Likes Likes:  10
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: ***Official Torneo Delle Contrade 2012/2013***

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito ***Official Torneo Delle Contrade 2012/2013***

tifosi di squadrette minori riunitevi..finalmente avete il vostro 3d.
    gl
    hf

a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

ti ci aspettiamo a fine dicembre per un saluto...e a febbraio pronto in attività

3. Likes Bilardojoe, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Un commento all'occhio dell'allenatore del nefrci...Marotta in confronto è: er lince

Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    51

Predefinito

ho visto 5 minuti di nefrectyukds inter:la difesa loro è impresentabile.

pero' il fatto che segnino 3 ex primavera è un segno cmq sempre positivo.

Segno che il trend sta cambiando anche per le italiane e conferma che un giovane se è forte e bene che giochi...

el sharawy,obi,livaya,coutigno,insigne.......

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da internauta Visualizza Messaggio
    ho visto 5 minuti di nefrectyukds inter:la difesa loro è impresentabile.

pero' il fatto che segnino 3 ex primavera è un segno cmq sempre positivo.

Segno che il trend sta cambiando anche per le italiane e conferma che un giovane se è forte e bene che giochi...

el sharawy,obi,livaya,coutigno,insigne.......
    paragonare el sharawy ad obi è un insulto al calcio

Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    paragonare el sharawy ad obi è un insulto al calcio
    è una tuo errore di comprensione perchè non ho paragonato nessuno a nessuno , stavo elogiando semplicemente il fatto che dei giovani emergano essendo molto ultili anche nelle grandi squadre...non hai capito il senso.

che me ne puo' fregare a me che sono tifoso del napoli paragonare obi al faraone di cui ho parlato alla grande anche nell'altro 3d tra l'altro

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    797
    Likes (Received)
    869

Predefinito

Coutinho non è un primavera eh..
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Coutinho non è un primavera eh..
    mamma mia e come siete puntigliosi oh...non posso dire una cosa sensata che subito

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

mamma mia e come siete puntigliosi oh...non posso dire una cosa sbagliata che subito
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

è una tuo errore di comprensione perchè non ho paragonato nessuno a nessuno , stavo elogiando semplicemente il fatto che dei giovani emergano essendo molto ultili anche nelle grandi squadre...non hai capito il senso.

che me ne puo' fregare a me che sono tifoso del napoli paragonare obi al faraone di cui ho parlato alla grande anche nell'altro 3d tra l'altro
    ah ok np!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    797
    Likes (Received)
    869

Predefinito

mamma mia e come siete puntigliosi oh...non posso dire una cosa sensata che subito
    insomma, per me c è una bella differenza tra un ragazzo di talento comprato a 17 anni e uno costruito "in casa" passo passo, era giusto per questo
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1043
    Likes (Received)
    1738

Predefinito

l'uscita di Rosati sicuramente top5 delle cose più stupide viste fare ad un portiere nella mia vita. Nh (non per niente è mio al fanta)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

14. Likes paswpt liked this post
    Banned
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    51

Predefinito

che bel primo tempo del Napoli,non mi entusiasmavo cosi' dai tempi di Maradona,quando ancora non ero nato.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    l'uscita di Rosati sicuramente top5 delle cose più stupide viste fare ad un portiere nella mia vita. Nh (non per niente è mio al fanta)
    andare con 10/11 in casa del psv penso che sia una delle top5 cose piu' stupide mai fatte da un allenatore (l'11 e' cannavaro squalificato senno' erano 11/11)
    5om3on3 porta male

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Lol mandiamo le provinciali in Europa ecco il risultato.

ps. prendere esempio da Guidolin!
    Ultima modifica di __Lord__; 04-10-2012 alle 21:57
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Il Napoli si sta giocando cose importanti in campionato..poi al 90% col Psv perde chi gioca gioca quindi imo scelte giuste di Mazzarri
    Poi oh magari domenica perdono ma nn era oggi chd andavano a prendersi la qualuificazione

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il Napoli si sta giocando cose importanti in campionato..poi al 90% col Psv perde chi gioca gioca quindi imo scelte giuste di Mazzarri
    Poi oh magari domenica perdono ma nn era oggi chd andavano a prendersi la qualuificazione

Lory dai poi c é la sosta cosa c era da riposare? o.o
    Ripeto scelta senza senso anche perche poi li hai messi uguguale ed il turn over é andato a farsi benedire.

Che senso ha giocar con 11 riserve e quando sei sotto 3-0 metti cavani? Oramai l hai lasciato fuori lascialo fuori per tututta la partita

Poi cmq si decideva tanto stasera xke se arrivi a pari col psv devi recuperare 3 goal dato che la dnipro inaspettatamente é prima e ae perdi in ucraina sei fuori

Edit: pure l'inter in questo campionato si puo' giocare qualcosa di importante; domenica ha LA PARTITA aggiungi il fatto che han fatto un viaggio di 5000km e nonostante questo nn si e' presentata con 11 riserve i titolari c'erano eccome; anzi considerando il livello del azeri Stramaccioni aveva piu' diritto di farlo che Mazzarri.

Ripeto presentarsi in quel modo col PSV e' da ritardati
    Ultima modifica di donald1989; 05-10-2012 alle 00:11
    5om3on3 porta male

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

D'accordo sul fatto che Cavani nn doveva entrare..anzi nn lo doveva manco convocare..poi vabbe ha messo dentro solo Cavani dire so entrati uguale è un po lol.ti faccio nomi di chi nn ha visto il campo: de santis campagnaro gamberini inler behrami hamsik e particamente zuniga tutta gente che domenica ne farà 90 ( io nn avrei fatto entra cavani e pandev e gg e ripeto imo pure con tutti questi perdevano lo stesso..le qualificate saranno psv e una tra napoli e dinipro sono le prox due decisive che devi vincere facendo cmq turn over..nn esiste nn fare turn over in El)

Sull'inter scusami ma dissento completamente..ha fatto turn over al 100%...
    ma proprio 100..
    Unici che giocheranno Domenica sono handanovic ( io nn l'avrei fatto giocare ) portiere quindi stanchezza diversa e che ha fatto poche partite ( prima era rotto ) juan jesus ( che ha 20 anni gioca titolare da 4 partite e devi dargli ritmo..infatti l'avevo scritto nel altro tread nella form di strama ) cambiasso guarin o cou ( ne giocano 2 dei 3 domenica )..cambiasso ha fatto libero col nefti si è fatto la passeggiata..guarin nn aveva giocato domenica..cou ha 20 anni ha giocato mezza partita da inizio anno...
    7/11 titolari del derby erano a milano praticamente ( samuel ranocchia nagatomo zanetti gargano milito cassano )...perfetto Strama..si chiama turn over;-)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ..nn esiste nn fare turn over in El)
    Non esiste non farlo con l'AIK o con la squadretta con cui avete giocato voi, ma se vai ad Eindhoven non puoi fare il turn over come lo ha fatto Mazzarri(vedere Pektovic a Londra)... poi se ai tifosi del Napoli gli piacciono le figuracce...
    Ultima modifica di __Lord__; 05-10-2012 alle 09:57
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1255
    Likes (Received)
    2225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Non esiste non farlo con l'AIK o con la squadretta con cui avete giocato voi, ma se vai ad Eindhoven non puoi fare il turn over come lo ha fatto Mazzarri(vedere Pektovic a Londra)... poi se ai tifosi del Napoli gli piacciono le figuracce...
    Vedi come ti piace meno poi perdere Domenica la testa della classifica

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •