Likes Likes:  341
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 152

Discussione: Parliamone

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1096

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

[ ] skill game...

3. Likes CrackUrLuck liked this post
    Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

datemi l'1% del culo di Hellmuth e comanderò il mondo

5. Likes accionnato, Mefistofeliq, zancle 69 liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

[ ] nice title

GG sto pensando se andare all'anagrafe a cambiare nome o cognome!
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Non che mi sia simpatico...
    Probabilmente non è sfortunato...
    Negli hs cash non si trova a suo agio...

Ma veramente non capisco chi continua a denigrarlo e definirlo un brocco fortunato.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

8. Likes reggaesd, vanbred, Gcash84, GONDROM, fratak, N/D liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

lol ma l'hai visto giocare ?

Cbet VIP User L'avatar di confiteor
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Hellmuth è oggi:

- la migliore dimostrazione che il Poker sia un gioco di Abilità per il grande pubblico;
    - la migliore dimostrazione che il Poker sia un gioco di Fortuna per il piccolo pubblico degli appassionati.

Il tutto allo stesso tempo, per gli stessi motivi, sulla base degli stessi numeri! Pazzesco...

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Io non sono d accordo... Un giocatore che ha giocato tantissimi tornei, che ha vinto 13 braccialetti, che ha vincite per 13/14 MILIONI di dollari, che con costanza mette in riga 1k/2k players a torneo è il chiaro esempio che il poker è uno skill game.

Ok, fa schifo vederlo giocare, è antipatico presuntuoso ecc.. ma il suo modo di giocare funziona ed evidentemente non abbiamo capito un cazzo noi.. Onore a lui, che al momento, (sulla carta) è il più forte e titolato al mondo.
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

12. Likes zancle 69 liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    116
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio
    Io non sono d accordo... Un giocatore che ha giocato tantissimi tornei, che ha vinto 13 braccialetti, che ha vincite per 13/14 MILIONI di dollari, che con costanza mette in riga 1k/2k players a torneo è il chiaro esempio che il poker è uno skill game.

Ok, fa schifo vederlo giocare, è antipatico presuntuoso ecc.. ma il suo modo di giocare funziona ed evidentemente non abbiamo capito un cazzo noi.. Onore a lui, che al momento, (sulla carta) è il più forte e titolato al mondo.
    Anche il Milan e' il Club piu' forte al... oh wait ----> titolato al mondo... (ed io tifo Milan)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bLoOdyRiVeR7 Visualizza Messaggio

13kk/14kk non è profit puro, poi se levi quelli che perde a cash siamo prossimi allo 0...

15. Likes $MarraCash$ liked this post
    Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

davvero pazzesco. credo sia la palese dimostrazione (purtroppo devo aggiungere) che la componente casualità in questo giochino gioca un ruolo molto meno marginale di quanto gli "skillati" credano, anche nel lungo periodo purtroppo e ovviamente questo vale sia nel male che nel bene (hellmuth ne è la dimostrazione lampante per quanto concerne "il bene")
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piergrigio Visualizza Messaggio
    davvero pazzesco. credo sia la palese dimostrazione (purtroppo devo aggiungere) che la componente casualità in questo giochino gioca un ruolo molto meno marginale di quanto gli "skillati" credano, anche nel lungo periodo purtroppo e ovviamente questo vale sia nel male che nel bene (hellmuth ne è la dimostrazione lampante per quanto concerne "il bene")
    Ma perché nel live esiste il Long Term?

Btw il personaggio che si è creato negli anni è grandioso... e io lo stimo per quello, non per il gioco obv.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    13kk/14kk non è profit puro, poi se levi quelli che perde a cash siamo prossimi allo 0...
    è vero ma infatti bisogna scindere le due discipline..

Nei tornei negli ultimi 2 anni dire che ha avuto solo fortuna non ha proprio senso. Da notare anche che i piazzamenti/vittorie sono arrivati in tutte le specialità.

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

mtt non ne gioco e non so manco le regole,ma se player X online di mtt viene qua mostrando roi e results simili a quelli di hellmuth su un campione uguale,che gli dite?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da reggaesd Visualizza Messaggio
    è vero ma infatti bisogna scindere le due discipline..

Nei tornei negli ultimi 2 anni dire che ha avuto solo fortuna non ha proprio senso. Da notare anche che i piazzamenti/vittorie sono arrivati in tutte le specialità.

plz fa delle cose che non possono esistere, poi obv è in goodrun eterna e va sempre lui.

21. Likes kanakkia86 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    plz dai... anzi al cash nei mixed non gioca male, io so che frequenta regolarmente livelli alti a vegas..
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

lol ora è pure bravo a cash

Pure Guy Lalibertè gioca high stakes...

24. Likes zancle 69 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da confiteor Visualizza Messaggio
    Hellmuth è oggi:

- la migliore dimostrazione che il Poker sia un gioco di Abilità per il grande pubblico;
    - la migliore dimostrazione che il Poker sia un gioco di Fortuna per il piccolo pubblico degli appassionati.

Il tutto allo stesso tempo, per gli stessi motivi, sulla base degli stessi numeri! Pazzesco...
    Non avrei saputo dirlo meglio...imho è comprensibile che ci sia sempre chi continua a "difenderlo" perchè il secondo punto è piuttosto duro da digerire.
    You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

26. Likes Gigaset liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

hellmuth è un po' il sabry delle wsop
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Ma veramente non capisco chi continua a denigrarlo e definirlo un brocco fortunato.
    idem,cioe' non che l'abbia visto molto giocare,anche se ammetto ha fatto cose per quel poco che ho notato un "po' particolari"....pero' quei results,boh...non e' che sto tizio gioca fuori da uno std comune in funzione di ogni singolo avversario e agli occhi degli altri passa come no sense?E' una domanda obv;chiedo perche' imo ho sempre pensato che in sto giochino di veramente std e di puramente sensato e insensato c'e' poco,se non davvero fare mosse alla cieca stile omino proprio uber retard.

by VAN
    Ultima modifica di vanbred; 05-10-2012 alle 10:33

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •