Likes Likes:  276
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 142

Discussione: Appuntamento al buio

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

nn risp da due orette oramai ... deve essere figa ... che culo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    std run
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

più probabile che sia in una situazione "misery non deve morire"
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

Per un anno intero circa li ho praticamente grindati gli appuntamenti al buio, croce e delizia...l'importante è sentirle prima almeno una volta per telefono (onde evitare uomini), poi scegliere un posto d'appuntamento con varie scappatoie e che permetta di vederle da lontano e non essere visti..alcune la fanno davvero sporca, si spacciano per la Bellucci e sono tipo la figlia di Fantozzi, in quel caso meritano la sola imo.

Tight Agressive L'avatar di machdos
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

secondo me gli stanno rimuovendo un rene
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzof Visualizza Messaggio

Se invece è carino si può aspettare qualcosina di meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    porto il gel massage della durex e un pò di burro per la secchezza

@lorenzof visto che sei interessato possiamo diventare amici di fb lolol

Calling Station L'avatar di Spewottino
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    159
    Likes (Received)
    157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrizio Antonioso Visualizza Messaggio
    Io ad un appuntamento al buio dove OP mi aveva notato in un pulmann da un finestrino e tentato il contatto lasciato all'autista durante la sosta,subito in modo goliardico entro in contatto con lei.
    OP è @happylittleboozer . Quindi è un abituè degli appuntamenti al buio? E' un lui o una lei???

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

magari stanno pregando

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Qualcuno, domani, al risveglio avrà una lunga cicatrice sul fianco

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    magari stanno pregando
    Nel senso che gli sta facendo vedere la cappella?

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Nel senso che gli sta facendo vedere la cappella?
    Ban pls

Inviato con tapatalk
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

12. Likes G.Davide liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio
    Ban pls

Inviato con tapatalk
    Era infoldabile

14. Likes G.Davide liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Era infoldabile
    Spewer

Inviato con tapatalk
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

16. Likes G.Davide liked this post
    Calling Station L'avatar di Mc249
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    147

Predefinito

[ ]

[ ]

[ ]

?????????????????????
    fighting for peace is like fucking for virginity

18. Likes lorenzissimo liked this post
    iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

se non

[ ]

o addirittura

[ ]

20. Likes nickurt liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

ahuauau che merde e invece è una deliziosa fanciulla, ha un ottimo profumo ed è pure vegetariana

22. Likes missgrinta liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    108

Predefinito

quando avevo 14 anni conobbi una tipa su c6. serate intere a chattare, feeling, etc etc. si descrive:" carina, solare, bionda, con gli occhi verdi, dolce, testarda, LIEVEMENTE in sovrappeso". solo che dopo un mese ancora non voleva incontrarmi. allora le chiedo:"come mai non vuoi incontrarmi?"
    e lei:"ma no, ma sai, è che..."
    io:"dai, ti aiuto, ci sono varie opzioni: a)sei molto timida b)sei molto brutta c)pensi che io sia molto brutto d)sei un uomo"

lei risponde in modo elusivo e mi dice:"ma no, voglio incontrarti...è che sai com'è...tutti ragazzi sono stronzi, prima mi illudono, poi quando mi faccio conoscere per quello che sono dentro non vogliono più incontrarmi, forse perchè si accorgono che sono una persona impegnativa...."

vabè, alla fine la convinco dicendole che io ero diverso e che non avrei mai potuto ferirla perchè appunto ero una persona splendida e non superficiale.

ci diamo appuntamento nella piazza principale della mia città per passare due orette insieme (alle 8 lei doveva essere a casa) io arrivo con un'ora di ritardo, alle 7, perchè mi avevano inculato la bici (ho bestemmiato infinito quel giorno, ma se lo incontrassi oggi gli regalerei l'auto per ringraziarlo)

le mando un sms in cui le spiego l'accaduto e le chiedo come faccio a riconoscerla quando arrivo
    lei mi risponde:"sono la ragazza col top rosso e la rosa in mano seduta sulla panchina"

quando arrivo la vedo da lontano:
    una delle cose più enormi e sudate che avessi mai visto, unta proprio. obv lei descrivendosi mi aveva detto "lievemente" in sovrappeso...cazzo LIEVEMENTE ok, ma no che non passi tra le porte...
    veramente enorme, non sto esagerando. per il resto i capelli biondi e gli occhi verdi li aveva davvero ma chissene. Appena la vedo divento TRISTISSIMO. lei tuttosommato cercava di parlare, io rispondevo solo:"si, no, forse". mando sms a un amico e gli dico di chiamarmi...ho praticamente improvvisato un emergenza al cell per svignarmela. In sostanza sono arrivato li alle 7 e alle 7:15 stavo già tornando a casa.

poi lei per un mese ha continuato a scrivermi e a rinfacciarmi di tutto:"aaaahhh siiii siete tutti dei pezzi di merdaaa aaaaahhhh sei come gli altri di la verità non vuoi vedermi perchè sono grassaaaaa mi fate schifoooo"

io le prime volte rispondevo ma poi basta. prima e ultima volta che ho incontrato una tipa al buio.

Tight Agressive L'avatar di machdos
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ockam Visualizza Messaggio
    quando avevo 14 anni conobbi una tipa su c6. serate intere a chattare, feeling, etc etc. si descrive:" carina, solare, bionda, con gli occhi verdi, dolce, testarda, LIEVEMENTE in sovrappeso". solo che dopo un mese ancora non voleva incontrarmi. allora le chiedo:"come mai non vuoi incontrarmi?"
    e lei:"ma no, ma sai, è che..."
    io:"dai, ti aiuto, ci sono varie opzioni: a)sei molto timida b)sei molto brutta c)pensi che io sia molto brutto d)sei un uomo"

lei risponde in modo elusivo e mi dice:"ma no, voglio incontrarti...è che sai com'è...tutti ragazzi sono stronzi, prima mi illudono, poi quando mi faccio conoscere per quello che sono dentro non vogliono più incontrarmi, forse perchè si accorgono che sono una persona impegnativa...."

vabè, alla fine la convinco dicendole che io ero diverso e che non avrei mai potuto ferirla perchè appunto ero una persona splendida e non superficiale.

ci diamo appuntamento nella piazza principale della mia città per passare due orette insieme (alle 8 lei doveva essere a casa) io arrivo con un'ora di ritardo, alle 7, perchè mi avevano inculato la bici (ho bestemmiato infinito quel giorno, ma se lo incontrassi oggi gli regalerei l'auto per ringraziarlo)

le mando un sms in cui le spiego l'accaduto e le chiedo come faccio a riconoscerla quando arrivo
    lei mi risponde:"sono la ragazza col top rosso e la rosa in mano seduta sulla panchina"

quando arrivo la vedo da lontano:
    una delle cose più enormi e sudate che avessi mai visto, unta proprio. obv lei descrivendosi mi aveva detto "lievemente" in sovrappeso...cazzo LIEVEMENTE ok, ma no che non passi tra le porte...
    veramente enorme, non sto esagerando. per il resto i capelli biondi e gli occhi verdi li aveva davvero ma chissene. Appena la vedo divento TRISTISSIMO. lei tuttosommato cercava di parlare, io rispondevo solo:"si, no, forse". mando sms a un amico e gli dico di chiamarmi...ho praticamente improvvisato un emergenza al cell per svignarmela. In sostanza sono arrivato li alle 7 e alle 7:15 stavo già tornando a casa.

poi lei per un mese ha continuato a scrivermi e a rinfacciarmi di tutto:"aaaahhh siiii siete tutti dei pezzi di merdaaa aaaaahhhh sei come gli altri di la verità non vuoi vedermi perchè sono grassaaaaa mi fate schifoooo"

io le prime volte rispondevo ma poi basta. prima e ultima volta che ho incontrato una tipa al buio.
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    per vincere al gratta e vinci al 100%, dovresti acquistare tutti i biglietti dello stesso lotto di fabbricazione; per vincere a poker al 100%, dovresti avere tutte le carte del mazzo!

Monkey Tilt L'avatar di ciuffi123
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1458
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    ahuauau che merde e invece è una deliziosa fanciulla, ha un ottimo profumo ed è pure vegetariana
    a che prufumi alludi?
    "L'umiltà è veramente troppo importante in sto gioco, certo se escono sempre solo le loro anche se sei umile e studioso rimarrai uno studioso umile ma povero lol" cit. Bilardojoe

"se la gente non capisce che ogni scoreggia tirata a sto giochino è un calcolo dell'EV sempre meglio per noi e gg.." cit. 5om3on3

"son bravi e pieni di coraggio...." cit. Nutsss88

26. Likes HerbertBallerina, Crazyvitto liked this post
    iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Dettagli pls

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •