Likes Likes:  157
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 474

Discussione: Erepublik: l'Italia ha bisogno di te!

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Come mai FM non hai fatto gli upgrade dei Tg? Dopo aver detto a Miglio che erano la cosa più importante da fare

ti prego non girare il coltello nella piaga!
    ho raggiunto i massimali con la CC(obv mica per il gioco ma per altre cose) e non sono riuscito a prendere i gold e a fare gli upgrade quando costavano la metà per cui sono rimasto a quello che avevo fatto prima degli sconti
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per cui io sono uno dei pochi pirla che non è riuscito ad uppare al massimo tutto a metà prezzo! ora non uppo perchè costerebbe una follia! quindi mi tocca aspettare finchè non esce una nuova offerta me credo che passerà minimo un mese
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

2. Likes Miglio liked this post
    Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

tranquillo... un mese passa in fretta....

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    tranquillo... un mese passa in fretta....
    vabbè da quando ho visto della doppia medaglia per me sei DIO!!!! ahahahahahahahahahaha

vediamo il prossimo che riuscirà a fare la stessa cosa!
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

provate voi
    donk... guarda che lo avevo pure scritto....

Calling Station L'avatar di Ol'DirtyBastard
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Azz mi spiace, ero davvero convinto gli avessi fatti. Ma penso che certe cose le tirino fuori mensilmente, giusto per far strisciare le persone, quindi porta pazienza.

Lol al fatto che quando si parli di carta di credito ci si giustifichi sul non averla esaurita tutta nel gioco. Neanche con mia moglie mi sento così in imbarazzo su come spendo i soldi..

Comunque Miglio da brutto anatroccolo di qualche giorno fa si è trasformato in un rapace!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Ma LoL non me ne ero accorto! Che mito!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

dovresti con photoshop metterli in evidenza sennò non si capisce che hai sparato sia in una che nell'altra!

Citazione Originariamente Scritto da Ol'DirtyBastard Visualizza Messaggio
    Azz mi spiace, ero davvero convinto gli avessi fatti. Ma penso che certe cose le tirino fuori mensilmente, giusto per far strisciare le persone, quindi porta pazienza.

Lol al fatto che quando si parli di carta di credito ci si giustifichi sul non averla esaurita tutta nel gioco. Neanche con mia moglie mi sento così in imbarazzo su come spendo i soldi..

Comunque Miglio da brutto anatroccolo di qualche giorno fa si è trasformato in un rapace!

portare pazienza? passa un mese e miglio sarà a 2milioni di strenght e io a -100!!!!! sadhosdhasdsd ioasdj asiod jaio djaisd jaiod sai

per il discorso della CC ho già preso su del pirla dato che la mia morosa mi tiene la mia amministrazione/contabilità e ha visto le due stisciatine per erepublik in mezzo alle altre cose di lavoro!!!!

aahahahhahahah
    Ultima modifica di fm43100; 01-10-2012 alle 10:33

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

vabbè! mancano 30 secondi non spara nessuno! vado in bagno! ritorno! e vedo che mi hanno ciulato la BH per qualche migliaio di K in più!

ammazzatevi!

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ma si puo sparare in entrambi i fronti ? e si prendono 2 BH ?? ma come fate a fare abb punti in entrambe con 1 solo rocket ?
    dio come mi sento retard

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

Ma si puo sparare in entrambi i fronti ?
    si, spari prima da una parte e poi ti sposti dall'altra parte o spostandoti cambiando città

e si prendono 2 BH ??
    se arrivi primo in tutte e due si

ma come fate a fare abb punti in entrambe con 1 solo rocket ?
    il rocket ti da con 1 solo colpo 50k punti di damage, se nessuno spara più di 50k allora hai vinto tu, quindi con un solo colpo puoi vincere la BH, ho visto delle battle finite anche con poche migliaia di punti e per dirti stamattina ho perso una battle mettendono 38k e un altro ha sparato all'ultimo 5 colpi di bakoza facendo 50k precisi

dio come mi sento retard

non ti preoccupare i primi giorni è cosi ti sembra tutto incasinato perchè ci sono un sacco di cose da imparare ma alla fine non sono poi cosi difficili è più complicato stare dietro a tutto a livello diciamo di clan

come si è già detto il gioco ti può portare via 20minuti al giorno come 24 ore dipende come la vuoi prendere su

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Offerteeee!!! Saldiiii!!!! Strisciateeeeeeeee!!!

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    141
    Likes (Received)
    80

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ti odio...

mi mandi dei q7???

15. Likes Ol'DirtyBastard liked this post
    Antonius L'avatar di cactus20
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    157
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Ti sei perso decisamente qualcosa
    Non devi comprare niente, solo vendere. Parto dal presupposto che hai già 10 gold
    Li metti in vendita, quanto ci fai? 4800itl
    Poi metti in vendita sti 4800itl
    Quanti gold ci fai?

non l'avevo mica notata, ora inizio a grindare un po sta cosa va, che di strisciare la carta non ho voglia

ps: la mia offerta non è nemmeno nelle prime 50 pagine, sicuro che si riesca a vendere?

@AndreaRaise
    Ultima modifica di cactus20; 01-10-2012 alle 22:21
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Ti sei perso decisamente qualcosa
    Non devi comprare niente, solo vendere. Parto dal presupposto che hai già 10 gold
    Li metti in vendita, quanto ci fai? 4800itl
    Poi metti in vendita sti 4800itl
    Quanti gold ci fai?
    mah, io è da sabato che ho in vendita 4000 ITL a 0.003 ma ancora non ho quagliato niente (considera che stavano ancora a 0.002), non dovrei stare in cima a tutti? O è meglio che ritiro l'offerta e la rifaccio?
    Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cactus20 Visualizza Messaggio
    ps: la mia offerta non è nemmeno nelle prime 50 pagine, sicuro che si riesca a vendere?
    Allora per i gold non c'è problema perchè basta metterli a poco meno del primo e si è in cima subito, per gli ITL io li ho già venduti 2 volte e ci sono volute circa 24h ogni volta, ora ho una transazione aperta da circa 30h ed ancora nulla, mi è stato confermato che l'ordine delle offerte è cronologico quindi probabilmente basta aspettare e presto o tardi si è in prima pagina, considerate che sti giorni la cosa era moto conveniente (+44%) quindi ci sarà stato un boom di vendite (in questo momento ci sono 4000+ vendite di itl) e probabilmente ci vorrà solo un pò più di tempo

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    157
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Allora per i gold non c'è problema perchè basta metterli a poco meno del primo e si è in cima subito, per gli ITL io li ho già venduti 2 volte e ci sono volute circa 24h ogni volta, ora ho una transazione aperta da circa 30h ed ancora nulla, mi è stato confermato che l'ordine delle offerte è cronologico quindi probabilmente basta aspettare e presto o tardi si è in prima pagina, considerate che sti giorni la cosa era moto conveniente (+44%) quindi ci sarà stato un boom di vendite (in questo momento ci sono 4000+ vendite di itl) e probabilmente ci vorrà solo un pò più di tempo
    provato col tradinmg istantaneo comprando a meno di 480 e vendendo oltre 485, dato che il mercato su quei livelli sembra muoversi di contiuno...peccato abbiano cappato gli acquisti a 10 gold sakfjbdkjsgbksdjgjsd

Citizens cannot aquire more than 10 Gold per day through Monetary Market and Donations. You cannot buy more than 0.22 Gold at this point.

ps: ho fatto più di 300 itl con sto giochino, se non fosse cappato si farebbero i miliardi
    Ultima modifica di cactus20; 01-10-2012 alle 23:27
    per vincere un torneo devono godrunnare tutti, da phil ivey a bazzocchi (cit. neverscaredbazzo)

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

provato col tradinmg istantaneo comprando a meno di 480 e vendendo oltre 485, dato che il mercato su quei livelli sembra muoversi di contiuno...peccato abbiano cappato gli acquisti a 10 gold sakfjbdkjsgbksdjgjsd

Citizens cannot aquire more than 10 Gold per day through Monetary Market and Donations. You cannot buy more than 0.22 Gold at this point.

ps: ho fatto più di 300 itl con sto giochino, se non fosse cappato si farebbero i miliardi
    Già provato
    Cmq se hai itl che ti avanzano prova a lasciare la vendita aperta così abbiamo più sample per vedere i tempi medi

Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    157
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Già provato
    Cmq se hai itl che ti avanzano prova a lasciare la vendita aperta così abbiamo più sample per vedere i tempi medi
    comprando sotto i 480 e vendendo a 484+ ho fatto un po di spicci, ora ho piazzato tutti gli itl a 0.003, se domani non me li han presi annullo e ricomincio.
    se invece qualche omino se li prende, vendo i miei 8,7 e rifaccio la stessa cosa ^^

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    566
    Likes (Received)
    1219

Predefinito

comprando sotto i 480 e vendendo a 484+ ho fatto un po di spicci, ora ho piazzato tutti gli itl a 0.003, se domani non me li han presi annullo e ricomincio.
    se invece qualche omino se li prende, vendo i miei 8,7 e rifaccio la stessa cosa ^^
    Eh sì, non so se hai letto, ma io dopo 2 giorni che facevo sto giochino ho piazzato 6 gold con cambio 1 gold = 0.002 ITL e mi hanno ripulito, quindi occhio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •