Likes Likes:  178
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 118

Discussione: come "Inventarsi" dei $$

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    mi considero umile abb per tirarmi su le maniche e fare qualsiasi cosa (hand/blow job apparte )
    Bad news for you

Spoiler:

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AgheStrong Visualizza Messaggio
    Contattare i tuoi farti fare un biglietto per casa e tornare a casa?
    Hai imparato la lingua? Bene, hai fatto tutto quello che potevi fare...
    Non hai possibilità di fare carriera li...non vedo cosa ti tiene li a perdere tempo e tenore di vita di un barbone...boh
    Inizio un nuovo lavoro l'11 man. Cmq nn è buona l'idea di tornare in Ita, a fare cosa ? mangiare a spese di mamma e papà con prospettiva futura pressapoco tendente a - infinito ? naa, nn mi sembra una buona idea.
    Adesso che il mio inglese sta migliorando posso ambire a posizioni lavorative di un certo rilievo e perchè no fare carriera. La vita è anche gavetta; me la sto giocando per la mia indipendenza e la mia libertà. Mai accontentarsi e mai givappure è il mio motto. La vita è una e le proprie possibità bisogna giocarsele e perchè no gamblarsele se ne può valere la pena.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spewottino Visualizza Messaggio
    This...

Prima o poi tanto toccherà a tutti.
    già fatto man !! true story

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AgheStrong Visualizza Messaggio
    Contattare i tuoi farti fare un biglietto per casa e tornare a casa?
    Hai imparato la lingua? Bene, hai fatto tutto quello che potevi fare...
    Non hai possibilità di fare carriera li...non vedo cosa ti tiene li a perdere tempo e tenore di vita di un barbone...boh
    C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute... Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in se' genio, potere, magia. Incomincia adesso.
    (Johann Wolfgang Goethe)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    31

Predefinito

C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute... Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in se' genio, potere, magia. Incomincia adesso.
    (Johann Wolfgang Goethe)
    Hai detto tutto e niente...Spero solo che riuscirai a ritirarti su da questa situazione sick GL

edit:
    Ho letto ora il messaggio sopra che non avevo letto da subito, fai come meglio credi, non so che titolo di studio hai o quello che era il tuo tenore di vita qui in italia, non so cosa ti aspetti dalla vita, non so nulla sulla base di quello che sto leggendo hai fatto tanti lavorini con ZERO prospettiva di crescita, l'idea di fare un "level down" in italia e ripartire tra un pò di mesi con un roll che non ti faccia fare la fame mi sembra sicuramente una cosa più intelligente...
    Ultima modifica di AgheStrong; 03-10-2012 alle 19:04
    Seguitemi sul mio blog: http://aghestrong.wordpress.com/

Se vi piace un mio intervento mettete -REP
    Se non vi piace un mio intervento mettete -REP

6. Likes self outplayato liked this post
    Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

grz per i consigli regaz,
    la trafila che si fa per trovare lavoro l'ho fatta e continuo a farla; ho lavorato in 3000 settori diversi e guarda @Ryu che nn snobbo affatto il cameriere, è solo che, nello stesso range di paga, è l'ultima cosa che farei dato che nn mi sento confident affatto nella ristorazione. Ci ho anche già lavorato in cucina nn è questo il problema, ho anche lavorato per unìimpresa di pulizie e fidati che nn è proprio bellissimo sgrattare la merda dai WC però almeno mi pagavano abbastanza bene. Vengo da una famiglia umile e mi considero umile abb per tirarmi su le maniche e fare qualsiasi cosa (hand/blow job apparte ) quindi chiedo venia se il mio pensiero è arrivato in maniera deviata.
    Il problemone nn è tanto trovare un lavoro (anche se adesso nn è prorpio + come qualche tempo fa che te li tiravano appresso e ci voleva 1giorno ai bei tempi), starterò a breve, il problema è trovarne uno che mi dia i soldi daily (qui per la maggiore, anche ristoranti a diff dell'italia metteno subito in regola quindi bisogna aspettare il giorno di paga) per arrivarci al maledetto/benedetto 11 oct per startare il nuovo.
    Cash in hand pagano il volantinaggio (che ho già fatto) ma nn ne trovo ora.

Proverò per il Big Issue, grazie per l'advice (sono anche homeless al momento quindi ci sta tutto). @Atreides: a chi mi posso rivolgere ??
    Sei homeless? Scusa la curiosità, ma dove dormi?..è freddino a Londra adesso..
    Come ultima possibilità.. vendi il pc portatile da cui scrivi, o smatphone. un centone almeno lo fai, e se vivi con parsimonia hai guadagnato una settimana.

Michel84
    Guest

Predefinito

scusa, non è ovviamente riferito solo a te, ma lo devo proprio dire, ma come è possibile che col poker non hai messo un euro da parte?
    come fate a non riuscire a tirar su anche i minimi per svernare il mese sulle .it?
    con tutti i deal che vengono offerti, su tutte le skin più improponibili, eppure non sei il primo che scrive col poker zero come faccio a tirar su due lire.
    ma allora a che vi serve frequentare questo forum?
    ma allora come vi sentite quando leggete qualcuno GIUSTAMENTE scrivere che anche una scimmia al nl50 sulle .it se si impegna tira su un mese più che decente?

9. Likes CP3, G1anni_89 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm43100 Visualizza Messaggio
    Anyway potresti fare anche come quei tipi che distribuiscono newspaper gratis all'entrata delle metro. (anche se si prende poco)
    Oppure trovi l' x-factor che è in te, vai a Covent Garden ti esibisci in piazza (dall'altra parte della piazza rispetto al negozio apple) e fai un sacco di soldi.
    Oppure vai a Camden Town, e chiedi ai tatuatori se gli serve qualcuno per sponsorizzargli il negozio tenendo quei cartelli pubblicitari in mano. A Bayswater uno lo faceva tutto il giorno/anche la notte per un fast food di fried chicken.
    Oppure vai a trafalgar square e raccogli le monetine dalla fontana.
    Oppure puoi fare il butta/dentro nei club di Soho / Leicester Square (l'essere italiano dovrebbe essere un vantaggio e la paga dovrebbe essere quasi sicuramente giornaliera).

se poi li fai tutti assieme prendi più di me a fine mese! quindi se funziona chiamami che vengo anche io!!!!

Fm, sapevo che fossi un buon moderatore... ma God dmn tu sembri Johnny Mnemonic...

BTW siccome anche io vivo a Londra, ma per fortuna sono messo un po' meglio di lui... :-)

Se qualcuno ci staka live, io per alcuni mesi ho la possibilita' di giocare tutti i giorni, possiamo metterci a giocare insieme anche per battere la varianza, su di me possono garantire @pasqualechiricoprattico o @Pusher o @sauzer00 , ho giocato quasi sempre stakato e non ho mai imbrogliato neanche di un euro, vi do nome cognome e indirizzo sia di londra che di casa mia, su di lui garantisco io, ma non perche' lo conosca, ma piu' che altro faccio io il cassiere per sicurezza... Se cerca di fregarmi, avra' pure una famiglia in italia a cui ci tiene.. ;-) Sinceramente mi sembra una buona occasione per lui per fare soldi subito,e anche per me per iniziare a grindare anche live oltre che online. Se qualcuno aderisce all' iniziativa io mi posso prendere l'impegno anche perche' ho fatto due anni il dealer prima di fare il player e ho buona esperienza nel live.
    Obv io non devo giocare per forza se volete stakate solo lui senza problemi. :-)
    Ultima modifica di MIKENOVEL; 03-10-2012 alle 20:03

11. Likes JackJonson, Hottieran liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

elemosina,parcheggiatore,fare accompagnatore....
    alexb81.blogspot.com

13. Likes self outplayato liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di mich3le
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    112

Predefinito

trova da fare qualcosa di pazzo/divertente/fuori di testa e filmalo , se è abbastanza spewy io qualcosa sendo! gogogo
    When I'm rushing on my run and I feel just like Jesus' son

felicità momenti ma encùlade tante fes

Monkey Tilt L'avatar di Daft Simo
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    160
    Likes (Received)
    487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mich3le Visualizza Messaggio
    trova da fare qualcosa di pazzo/divertente/fuori di testa e filmalo , se è abbastanza spewy io qualcosa sendo! gogogo
    support here. buttati nel tamigi nudo a mezzo giorno
    [15:29:57] Francesco: un sacco di volte metti vinco ai pre con QQ
    [15:30:04] Francesco: e non so se ero vs AK o JJ
    [15:30:10] Francesco: oppure setto KK
    [15:30:16] Francesco: e non so se ho scoppiato AA o se aveva altro

[01:53:55] Lorenzissimo: boh non riesco a smettere di cashouttare
    [01:54:05] Lorenzissimo: cioè
    [01:54:07] Lorenzissimo: cashoutto
    [01:54:10] Lorenzissimo: e il conto non scende

16. Likes MaZZanti liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

1 British pound = 1.24535172 Euros , Lo staking servirebbe da circa 2k Pounds= 2500 euro circa, se sono in piu' si calcolano a fine staking, staking dura fino a che lui non trova il lavoro, o fino a quando volete voi... Se avete una poker room o siete agenti (per i miei amici che non sono mai su skype quando servono), vi posso anche sponsorizzare la vostra room e cercare di portare new players nel vostro circuito... Lo so che e' una cosa strana uno staking live e serve inf fiducia, ma io mi sento nelle condizioni di chiederlo perche' sono una persona seria e se mi viene data una possibilita' io lo porto a termine con serieta', impegno e massima trasparenza... Lo staking si puo' dividere in quote, tipo 10 quote da 250 euro, o 20 da 125... A me non pesa provare a chiedere, poi se qualcuno ci crede io ci sono... (obv penso che lui ci sia pure)... right
    Ultima modifica di MIKENOVEL; 03-10-2012 alle 20:28

18. Likes Hottieran liked this post
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    Sei homeless? Scusa la curiosità, ma dove dormi?..è freddino a Londra adesso..
    Come ultima possibilità.. vendi il pc portatile da cui scrivi, o smatphone. un centone almeno lo fai, e se vivi con parsimonia hai guadagnato una settimana.
    al mpmento sono ospite in uno squatt.

scusa, non è ovviamente riferito solo a te, ma lo devo proprio dire, ma come è possibile che col poker non hai messo un euro da parte?
    come fate a non riuscire a tirar su anche i minimi per svernare il mese sulle .it?
    con tutti i deal che vengono offerti, su tutte le skin più improponibili, eppure non sei il primo che scrive col poker zero come faccio a tirar su due lire.
    ma allora a che vi serve frequentare questo forum?
    ma allora come vi sentite quando leggete qualcuno GIUSTAMENTE scrivere che anche una scimmia al nl50 sulle .it se si impegna tira su un mese più che decente?
    dovrei spiegare la mia carriera ppokeristica ma sarebbe troppo lunga, ti dico solo che un anno e mezzo fa a londra ci sono arrivato con quei soldi. Cmq in brief: 0 to 14K circa in un anno partendo da freeroll + giocando SnG (3k circa se nn ricordo male) + Mtt (800 circa - fonte primaria dei miei introiti pok.). Sculo un 4 posto su PP x 4k e inzio a giocare HU HS fuori roll - ma forse NO - contro gente forte (credevo di avere RB 100% lol - ma su HU nn c'era! looool) - perdo tanto - rischio di andare rotto ma nn ci vado - mi restano 5/6 k - quitto - parto per londra con quel liferoll. nn gioco mesi e mesi online, poi mi stackano per il nlniente leveluppo al nlniente25 e vado rotto xkè alla badrun (giocavo cmq rollato con pochi stacks) nn faccio leveldown. Meanwhile gioco NL100 live e nn èp così male la vita se nn fosse per il fatto che cmq shotto quasi sempre full roll ciò vuol dire che se nn escono le tue in quella partita sei fuori dai giochi.
    qst è qnt per il poker.
    Per quanto riguarda la vita sono umile ma ballas (paradosso ??) quindi nn ti spiego nemmeno come dopo una buona shottata sono life broke dopo 2 gg cmq ...
    prob avrei + bisogno di lezioni di vita

20. Likes gl2utoo, King_t liked this post
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIKENOVEL Visualizza Messaggio
    1 British pound = 1.24535172 Euros , Lo staking servirebbe da circa 2k Pounds= 2500 euro circa, se sono in piu' si calcolano a fine staking, staking dura fino a che lui non trova il lavoro, o fino a quando volete voi... Se avete una poker room o siete agenti (per i miei amici che non sono mai su skype quando servono), vi posso anche sponsorizzare la vostra room e cercare di portare new players nel vostro circuito... Lo so che e' una cosa strana uno staking live e serve inf fiducia, ma io mi sento nelle condizioni di chiederlo perche' sono una persona seria e se mi viene data una possibilita' io lo porto a termine con serieta', impegno e massima trasparenza... Lo staking si puo' dividere in quote, tipo 10 quote da 250 euro, o 20 da 125... A me non pesa provare a chiedere, poi se qualcuno ci crede io ci sono... (obv penso che lui ci sia pure)... right
    Nice try !

Monkey Tilt L'avatar di jean seberg
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    902
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

come da titolo. La richiesta è un pò lol - sure ! ma sono davvero nei casini.

Atm sono a londra e nn ho neanche una sterla per mangiare/fumare/muovermi. Ho spulciato google per idee su come "creare" (skeptical ?) soldi da 0 ma obv ho solo sprecato tempo ed energie.
    Inoltre il poker, quello remunerativo, per me è finito da un pezzo.
    Inizio un lavoro di guida turistica l'11 oct e per quel giorno dovrei trovare almeno i soldi per i trasporti (per adesso scrocco i bus anche se qui a londra nn è semplice come in ita ed è precario affidarsi alla sorte qnd nn puoi faallire).
    Il problemone + grande è che nn ho nemmeno + cibo e nn posso + abusare della gentilezza dei miei amici/conoscenti che ad oggi mi hanno aiutato senza problemi. La famiglia è fuori. Prob all'11 ci arriverò con qlche kg in meno.
    E' davvero difficile trovare un lavoro cash in hand provvisorio atm; in passato l'ho sempre trovato e mi sono sempre campato shottando fox ed empire al nl100 giocando shortstack; spesso ho anche pianto (perso tutto obv e rosicato per aver giocato full bankroll- nessun rimpianto però; questo gioco è gioie e dolori specialmente quando nn gli dai un impostazione matematica/statistica).

Idee ??
    prob mi beccherò reply da 1st page, In, Ciao Mamma... il 3d è in off topic apposta.

forza geniacci...qualche ideona ?

Dance Like Shaquille O'Neal

Citazione Originariamente Scritto da horse winner Visualizza Messaggio
    la cosa positiva è che loro non lo pensano davvero..è solo un modo inconscio per cercare di far prevalere il loro lato indie..

23. Likes CrackUrLuck, -WhyBorn-, ciuffi123, gl2utoo liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

dovrei spiegare la mia carriera ppokeristica ma sarebbe troppo lunga, ti dico solo che un anno e mezzo fa a londra ci sono arrivato con quei soldi. Cmq in brief: 0 to 14K circa in un anno partendo da freeroll + giocando SnG (3k circa se nn ricordo male) + Mtt (800 circa - fonte primaria dei miei introiti pok.). Sculo un 4 posto su PP x 4k e inzio a giocare HU HS fuori roll - ma forse NO - contro gente forte (credevo di avere RB 100% lol - ma su HU nn c'era! looool) - perdo tanto - rischio di andare rotto ma nn ci vado - mi restano 5/6 k - quitto - parto per londra con quel liferoll. nn gioco mesi e mesi online, poi mi stackano per il nlniente leveluppo al nlniente25 e vado rotto xkè alla badrun (giocavo cmq rollato con pochi stacks) nn faccio leveldown. Meanwhile gioco NL100 live e nn èp così male la vita se nn fosse per il fatto che cmq shotto quasi sempre full roll ciò vuol dire che se nn escono le tue in quella partita sei fuori dai giochi.
    qst è qnt per il poker.
    Per quanto riguarda la vita sono umile ma ballas (paradosso ??) quindi nn ti spiego nemmeno come dopo una buona shottata sono life broke dopo 2 gg cmq ...
    prob avrei + bisogno di lezioni di vita[/QUOTE]

@self outplayato

Dopo il tuo comingout, mi sa che e' meglio forse se trovassi un lavoro piuttosto che giochassi a poker for a living mate... Potresti fare i fantastiliardi, e shottarli in una notte se Isildur al Victoria... Se non hai uno stretto roll management, e lo stesso Isildur ha fatto danni giocando totalmente senza il concetto del Broll... Veramente senza offesa, ma siamo diversi, tu sei un George Best... io sono un Gattuso del poker... ;-) Ma stai attento perche' tutti hanno visto la fine che ha fatto George Best... Redimi te stesso finche' sei in tempo M8... Si vede che sei smart, ma senza disciplina il talento lo getti nel gabinetto... Scusa se mi sono permesso...

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    le prime copie me le dava appunto l'altro italiano, e poi a fine giornata gli davo la metà del venduto.
    cmq io l'ho fatto senza badge, cioè non ero legittimato a farlo, infatti ogni tanto c'era gente che mi diceva di mostrare il badge, o chiedeva perchè ero senza, ma è stata una cosa di qualche giorno poi ho cominciato a lavorare, quindi non conosco bene i dettagli di come si comincia etc, meglio che ti informi direttamente da loro.
    cmq si si vende abbastanza, anche perchè un tot dei senzatetto che vendono in pratica si mettono seduti in un posto e aspettano la gente che va a comprarglieli, io invece andavo in giro camminando e dicendo robe tipo "good evening sir, do you want a big issue" col sorriso e con cortesia non hai problemi a vendere.
    stesso principio del big issue vale anche per "il grande gallo" , è più di settore ma combini cmq a piazzarlo se sei un po dotato..

e se ti sai vendere funziona allo stesso modo, tipo "good evening sir, do you want a ....." oh..wait

26. Likes ciuffi123 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

se avessi aperto il 3d 1 mese fa' ti avrei trovato io un lavoro in cucina..
    ho mandato via personalmente almeno una 20ina di ragazzi italiani perchè non erano in grado in cucina, ma per un cbetter avrei chiuso un occhio..

imo la scelta migliore che puoi fare è andare in una agenzia del lavoro italiana, spendi questi 85£ ma almeno ti indirizzano
    in posti che cercano personale con determinate caratteristiche.
    dove sono andato io si chiama Primerose, a denmark street (subito dietro a tottenham court road).

se hai skype addami che parliamo un po' meglio.. chiedi a qualche mod oppure cerca in qualche discussione e lo trovi easy
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

28. Likes Dodazzo liked this post
    Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Non ho letto tutto il thread , perchè sto grindando, io cmq feci il manovale 50 pound al giorno, l'ho trovato a caso , praticamente chiedevo lavoro a tutti quelli che incontravo (oltre ai vari adecco etc etc) e ho rischiato anche di andare a vendere le rose a piccadilly con un coinquilino iraqeno che per fortuna nel frattempo l'hanno assunto come autista di autobus.
    Cmq il lavoro da manovale l'ho trovato così , sono andato in una zona residenziale a caso in realtà ai tempi non era a caso ci ero già stato ma ora non ricordo il nome e dove vedevo che stavano facendo dei lavori andavo li e chiedevo se cercavano un handyman (no niente pippe lol)e dopo relativamente poco, forse un paio d'ore di vagabbondaggio ho trovato un ragazzo di colore che mi ha detto di seguirlo (lui in motorino io di corsa lol) e mi ha presentato ad un tizio ho lavorato 2 giorni (anzi eravamo in 3 ero con amici) poi siccome non avevamo mai fatto i manovali e non facevamo nulla non ci hanno + chiamato...

Sono passati 10 anni cmq LOL
    gioca su Sisal Poker

30. Likes gl2utoo liked this post
    Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Spendi gli ultimi soldi per qualche bottiglia di superalcolici, e inviali a Reggio Calabria.

La notte apri "novità" su cbet e refresha continuamente.

Posta per primo nel 3d che si aprirà.

Ez game.

@LilloChiricoPrattico

[20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •