Likes Likes:  4,063
Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    929
    Likes (Received)
    926

Predefinito

E i discorsi sul suicidio imo son proprio da lasciar perdere, così fai l'ennesima figura dello scammer, sarebbe l'ennesima scappatoia da codardo per non ripagare i debiti e davvero confermeresti l'immagine di merda che ti sei creato in questi pochi mesi di grossi errori.
    @rebel

Quoto in toto il tuo post,pero' su questa parte ci andrei cauto imo;cioe' non sappiamo davvero che cazzo passa una persona in verita',e nulla puo' farci premettere in modo imperativo che sia solo un modo di dire per impietosire,rischieremmo poi,in caso di gesto insane di persona X,di sentirci delle merde che hanno preso alla leggera-lollosa la cosa.Ricordiamoci che siamo pur sempre in un periodo di uber magra dove la gente si autokilla per problemi economici.

2. Likes TheFedex87, thegotha liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Se lo faccio obv non voglio manco vedere un euro, se la vedessero tutto loro. Io faccio le lezioni e gg.
    se non ti pesa cosi tanto farlo, coacha, ma per soldi, magari pochi, ma quanto basta per poter cominciare a ripagare quello che devi, sarebbe uno spreco sprecare le tue skills, quelle te le sei sudate e meritate, puoi farci profitto a varianza zero, non credo di dover dire altro.

ps a chi dice che si stanca, credo che dovrebbe lavorare 25h al giorno per ripagare i debiti il prima possibile, la cazzata l'ha fatta e anche grossa, c'è da rimediarla ora
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

4. Likes marco92s liked this post
    Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

che brutta storia

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    E i discorsi sul suicidio imo son proprio da lasciar perdere, così fai l'ennesima figura dello scammer, sarebbe l'ennesima scappatoia da codardo per non ripagare i debiti e davvero confermeresti l'immagine di merda che ti sei creato in questi pochi mesi di grossi errori.
    Non ho fatto nessun "discorso". Finitela co sta cosa che l ho detto per impietosire o altro. L'ho detto perchè è successo di averci pensato. Quando non vedi vie d'uscita, quando tutto quello che hai costruito sai di per certo ti crollerà addosso. Quando sfrutti l'amicizia per risolvere le cazzate fatte da te, quando credi che la tua vita non valga piu un cazzo, CI PENSI. E per un paio di giorni ci ho pensato, poi ho pensato a come avrebbero reagito tutti coloro che stanno intorno a me e mi sono snap dato del mentecatto. Tutto qua.

7. Likes jesaki, AsuitedAce liked this post
    Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    @rebel

Quoto in toto il tuo post,pero' su questa parte ci andrei cauto imo;cioe' non sappiamo davvero che cazzo passa una persona in verita',e nulla puo' farci premettere in modo imperativo che sia solo un modo di dire per impietosire,rischieremmo poi,in caso di gesto insane di persona X,di sentirci delle merde che hanno preso alla leggera-lollosa la cosa.Ricordiamoci che siamo pur sempre in un periodo di uber magra dove la gente si autokilla per problemi economici.
    Vanbred credo che quello che ho detto sia proprio una massima universale, il suicidio per scappare dai problemi della vita e' un atto codardo, Ricky non e' in una forte depressione scaturita dal niente, non e' schizofrenico e non ha problemi mentali. Ha fatto scelte di merda e DEVE sbattersi per risolverle. Se appaio duro con lui e' perche' anche io mi sono sentito tradito anche se non ho avuto danni economici, e se ho scritto quello che ho scritto e' perche' credo che ci sia la possibilita' che lui si sbatta e metta apposto le cose.
    Se pero' poi mi tira fuori i discorsi sul suicidio non posso che commentare con quello che penso, sarebbe un cazzo di atto codardo, come fai a negarlo?

Non ho fatto nessun "discorso". Finitela co sta cosa che l ho detto per impietosire o altro. L'ho detto perchè è successo di averci pensato. Quando non vedi vie d'uscita, quando tutto quello che hai costruito sai di per certo ti crollerà addosso. Quando sfrutti l'amicizia per risolvere le cazzate fatte da te, quando credi che la tua vita non valga piu un cazzo, CI PENSI. E per un paio di giorni ci ho pensato, poi ho pensato a come avrebbero reagito tutti coloro che stanno intorno a me e mi sono snap dato del mentecatto. Tutto qua.
    Riky io ho solo detto che sarebbe stato da codardi, mi fa ben piacere che tu non lo voglia fare. E credo anche che non avresti dovuto neanche accennarlo nel thread, e' solo la mia personale opinione.
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    se non ti pesa cosi tanto farlo, coacha, ma per soldi, magari pochi, ma quanto basta per poter cominciare a ripagare quello che devi, sarebbe uno spreco sprecare le tue skills, quelle te le sei sudate e meritate, puoi farci profitto a varianza zero, non credo di dover dire altro.

ps a chi dice che si stanca, credo che dovrebbe lavorare 25h al giorno per ripagare i debiti il prima possibile, la cazzata l'ha fatta e anche grossa, c'è da rimediarla ora
    Si obv che lo fare per soldi. intendevo che quei soldi non li voglio proprio vedere e voglio vadano direttamente a loro. Quindi se si dovessero organizzare in qualche modo, io ci sono.

10. Likes ilchino, thegotha liked this post
    Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Si obv che lo fare per soldi. intendevo che quei soldi non li voglio proprio vedere e voglio vadano direttamente a loro. Quindi se si dovessero organizzare in qualche modo, io ci sono.
    ahhh ok sry avevo capito male, allora cosi ha senso
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ma poi a rileggere il mio messaggio non ho mai scritto che l'hai detto per impietosire o altro, o se l'ho scritto da qualche parte avro' sbagliato a scrivere.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di Griddennint
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrama71 Visualizza Messaggio
    ma xke sto astio? t ha fatto su i soldi a te? davvero sti post mi ricordano la folla che gridava ''alla forca'' ...
    Boh mi pareva un consiglio come un altro, ma se vuoi scrivo un post di insulti.
    Bucio de culo! (cit.)

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Ma poi a rileggere il mio messaggio non ho mai scritto che l'hai detto per impietosire o altro, o se l'ho scritto da qualche parte avro' sbagliato a scrivere.
    Ho creduto fosse quello il senso, tipo "ecco mo se ne esce con la storiella del suicidio per impietosire la gente, evita pls".
    Cmq seriamente, non parliamone piu, su questo ti quoto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    123

Predefinito

@rebel io sono oriented soprattutto per la posizione che ha @Luciom, perchè ovviamente non conta come gli altri essendo il boss qui.
    Credo che io al suo posto, in fin dei conti avrei intimato il suo ex-amico almeno a sputtanarsi pubblicamente come "contropartita" ( passami il termine).

Fosse successo a me avrei agito così anche da utente Aggressive.
    Dico che lui doveva farlo maggiormente perchè è il Boss.

Per il resto questa situazione mi ha reso lifetiltato, mi sono lasciato andare sul fatto che quella Merda debba soffrire, perchè in fondo non è così e non lo penso.

Per il resto non voglio rovinarmi la vita oltre questi giorni perchè oltre a me la sto rovinando anche alle persone che mi sono vicine, quindi risponderò solo a @Luciom visto che l'ho attaccato.

Grazie Manu

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Anche perchè se proprio dobbiamo dirla tutta, non è da tutti fare quello che sto facendo io, ora, post scam.
    Solo ed unicamente per il rapporto che avevo con loro ho deciso di umiliarmi pubblicamente, rimanere qui, presente per provare a spiegare davanti a tutti come mi sento.
    Senza rispondere alle provocazioni di random del cazzo che non sanno un cazzo di me e si fanno i bulletti a scrivere "killati", "mi fai schifo" etc.
    Se davvero fossi stato uno scammer uomodimerda e nient'altro, e avessi quindi architettato il tutto:
    1) non sarei senza un euro in tasca e con altri debiti oltre a quelli vs di loro
    2) mai avrei aperto un 3d simile
    3) sarei scomparso sul serio stile dizzy
    4) probabilmente il tutto sarebbe successo gia prima di ora. Dopotutto ho giocato quasi sempre stakato in questi 4 anni, senza mai avere problemi di alcun tipo nè con rocco nel lontano 2008 ne con lo stesso tommaso da sett 2009 fino a luglio 2010 e nemmeno con lucio fino a un certo punto.(se non quello di runnare come un cane in autostrada per 7 mesi mentre i miei coachati vincevano sunday special random)

io per 40k lo farei, forse anche per 30k.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Calling Station L'avatar di Seninha
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    38

Predefinito

Te lo chiedo perche' credo di conoscerti un po' e davvero detto da te mi suona strano, non ti ci vedo a fare il boia, ti vedo meglio come quello che prova a far rialzare l'amico che ha fatto una cazzata, piu' di molti altri qua dentro.
    Per questo se fosse successo a te in primis non so se avresti avuto da una parte il coraggio e dall'altra la freddezza per distruggere la figura di Ricky quando sapevi e sopratutto speravi che ci fosse una grande possibilita' di far rinascere quella persona facendogli risolvere e superare gli errori che ha commesso.

Questa cosa non e' successa, ripeto Lucio ha fatto un errore di valutazione e posso assicurarvi che non e' per niente contento di questo, ma qua il personaggio da incolpare a mio avviso e' solo uno.
    Ema la verita' è solo una ( e te lo dico per esperienza mia e di persone alla quale sono molto vicino ) Luciom nn ha denunciato lo scam per 2 motivi , il primo è quello che ha gia spiegato(amicizia etc etc ) , ma il secondo (e ci potrei mettere le palle sul fuoco ) è ben piu grave ovvero la consapevolezza e speranza che l unica possibilita di riavere i suoi soldi indietro fosse quella che Ricky si rimettesse a grindare = che fosse stakato da altri . Per quanto riguarda Tommy è vero che è buono etc etc ma qua si parla di tradimenti di amici di persone nella quale hai creduto e dedicato parte della tua vita e mi sembra che Tommy sia stato anche troppo pacato , io stesso sono stato scammato 2 volte , la prima per una cifra importante da un ragazzo che mi fu presentato a un pgp amico di ex amici, me la sono presa in culo ho sukato ed è finita li , la seconda invece per una cifra ridicola da un amico alla quale avrei dato le chiavi di casa con la quale ho avuto lo stesso rapporto che Tommy aveva con ricky beh la seconda volta mi ha devastato a lvl interiore perche i soldi nella vita vanno e vengono ma le amicizie vere sono rare e quando pensi di averne trovata una e vieni tradito beh non c è nulla di piu lifetiltante e devastante

volevo salutare @crisbus
    [3.05.50] Visdiabuli: pinkopoker
    [3.05.51] Visdiabuli: rofl
    [3.06.08] Visdiabuli: mi danno il rb in troie?

18. Likes fm43100 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    929
    Likes (Received)
    926

Predefinito

il suicidio per scappare dai problemi della vita e' un atto codardo
    No,imo,e' un atto disperato,non codardo.La codardia e' non avere i coglioni di affrontare una determinata cosa,ma a volte tutto cio' che la vita ti mette davanti diventa incalcolabile-troppo grande di te;e,soprattutto,non dimentichiamoci che non tutti nella vita hanno un carattere forte da riuscire ad affrontare problemi con gravita' near to "montagna",ma con questo non si puo' taggare queste X persone come codarde,senno' il mondo sarebbe composto solo da "Hulk Hogan",piuttosto le aiuterei,o quantomeno non gli darei del codardo.
    Cmq la cosa fatta non ha una giustificazione obv,e capisco il senso di cio' che pensi,volevo solo esporre il mio tp su alcune scelte che a volte sembrano cosi' insane da non prenderle manco in considerazione e taggandole come scuse a priori.
    Ultima modifica di vanbred; 20-10-2012 alle 00:06

20. Likes thegotha liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Si ma rebel imho stai overthinkando avvertire toms e gli altri e dirgli ragazzi io ho avuto problemi di natura monetaria con riky quindi se lo stakate tenete sotto controllo la situazione...

Mi sembra una cosa talmente ovvia che parlare di livelli di pensiero e' un po' inutile, quando si tratta semplicemente di correttezza e soprattutto non vedo dove sia lo sputtanamento.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    414
    Likes (Received)
    1074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    è ben piu grave ovvero la consapevolezza e speranza che l unica possibilita di riavere i suoi soldi indietro fosse quella che Ricky si rimettesse a grindare = che fosse stakato da altri .
    Guarda che questo conferma che non pensava potesse rifarlo (avendo risolto i prob), perchè altrimenti di che speranza parli?
    PS: E senza che metti le palle sul fuoco basta che leggi e l'ha già scritto lui che da una parte è stata una scelta egoistica
    Ultima modifica di AndreaRaise; 20-10-2012 alle 00:16

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@Seninha tu pensi davvero che Lucio per la speranza di riavere 20k avrebbe rischiato di rovinare anche solo minimamente la sua immagine se avesse pensato anche solo vagamente che la possibilita' di scam fosse rilevante? Mi sembra ingenuo vederla così.
    Forse io lo conosco meglio di voi ed e' piu' facile per me sentenziare qualcosa ma davvero mi sembra che molti qui abbiano i paraocchi.

@Brianmay No, non sto overthinkando, non poteva semplicemente andare da qualcuno a dire così, non avrebbe avuto senso. O sputtani o stai zitto, non e' che lanci la pietra nel vuoto senza un minimo plan per poi vedere che catastrofe hai creato senza eventualmente prenderti la responsabilita' delle conseguenze. O almeno, su questo sono sicuro che nè io nè lui avremmo mai agito in modo simile.
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

@donriky se ti va addami su skype, anche solo 5 min poi mi deleti, il contatto è m.tomasino.2011
    Premetto a tutti i lettori, con special attenzione verso i coinvolti, che non ho intenzione di offrire nulla, nè deals nè altro, nè proporre chissà cosa di losco, giusto un paio di parole con riky se ha voglia di addarmi.

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    575
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toms2up Visualizza Messaggio
    @rebel io sono oriented soprattutto per la posizione che ha @Luciom, perchè ovviamente non conta come gli altri essendo il boss qui.
    Credo che io al suo posto, in fin dei conti avrei intimato il suo ex-amico almeno a sputtanarsi pubblicamente come "contropartita" ( passami il termine).

Fosse successo a me avrei agito così anche da utente Aggressive.
    Dico che lui doveva farlo maggiormente perchè è il Boss.
    @rebel penso che le critiche a luciom siano aggravate (termine sicuramente troppo forte) dal fatto che è LA figura di riferimento della community.. sicuramente ha dovuto prendere una decisione difficile e imo non deve niente a nessuno, ha dato e darà le sue motivazioni a chi deve.. semplicemente da una autorità e da un icona ci si aspetta sempre qualcosa in piu rispetto a delle persone normali.. ma forse ho una visione troppo romantica della vita..

26. Likes nutsss88 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Ciddafazzu
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    341
    Likes (Received)
    345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

I motivi che mi hanno portato a questa scelta sono sia di buoncuore, sia egoistici.

Ovviamente l'unica speranza per il futuro di donriky era venire stakato di nuovo, vincere umano, ripagarmi pian piano e aiutare la famiglia con l'extra reddito mensilmente. Ma era anche l'unica mi speranza di poter rivedere i miei soldi.
    Guardate che Lucio si è già espresso molto chiaramente su questo 25 pagine fa.
    Ha sbagliato, lo ha ammesso, ha preso contatto con chi doveva per chiarire, ai miei occhi pur nell'errore ne esce rivalutato più che screditato.

28. Likes AsuitedAce liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •