Likes Likes:  4
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bankroll management - consigli

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ihmo dovresti fare 0 cashout finchè non sali ad un livello dove il tuo expetec+rb copre abbondantemente le tue spese mensili (o l'importo che vuoi prelevare mensilmente), altrimenti non builderai mai il roll
    es. se arrivi al NL100 è hai exp mensile di 4k (profit+rb) puoi prelevare anche 1k/month e buildare roll velocemente
    se cashoutti il 75% del profit il roll non lo costruisci mai, basta un mese negativo che sei punto a capo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    infatti mica ho detto nl20, ho detto dai livelli con cui puoi campare e sopratutto SE intendi prelevare ogni mese per campare e devi attingere dal tuo roll i soldi delle spese quotidiane. Perchè sennò se badrunni per 2 mesi, contando le spese ti ritrovi o a giocare il tuo livello rollato 100x con un prelievo da fare per il mese sucessivo, oppure a non mangiare. Fai te..
    altrimenti rispetta il tuo 50-75x fino al nl20 e 100x nl50+ all'incirca se non vuoi vivere di poker
    Non avevo capito sorry! Allora ti quoto.

Una domanda, io non devo campare di poker, se mettiamo volessi arrivare ad un livello x, 200x di rol van bene per cashouttare poi le vincite every month?
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Non avevo capito sorry! Allora ti quoto.

Una domanda, io non devo campare di poker, se mettiamo volessi arrivare ad un livello x, 200x di rol van bene per cashouttare poi le vincite every month?
    beh si, obv però devi cashoutare una parte non troppo grossa delle vincite, altrimenti se cashouti troppo quando vinci, le volte che perdi vedi il roll assottigliarsi troppo
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    598
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    beh si, obv però devi cashoutare una parte non troppo grossa delle vincite, altrimenti se cashouti troppo quando vinci, le volte che perdi vedi il roll assottigliarsi troppo
    Quindi diciamo che una volta raggiunto il liferoll, dobbiamo cmq creare un piccolo fondo d'emergenza non si sa mai?
    "Personalmente non mi guardo mai indietro. Il poker non lascia nulla, non ti dà una sensazione di appagamento per aver raggiunto dei meriti. A meno che non si finisca nella Hall of Fame del poker o che non si possano vantare numerosi braccialetti WSOP, direi che il poker è racchiuso nella prossima mano che dobbiamo giocare: ciò che è stato vale davvero poco"

IwasK.Mutu

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Io sono della scuola "non cashouttare se non ti servono"^^.
    Prestabilisci una cifra di roll a cui vuoi arrivare per stabilirti a un limite che ti permette di avere l'expected che vuoi, fino a quel momento limiterei i cashout.
    Se invece per te è importante toglierti degli sfizi di tanto in tanto, potresti stabilire a inizio mese un determinato traguardo e una conseguente ricompensa, anche per tenerti motivato durante tutto il mese (però ti sconsiglio di porre come traguardo una cifra di roll da raggiungere o rischi di soffrire di + in caso di bad run, +tosto fissati un target di ore da giocare o rake da produrre etc).
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dilorainbow Visualizza Messaggio
    Quindi diciamo che una volta raggiunto il liferoll, dobbiamo cmq creare un piccolo fondo d'emergenza non si sa mai?

beh direi che può essere molto utile
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

io considero il cashout come un metodo di sicurezza antitilt
    nel senso che se non sono sulla room diminuisce il rischio di spewarli

la oic postata va sicuramente presa con le molle e adatta ad personam
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

dovresti evitare il tilt indipendentemente dai soldi che hai nel cashier!!

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio

dovresti evitare il tilt indipendentemente dai soldi che hai nel cashier!!

a bhe
    A PRESCINDERE
    obiouvsly
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •