Qualcuno si sarà chiesto perchè son quasi scomparso da 7-8gg.
Sono 7-8gg che penso a come scrivere questo thread e non ho trovato soluzioni.
Per cui dritti al punto... il 12/09/2012, alle 3:15 AM, è nato mio figlio Edoardo.
Qualcuno si sarà chiesto perchè son quasi scomparso da 7-8gg.
Sono 7-8gg che penso a come scrivere questo thread e non ho trovato soluzioni.
Per cui dritti al punto... il 12/09/2012, alle 3:15 AM, è nato mio figlio Edoardo.
Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
Twitter: luciomm1 (in prova)
Wow... I migliori auguri, sarà il più grande cliccatore della storia..
+ REP se ti piace il mio post
-REP se non ti piace
Proprietario di Rio Viaggi!
Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.
Andrea Verga
Info@rioviaggi.com
Make Your own luck
well done auguroni!!
complimentissimi !!
sbaglio o è la prima volta che scrivi una frase del genere La vita è una cosa meravigliosa?
wow!Congratulazioni Lucio!
Auguroni!
...lui si riferisce a dei consigli che gli diedi riguardo il nl10 di dollaro poker dove quando apri da utg ti becchi 5 call da parte del tavolo, e callano anche quelli dal nl20 e alcuni dagli hu... probabilmente si sveglia mia nonna dal letto e calla anche lei... (cit. Polpetta)
"Non ho nessuna fretta, non ho problemi di roll, ma io questo cazzo di gioco ho serie intenzioni di batterlo. Perché battendo il gioco batterò alcuni demoni che mi portavo dentro senza nemmeno saperlo." (Gudariak)
Auguroni Lucio.... certo che chiamarlo come quel tard di @ulrav![]()
Coach Hu e 6max per EPS(slash1588 su skype)HH group review
A pair of balls beats everything!
RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
RS_Hustla: I WANNA KNOW?
RS_Hustla: HOW?
INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
Originariamente Scritto da Polpetta
“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)
Felicitazioni vivissime!!!
Complimenti Lucio![]()
Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01
OMG! Gran colpo d'effetto Lucio. Congratulazioni!
"Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"
IwasK.Mutu
Complimentissimi!!!!!!
Ah dimenticavo,primo giocattolo obv mazzo di carte della chicco![]()
Auguri!
Parte l'asta per la religione del battesimo in famiglia?!
(mi riferisco ad una risposta che hai dato nel tuo well riguardo le religioni e il loro "costo")
Hai assistito al parto? Racconti, impressioni di quest'avventura in generale? Ti senti pronto?
Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -
Tantissimi auguroni, fra 18 anni è finito il poker![]()
grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooo....... .... quando toccherà a me, se mai toccherà, dovranno allestire una sala per rianimazioni pronta in ogni momento
Sensazioni ed emozioni che hai provato?![]()
You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.
VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)
zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!
Elite Poker School Coach skype: tlstls288028
gratz!!!!!! tanti auguri!!!!
Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)
Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)
Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)
Congratulazioni![]()
wow GG
sono proprio rimasto senza parole...
[23.36.46] Daniele: grindo per la gloria
Congratulazioni!
Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde
Congratulazioni
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri