Likes Likes:  12
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: consigli su una situazione

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da internauta Visualizza Messaggio
    è esattamente quella la situazione,non si permettono mica di trattare male la mia collega carina...a lei basta essere tale per essere rispettata

la tipologia di persone è quella,ma non c'entra niente l'essere albanese,sono italiani,non serve aggiungere altro.Di poveretti stranieri ne vengono alcuni e sono tutti tranquillissimi.

Cmq è gente che veramente merita che gli si auguri il peggio,senza nessuna pietà,una pistola in bocca e bum! ma sono pur sempre dei prodotti venuti fuori da una società moderna malata,su questo non sono gli unici colpevoli.
    no vabbè ma non intndevo tutti albanesi, li ho divisi per le tipologie che c'erano quotidianamente, ma l'80% buono erano italiani pure qui. Comunque davvero se non sopporti sta situazione (giustamente direi) non ti rimane che quittare, come fai ad andare avanti così, o se invece i 200 pippi in più a fine mese sono indispesabili resti e fai finta di non sentire (e vedere), ma una soluzione intermedia mica c'è imo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

non e che agli altri li trattano bene ma magari solo a me danno il nomignolo e mi chiamano con quello ed è una cosa molto piu' imsopportabile di altre ,la prima cosa che ci si chiederebbe è perchè gli altri continuano a lavorare tranquillamente ed io devo scappare per colpa di certe cose?quindi sarebbe piu' una sconfitta totale che altro
    IMHO non è questo l'approccio giusto, cioè cosa c'entra la sconfitta totale, non siamo mica qui a difendere l'onore contro il drago a spada sguainata...
    Le persone, tendenzialmente tutte, puntano a stare bene, poi ciascuno declina questo "stare bene" nel modo che preferisce o gli pare più comodo.
    Tu in questa situazione non stai bene, ma sopporti tutto per 200 € al mese (a cui se non vuoi/puoi rinunciare lo capisco ma che puoi guadagnare anche consegnando pizze, facendo volantinaggio ecc.) e per un frainteso senso dell'onore? Non so, a me verrebbe da pensare (se fossi al tuo posto) che io devo del rispetto a me stesso, e continuare a lavorare in un posto sottopagato e anche maltrattato è esattamente il contrario di questo.
    EDIT: fra l'altro, ho paura che al tuo datore di lavoro di risolvere la situazione interessi davvero poco, chi glielo fa fare di inimicarsi una clientela che non ci penserebbe due volte a squarciargli le gomme dell'auto? Il peggio che gli possa capitare è che tu te ne vada, ma visto che probabilmente pensa di poterti sostituire facilmente (a quanto dici non ne avrebbe nemmeno bisogno, divide i tuoi turni fra gli altri ragazzi e per lui non cambia nulla) non ha davvero ragioni per farlo, e infatti finora non sembra averlo fatto.
    Con tutto il rispetto e la simpatia che ti devo, una situazione catastrofica è un bambino di nove anni in un reparto di oncologia che sa che fra quattro mesi morirà: guarda alla tua situazione per quella che è senza costruirci inutili castelli in aria e vedrai che di soluzioni intorno ne hai più d'una.
    Ultima modifica di Pierelfo; 25-09-2012 alle 01:03
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

3. Likes NoMoney4Nit, N/D, FabioTheDoc liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

sick story bro... mettiti offline
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Michel84
    Guest

Predefinito

Se esuli dal discorso del puro lavorare in tranquillità ma la butti su una questione d'onore, son d'accordo con pierelfo e aggiungo che secondo me ti dovresti domandare anche che mai ci faresti con un fantomatico rispetto ottenuto da quella tipologia di persone, cioè sarebbe come essere rispettato da un branco di maiali (con tutto il rispetto per i simpatici suini), sono altri i posti e i luoghi dove devi ambire a essere rispettato e trattato con dignità, e dove probabilmente già lo sarai, spero.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

oltre al fatto che comunque considerarsi già da sè un "tipo brutto con gli occhiali" è proprio un punto di partenza sbagliato sul perceived range di chi ti sta vicino...su con la vita!

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che comunque considerarsi già da sè un "tipo brutto con gli occhiali" è proprio un punto di partenza sbagliato sul perceived range di chi ti sta vicino...su con la vita!
    si anche perchè potevi esse pure Paul Newman che se stavi dietro a quella cassa ti trattavano uguale

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

quindi lasciamoci farci prendere per il culo da dei ritardati .. la soluzione è o scappare o leccargli il culo x farseli amici.. boo io mi sentirei una merda, gli risponderei a tono e gg.

cmq a parte il mio pensiero .. imo devi fare quello che senti, o reagisci o te ne vai , l'importante è nn restare nel mezzo.. chi te lo fa fare per 200 euro di sopportare questa " violenza " psicologica?
    Ultima modifica di G.Davide; 25-09-2012 alle 01:33
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    quindi lasciamoci farci prendere per il culo da dei ritardati .. la soluzione è o scappare o leccargli il culo x farseli amici.. boo io mi sentirei una merda, gli risponderei a tono e gg.
    te mi sa che non hai ben presente che tipologia di gente è quella lì,
    sta sicuro che se si attaccano uno di sti ritardati senza NIENTE da perdere Vs un non ritardato con una vita normale, io betto roll sul primo.
    Dimme te se ne vale la pena per 200 euro al mese.

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

quindi se prendevo 500 dovevo rimanere? per 200 no per 500 invece ok,non capisco il discorso
    Nel senso che per 200 (cifra a caso che, penso, non cambi nulla) non starei li a sopportare sti quattro coglioni, tutto qua

Se sei arrivato ad aprire un 3d per chiedere consiglio significa che stai per scoppiare e non conviene andare ad incasinarsi con gente come quella che descrivi, tutto imo obv

Per il discorso dei $ come detto da @Nunho conviene che ti metti a grindare cosi stai a casa e, se quitti la chat, nessuno ti da fastidio, ti chiama con soprannomi sgradevoli ecc cosi sei bello rilassato, non avrai più sti problemi e al massimo aprirai un 3d per whinare vs i tard dei micros invece che contro i balordi dell agenzia scommesse
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    291

Predefinito

ma usare una buona e sana ironia che ti permette di prenderli per il culo anche te senza fartene accorgere no è?
    ti fa sfogare e ti permette di non essere fracassato dalle botte...

del tipo ti chiamano con un soprannome ed in maniera maleducata e te rispondi: si certo a sua disposizione Lord..etc etc..tanto non capirebbero ma almeno ti diverti a levelarli
    "Ziigmund, what' s your strategy for PLO?"
    "Put money into the pot and see what happens

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Se non ti va di sopportare sti cafoni quitta l'agenzia ippica che per meno di 5€/h ce ne sono anche troppi di lavori sottopagati. L'ultima cosa che devi fare è affrontare gente con niente da perdere,perchè sei tu che non hai niente da guadagnare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •