Likes Likes:  4,063
Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 999

Discussione: RIP Donriky (not really)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    63

Predefinito

se sei ancora li x poter scrivere significa che hai ancora le forze per rimediare , significa che hai toccato il fondo ma questo può solo aiutarti a temprarti e a rinascere + forte . mi pare di aver capito che hai deluso qualcuno e questa delusione non la ripagherai ridando indietro quello che ti eri preso , ma tant'è 99 volte dai 1 volta fai il coglione e quella volta rovini tutto . ma così è la vita , trova il modo di ripagare a quel'errore anche se non verrai perdonato e continua x la tua strada , i migliori sono quel che sono perchè hanno fatto le peggio cazzate e ne hanno saputo trovare spunto per elevarsi
    Ultima modifica di TorettoPoker; 19-10-2012 alle 07:34

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

ora capisco...si fanno scelte nella vita e portano conoseguenze

se non si è in tempo per rimediare si è in tempo per ricominciare

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ragazzi..come ho detto prima non so cosa è successo...ma imho si sta un pò esagerando....si leggono commenti che sembra che sta persona abbia veramente ammazzato qualcuno!!!!!!!!
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

sickstory, anche se si cade ci si può sempre rialzare, un primo passo l'hai fatto con il tuo post ora devi farne altri per continuare la risalita e credo che qua sul forum ci siano molte persone disponibili a darti una mano a fare questi passi

GL

[Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

5. Likes Leonz1ello liked this post
    Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    42

Predefinito

chi sbaglia deve pagare e deve subire le conseguenze

e per se stessi l'unica cosa che conta quanto si sbaglia è l'averlo capito e pentirsi VERAMENTE

in modo che in futuro non si ripeti e si possano affrontare le situazioni con tutt'altro modo e con tutt'altra coscienza
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    265
    Likes (Received)
    1955

Predefinito

Il titolo è proprio brutto... Alla mia età un sacco di conoscenti arrivano alla scadenza naturale ed è un continuo di mail o telefonate...
    Questa settimana:
    È morto lo zio Luis... chi? il marito di Toña.. Ah... (visto due volte a matrimoni)
    È morto Pepelù. L'assistente di istologia? Si... azz.
    È morto Juanjo, Infarto nella doccia. Hai la mail della moglie?

Quindi non va bene.

---

Dal post e dai commenti sembra chiaro cosa sia successo... OP ha fatto uno sgarro, la parte offesa l'ha cancellato dalla sua vita in malo modo. e lui sta cercando di recuperare con un pubblico (e goffo) atto di contrizione e penitenza.

La frittata è fatta. e c'è ormai poco da fare. e quel poco lasciamolo alle parti in causa.

Ammonimento Generale per tutti gli altri:

Gli amici (se sono veri. Mai scambiare conoscenti per amici) ti danno volentieri soldi se le hanno... ma non reggono il tradimento. Se siete in difficolta non andate a raccontare palle, raccontate le cose come stanno, una soluzione insieme si trova sempre.

Se fai un sgarro ad un conoscente sei un disonesto. se lo fai ad un amico sei un traditore infame.

In un ambiente come questo dove girano soldi e dove il loro valore percepito è diluito, le occasioni e le tentazioni sono tante.
    Stiate attenti.. Per non lasciare qualche stack per strada, vi potete ritrovare soli alla fine della vostro cammino. Forse nel momento in cui avrete più bisogno.

Poi i torti fatti ti lasciano il segno.

Più di 40 anni fa alle elementari, un compagno mi accuso di qualcosa che non avevo fatto (una stupidata, che mi costo un intervallo a ricopiare non mi ricordo cosa) e poi la cosa fini li.
    Passarono gli anni. Ci furono le medie, e il liceo, e l'università, io mi trasferì in Italia, Lavoro, figli...
    e un giorno, grazie a facebook organizzammo una cena per i 40 anni della fine delle elementari.

Ritrovai questo compagno e subito mi presse da parte e mi chiese scusa. Mi chiese scusa per una stupidata che era successo da bambini quasi mezzo secolo prima. Per tutto questo tempo aveva avuto il peso della ingiustizia commessa.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    ragazzi..come ho detto prima non so cosa è successo...ma imho si sta un pò esagerando....si leggono commenti che sembra che sta persona abbia veramente ammazzato qualcuno!!!!!!!!
    cioè scusa ma davvero fai?!?!? Cioè con molta probabilità (e mi scuso in anticipo qualora non lo fosse) siamo di fronte ad un noto moderatore di un noto forum italiano che scamma delle persone che lo consideravano un amico... e stiamo esagerandoooo??? si...forse hai ragione...stiamo esagerando CON I MESSAGGI DI SOLIDARIETA' A DONRIKY.....cioè i vari "dai ce la fai" "dai hai sbagliato me ti riprenderai" "vedrai che tutto bla bla..." nun se possono sentì!!!!
    Tempo indietro abbiamo denigrato (giustamente) il buon vecchio caro @Dizzy per meno. Lui almeno aveva scammato persone che neanche aveva mai incontrato... al massimo ci aveva parlato in chat/skype.... cioè qua è come se il tuo migliore amico ti fotte ripetutamente la ragazza alle tue spalle!!!

boh... sono allibito e shockato....sia per op che per i commenti di solidarietà... cioè SCAMMARE E' RUBARE!!! mettetevelo bene nella vostra capoccia dura!!!! e SCAMMARE UNO O PIU' AMICI E' QUALCOSA DI ABOMINEVOLE!!!!

se poi donriky non ha scammato nessuno....beh sorry

edit e p.s.
    sono andato a rivedere indietro di un paio d'anni... e LOL

"A me soldi non ne ha fottuto.
    Come molti di voi sanno avevamo un rapporto molto stretto.
    Per un anno e mezzo l'ho considerato un mio amico, solo dopo ho pensato che in realtà non avevo mai saputo un cazzo di lui realmente!
    Mi ero fidato, mi fidavo ciecamente, avessi potuto lo avrei stakato per 5k anche io.
    E nonostante ripeto, soldi non me ne ha presi, quando ho saputo la cosa è statao un colpo tremendo.
    Mi sono sentito una merda d'uomo, ho avuto dubbi sulle mie capacità di giudicare una persona, e su quanto sia facile nel mondo dell'on line farsi infinocchiare cosi.
    Ora provo solo una rabbia immensa per quest'essere immondo.

Ciao dizzy, uomo di merda.
    (CIT.)
    Ultima modifica di pooooooooll; 19-10-2012 alle 09:10

Tight Agressive L'avatar di pigrecom
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    548

Predefinito

la notte cbet fa male brutti pensieri bah

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio
    cioè scusa ma davvero fai?!?!? Cioè con molta probabilità (e mi scuso in anticipo qualora non lo fosse) siamo di fronte ad un noto moderatore di un noto forum italiano che scamma delle persone che lo consideravano un amico... e stiamo esagerandoooo??? si...forse hai ragione...stiamo esagerando CON I MESSAGGI DI SOLIDARIETA' A DONRIKY.....cioè i vari "dai ce la fai" "dai hai sbagliato me ti riprenderai" "vedrai che tutto bla bla..." nun se possono sentì!!!!
    Tempo indietro abbiamo denigrato (giustamente) il buon vecchio caro @Dizzy per meno. Lui almeno aveva scammato persone che neanche aveva mai incontrato... al massimo ci aveva parlato in chat/skype.... cioè qua è come se il tuo migliore amico ti fotte ripetutamente la ragazza alle tue spalle!!!

boh... sono allibito e shockato....sia per op che per i commenti di solidarietà... cioè SCAMMARE E' RUBARE!!! mettetevelo bene nella vostra capoccia dura!!!! e SCAMMARE UNO O PIU' AMICI E' QUALCOSA DI ABOMINEVOLE!!!!

kaxxo....dammi dell'idiota se vuoi ma IO NON avevo capito che si trattasse di questo!!!!!!!
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Calling Station L'avatar di pooooooooll
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    110
    Likes (Received)
    317

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheFedex87 Visualizza Messaggio
    kaxxo....dammi dell'idiota se vuoi ma IO NON avevo capito che si trattasse di questo!!!!!!!
    io non do dell'idiota a nessuno... e pare proprio si tratti di questo

Calling Station L'avatar di vinciarmada
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Penso che siano in molti [(soprattutto in questo ambiente)amara considerazione personale .. sry] a sentirsi / o ad essere considerati + smart di quanto in effetti riescano a dimostrare con i fatti.

13. Likes pooooooooll, Pierelfo, LOppoMedio liked this post
    Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

ma si può sapere a grandi linee cos'è successo? In modo da farsi un'idea, dato che la faccenda è venuta a galla per un post dello zio riky e non degli scammati, credo non ci siano particolari problemi.
    Dal mio piccolo, essendo stato scammato da dizzy a suo tempo e in real life molti anni fa posso solo dare solidarietà alla parte offesa (luciom ed eventualmente altri). Belle parole ne ho sentite molte anchio ma poi non sono state supportate dai fatti, erano solamente delle scuse e dentro stavo male veramente perchè quelle persone io le consideravo degli amici.
    Ora non so proprio cosa pensare perchè sullo zio riky avrei messo la mano sul fuoco pure io, uno degli utenti che più stimavo su questo forum. Quindi non conoscendo i fatti realmente aspetto prima di giudicare definitivamente. Di sicuro i soldi sono solo carta e non credo che luciom o altri avrebbero avuto problemi ad aiutare finanziariamente lo zio con un piano di staking sia nel gioco sia in real life. Quindi il tutto assume un aspetto ancora più deprimente.
    Ultima modifica di marbury85; 19-10-2012 alle 09:23
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

15. Likes -WhyBorn- liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pooooooooll Visualizza Messaggio

edit e p.s.
    sono andato a rivedere indietro si un paio d'anni... e LOL
    "A me soldi non ne ha fottuto.
    Come molti di voi sanno avevamo un rapporto molto stretto.
    Per un anno e mezzo l'ho considerato un mio amico, solo dopo ho pensato che in realtà non avevo mai saputo un cazzo di lui realmente!
    Mi ero fidato, mi fidavo ciecamente, avessi potuto lo avrei stakato per 5k anche io.
    E nonostante ripeto, soldi non me ne ha presi, quando ho saputo la cosa è statao un colpo tremendo.
    Mi sono sentito una merda d'uomo, ho avuto dubbi sulle mie capacità di giudicare una persona, e su quanto sia facile nel mondo dell'on line farsi infinocchiare cosi.
    Ora provo solo una rabbia immensa per quest'essere immondo.

Ciao dizzy, uomo di merda. (CIT.)
    Dizzy era uno truffatore di professione che prima di qui aveva scammato un sacco di gente. Donriky è un utente stimato che ha contribuito alla crescita di questo forum che si è trovato in un periodo brutto ed ha fatto delle minchiate per provare ad uscirne. Tutti facciamo delle stronzate chi più gravi chi meno gravi sennò saremmo morti se nn le facessimo. Il consiglio che posso darti è di nn accettare le soluzioni facili e di lavorare per uscire da questo momento.
    Hai solo 26 anni a tutto c'è rimedio, basta solo impegnarsi come stai già facendo per uscire da questo momento.

17. Likes Aitnoon liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Gli ultimi 3 anni per me sono stati i peggiori della mia vità; ho perso prima il lavoro, chiusa una ttività commerciale che avevo da 25 anni, poi di conseguenza la mia famiglia, la mia casa, in pratica tutto. In questo periodo avendo trovato solo lavori mal pagati e saltuari ho dovuto anch'io chiedere aiuto e non sono ancora stato in grado di sdebitarmi. Ho amici che mi hanno prestato soldi, staker a cui debbo residui di staking. Sono cifre non troppo grandi ma mi pesano e la cosa che ho imparato da questa esperienza è che fondamentalmente in questi casi bisogna essere sinceri. All'amico che ti presta soldi ho detto che mi servivano per pagare l'affitto, agli staker che avevo dovuto usarli per pagare un trasloco. Se sei sincero e trovi persone perbene puoi farcela a recuperare la loro fiducia e sdebitarsi in ritardo è sempre meglio che non farlo. Un altra cosa da ricordare è che una volta che ti rendi conto che non sei in grado di onorare nessuno impegno è meglio smettere di chiedere ,nel nostro caso staking, o prestiti in genere; molto meglio rinunciare a tutto, sogni e ambizioni compresi, ma almeno mantenere un briciolo di dignità.
    GL @donriky

19. Likes Hellino, thegotha liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Dovreste farla finita con i "non mi spiego" "qui su cbet" etc.

Chiunque nel pieno delle sue facoltà mentali è solidale con coloro che potrebbero averci rimesso soldi, in questa faccenda. Così come credo che CHIUNQUE abbia conosciuto IRL o tramite skype, il buon don, abbia il diritto di sdebitarsi nei suoi confronti per gli infiniti spot risolti aggratis, con un "insignificante" "forza don". Non costa nulla, non fa torto a nessuno. Sono parole o byte di lettere su forum. Possono però, spronare una persona che ha screwuppato la sua vita in una determinata epoca, a costruirne un'altra di compensazione.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Ricky abbiamo parlato solo un paio di volte su skype e giocato qualche mano contro, non starò a fare discorsi sulla morale perchè non ho l'età e le esperienze di vita adatte per farlo, e per fortuna non so fino a in che merda ci si possa cacciare.
    Quindi non mi resta che augurare GL a te e alle persone a cui hai fatto questi torti.

Però se apri un 3d pubblico dovresti spiegare la situazione, sennò tanto vale non aprirlo.

Ancora GL, Alex
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive L'avatar di tamiox
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Effettivamente, al di là che uno possa sbagliare o meno, direi che bisognerebbe mostrare più solidarietà (e, soprattutto, PRIMA) alla gente che è stata fregata.

23. Likes Gigaset liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Ho conosciuto tante persone splendide giocando e scrivendo sui forum, alcuni sono diventati anche amici veri, almeno 6-7
    Ma da questa situazione, che premetto non conosco nè so cosa sia successo esattamente, ne vengo fuori con la certezza rinsaldata (già l'avevo prima e chi mi conosce lo sa) che questo mondo peggiora le persone nella stragrande maggioranza dei casi, che succeda il contrario, per quanto ho visto io, è veramente improbabile.

Una seconda occasione la meritano quasi tutti, quindi gl riki e solidarietà a chi è stato inculato (che si tratti di amicizia o soldi who cares). Ma ti auguro che la seconda occasione sia in un altro campo, in un altro posto, perchè poi non c'è un'altra vita nella quale cercarla e qui per mille motivi perderesti tempo a cercarla. Ty per tutto
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Mi sembra insensato aprire un post pubblico e scrivere "chi deve sapere o lo so gia, o lo ha capito in questo momento". Io sono deficente, non ho capito una mazza quindi o si riesce a sapere l'accaduto o il mio umile consiglio sarebbe quello di chiudere la discussione perchè un tread di solidarieta/critiche senza una descrizione dei fatti non ha assolutamente senso...

Ovviamento spero che non sia preso come critica personale dall'autore!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

gl per tutto.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •