Likes Likes:  68
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Conclusioni (amare) dopo il primo anno di grinding e obiettivi per il secondo ..

Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

respect...glglgl
    got tilt.....???

2. Likes cast89 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

L'anno scorso eri al 20, oggi sei al 100.
    L'anno scorso hai chiesto soldi, oggi le avresti.

Non stai andando indietro. hai solo rallentato la corsa.

Prendi fiato e riparti. I maratoneti non fanno scatti i primi km. la meta è più in la.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà.

Io ti ho messo nella categoria 'Campioni'.

Non deludermi.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Un grazie a tutti veramente.. avete scritto tante belle parole che in momenti del genere fanno sentire meglio..anche da gente che non mi aspettavo. A volte si è stufi di avere poca voce per le bestemmie che si tirano durante la giornata, oppure avere la mano arrossita per i troppi colpi che si tirano sulla scrivania. Scrivere questo post invece mi ha fatto decisamente bene. Spero la mia storia faccia capire molte cose sopratutto a quelli nuovi che si avvicinano al giochino..gl anche a tutti voi!!

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Hanno già detto tutto quanto quelli che han postato prima di me

Mi complimento anch'io per l'umiltà, che imho è la sola cosa che ti ha permesso di essere al nl100 e non broke nel momento in cui la tua godrun è finita... essere skillati significa anche essere abbastanza smart da non bruciarsi quei 20k conquistati in 5 mesi dopo che ci si rende conto di essere incappati in un periodo difficile.

P.S: Sarò campanilista, i soliti 2-3 haterz mi daranno del leccaculo, ma me ne fotto: non posso proprio fare a meno di osservare come la community di Cbet sappia intervenire numerosa e con simili post di incoraggiamento quando un utente ha il coraggio e l'intelligenza di pubblicare un 'messaggio' come quello che hai scritto tu... alla faccia di chi pensa che sul nostro forum gli utenti siano sempre pronti a far branco e ad attaccare chi viene percepito come più debole... la dimostrazione del contrario imho sta tutta in questo thread.

6. Likes cast89, fm43100 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Gooooooo Casti vedrai che pian piano tutto andrà meglio! e se hai bisogno di qualche consiglio non devi far tanta strada! Anche se son sempre io a chiederti e a lamentarmi :P Ti ricordi dove eravamo 3 anni fa? A grindare 50 cent per raggiungere la tanto desiderata silverstar Ora sei al 100, avrai fatto pure un passetto indietro ma almeno tu, fai quello che sognavamo 3 anni fa! Spero di raggiungerti presto e di giocare insieme come una volta! Gl amico!

8. Likes cast89 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •