Likes Likes:  10
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: ***Official Torneo Delle Contrade 2012/2013***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Con questo allenatore attendo con interesse anche una partita di coppa delle contrade..dajeee

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Segnatevi questo giocatore Václav Kadlec dello sparta praga.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2119
    Likes (Received)
    703

Predefinito

come sapete nn tifo napoli e anzi vedendo sta partita continua a nn piacermi il suo atteggiamento(soprattutto della società e di mazzarri) x come snobbano l'EL..xò al quarto gol di cavani mi sono emozionato..brividi..impressive

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    come sapete nn tifo napoli e anzi vedendo sta partita continua a nn piacermi il suo atteggiamento(soprattutto della società e di mazzarri) x come snobbano l'EL..xò al quarto gol di cavani mi sono emozionato..brividi..impressive
    Mazzari pochi giorni fà "Il Napoli non è cavani dipendente" nono, tranquillo ci crediamo lol.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

5. Likes NGPPAT liked this post
    Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    165

Predefinito

udinese squadra di merda speriamo non vada mai piu' oltre il decimo posto in campionato

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jokopokomajoko77 Visualizza Messaggio
    udinese squadra di merda speriamo non vada mai piu' oltre il decimo posto in campionato
    uno schifo,speriamo vada malissimo come merita

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

umh è finita la godrun?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Fenomeni i tifosi delle Roma, altri livelli di pensiero... sono i re della deception! Vanno a picchiare i tifosi del Tottenham e fanno credere che siano stati i laziali... a volte sti delinquenti pagliacci li sottovaluto.

Banned
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    165

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ensibrindisium Visualizza Messaggio
    uno schifo,speriamo vada malissimo come merita
    la cosa positiva è che quest'anno hanno toppato gli aquisti quindi oltre a basta e qualche altro non potranno vendere tutto il vendibile e riempirsi le tasche

ce la vedrei bene in serie b cmq

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Fenomeni i tifosi delle Roma, altri livelli di pensiero... sono i re della deception! Vanno a picchiare i tifosi del Tottenham e fanno credere che siano stati i laziali... a volte sti delinquenti pagliacci li sottovaluto.
    io prima di parlare aspetterei la fine della vicenda, uno su 40 era romanista; io non son convinto si tratti solo di tifosi e poi qui il tifo c' entra cosa sono dei coglioni e basta

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

lol la partita del napoli è inguardabile su sky, la telecronaca è avanti di 1-2 sec e anticipa tutte le azioni...
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

13. Likes paswpt liked this post
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilprofeta33 Visualizza Messaggio
    io prima di parlare aspetterei la fine della vicenda, uno su 40 era romanista; io non son convinto si tratti solo di tifosi e poi qui il tifo c' entra cosa sono dei coglioni e basta
    Intanto saliamo a 2 della Roma, e poi si sa che molti ultras a Roma di ambedue le squadre sono legati a gruppi di estrema destra, quindi non mi stupisco se la maggior parte di quelli che arresteranno(se li arresteranno) è gente che sta in curva la domenica.
    La cosa che mi ha fatto lollare è che apro i siti di informazione e leggo "AGGUATO DEI TIFOSI DELLA LAZIO" e poi vado a vedere gli arrestati e fin ora ci sono solo persone legate al tifo romanista... btw non voglio farne una questione di tifo visto che sono juventino... lollavo solo l'aspetto della informazione, che magari chi è abituato a pensar male, pensa che sia tutto preparato.

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Intanto saliamo a 2 della Roma, e poi si sa che molti ultras a Roma di ambedue le squadre sono legati a gruppi di estrema destra, quindi non mi stupisco se la maggior parte di quelli che arresteranno(se li arresteranno) è gente che sta in curva la domenica.
    La cosa che mi ha fatto lollare è che apro i siti di informazione e leggo "AGGUATO DEI TIFOSI DELLA LAZIO" e poi vado a vedere gli arrestati e fin ora ci sono solo persone legate al tifo romanista... btw non voglio farne una questione di tifo visto che sono juventino... lollavo solo l'aspetto della informazione, che magari chi è abituato a pensar male, pensa che sia tutto preparato.
    guarda appena stamattina un mio amico laziale mi ha fatto leggere l'articolo ho capito subito che stavano montando un caso contro i laziali (totthenham lazio stasera); io sono romanista ma non è che se domani uccido il vicino l'infamata ricade pure sugli altri tifosi; c' è gente che va in curva a cui il calcio non frega proprio nulla

Banned
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    924
    Likes (Received)
    1380

Predefinito

scusate il doppio post ma per esempio su sportmediaset appare riferito a questa notizia-- RAID ULTRAS, ARRESTATO UN ROMANISTA
    il titolo esatto è arrestato un coglione non un romanista, ste cose col calcio c' entrano poco o nulla

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    umh è finita la godrun?
    @Juliet-

e' colpa della rube pure in europa
    5om3on3 porta male

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    398
    Likes (Received)
    1041

Predefinito

Loooooool

19. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

ora si deve soltanto capire, quanto ha preso Pulvirenti e il Catania, per quella partita venduta
    5om3on3 porta male

21. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Con questo allenatore attendo con interesse anche una partita di coppa delle contrade..dajeee
    @lorymarbury

23. Likes Bilardojoe, paswpt, donald1989 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1258
    Likes (Received)
    2228

Predefinito

Era giusto giusto il 25 Ottobre 2012......una vita fa per quanto riguarda la squadra....

Ho perso mordente ( e infatti la mia presenza nei thread calcistici è amiamente diminuita )....non mi piace la squadra e quel giovedi di el che non ho visto in cui è finito Diego per me la stagione si è conclusa.....

Tanto quando gli betto contro ( catania ) succedono cose irreali...se nn la betto contro tipo ieri sera ( devo ancora vedere gol ) va come deve andare.....

aspetto inter-juve per avere un minimo di voglia....sick...non è da me

p.s. talemnte perso mordente che aspetto con piu voglia milan-barca per tifare milan e che ho bettato Lazio vincente europa league ( prma di ieri ) e Juve vincente cl prima di MIlan Barca....mamma mia comme stoooo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •