180 2 anni fa
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •