Likes Likes:  341
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 152

Discussione: Parliamone

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    lol ora è pure bravo a cash

Pure Guy Lalibertè gioca high stakes...
    guarda che nei mixed è bravo! poi vabè magari mi sbaglierò io.. E non lollare dai, non c'è bisogno..
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

2. Likes staloco liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    13kk/14kk non è profit puro, poi se levi quelli che perde a cash siamo prossimi allo 0...
    Se poi ci metti quelli degli sponsor... Non penso che sia cosi tard da sedersi al Big Game,MDCG, PAD, qualsiasi High Stakes NLHE a regalare stack senza che quegli stack glie li paghi lo sponsor.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di Lyse
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    mtt non ne gioco e non so manco le regole,ma se player X online di mtt viene qua mostrando roi e results simili a quelli di hellmuth su un campione uguale,che gli dite?
    Il ROI di Helmutt è tutto da verificare perchè: non sappiamo quanti tornei gioca e quanti soldi spende (anzi quanti soldi pagano gli sponsor per farlo giocare), e anche se avessimo tutti i dati sarebbero tutti i dati di un campione statisticamente irrilevante.
    Poi vince, bravo, ma sono abbastanza convinto che se prendessimo l'ev di ogni giocata che fa (e intendo proprio move non solo all-in ev) concorderemmo tutti che la sua skill principale è runnare in braccio alla madonna mentre gesù gli prepara un the e lo spirito santo gli massaggia i piedi.

edit:
    Stavolta i suoi detrattori dovranno coprirsi il capo di cenere... il field era altissimo... ha dominato. Può non piacere lo stile di gioco ma ha una lettura incredibile ed una serie di trappoloni pazzeschi. Epica la mano in cui non rilancia con A5 chiudendo scala al turn con 2 fiori con Baranov che frerolla per il colore (K5) che chiude puntualmente runner runner e anche al river e perde i minimissimi (e sta pure per foldare...) Uno della nuova scuola andava rottissimo rilanciando al turn di posizione... Ovviamente i commentatori non avevano capito un cazzo....
    questa mi sono permesso di prenderla dai commenti sulla pagina facebook di flavio che sono andato a guardare apposta per trovare queste perle
    Ultima modifica di Lyse; 05-10-2012 alle 10:42

5. Likes CrackUrLuck liked this post
    Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Se poi ci metti quelli degli sponsor... Non penso che sia cosi tard da sedersi al Big Game,MDCG, PAD, qualsiasi High Stakes NLHE a regalare stack senza che quegli stack glie li paghi lo sponsor.
    Non saranno suoi i soldi, ma sta di fatto che a cash è + capra che in MTT

Scandinavian LAG L'avatar di masema85
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    429
    Likes (Received)
    483

Predefinito

io nn riesco a pensare che sia solo culo....o almeno mi rifiuto di pensarlo....perchè altrimenti vorrebbe dire che sto gioco è molto di più na merda di quanto crediamo...
    «Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni»

8. Likes bLoOdyRiVeR7, reggaesd, LOppoMedio liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

idolo

Marmondi Paolo In tv passano solo le immagini di quando perde e si arrabbia,e' divertente vederlo perdere;ma mai una volta che analizzano come gioca quando vince. Eppure e' il piu' premiato di tutti. Uno alla volta i volti del poker cambiano di continuo ma lui e' sempre li sempre. Durrr in torneo nn vince nulla isildur1 manco a dirlo ivey bravo bravo aveva 10milioni di debiti con full tilt (poi gli ha fatto denuncia per farla chiudere e nn rientrare coi soldi); bravo hellmuth 6 il migliore

10. Likes CrackUrLuck, filip-varese liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jesaki
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    416

Predefinito

imho this:

"Quando un muro si presenta sul nostro cammino è per una ragione. Non è li per impedirci di fare qualcosa, ma perchè noi possiamo mostrare quanto vogliamo quella cosa!" (cit. Randy Pausch)

"Cbet è un forum gestito da idioti, con metodi idioti e frequentato in buona parte da lecchini stupidi." (cit. V.P.)

12. Likes vinciarmada, Jack Sparrow liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Roberto Fornelli Phill e molto molto presuntuoso, questo lo porta a non star simpatico a molti,ma io credo che sia un difetto di molto giocatori di poker. Seguo Helmuth ormai da molto e posso affermare con sicurezza che e solo questo suo difetto che gli compromette molti tornei e gli impedisce davvero di essere il piu forte giocatore al mondo. Il poker è matematica,strategia,intuito,studio dell avversario, lettura del range;tutti talenti che helmuth ha affinato forse come quasi nessuno in questo campo...finosco col dire che 13 braccialetti non si vincono a culo(nemmeno uno a dirla tutta). Il culo e un fattore che esiste ma che puo influenzare una mano,massimo due ma non interi tornei quindi ci terrei a farvi capire che chi pensa al poker come un gioco di culo invece che ad uno di pura abilita evidentemente e perche non sa ancora giocare.

Certo che Hellmuth ha lo stesso effetto della MDMA

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Se vale qualcosa, a me ha sempre dato l'impressione di essere un retard anche quando non sapevo neanhe cosa significasse la parola grinding ^^
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Il final table del wsope di ieri è stato forse il peggiore tecnicamente che io abbia mai visto, paragonarlo al ft del wpt di malta in cui ha fatto secondo Jackson è imbarazzante...ma... alla fine forse bisogna pensare che i grandi giocatori - parlo anche e sopratutto dell'online - non sono così bravi come si può pensare: non ho visto un singolo aggiustamento sui suoi limp, nessuno che abbia modificato le sue size per contrastare il Vpip allucinante o vogliamo parlare dei tells mostruosi, sopratutto time tells, per cui era evidente giocasse face up ma loro continuavano a pagare, ci sarebbe altre mille cose da dire tra cui il fatto che quell'inetto che aveva di fianco si è fatto assorbire dalle chiacchiere e gli ha mostrato le carte per TUTTO il final table....
    I frequentatori del circuito live forse pensano che è sufficiente non limpare, giocare "small ball", aggredire con infinite 3 bet 4bet 5 bet light, per essere migliori ma se basta uno che per non farsi 3bettare fisso le aperture da bottone ti limpa e tu ti limiti a check foldare, allora probabilmente deve vincere lui, ma non perché è più fortunato ma perché si è adattato a te più di quanto tu non ti sia adattato a lui e, mi secca dirlo, sta giocando meglio...
    Ultima modifica di ILCURIOS0; 05-10-2012 alle 11:10

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    Il final table del wsope di ieri è stato forse il peggiore tecnicamente che io abbia mai visto, paragonarlo al ft del wpt di malta in cui ha fatto secondo Jackson è imbarazzante...ma... alla fine forse bisogna pensare che i grandi giocatori - parlo anche e sopratutto dell'online - non sono così bravi come si può pensare: non ho visto un singolo aggiustamento sui suoi limp, nessuno che abbia modificato le sue size per contrastare il Vpip allucinante o vogliamo parlare dei tells mostruosi, sopratutto time tells, per cui era evidente giocasse face up ma loro continuavano a pagare, ci sarebbe altre mille cose da dire tra cui il fatto che quell'inetto che aveva di fianco si è fatto assorbire dalle chiacchiere e gli ha mostrato le carte per TUTTO il final table....
    I frequentatori del circuito live forse pensano che è sufficiente non limpare, giocare "small ball", aggredire con infinite 3 bet 4bet 5 bet light, per essere migliori ma se basta uno che per non farsi 3bettare fisso le aperture da bottone ti limpa e tu ti limiti a check foldare, allora probabilmente deve vincere lui, ma non perché è più fortunato ma perché si è adattato a te più di quanto tu non ti sia adattato a lui e, mi secca dirlo, sta giocando meglio...
    La parola giusta è: SI E' ADATTATO...ed è per questo che è un vincente..
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

17. Likes reggaesd, zancle 69 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    La parola giusta è: SI E' ADATTATO...ed è per questo che è un vincente..
    secondo me invece sono gli altri che sono andati avanti e han dimenticato di tornare indietro ogni tanto!
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

19. Likes domenlan, Nick, Crazyvitto liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

boh cioè questo live avrà giocato quanti tornei? quelli che un grinder fa in 2/3 mesi?
    questa per far capire quanto può aver runnato good ... e inoltre non abbiamo idea quant sia il suo ROI, imo moooolto più basso del previsto

comunque obiettivamente basta guardarlo giocare, su 100 mani non so quante ne gioca male, ma mi sembano tante tante

poi boh può prendere ev nascosta da qualche parte, ma a me sembra davvero incredibile quanto vinca in rapporto alle sue skill (viste)
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

La verità è che al cash gioca un po' così... A buffo ... Altrimenti vincerebbe pure li se solo volesse

Sent from my iPhone using Tapatalk

22. Likes CrackUrLuck liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    La verità è che al cash gioca un po' così... A buffo ... Altrimenti vincerebbe pure li se solo volesse

ma stai parlando di sabry o di hellmuth?
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UgoFinguzio Visualizza Messaggio
    ma stai parlando di sabry o di hellmuth?
    Ognuno interpreta come meglio crede

Fish L'avatar di PrincipeGrimmy
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ma perchè non si può ammettere che negli mtt live ha "qualcosa" che non riusciamo a spiegare che lo rende molto forte (notare non il più forte)? Il fatto di non andare mai rotto su mani in cui il 99% dei giocatori si giocherebbe pure la casa, la lettura degli avversari, le size bet totalmente "sbagliate", che però fanno capire poco gli avversari, il totale adattamento ai giocatori eccetera eccetera eccetera... poi noi abbiamo mai visto come gioca magari a 20 left? Molto poco, lo guardiamo giocare al PAD o al cash game televisivo, e li fa giocate alla cazzo, ma probabilmente per dare spettacolo... chi vi dice che nel tornei giochi così male?
    Premesso che quel gioco lo può fare solo lui, e non è un modello da imitare, non capisco questo astio nei suoi confronti... Mercier runna come dio in terra e vince 50 tornei in 4 anni è un fenomeno... lo fa Phil Hellmuth è solo good run? No questa diversità di giudizi non la si può accettare.
    Soprattutto comparare le run live come se fosse quella on line secondo me è sbagliato. Anche Doyle Brunson in 60 anni avrà giocato non più di 300000 mani, allora vogliamo dire che ha vissuto un'intera vita runnando bene, altrimenti poteva essere in perdita? Allora il poker live non giochiamolo più, tanto è solo good run, allora prendiamo il poker solo come decisioni matematiche di ev e buttiamo nel cesso 50 anni di storia, passata al tavolo verde, a togliere i soldi ai ricconi che si sedevano e facevano i bulli, agli sguardi, ai tell alle emozioni che le chips (quelle vere) possono dare, e tutto quello che ci ha fatto (o almeno a me pesonalmente) innamorare di questo gioco!! Altrimenti tutte le leggende del poker allora sono solo in good run, e buttiamo via la STORIA del poker per stare a multitablare come dei robot per 12 ore al giorno, bo io penso che il poker sia qualcosa di più che un semplice "fare soldi".
    Poi ripeto questo è il mio pensiero e non voglio criticare nessuno, ma diamo a cesare quello che è di cesare, e quando c'è da fare i complimenti ad una LEGGENDA, che a detta di tutti negli ultimi 2 anni si è rimesso a studiare il gioco, si è messo a confrontarsi di nuovo con gli altri giocatori per cercare di migliorarsi, e gioca con la massima concentrazione e soprattutto PASSIONE per questo gioco, che fortunatamente (e riceverò critiche per quello che sto dicendo) non è solo EV, run, grafici, ROI, ma c'è anche passione, voglia di primeggiare, confronto, emozioni e vittorie che vanno al di là dei soldi.
    "Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare" (cit FFZ)

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

boh che dirvi, vorrei essere scarso come lui
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    E se certe giocate fossero determinate da un accordo nel quale PH "doveva vincere"?

Quanto vale in termini di ritorno economico un titolo WSOP+WSOPE primo nella storia?

Abbastanza da fare un deal dove ha rinunciato alla sua vincita?

Fish L'avatar di PrincipeGrimmy
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrishaPoker Visualizza Messaggio
    E se certe giocate fossero determinate da un accordo nel quale PH "doveva vincere"?

Quanto vale in termini di ritorno economico un titolo WSOP+WSOPE primo nella storia?

Abbastanza da fare un deal dove ha rinunciato alla sua vincita?
    Ecco questo è quello che dicevo prima, quando vince Hellmuth addirittura sorgono ipotesi complottistiche, ma LOL
    "Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare" (cit FFZ)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •